![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.130 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
spero esca da noi insieme a charlie ![]() In Italia, Charlie non è stato distribuito dalla Fox, infatti nel Blu-Ray americano non c'è l'audio in italiano. Quindi, è alquanto improbabile che possa uscire anche da noi. Ovviamente, spero di sbagliarmi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
In Italia, Charlie non è stato distribuito dalla Fox, infatti nel Blu-Ray americano non c'è l'audio in italiano. Quindi, è alquanto improbabile che possa uscire anche da noi. Ovviamente, spero di sbagliarmi! nooo ![]() ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.632 Thanks: * Iscritto il: 19/9/2010 Da: Palermo ![]() |
Che brutta notizia
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.463 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
In uscita in Italia 18 Aprile, insieme a "Pollicina" e "Ferngully"
![]() ![]() Brisby (BluRay) Uscirà anche in DVD, probabilmente una ristampa del vecchio disco con la cover nuova (come fecero per gli altri titoli l'anno scorso) ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.463 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
La cover del DVD (quella del BluRay sarà uguale) ...
![]() Quella costina blu, identica per tutti i titoli anche dell'anno scorso, mi ha davvero nauseato! ![]() ![]() ![]() ![]() Uscirà anche una nuova edizione de sequel, solo in DVD ![]() Brisby 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.139 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Ma la qualità del BD non è buona, o ricordo male?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma la qualità del BD non è buona, o ricordo male? Si, rispetto alla qualità a cui siamo abituati con la Disney è molto inferiore ... ma dagli screenshot non è poi tanto male, rispetto al DVD un miglioramentino mi sembra ci sia, forse anche discretamente consistente!! ![]() ![]() ![]() In catalogo da DVD-Store: Brisby - Edizione Speciale (DVD) Brisby (BluRay) Brisby 2 - Edizione Speciale La cover del BluRay ... e io che non volevo la costina "azzurro anonimo" ![]() ![]() Messaggio modificato da Prince Philip il 23/2/2012, 17:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Io ho visto il restauro del bluray e, credetemi, non vi aspettate niente di che
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.139 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 31/12/2006 Da: Lavinio Lido di Enea (RM) ![]() |
Ragazzi io ho preso la versione americana poco tempo fa perché è il mio film non Disney preferito, alla fine non sono pentito del mio acquisto, ma vi assicuro che potete benissimo evitare di prendere il blu-ray, optate per il dvd
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io ho preso la versione americana poco tempo fa perché è il mio film non Disney preferito, alla fine non sono pentito del mio acquisto, ma vi assicuro che potete benissimo evitare di prendere il blu-ray, optate per il dvd ![]() Infatti io credo proprio che farò così, anche se non so se cercarmi l'altra versione o optare per quella nuova...bho, adesso vedrò...anche a me piace moltissimo questo film |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 93 Thanks: * Iscritto il: 25/12/2011 Da: Roma ![]() |
bello brisby, appena esce ci faccio un pensierino, mi va bene anche un dvd!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Infatti io credo proprio che farò così, anche se non so se cercarmi l'altra versione o optare per quella nuova...bho, adesso vedrò...anche a me piace moltissimo questo film Io ti consiglio la vecchia Vale, la cover la trovo stupenda!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 62 Thanks: * Iscritto il: 13/1/2016 ![]() |
Non conosco la versione Dvd di questo splendido cartone, io ho scelto il Blu Ray perché sto collezionando questo formato. Come qualità mostra un po' i suoi anni ma secondo me è godibilissimo. Acquistato su Amazon un anno fa, prezzo vicino a quello del Dvd e comunque intorno alle 10 euro se non meno
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20/1/2021, 17:50 |