Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

21 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le Avventure di Bianca e Bernie, Prossimamente in Disney Blu Ray?
buffyfan
messaggio 5/4/2013, 1:16
Messaggio #241

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Roma

CITAZIONE (Prince Philip @ 4/4/2013, 17:35) *
Ma figurati laugh.gif L'Inghilterra aveva altri due dischi ben più completi da poter "adottare", hanno preso e fatto uscire lo stesso "nostro" solo per giustificarne la creazione tongue.gif Creare e masterizzare un nuovo progetto "solo per un paese" suonava strano evidentemente, ma per due è già meno contestabile tongue.gif
Il nostro infatti non è per niente un disco multilingua wink.gif E' precisamente mirato al nostro mercato ... e riciclato a forza per quello Inglese tongue.gif

Non credo si sarebbero fatte tutte ste pippe mentali su che cosa sarebbe suonato strano o su quello che sarebbe stato contestabile. xD L'importante sarebbe stato pubblicare il BD. Insomma bisogna avere basi solide per dire questo. Anche Ralph uscirà con solo audio italico ed inglese, e quindi non sarà multilingue, che c'entra ^___^..... può capitare xD ^__^ Come si sarebbero potuti dimenticare del classico poi, quando l'italiano è presente nei sequel usciti in altri paesi? fa decisamente strano smile.gif
Per Bianca e Bernie, si.... se lo sono dimenticato....ed è inaccettabile! Ma continuo ad essere fiducioso! Rimane un classico, non possono non pubblicarlo! :\ A meno che non hanno intenzione di iniziare a fare anche in Italia quello stanno facendo in altri paesi.....e allora si che inizieremo a piangere! sad.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 5/4/2013, 3:53
Go to the top of the page

+Quote Post
Bristow
messaggio 5/4/2013, 13:52
Messaggio #242

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Io a questo punto spero che cmq lo pubblichino, anche se tardi... ma il fatto che se lo siano dimenticati proprio spero di no, altrimenti si parte con una bella petizione!

+Quote Post
Firesoldier
messaggio 6/4/2013, 1:23
Messaggio #243

Gold Member

Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]

E non dimentichiamoci di includere nella petizione il blu ray di PETER PAN 2! wink.gif
E' uscito in tutta Europa meno che da noi.

Messaggio modificato da Firesoldier il 6/4/2013, 1:42

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 6/4/2013, 9:21
Messaggio #244

Gold Member

CITAZIONE (Firesoldier @ 6/4/2013, 1:23) *
E non dimentichiamoci di includere nella petizione il blu ray di PETER PAN 2! wink.gif
E' uscito in tutta Europa meno che da noi.

Mi sembra giusto...
magari aspettiamo qualche altro mese per vedere se fanno uscire Bianca e Bernie e poi ci si muove...

+Quote Post
Claudio
messaggio 7/4/2013, 10:36
Messaggio #245

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (buffyfan @ 5/4/2013, 1:16) *
Rimane un classico, non possono non pubblicarlo! :\ A meno che non hanno intenzione di iniziare a fare anche in Italia quello stanno facendo in altri paesi.....e allora si che inizieremo a piangere! sad.gif

A questo punto non so più cosa pensare. Non dimentichiamoci di Winnie the Pooh Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri... lì mi sa che siamo messi anche peggio (non l'hanno fatto uscire a suo tempo che era ovvio, figuriamoci ora... sad.gif )

CITAZIONE (Bristow @ 5/4/2013, 13:52) *
Io a questo punto spero che cmq lo pubblichino, anche se tardi... ma il fatto che se lo siano dimenticati proprio spero di no, altrimenti si parte con una bella petizione!

Per me può uscire pure tra 3 anni, basta che mi assicurano che arrivi!

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
thedreamer862
messaggio 8/4/2013, 13:19
Messaggio #246

Top Member

Per me non ha alcun senso far uscire solo alcuni titoli in blu-ray: o li si fanno uscire tutti oppure meglio non editarne nessuno! Se una persona vuole fare il salto sostituendo tutti i titoli dvd in blu-ray, questi ti fanno passare la voglia, anche perchè non è sicuro che esca tutto ma proprio tutto in questo formato! Vedi per esempio i sequel: prima si fanno uscire singolarmente, poi in cofanetto, poi dicono che in Italia i sequel si vendono poco, poi che arriverà Koda 2 entro l'anno, a questo punto anche gli altri sequel (Gobbo 2, Mulan 2) li pretendo in blu-ray! Qui pare che i primi a non credere in questo formato siano proprio loro!

