![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.683 Thanks: * Iscritto il: 26/2/2012 ![]() |
Anche secondo me Kenai va lasciato, se posso dire la mia
![]() Carina questa idea! Anche se non me ne intendo di doppiaggio :3 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo ![]() |
Mah raga...io vedo Peggy-Pongo e Kenai-Koda 'quasi' allo stesso livello ![]() ![]() Sono d'accordo! ![]() Anche io Kenai lo metterei ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Elencoa aggiornato con Peggy (la Jandolo
![]() Lif, quando in un film come la Carica ci son due voci, è giusto mettere due opzioni di voto, no? Faremo così? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Che poi, in realtà, è Kenai il protagonista principale di "Koda": è il titolo italiano ad essere fuorviante, Koda è un co-protagonista nel film (anche se ovviamente io lo manterrei).
![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo ![]() |
Lif, quando in un film come la Carica ci son due voci, è giusto mettere due opzioni di voto, no? Faremo così? Direi proprio di sì ![]() La lista è completa a sto punto? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Direi proprio di sì ![]() La lista è completa a sto punto? Direi proprio di sì, ho anche chiesto a Nunval di supervisionarla e mi ha detto che non dovrebbero esserci inesattezze! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi proprio di sì, ho anche chiesto a Nunval di supervisionarla e mi ha detto che non dovrebbero esserci inesattezze! ![]() Meraviglioso, grazie Maddy ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() Mmmm sto vedendo....non è che potresti, quando hai tempo (quindi magari anche domani) mettere i nomi dei personaggi doppiati come hai fatto con alcuni doppiatori? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmm sto vedendo....non è che potresti, quando hai tempo (quindi magari anche domani) mettere i nomi dei personaggi doppiati come hai fatto con alcuni doppiatori? ![]() FATTO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
Raga scusate, curiosità: per caso, sempre nell'ambito dei doppiaggi, abbiamo già fatto o ne esiste già uno sulla miglior voce / miglior doppiatore di un Disney Villain? Non lo ricordo...sarebbe altrettanto bello fare anche questo, in caso *-*
Messaggio modificato da roxirodisney il 22/1/2013, 0:27 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga scusate, curiosità: per caso, sempre nell'ambito dei doppiaggi, abbiamo già fatto o ne esiste già uno sulla miglior voce / miglior doppiatore di un Disney Villain? Non lo ricordo...sarebbe altrettanto bello fare anche questo, in caso *-* Non è mai stato fatto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
E famolo allora
![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga scusate, curiosità: per caso, sempre nell'ambito dei doppiaggi, abbiamo già fatto o ne esiste già uno sulla miglior voce / miglior doppiatore di un Disney Villain? Non lo ricordo...sarebbe altrettanto bello fare anche questo, in caso *-* Esatto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Mi piacciono tutte le proposte! Anche quest'ultima del ridoppiaggio!
![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
Esatto ![]() ![]() Ganzo anche questo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peucetia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.526 Thanks: * Iscritto il: 11/3/2011 Da: Puglia ![]() |
E famolo questo sui cattivi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ganzo anche questo ![]() ![]() Inizia a pensare come metterlo su bella ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Scusate ma possiamo farne un paio anche sui doppiatori dei Pixar?
![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizia a pensare come metterlo su bella ![]() Scusate, mi sfugge, che sondaggio sarebbe? Scusate ma possiamo farne un paio anche sui doppiatori dei Pixar? ![]() Cecchetto regna! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizia a pensare come metterlo su bella ![]() Ben venga! XD Ci sto cogitando..... ![]() Scusate, mi sfugge, che sondaggio sarebbe? Lo scoprirete fra non molto.... ![]() ps: mi gusta anche il sondaggio sui Pixar ![]() Messaggio modificato da roxirodisney il 24/1/2013, 15:31 ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/12/2019, 2:15 |