Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


77 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La collezione di Scrooge McDuck, Film, fumetti, libri, CD e videogiochi di Valerio!
Simon
messaggio 3/7/2009, 22:13
Messaggio #97


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/7/2009, 22:50) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ora mi comuovo cry.gif cry.gif
cioè....io la cerco come se fosse l'arca perduta di indiana jones, ti giuro che in italia costa una follia ma ovviamente ti parlo di ebay perche nelle videoteche qui a modena è introvabile (già i due cofanetti non ti dico il culo ... hem ... fortuna ... soprattutto il mio adoratissimo cofanetto delle extended edition ha una storia tutta sua..) e in teoria anche la gift del ritorno del re costa un bozzo in italia ma quella che ho io viene dalla francia (o dalla germania, non ricordo benissimo) che non so perche loro hanno sempre mille cose in più e a molto molto meno...ma va bè... e in fatti è in inglese e ha anche il titolo del film in inglese sulla confezione ma...sai a me che me frega di que dettagli...sono uno zotico io tongue.gif
Solo con l'ultima gift troverei la mia pace interiore mi sa....comqe al massimo la posso sempre prendere all'estero, tanto per i titoletti fa niente


Per me vedere non costa nulla!! wink.gif Più che altro, ahimè, mi tocca farti aspettare fino a mercoledì o giovedi, ovvero prima mi devo togliere l'ultimo esame! XD Dopo nessun problema, tanto i miei giretti e passeggiate me le faccio sempre, quindi lo faccio con piacere wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/7/2009, 22:40
Messaggio #98





Utente

Thanks: *





QUOTE (Simon @ 3/7/2009, 23:13) *
Per me vedere non costa nulla!! wink.gif Più che altro, ahimè, mi tocca farti aspettare fino a mercoledì o giovedi, ovvero prima mi devo togliere l'ultimo esame! XD Dopo nessun problema, tanto i miei giretti e passeggiate me le faccio sempre, quindi lo faccio con piacere wink.gif


ok simo, grazie mille...non ci spero tantissimom, ma faresti un gesto davvero nobile!!! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/7/2009, 22:42
Messaggio #99


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/7/2009, 23:40) *
ok simo, grazie mille...non ci spero tantissimom, ma faresti un gesto davvero nobile!!! eheheh.gif


Ti faccio sapere poi allora wink.gif wink.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/7/2009, 1:31
Messaggio #100





Utente

Thanks: *





DITEMI IL COLPO DI FORTUNA!!!

dopo che ho passato un lungo periodo (lungo per dire) di astinenza, nella mia videoteca entro e trovo il dvd di Bambi in condizioni perfette a 8 euro...lo prendo visto che a un mio carissimo amico manca e cosi se lo puo prendere a una cifra quasi ridicola....oggi ci torno e alla stessa cifra cosa trovo?!?!

L'EDIZIONE A DISCO SINGOLO DE LA BELLA E LA BESTIA...

OTTO EURO

NON HO PAROLE

l'ho comprato subto anche se io ho quella bellissima edizione con 2 dvd e invece questo ne ha uno solo, ma l'ho preso esclusivamete per il suo valore.....otto euro.....ero semplicemente scioccato....e lo sono tuttora....
a sto punto li potrei trovarci anche bianca neve a due duschi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 24/7/2009, 11:28
Messaggio #101


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/7/2009, 2:31) *
DITEMI IL COLPO DI FORTUNA!!!

dopo che ho passato un lungo periodo (lungo per dire) di astinenza, nella mia videoteca entro e trovo il dvd di Bambi in condizioni perfette a 8 euro...lo prendo visto che a un mio carissimo amico manca e cosi se lo puo prendere a una cifra quasi ridicola....oggi ci torno e alla stessa cifra cosa trovo?!?!

L'EDIZIONE A DISCO SINGOLO DE LA BELLA E LA BESTIA...

OTTO EURO

NON HO PAROLE

l'ho comprato subto anche se io ho quella bellissima edizione con 2 dvd e invece questo ne ha uno solo, ma l'ho preso esclusivamete per il suo valore.....otto euro.....ero semplicemente scioccato....e lo sono tuttora....
a sto punto li potrei trovarci anche bianca neve a due duschi...


Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????
Ti prego, a questi prezzi fammi sapere che altro trovi Vale!!!! Pleeeeease post-6-1111346575.gif
Che dire...complimenti e...che c....fortuna!!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/7/2009, 11:38
Messaggio #102





Utente

Thanks: *





si no ma infatti ero semplicemente sconvolto....e gli ho detto che se per caso ha anche biancanve o pocahontas 2 (che mi fa semplicemente ... sick.gif mavale una folia) me li da a me...dimmi te, DVD così rari smerciati a così poco, è una mancanza di rispetto.. wink.gif
comunque ti dico se trovo qualcos'altro bisogna avere del c..o e passare al momento giusto...se vuoi dirmi dei titoli cmqe glielo chiedo alla tipa del noleggio, conta che una che vende dvd cosi rari a 8 euro non credo sappia niente di edizioni warner o prime edizioni BV..quindi mi potrebbe ridere in faccia se glielo chiedessi...

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 24/7/2009, 13:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 24/7/2009, 11:46
Messaggio #103


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/7/2009, 12:38) *
si no ma infatti ero semplicemente sconvolto....e gli ho detto che se per caso ha anche biancanve o pocahontas 2 (che mi fa semplicemente ... sick.gif mavale una folia) me li da a me...dimmi te, DVD così rari smerciati a così poco, è una mancanz di rispetto.. wink.gif
comunque ti dico se trov qualcos'altro, bisogna avere del c..o e passare al momnto giusto...se vuoi dirmi dei titoli cmqe glielo chiedo ala tipa el noleggio, conta cheuna che vende dvd cosi rari a 8 euro non credo sappia niente di edizioni warner o prime edizioni BV..quindi mi potrebbe ridere in faccia se glielo chiedessi...


Woow! Dunque, potresti chiedergli (se il prezzo è questo post-6-1111346575.gif ) se ha la warner de La sirenetta!!! Innamorato.gif Poi vedo se mi viene in mente altro! laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/7/2009, 13:07
Messaggio #104





Utente

Thanks: *





haha...sorry simo, forse mi son spiegato male, ma se a quella poveretta le parlo di edizioni warner non credo che capisca di cosa parlo...cmqe provo a chiederle se ha più edizioni della sirenetta ok? io ci passo praticamente ogni giorno, spero di trovare lei che è il capo...e spero di trovare qualcos'altro di interssante
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 24/7/2009, 13:11
Messaggio #105


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/7/2009, 14:07) *
haha...sorry simo, forse mi son spiegato male, ma se a quella poveretta le parlo di edizioni warner non credo che capisca di cosa parlo...cmqe provo a chiederle se ha più edizioni della sirenetta ok? io ci passo praticamente ogni giorno, spero di trovare lei che è il capo...e spero di trovare qualcos'altro di interssante


Aaaahh, ho capito, ehhe! Allora si le puoi chiedere che edizioni ha della Sirenetta! wink.gif Se ha quella, ovvero la warner, sempre a 8 euro, me la potresti prendere? blush2.gif Anche se costa un pochino di più! Certo, non tipo 25-30 euro (so che è poco per una warner, ma a questo prezzo devo prendere altre cose blush2.gif )
Thanx smile.gif

Ma sono edizioni noleggio o usate? Oppure sono nuove e da vendita?

Messaggio modificato da Simon il 24/7/2009, 13:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/7/2009, 13:36
Messaggio #106





Utente

Thanks: *





dunque, tutte quelle che ho preso io li (cioè bambi x il mio amico e x me l'inspettore gadget 2, la sirenetta 2 e la bella e la bestia) NON erano versioni noleggio, non erano incelofanate ma comunque in buono stato (anche perchè se no non le prendevo). l'unica pecca è che nel dvd de la bella e la bestia che ho preso ieri non c'è il foglietto interno ma in tutti gli altri c'è anche quello...e i prezzi erano: 6 euro l'uno per la Sirenetta2 e IG 2 (o 6,50 ora non ricordo) e 8 euro l'uno per BeB e Bambi...ovviamente te lo prendo io se lo trovo, poi se vedi che ti fa schifo come è messo ti ridò indietro i soldi tanto li conosco quelli del noleggio non è un problems wink.gif ma stai tranquillo che tutti quelli che ho preso io erano messi bene

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 28/7/2009, 8:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 24/7/2009, 14:05
Messaggio #107





Utente

Thanks: *





Che c.... fortuna, sono due dvd che vorrei.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 24/7/2009, 14:23
Messaggio #108


