![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 823 Thanks: * Iscritto il: 10/2/2022 Da: Barletta ![]() |
Nuove bambole Once Upon a Story del Disney Store
Simili alle Animators ma queste sembrano raffigurare le principesse con un età intorno ai 6 anni Personalmente non mi fanno impazzire, oltre al fatto che sono state tutte omologate allo stile attuale della testa larga con gli occhioni, in generale mi sono proprio stancato delle bambole che raffigurano le principesse Disney come bambine, è vero che sono sempre esistite, partendo dalle Before Once Upon a Time della Playmates negli anni 2000, passando poi alle My First Disney Princess della Jakks Pacific nel 2013 e infine appunto le Animators del Disney Store , è proprio l’idea che non mi convince, perché ha contribuito a rendere Disney Princess un brand eccessivamente prescolare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da GayFairytale il 7/6/2025, 14:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 23.784 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
sono come le Animator's se non sbagliamo... altra collezione o evoluzione di quella?
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15/6/2025, 22:59 |