Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Disney's Bonkers
Mazinga
messaggio 15/9/2007, 7:43
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2007




NN so se vi ricordate di Bonkers gatto combinaguai andato in onda nel 93/94 circa nel pomeriggio di domenica disney.. nn so se ha avuto altri passaggi in rai oppure mediaset.. cmq nn si trova nnt?? Repliche in vista, magari sul satellite?? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 15/9/2007, 14:36
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




Attualmente non va in onda da nessuna parte.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/9/2007, 21:45
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Noi lo ADORAVAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ci piacerebbe vederlo di nuovo... guardiamo su youtube... magari qualcosina c'è...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Faith
messaggio 24/9/2007, 8:38
Messaggio #4


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 905
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2007




io ho visto delle vhs con incluso bonkers.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marvin Acme
messaggio 24/9/2007, 10:31
Messaggio #5


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2006
Da: Roma




Io ho ancora le vecchie vhs che uscirono, in tutto erano tre con due episodi ciascuna.......tutto quello che uscì di Bonkers qui in Italia furono solo questi video della collana Cartoon Mania, nel lontano 1996!!!!!
RIVOGLIAMO I GUMMI'S, BONKERS, ECCO PIPPO, TALE SPIN, I WUZZLES, ANNIBALE E CANNIBALE, OPOSSUM DEL DOMANI, TEX TINSTAR, MARSUPILAMI, SEBASTIAN.............RIVOGLIAMO I CAPOLAVORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

A Maroon Cartoon
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sir Scaglione
messaggio 25/9/2007, 12:13
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.598
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2005
Da: provincia di Asti




CITAZIONE (Mazinga @ 15/9/2007, 7:43)
NN so se vi ricordate di Bonkers gatto combinaguai andato in onda nel 93/94 circa nel pomeriggio di domenica disney.. nn so se ha avuto altri passaggi in rai oppure mediaset.. cmq nn si trova nnt?? Repliche in vista, magari sul satellite??  unsure.gif
*


...ohssignur...sinceramente la serie del gatto Bonkers la ritengo una pallida riprosizione dello stile sadomasochistico di Roger Rabbit, solo che qui vi hanno aggiunto più gag a versacci e tolto dignità agli spettatori...proprio una serie per i più piccini televiziati... sick.gif
Oltre a essere andata in onda sulle reti RAI nel contenitore "Domenica Disney" e "Disney Club" è stata anche la serie di punta su "A tutto Disney" trasmesso su Canale5, o almeno così si vantavano, visto che l'unico momento decente di quel contenitore era quando trasmettevano un classico anni '30 il sabato pomeriggio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
scaramanga76
messaggio 28/9/2007, 12:03
Messaggio #7


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 15/6/2005




A me piaceva molto, lo trovavo molto divertente, comprai anke il videogame per SuperNes, forse sul canale ToonDisney lo faranno (o l'avranno rifatto).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ubodan
messaggio 13/3/2008, 12:04
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2008




clapclap.gif
Bellissimo...ho ancora qualche episodio che ho messo su dvd sfusi con gli altri cartoni che facevano...ho il primo episodio se volete li posto su youtube...
http://it.youtube.com/mamorudan


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 22/2/2015, 1:46
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




La ricordo come un divertente buddy cop! biggrin.gif Il primo cattivo m' inquietava molto però che delusione scoprire che si tratta di un nerd collezionista! -.- XD
Ho giusto rivisto il primo episodio (ce n' è qualcuno su youtube) e chissà perchè mi ricordavo che era in 5 parti invece di 2 blink.gif ! Godibile e divertente, ma con uno svolgimento un po troppo veloce secondo me.
Forte l' episodio biggrin.gif con Topolino anche se lui non si vede mai, ma si sente solo la voce! -.- XD Come ci rimasi male da piccolo! XD
Della serie invece puramente comica non mi ricordavo per niente! blink.gif Ho scoperto però di avere un paio di episodi! biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 24/2/2015, 12:07
Messaggio #10


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Waaaaaaa lo adoravo!!!!!!! Figuratevi che a letto cantavo ogni sera la sua sigla e addirittura parlavo sempre con un suo ritratto che gli avevo fatto! Mi ero anche inventata per lui una fidanzata di nome Faline come quella di Bambi e che insieme mi difendevano da una delle mie paure...poi una volta ho sognato che aveva due amici della sua specie di nome Lola e Gullit(nb:non me n'è mai fregato niente del calcio).


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 14:14