+Quote Post
Iago
messaggio 9/4/2013, 0:07
Messaggio #247

Top Member

io temo che i titoli disney meno conosciuti aspetteranno a farli uscire in blu ray, visto che questo supporto non vende ancora tanto... basta vedere che alcune uscite USA, qui non si sono ancora viste ( basil, mucche e il pianeta del tesoro)

+Quote Post
thedreamer862
messaggio 9/4/2013, 8:34
Messaggio #248

Top Member

Scusate se vado OT, ma il punto è anche il costo che non scende proprio. Parlo di titoli nuovi, c'è ancora una abissale differenza di prezzo tra dvd e blu-ray e parlo vedendo i prezzi nei negozi fisici. A volte tra dvd e blu-ray dello stesso film ci sono anche 10 euro di differenza, cosa che ho notato con Ralph spaccatutto dove ho trovato dvd a 14,90 e blu-ray a 23,99. Anche se sono in possesso di tv HD e lettore blu-ray, ho optato per il dvd, visto che 10 euro oggi come oggi sono importanti, almeno per me. Poi vedo che la maggior parte se ne frega del blu-ray e gli sta benissimo la qualità del dvd. Ho sentito dire "a che serve guardare in Hd? Tanto il film non cambia, Anche se vedi il pelo di barba o il tratto di matita più definito, sempre quello rimane. E poi il salto di qualità l'abbiamo fatto da vhs a dvd".

+Quote Post
thedreamer862
messaggio 10/4/2013, 9:19
Messaggio #249

Top Member

Per quanto riguarda gli store on-line sono d'accordo, ma chi non può acquistare in rete e deve per forza accontentarsi dei negozi fisici come fa? E poi promozioni a parte, Fnac è sempre stata tra le più care, qualcuno dice che Fnac non ha aderito alla promo Disney a differenza di altri store, beh, se vi ricordate, il blu-ray de "La Carica dei 101" appena uscito il Disney store l'aveva a 19,90 ... Fnac l'aveva a 29,90 ... come tutt'ora! Comunque, per come la penso io, visto che si pensa che il supporto home video migliore sia il blu-ray basterebbe semplicemente abbattere i costi smettendo di editare i film in dvd e farli solo in blu-ray, ma visto che la maggior parte delle uscite sono ancora in dvd mi pare di capire che sono prima loro a non crederci (intendo le case che distribuiscono i dvd/blu-ray). Quindi se non ci credono loro come possono crederci gli acquirenti! Se io voglio vedermi un film appena uscito in dvd che mi sono perso al cinema, non posso aspettare che il blu-ray a 24,90 scenda a 12 euro mentre con lo stesso prezzo posso prendermi il dvd e vedermelo subito, senza aspettare mesi e mesi che scenda il blu-ray. Questo è uno dei tanti punti per cui il blu-ray non decolla!

+Quote Post
disneyano95
messaggio 10/4/2013, 20:33
Messaggio #250

Top Member

Da: l'isola che non c'é

Non possono non fare uscire Bianca e Bernie in blu ray é un classico ,io non ne posso per ogni disco che esce c'é sempre qualcosa che non va stanno rovinando il buon nome che portano

+Quote Post
Simon
messaggio 15/4/2013, 18:10
Messaggio #251

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

Scusate, io in questi giorni non ho potuto leggere il forum (causa ristrutturazione casa e nuova sistemazione senza internet), ma fatemi capire una cosa: non si sa se uscirà Bianca e Bernie in bluray?? No vabbè, io questo lo voglio tantissimo e se non me lo fanno uscire....

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 15/4/2013, 20:01
Messaggio #252

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (Simon @ 15/4/2013, 18:10) *
Scusate, io in questi giorni non ho potuto leggere il forum (causa ristrutturazione casa e nuova sistemazione senza internet), ma fatemi capire una cosa: non si sa se uscirà Bianca e Bernie in bluray?? No vabbè, io questo lo voglio tantissimo e se non me lo fanno uscire....