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/7/2009, 14:36) *
dunque, tutte quelle che ho preso io li (cioè bambi x il mio amico e x me l'inspettore gadget 2, la sirenetta 2 e la bella e la bestia) erano NON versioni noleggio, non erano incelofanate ma comunque in buono stato ( anche perchè se no non le prendevo). l'unica pecca è che nel dvd de la bella e la bestia cheho preso eri non c'è il foglietto interno ma in tutti gli altri c'è anche quello...e i prezzi erano: 6 euro l'uno per la Sirenetta2 e IG 2 (o 6,50 ora non ricordo) e 8 euro l'uno per BeB e Bambi...ovviamente te lo prendo io se lo trovo, poi se vedi che ti fa schifo come è messo ti ridò indietro i soldi tanto li conosco quelli del noleggio non è un problems wink.gif ma stai tranquillo che tutti quelli che ho preso io erano messi bene


Capito tongue.gif Speriamo che, se lo hanno, nel dvd de La sirenetta ci sia anche il foglietto interno, altrimenti non fa niente wink.gif Per Ariel preferisco avere edizioni complete wub.gif Poi mi fai sapere, grazie davvero Vale biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/7/2009, 19:48
Messaggio #109





Utente

Thanks: *





figurati!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 27/7/2009, 21:49
Messaggio #110





Utente

Thanks: *





alcuni acquisti degli ultimi giorni. tra i classici:
- Basil l'investigatopo
tra i film normali:
- Australia
- Scary Movie 4
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 27/7/2009, 22:00
Messaggio #111


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma complimenti Vale!!! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 27/7/2009, 23:14
Messaggio #112





Utente

Thanks: *





bhe dai....poi il dvd di basil non è tutta sta gran cosa..però da piccolo lo guardavo sempre!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/7/2009, 7:46
Messaggio #113





Utente

Thanks: *





Complimenti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/7/2009, 8:49
Messaggio #114





Utente

Thanks: *





QUOTE (kekkomon @ 24/7/2009, 15:05) *
Che c.... fortuna, sono due dvd che vorrei.


ohi kekko se vuoi chiedermi come simo dei dvd posso sempre cercarteli, tanto non mi costa niente ci passo ogni giorno laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/7/2009, 9:22
Messaggio #115





Utente

Thanks: *





Ok ti faro sapere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/7/2009, 9:57
Messaggio #116


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/7/2009, 0:14) *
bhe dai....poi il dvd di basil non è tutta sta gran cosa..però da piccolo lo guardavo sempre!!!


E poi è sempre un classico eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/7/2009, 19:50
Messaggio #117





Utente

Thanks: *





QUOTE (Simon @ 28/7/2009, 10:57) *
E poi è sempre un classico eheheh.gif


già...ci sono classici e classici, però a me basil ricorderà per sempre quando ero bambino e cantavo la canzone di Rattigan
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/7/2009, 21:48
Messaggio #118


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/7/2009, 20:50) *
già...ci sono classici e classici, però a me basil ricorderà per sempre quando ero bambino e cantavo la canzone di Rattigan


Hai detto bene, classici e classici! Per me Basil è uno dei meno importanti blush2.gif , però è comunque carino, infatti l'ho preso eheheh.gif Le musiche sono bellissime!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 29/7/2009, 10:49
Messaggio #119





Utente

Thanks: *





QUOTE (Simon @ 28/7/2009, 22:48) *
Hai detto bene, classici e classici! Per me Basil è uno dei meno importanti blush2.gif , però è comunque carino, infatti l'ho preso eheheh.gif Le musiche sono bellissime!


già. carino è il termine giusto.. shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 29/7/2009, 10:53
Messaggio #120





Utente

Thanks: *





sono afflitto, non so se fare una cosa e avrei bisogno di un consigo..
sto seriamente pensando di comprare i blu ray dei classici in quanto comincio a pensare che i classici meritino di essere visti al meglio in quanto tali e non vorrei che i due titoli usciti (pinocchio e aurora) finiscano fuori catalogo come successo per biancaneve in dvd...
io non ho un lettore blu ray anche se ho la tv hd ready, penso che lo comprerò prima o poi ma al di la di questo una volta comprati i blu ray posso dire di averli e di essere tranquillo...

però non so... sad.gif

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 29/7/2009, 11:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post

77 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 0:12