Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Batman 6, The Dark Knight
Tockins
messaggio 1/9/2006, 18:42
Messaggio #25

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Pescara

CITAZIONE (Jack Bristow @ 12/8/2006, 10:55)
Ho visto il Begins e l'ho trovato molto bello e fedele rispetto al fumetto (ma anche nel fumetto le contraddizioni sono notevoli). Ho comunque preferito i due episodi diretti da Burton che avevano un sapore unico...

I primi due di Burton sono favolosi, hanno proprio quell'atmosfera noir del fumetto wub.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
ziafa
messaggio 12/9/2006, 12:52
Messaggio #26

Millennium Member

CITAZIONE (Tockins @ Venerdì, 01-Set-2006, 18:42)
Ho visto il Begins e l'ho trovato molto bello e fedele rispetto al fumetto (ma anche nel fumetto le contraddizioni sono notevoli). Ho comunque preferito i due episodi diretti da Burton che avevano un sapore unico...

I primi due di Burton sono favolosi, hanno proprio quell'atmosfera noir del fumetto wub.gif

eh si Burton wub.gif da sempre un tocco in + ai film...

User's Signature

+Quote Post
Tockins
messaggio 12/9/2006, 13:30
Messaggio #27

Gold Member

Da: Pescara

CITAZIONE (ziafa @ Martedì, 12-Set-2006, 12:52)
CITAZIONE (Tockins @ Venerdì, 01-Set-2006, 18:42)

eh si Burton wub.gif da sempre un tocco in + ai film...

il tocco d'artista wink.gif rolleyes.gif

+Quote Post
Albe
messaggio 16/3/2007, 20:40
Messaggio #28

A Fine Frenzy

Da: Varese

La notizia è oramai ufficiale da qualche giorno...

Il personaggio di Kate Holmes sarà interpretato in questo nuovo capitolo dalla straordinaria Maggie Gyllenhaal rolleyes.gif

Per il ruolo di Rachel Dawes era in lizza anche un'altra grande: Rachel McAdams

Insomma la produzione di The Dark Knight vuole proprio farci scordare Katie... e credo che Maggie ci riuscirrà sicuramente smile.gif

Saluto.gif

Messaggio modificato da Albe il 16/3/2007, 20:47

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
veu
messaggio 17/3/2007, 0:36
Messaggio #29

Gold Member

Gruppo: Moderatore

E meno male che vuole farci dimenticare Katie Holmes... per carità, in Batman andava bene e ci piaceva pure, ma dopo quello che Katie Holmes ha fatto al suo matrimonio con Tom Cruise in Italia ci è andata proprio sotto i piedi!!!! Nemmeno un saluto ai fans hanno fatto quei maleducati!!!! Che sarebbero senza i fans??? Dei perfetti sconosciuti... No... Katie Holmes meglio che se ne vada da Batman...

A proposito, ma è vero che ci sarà di nuovo il Pinguino????

User's Signature

+Quote Post
Albe
messaggio 17/3/2007, 20:13
Messaggio #30

A Fine Frenzy

Da: Varese

CITAZIONE (veu @ 17/3/2007, 0:36)
E meno male che vuole farci dimenticare Katie Holmes...

Non preoccupatevi Maggie farà un lavoro super. Come sempre aggiungerei smile.gif Almeno al posto di Rachel non avremo ancora Joey Potter di Dawson's Creek

CITAZIONE
A proposito, ma è vero che ci sarà di nuovo il Pinguino????

non mi sembra... Due Facce e Jocker dovrebbero essere i cattivi di questo film unsure.gif

Messaggio modificato da Albe il 17/3/2007, 20:15

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
Uncino
messaggio 31/8/2015, 21:28
Messaggio #31

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: L'Isola che non c'è

E se il Joker in Il Cavaliere Oscuro fosse il vero eroe del film?

L’ultima teoria proposta riguarda invece la pellicola di Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro, e spiega come il Joker abbia in realtà salvato la città di Gotham. In un pezzo di 829 parole, l’utente di Reddit generalzee spiega che il Joker ha trasformato la città, invasa dal crimine e dal caos, in un posto più pacifico unendo i suoi cittadini ed eliminando il vigilante Batman.

“Intere zone della città sono state chiuse a causa della pazzia, il crimine organizzato imperversava, e la maggior parte dei più importanti funzionari della città erano incredibilmente corrotti. La città addirittura tollerava un vigilante rinnegato che andava in giro indossando una tuta di gomma (Okay, una speciale armatura di fibra di carbonio, ma non lo sanno).

Arriva il Joker e dopo un breve periodo, quasi tutta la criminalità organizzata è stata eliminata, molti funzionari corrotti sono stati imprigionati o uccisi, e il vigilante della città è andato a nascondersi per 8 anni. Tutto questo faceva parte del piano magistralmente eseguito dal Joker”.

Il Joker riesce così a portare a termine quello che Batman non era mai riuscito a fare prima, eliminare la feccia da Gotham. Come teoria non è male e offre anche alcuni spunti interessanti.

Reddit/SW

https://www.reddit.com/r/FanTheories/commen...he_dark_knight/

User's Signature

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/8/2019, 13:02