Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Femme Fatale, Il nuovo album di Britney
ping
messaggio 23/6/2011, 16:58
Messaggio #49

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: isola delle femmine(palermo)

spero che il prossimo singolo sia criminal
Go to the top of the page

+Quote Post
chrykee
messaggio 23/6/2011, 17:02
Messaggio #50

Gold Member

CITAZIONE
Io sono troppo innamorata di questo video,l'avrò visto minimo 30 volte..lei si che sa come non deludere i suoi fans!

beh diciamo che c'è una rinascita ,ma in passato ha deluso con i suoi comportamenti sconsiderati un vecchio fans come me... vederla ridursi in modo indecente non è stato certo bello.. soprattutto dopo il suo passato glorioso ... dopo madonna credo sia una delle artiste più talentuose del panorama pop si sa muovere ed è abbastanza carismatica..ma dico che a volte la vita ti da degli scossoni ai quali ogn'uno reagisce come può e in base alla propria forza si cerca di limitare i danni...sicuramente le pressioni erano tante e certo la cosa è amplificata se sei un personaggio noto con gli occhi di tutti addosso...spero ora abbia imparato ad amarsi di più e a prendere coscienza di quello che può dara sia come artista che come persona... Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 23/6/2011, 17:03

+Quote Post
ping
messaggio 23/6/2011, 17:19
Messaggio #51

Gold Member

ma in qual'è periodo ha cominciato a drogarsi?
penso il periodo dopo l'uscita dell'album circus giusto? unsure.gif unsure.gif

+Quote Post
chrykee
messaggio 23/6/2011, 17:40
Messaggio #52

Gold Member

già dall'album Britney qualcosa nella sua vita non andava..poi c'è stato il tracollo Saluto.gif

+Quote Post
ping
messaggio 23/6/2011, 17:42
Messaggio #53

Gold Member

grazie leggero qualche cosa su wikipedia per saperne di più

+Quote Post
vale274
messaggio 23/6/2011, 20:31
Messaggio #54

Gold Member

Da: Pittsburgh

CITAZIONE (ping @ 23/6/2011, 16:58) *
spero che il prossimo singolo sia criminal

Anch'io spero tantissimo in Criminal come prossimo singolo,è stupenda!

CITAZIONE (chrykee @ 23/6/2011, 17:02) *
beh diciamo che c'è una rinascita ,ma in passato ha deluso con i suoi comportamenti sconsiderati un vecchio fans come me... vederla ridursi in modo indecente non è stato certo bello.. soprattutto dopo il suo passato glorioso ... dopo madonna credo sia una delle artiste più talentuose del panorama pop si sa muovere ed è abbastanza carismatica..ma dico che a volte la vita ti da degli scossoni ai quali ogn'uno reagisce come può e in base alla propria forza si cerca di limitare i danni...sicuramente le pressioni erano tante e certo la cosa è amplificata se sei un personaggio noto con gli occhi di tutti addosso...spero ora abbia imparato ad amarsi di più e a prendere coscienza di quello che può dara sia come artista che come persona... Saluto.gif

A me non ha mai deluso,perchè la sua vita privata non mi riguarda,nel senso che ovviamente voglio che sia serena e felice (come lo è ora coi suoi figli e Jason),ma ognuno ha modi diversi di reagire a certe situazioni,e non posso sapere se al suo posto,con tutta la pressione di essere sempre perfetta e di non deludere nessuno,avrei reagito nello stesso modo o peggio!
La gente sbaglia a fissarsi sulla vita privata dei cantanti,anche chi sembra uno stinco di santo 'dietro le quinte' può essere un bastardo,poi dopo tantissimi anni di successo e la fama arrivata a soli 17 anni credo che chiunque sarebbe scombussolato!
Non ho smesso mai di essere sua fan,sia quando tutti la ridicolizzavano (è bello prendere in giro gli altri quando si sta dietro ad un computer e nessuno ti sta addosso in tutto quello cha fai),sia quando ha raggiunto traguardi sempre più importanti,come il suo recordo per 6 album al primo posto,più di ogni altra cantante femminile! smile.gif

Messaggio modificato da vale274 il 23/6/2011, 20:31

User's Signature

+Quote Post
vale274
messaggio 23/6/2011, 20:35
Messaggio #55

Gold Member

CITAZIONE (ping @ 23/6/2011, 17:19) *
ma in qual'è periodo ha cominciato a drogarsi?
penso il periodo dopo l'uscita dell'album circus giusto? unsure.gif unsure.gif

