![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.285 Thanks: * Iscritto il: 7/4/2010 Da: Corato (Ba) ![]() |
Ciao a tutti. Ho creato questo post per mostrare i miei disegni...
![]() Eccone uno ![]() Messaggio modificato da Mario il 3/6/2010, 11:00 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.285 Thanks: * Iscritto il: 7/4/2010 Da: Corato (Ba) ![]() |
Qualcuno mi sa spiegare come si pubblicano le foto... sono nuovo e non so come si fa...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
ciao Benvenuto io sono Raimondo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
Bellissimiiii Complimenti Mario...
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.447 Thanks: * Iscritto il: 30/3/2008 ![]() |
|
|
|
-Fiore- |
![]()
Messaggio
|
Utente Thanks: * ![]() |
Sono davvero deliziosi!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.173 Thanks: * Iscritto il: 31/12/2006 Da: Lavinio Lido di Enea (RM) ![]() |
Oddio, sono MERAVIGLIOSI!!!!! Bravissimo, beato te che sai fare gli animali, io provo e riprovo ma so disegnare solo gli umani... COMPLIMENTI!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 638 Thanks: * Iscritto il: 18/3/2008 Da: Verona ![]() |
Complimenti per i disegni, che tecniche usi?
Porta pazienza ma sono ad un pc con schermo minuscolo e buio e non distinguo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pastelli acquerellabili e non
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.770 Thanks: * Iscritto il: 8/4/2007 Da: Caserta ![]() |
bravo, sono molto carini
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho urgente bisogno della locandina del Gobbo di notre dame (Anche in inglese) in alta definizione!!!
![]() Qualcuno mi può aiutare???? Grazie Messaggio modificato da Mario il 9/6/2010, 12:58 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.595 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2004 Da: Calderara di Reno (BO) ![]() |
Complimentissimi Mario, sono davvero magnifici!Soprattutto quello de''Gli Arstogatti'' e ''Red e Tobi''!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai davvero un gran talento! ![]() Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho urgente bisogno della locandina del Gobbo di notre dame (Anche in inglese) in alta definizione!!!
![]() Qualcuno mi può aiutareeee!!!! Pleaseeeeee!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
E' grandioso, complimenti Mario!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.526 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Pisa ![]() |
sono tutti meravigliosi!!!!!!!! i miei più vivi complimenti!!!
se devo essere sincera, Trilli a secondo sguardo non mi convince ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille Hiroe e Pan!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.726 Thanks: * Iscritto il: 4/4/2007 Da: Pescara ![]() |
i tuoi disegni sono molto belli complimentissimi! sei anche molto bravo con i chiaroscuri!
![]() Ogni piccola principessa ama sognare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie...
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14/12/2019, 10:50 |