Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Funzione spoiler
*marta*
messaggio 8/2/2013, 2:46
Messaggio #1

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: Cagliari

Salve, vorrei chiedere una cosa sulla funzione spoiler..non so se altri hanno il mio problema ma come sapete nel forum la funzione spoiler consiste nell'annerire semplicemente le parole..in questo modo non riesco mai a leggere cosa viene scritto usando tablet o telefono..mentre col pc basta semplicemente selezionare tutto col mouse.. Non so se sia possibile introdurre magari un tasto spoiler da cliccare semplicemente se si vuole leggere il commento..si potrebbe fare?
Ovviamente è solo una domanda, se non è possibile o comunque non vi va nessun problema..volevo giusto fare una proposta..
Grazie per l'attenzione Saluto.gif
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Mad Hatter
messaggio 8/2/2013, 18:04
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: "son briccon..vagabondo"

CITAZIONE (*marta* @ 8/2/2013, 3:46) *
Non so se sia possibile introdurre magari un tasto spoiler da cliccare semplicemente se si vuole leggere il commento..si potrebbe fare?

Io, da utente, voglio dire la mia... La tua proposta, Marta, non mi alletta troppo...
Sperimento già in altri forum la funzione spoiler come da te richiesta questo è l'unico che io frequento ad usare le bande nere.
Mi piacciono tanto e sono oltre che più belle (a me piacciono tongue.gif ) anche più pratiche (a mio avviso) dell'altro metodo.

Insomma, se Pan dovesse accontentarti spero che comunque non venga eliminato l'attuale codice per le bande nere... ^^

Questa è la mia opinione, ovvimente. wink.gif

PS Io e la tecnologia ci odiamo, ma davvero non riesci a selezionare le parole con tablet o smarthphone (parlo da persona che non ha mai preso in mano nessuno dei due) ?! unsure.gif

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 9/2/2013, 13:21
Messaggio #3

Gold Member

Gruppo: Moderatore

CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/2/2013, 17:04) *
Io, da utente, voglio dire la mia... La tua proposta, Marta, non mi alletta troppo...
Sperimento già in altri forum la funzione spoiler come da te richiesta questo è l'unico che io frequento ad usare le bande nere.
Mi piacciono tanto e sono oltre che più belle (a me piacciono tongue.gif ) anche più pratiche (a mio avviso) dell'altro metodo.

Concordo su tutto!

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/8/2019, 9:10