Per droghe si intende antidepressivi,diciamo un pò prima di Blackout che ha segnato il ritorno di Brit anche se ancora c'erano dei dubbiosi (è il suo unico album piazzatosi al secondo posto la prima settimana,gli altri tutti al primo),con Femme Fatale la Queen è tornata (anche se per me non era mai andata via,diciamo per i più scettici) in tutto il suo splendore! wub.gif

User's Signature

+Quote Post
ping
messaggio 23/6/2011, 20:39
Messaggio #56

Gold Member

ho notato che nel cd c'è il numero 7 dato che il suo settimo album,gli è venuta proprio una bella idea eheheh.gif eheheh.gif
negli altri album c'è pure il numero nel cd?

ora sto scaricando tutte le canzoni che non troverò negli album,poi posto la tracklist eheheh.gif eheheh.gif

+Quote Post
vale274
messaggio 23/6/2011, 21:30
Messaggio #57

Gold Member

Sai che non ci ho fatto caso se c'è negli altri album,devo controllare!
A proposito del discorso che facevo prima,questa è una citazione bellissima di Britney che dovevo postare per forza.. wub.gif

"I think with anybody who’s doing well in the public eye or whatever, there’s always gonna be a shift because people don’t wanna see somebody happy all the time. And they’re gonna try to take shots at people.... I think that’s just cruel, you know? I think that’s cruelty when you judge people."

User's Signature

+Quote Post
vale274
messaggio 23/6/2011, 22:08
Messaggio #58

Gold Member

Oddio povera Gaga..ahahah! Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
ping
messaggio 23/6/2011, 22:20
Messaggio #59

Gold Member

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

+Quote Post
chrykee
messaggio 24/6/2011, 8:49
Messaggio #60

Gold Member

CITAZIONE
A me non ha mai deluso,perchè la sua vita privata non mi riguarda,nel senso che ovviamente voglio che sia serena e felice (come lo è ora coi suoi figli e Jason),ma ognuno ha modi diversi di reagire a certe situazioni,e non posso sapere se al suo posto,con tutta la pressione di essere sempre perfetta e di non deludere nessuno,avrei reagito nello stesso modo o peggio!
La gente sbaglia a fissarsi sulla vita privata dei cantanti,anche chi sembra uno stinco di santo 'dietro le quinte' può essere un bastardo,poi dopo tantissimi anni di successo e la fama arrivata a soli 17 anni credo che chiunque sarebbe scombussolato!
Non ho smesso mai di essere sua fan,sia quando tutti la ridicolizzavano (è bello prendere in giro gli altri quando si sta dietro ad un computer e nessuno ti sta addosso in tutto quello cha fai),sia quando ha raggiunto traguardi sempre più importanti,come il suo recordo per 6 album al primo posto,più di ogni altra cantante femminile!

Non mi ha deluso per la sua vita privata ,ma per la musica mi piaceva molto di più la brit prima maniera quella di Crazy e di stronger per intenderci..per le cretinate che faceva e che le facevano perdere la sua dignità di persona( e qui mi spiace correggerti ma non non si sta parlando di stupefacenti e antidepressivi ma proprio di uso di droghe pesanti e alcol... è stata ricoverata per disintossicarsi).
Non fraintendermi non sto giudicando, sto solo dicendo che quando una persona non è al suo meglio non dovrebbe calcare le scene perchè inevitabilmente commette cose stupide che gli rovinano o adombrano una gloriosa carriera costruita con sacrificio tanti casi per farti esempi da Whitney Houston a George Michael alla recentissima figuraccia a Berlino della Amy Winehouse.Quando succedevano queste cose si è resa ridicola agli occhi di tutti ed e quello che mi ha un po deluso di lei questo suo non rendersene conto e andare avanti nelle sue ridicolate che facevano male a chi la seguiva come artista.
Ho letto molte crudeltà gratuite su questa artista,( questo rafforza la mia tesi di quante persone stupide e ottuse ci siano che parlano senza avere una e un esperienza diretta e visione d'insieme e ti seguano solo quando sei al top..) postate da persone che evidentemente non vedono oltre il proprio naso e che certamente non ci hanno fatto una bella figura a giudicarla perchè hanno dimostrato poca umanità verso una persona che non stava bene..vorrei vedere loro quando la tua vita sbanda brutalmente e hai una responsabilità pesante da portare avanti..qualunque essa sia...non è facile rimettersi in gioco.Ecco perchè molti cadono e ripiegano sull'uso di alcol e droghe peggiorando il problema che hanno.Spero che lei abbia fatto tesoro di questo e che faccia la brava ragazza senza farsi condizionare troppo da una vita di successo che come si sa viene e va... Saluto.gif