Tramite mail hanno risposto a Guido dicendo che per il momento non è prevista l'uscita di questo bd

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Pan
messaggio 16/4/2013, 1:17
Messaggio #253

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (Simon @ 15/4/2013, 18:10) *

Ciao Simmy! Non si conosce ancora la data d'uscita del Blu-Ray di questo titolo ma ho saputo proprio ieri che la Disney Italia ci sta lavorando quindi è solo questione di tempo. wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 17/4/2013, 12:41
Messaggio #254

Gold Member

CITAZIONE (Pan @ 16/4/2013, 1:17) *
Ciao Simmy! Non si conosce ancora la data d'uscita del Blu-Ray di questo titolo ma ho saputo proprio ieri che la Disney Italia ci sta lavorando quindi è solo questione di tempo. wink.gif

Ottima notizia, grazie!

+Quote Post
disneyano95
messaggio 17/4/2013, 18:49
Messaggio #255

Top Member

Finalmente...

+Quote Post
Angelo1985
messaggio 8/5/2013, 11:01
Messaggio #256

Gold Member

Da: Firenze

E' passato quasi un mese....ma dove è finito questo Classico??? sad.gif

icon_mickey.gif

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 8/5/2013, 16:12
Messaggio #257

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

Vogliamo bianca e bernie!!!!

+Quote Post
disneyano95
messaggio 28/5/2013, 11:37
Messaggio #258

Top Member

Secondo me non lo editeranno piú ,qui ci vuole una bella petizione, é da troppo che aspettiamo ormai

+Quote Post
Bristow
messaggio 28/5/2013, 15:14
Messaggio #259

Gold Member

CITAZIONE (disneyano95 @ 28/5/2013, 11:37) *
Secondo me non lo editeranno piú ,qui ci vuole una bella petizione, é da troppo che aspettiamo ormai

Mi associo, serve una petizione a meno che non ci danno una data di conferma...

+Quote Post
disneyano95
messaggio 28/5/2013, 15:49
Messaggio #260

Top Member

CITAZIONE (Bristow @ 28/5/2013, 15:14) *
Mi associo, serve una petizione a meno che non ci danno una data di conferma...

Io ho chiesto tante volte informazioni su questo classico in BD,l'unica risposta é stata:nessuna uscita prevista

Messaggio modificato da disneyano95 il 28/5/2013, 15:49

+Quote Post
lee 27
messaggio 28/5/2013, 16:28
Messaggio #261

Member

Da: Prato

ah ma il primo non è ancora uscito in blu ray?? cioè fanno uscire prima il secondo?? XD cmq l'ho rivisto oggi in blu ray e mi emoziona e diverte ancora, magnifico! vado un attimo OT altrimenti non so dove chiedere, qualcuno sa se esiste una lista con elencati tutti i blu ray fino ad ora usciti senza slipcover?? grazie

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 29/5/2013, 11:34
Messaggio #262

Gold Member

CITAZIONE (disneyano95 @ 28/5/2013, 15:49) *
Io ho chiesto tante volte informazioni su questo classico in BD,l'unica risposta é stata:nessuna uscita prevista

Esatto unsure.gif unsure.gif

+Quote Post
Bristow
messaggio 6/8/2013, 11:30
Messaggio #263

Gold Member

Ragazzi so che questo è mese di vacanze e nel forum siamo pochi, ma credo che se per l'autunno non abbiamo un periodo di uscita per questo classico conviene fare una petizione! Non vorrei si scordassero di editarlo qui da noi... sarebbe un peccato!
Che ne dite?

+Quote Post
disneyano95
messaggio 6/8/2013, 13:53
Messaggio #264

Top Member

CITAZIONE (Bristow @ 6/8/2013, 11:30) *
Ragazzi so che questo è mese di vacanze e nel forum siamo pochi, ma credo che se per l'autunno non abbiamo un periodo di uscita per questo classico conviene fare una petizione! Non vorrei si scordassero di editarlo qui da noi... sarebbe un peccato!
Che ne dite?

D'accordissimo

+Quote Post

21 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/10/2019, 21:49