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 24/6/2011, 9:24
Messaggio #61

Gold Member

Da: Roma

CITAZIONE (chrykee @ 24/6/2011, 8:49) *
Non mi ha deluso per la sua vita privata ,ma per la musica mi piaceva molto di più la brit prima maniera quella di Crazy e di stronger per intenderci..per le cretinate che faceva e che le facevano perdere la sua dignità di persona( e qui mi spiace correggerti ma non non si sta parlando di stupefacenti e antidepressivi ma proprio di uso di droghe pesanti e alcol... è stata ricoverata per disintossicarsi).
Non fraintendermi non sto giudicando, sto solo dicendo che quando una persona non è al suo meglio non dovrebbe calcare le scene perchè inevitabilmente commette cose stupide che gli rovinano o adombrano una gloriosa carriera costruita con sacrificio tanti casi per farti esempi da Whitney Houston a George Michael alla recentissima figuraccia a Berlino della Amy Winehouse.Quando succedevano queste cose si è resa ridicola agli occhi di tutti ed e quello che mi ha un po deluso di lei questo suo non rendersene conto e andare avanti nelle sue ridicolate che facevano male a chi la seguiva come artista.
Ho letto molte crudeltà gratuite su questa artista,( questo rafforza la mia tesi di quante persone stupide e ottuse ci siano che parlano senza avere una e un esperienza diretta e visione d'insieme e ti seguano solo quando sei al top..) postate da persone che evidentemente non vedono oltre il proprio naso e che certamente non ci hanno fatto una bella figura a giudicarla perchè hanno dimostrato poca umanità verso una persona che non stava bene..vorrei vedere loro quando la tua vita sbanda brutalmente e hai una responsabilità pesante da portare avanti..qualunque essa sia...non è facile rimettersi in gioco.Ecco perchè molti cadono e ripiegano sull'uso di alcol e droghe peggiorando il problema che hanno.Spero che lei abbia fatto tesoro di questo e che faccia la brava ragazza senza farsi condizionare troppo da una vita di successo che come si sa viene e va... Saluto.gif

Esatto Vale tesoro, come ha detto Chry erano droghe pesanti e alcool! cry.gif
E ammetto che anch'io essendo uno dei suoi fan più scalmanati rimasi assai deluso all'epoca, ma non per me perchè nella mia vita non cambiava nulla! ma deluso e dispiaciuto per lei (finchè poi vabbè non si è saputo del grande infame che voleva fregarla ma è rimasto fregato lui! spero che marcisca in galera a vita, FALLITO!)...una ragazza cosi bella, talentuosa, con 2 bambini meravigliosi, una famiglia che le vuole bene e che la segue sempre vederla ridursi in quello stato non è una bella cosa! cry.gif Ricordo i servizi che mandarono all'epoca che si era rasata i capelli...ora non ricordo più nemmeno quanti programmi tra Striscia e altri programmi satirici che ci scherzavano sopra, e questa come detto da Chry è una grave mancanza di umanità e a dirla tutta si sono rivelati degli avvoltoi come li definiscono sempre....nei suoi tempi di gloria chissà perchè non parlavano mai, non si emetteva un fiato, in quel momento tutti contro di lei...giudico una cosa meschina e una vera e propria assenza di umanità gettare fango e crudeltà su una persona umana (perchè prima di un'artista e una cantante è una PERSONA) ridotta a quelle condizioni...Spero che non succeda mai una cosa del genere però vorrei vedere il caro signor Ricci se uno dei suoi figli si trovasse in questo stato se si sentirebbe di ridicolizzarlo/a in tv! dry.gif
Detto questo ribadisco che sono veramente felice perchè sto vedendo una netta ripresa di lei sia nel tour che ora nel suo nuovo video!
YOU'LL BE 4 EVER MY QUEEN! wub.gif Innamorato.gif worshippy.gif clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 24/6/2011, 9:31
Messaggio #62

Gold Member

Vorrei chiedere una cosa, sempre se sia possibile e se non è di disturbo a nessuno....visto che c'è il topic della Gaga e qui parliamo anche di altri periodi oltre a questo di Femme Fatale non si potrebbe rinominare il topic semplicemente in Britney Spears?! rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
vale274
messaggio 24/6/2011, 12:42
Messaggio #63

Gold Member

Sono d'accordo con voi sulla mancanza d'umanità della gente,che poi sono le stesse persone che ora dicono che il suo album è fantastico e amano il video di 'I Wanna Go'..i soliti ipocriti! rolleyes.gif
Per quanto riguarda le droge,non so se siano droghe pesanti unite ad antidepressivi o solo questi ultimi (e sinceramente non mi interessa,l'importante è che ne sia uscita,ed è così),artisticamente non mi ha mai delusa,non c'è una singola canzone di Brit che non mi piace,così come i suoi video,insomma adoro tutto ciò che la riguarda! blush2.gif
Se non mi piacesse qualche sua canzone o video lo direi perchè bisogna essere sempre obiettivi,anche coi propri idoli,ma lo dico sinceramente,tutti i suoi album mi sono entrati nel cuore e li adoro,anche Blackout che è uscito in un periodo difficile,è uno dei suoi migliori album per me!
Sono d'accordo con Dani,facciamo diventare questo topic quello ufficiale della Queen! wub.gif

Messaggio modificato da vale274 il 24/6/2011, 12:43

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 24/6/2011, 12:52
Messaggio #64

Gold Member

CITAZIONE (vale274 @ 24/6/2011, 12:42) *
Sono d'accordo con voi sulla mancanza d'umanità della gente,che poi sono le stesse persone che ora dicono che il suo album è fantastico e amano il video di 'I Wanna Go'..i soliti ipocriti! rolleyes.gif
Per quanto riguarda le droge,non so se siano droghe pesanti unite ad antidepressivi o solo questi ultimi (e sinceramente non mi interessa,l'importante è che ne sia uscita,ed è così),artisticamente non mi ha mai delusa,non c'è una singola canzone di Brit che non mi piace,così come i suoi video,insomma adoro tutto ciò che la riguarda! blush2.gif
Se non mi piacesse qualche sua canzone o video lo direi perchè bisogna essere sempre obiettivi,anche coi propri idoli,ma lo dico sinceramente,tutti i suoi album mi sono entrati nel cuore e li adoro,anche Blackout che è uscito in un periodo difficile,è uno dei suoi migliori album per me!
Sono d'accordo con Dani,facciamo diventare questo topic quello ufficiale della Queen! wub.gif

Quoto! Blackout è un album stupendo cosi come Circus, il nuovo Femme Fatale e altrettanto tutti i precedenti....è una cosa a pelle, appena la sento non posso fare a meno di amarla...proprio oggi ho riascoltato Blackout e io lo trovo un album dalle sonorità splendide! clapclap.gif clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 24/6/2011, 12:52
Messaggio #65

Gold Member

Da: Palermo

CITAZIONE (vale274 @ 23/6/2011, 22:08) *
Oddio povera Gaga..ahahah! Roftl.gif

No no questa immagine non va sleep.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 24/6/2011, 13:02

User's Signature

+Quote Post
vale274
messaggio 24/6/2011, 13:05
Messaggio #66

Gold Member

Ahahah,non è offensiva dai..ce ne sono altrettante di Gaga che fa lo stesso a Brit! wink.gif
A me piacciono entrambe quindi ci rido su! laugh.gif
Fosse stata offensiva come quelle che fanno ad Adele non l'avrei mai messa sad.gif

User's Signature

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 24/6/2011, 13:13
Messaggio #67

Gold Member

CITAZIONE (vale274 @ 24/6/2011, 13:05) *
Ahahah,non è offensiva dai..ce ne sono altrettante di Gaga che fa lo stesso a Brit! wink.gif
A me piacciono entrambe quindi ci rido su! laugh.gif
Fosse stata offensiva come quelle che fanno ad Adele non l'avrei mai messa sad.gif

Dai scherzo Roftl.gif allora tu quante dovresti dirne nel topic di Gaga? Anche lì ci sono cere immagini a favore di Gaga
No ma infatti un pò mi fa ridere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Mamma mia se penso a quella di Adele nel topic di Gaga .... se potessi tornare indietro non la posterei più not.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 24/6/2011, 13:14

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 24/6/2011, 13:18
Messaggio #68

Gold Member

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 24/6/2011, 13:13) *
Dai scherzo Roftl.gif allora tu quante dovresti dirne nel topic di Gaga? Anche lì ci sono cere immagini a favore di Gaga
No ma infatti un pò mi fa ridere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Mamma mia se penso a quella di Adele nel topic di Gaga .... se potessi tornare indietro non la posterei più not.gif

.....se mi permetti Valy, e sai quanto ho rispetto per te, magari ci fossero solo quelle!
.....i commenti sulla forma fisica di Britney è la cosa che mi ha dispiaciuto di più leggere! cry.gif

User's Signature

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 24/6/2011, 13:24
Messaggio #69

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 24/6/2011, 13:18) *
.....se mi permetti Valy, e sai quanto ho rispetto per te, magari ci fossero solo quelle!
.....i commenti sulla forma fisica di Britney è la cosa che mi ha dispiaciuto di più leggere! cry.gif

Piffete! Mi ricordo e se non sbaglio io stesso ho detto che nel video di Till The World Ends ai miei occhi era robusta. Però davvero se sono stato offensivo mi scuso , davvero non era per fare paragoni ... se parliamo delle forme fisiche di gaga possiamo scrivere poemi ... da magra a grossetta, da robustina a stecchino.

User's Signature

+Quote Post
vale274
messaggio 24/6/2011, 13:30
Messaggio #70

Gold Member

Ma tranquillo Valy,quando non sono offensive fanno sorridere queste gif,che siano a favore di Gaga,Brit o chi altro! laugh.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 24/6/2011, 13:18) *

Anch'io ci sono rimasta molto ma molto male..prendere in giro una persona per il suo peso è di una bassezza unica! sad.gif
Che poi ti dico..se io avessi il fisico di Brit sarei la ragazza più felice del mondo! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

User's Signature

+Quote Post
vale274
messaggio 24/6/2011, 13:34
Messaggio #71

Gold Member

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 24/6/2011, 13:24) *
Piffete! Mi ricordo e se non sbaglio io stesso ho detto che nel video di Till The World Ends ai miei occhi era robusta. Però davvero se sono stato offensivo mi scuso , davvero non era per fare paragoni ... se parliamo delle forme fisiche di gaga possiamo scrivere poemi ... da magra a grossetta, da robustina a stecchino.

Guarda Valy,sarei un'ipocrita se dicessi che non ci sono rimasta male per quello che era stato scritto (un pò da tutti i fans di Gaga del topic credo),ma ti assicuro che il più offensivo non sei stato di certo tu! wink.gif
Ne parlammo con Fabi (ariel_one) su msn tempo fa..alla fine c'è modo e modo di dire le cose..anch'io quando ho da dire qualcosa di negativo su Gaga nel suo topic lo faccio,ma non mi sono mai permessa di parlare della sua vita privata o del fatto che è magrissima,non mi sembrava il caso per non urtare i suoi fans..ma vederti foto di gente anoressica e leggere che quella è la bellezza ideale per un grafico è stato veramente triste! sad.gif

User's Signature

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 24/6/2011, 13:38
Messaggio #72

Gold Member

CITAZIONE (vale274 @ 24/6/2011, 13:34) *
Guarda Valy,sarei un'ipocrita se dicessi che non ci sono rimasta male per quello che era stato scritto (un pò da tutti i fans di Gaga del topic credo),ma ti assicuro che il più offensivo non sei stato di certo tu! wink.gif
Ne parlammo con Fabi (ariel_one) su msn tempo fa..alla fine c'è modo e modo di dire le cose..anch'io quando ho da dire qualcosa di negativo su Gaga nel suo topic lo faccio,ma non mi sono mai permessa di parlare della sua vita privata o del fatto che è magrissima,non mi sembrava il caso per non urtare i suoi fans..ma vederti foto di gente anoressica e leggere che quella è la bellezza ideale per un grafico è stato veramente triste! sad.gif

Ahh ho capito Valy ... e ora ricordo anche le parole pesanti in quel paragone e ti capisco perchè è quasi obbligatorio rimanerci male in certi casi. Quel messaggio con quell'immagine era da cancellare .. era davvero triste.

User's Signature

+Quote Post

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/5/2020, 18:36