Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> Daddisegni, Dadda's Gallery
Simon
messaggio 28/1/2013, 18:49
Messaggio #169

The Pumpkin King

Gruppo: Utente
Da: Halloween Town

CITAZIONE (Dadda25 @ 28/1/2013, 17:44) *
Eccolooo! Grazie delle tue critiche!
Sì diciamo che la serie delle principesse (che dovrei in effetti proseguire) l'ho fatta molto poco realistica e più "cartoonesca", quindi non mi soffermo molto sulla precisione delle forme e in effetti le cose che hai evidenziato sono anatomicamente sbagliate, però non mi disturbavano lì per lì XD

Per Rapunzel e Vanellope ho speso tipo un mese di vita (nel senso, i ritagli di tempo di un periodo lungo un mese happy.gif ) perché volevo provare qualcosa di nuovo e in più ci tenevo a farla bene! Sono impazzita dietro a quel vestito!
Sì è solo photoshop, però ti dicevo che volevo imparare a usare illustrator per poter fare dei contorni più precisi, perché al computer non riesco ad avere la sicurezza che ho sul foglio di carta e con delle curve vettoriali dovrei riuscirci, ma non ho idea di come si usi! XD

Ahahahaah XD tongue.gif
Ah allora se l'hai fatto volutamente va bene, alla fine tanti disegni sono sproporzionati molte volte ma comunque efficaci!!

Eh si vede che gli hai dedicato tanto tempo! Guarda, Illustrator alla fine è semplice e fa miracoli...ci puoi fare TUTTO, diventi tipo un dio con questo programma, io lo adoro XD biggrin.gif Se per il momento però ti servono le curve di Bezier puoi benissimo usare i tracciati su photoshop (la penna insomma) che hanno le stesse funzionalità di quella di Illustrator, solo che lavorano su un file bitmap, mentre sull'altro è tutto vettoriale wink.gif Te lo dico perché anche se sono bitmap sono comunque curve di Bezier e quindi precisissime smile.gif

PS-magari già le usi lol XD

Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 18:50

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Dadda25
messaggio 28/1/2013, 20:17
Messaggio #170

Gold Member

CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 17:49) *
Ahahahaah XD tongue.gif
Ah allora se l'hai fatto volutamente va bene, alla fine tanti disegni sono sproporzionati molte volte ma comunque efficaci!!

Eh si vede che gli hai dedicato tanto tempo! Guarda, Illustrator alla fine è semplice e fa miracoli...ci puoi fare TUTTO, diventi tipo un dio con questo programma, io lo adoro XD biggrin.gif Se per il momento però ti servono le curve di Bezier puoi benissimo usare i tracciati su photoshop (la penna insomma) che hanno le stesse funzionalità di quella di Illustrator, solo che lavorano su un file bitmap, mentre sull'altro è tutto vettoriale wink.gif Te lo dico perché anche se sono bitmap sono comunque curve di Bezier e quindi precisissime smile.gif

PS-magari già le usi lol XD

Sì le ho usate a volte ma non son molto pratica! Più che altro mi devo abituare ad usare le tangenti in modo che le curve vengano ben continue tra loro happy.gif Però mi sembra un lavoro luuuungo! Insomma devo prenderci la mano eheheh eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 29/1/2013, 0:20
Messaggio #171

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Dadda25 @ 28/1/2013, 19:17) *
Sì le ho usate a volte ma non son molto pratica! Più che altro mi devo abituare ad usare le tangenti in modo che le curve vengano ben continue tra loro happy.gif Però mi sembra un lavoro luuuungo! Insomma devo prenderci la mano eheheh eheheh.gif

Esatto, se ci prendi la mano vedrai che non le lasci più! biggrin.gif Calcola che io la mia cover di Mulan l'ho fatta tutta con queste curve wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 29/1/2013, 10:42
Messaggio #172

Gold Member

CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 23:20) *
Esatto, se ci prendi la mano vedrai che non le lasci più! biggrin.gif Calcola che io la mia cover di Mulan l'ho fatta tutta con queste curve wink.gif

Aaaah allora devo dar loro un'altra possibilità! Eheheh

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 14/2/2013, 21:18
Messaggio #173

Gold Member

Anch'io ho voluto fare una piccola, timida, veloce, semplice fan art della Regina delle Nevi... così, ispirata dal mondo dei ghiacci! XD
Non ci sono molti dettagli, nella mia testa sarebbe più complesso...però sono andata un po' d'istinto e soprattutto non ho assolutamente tempo per ora! T___T Sono voluta restare vicina alla descrizione del prossimo film :3

Per non appesantire il topic metto il Link

Fatemi sapere che ne pensate sinceramente, ci tengo molto alla vostra opinione smile.gif

User's Signature

+Quote Post
roxirodisney
messaggio 15/2/2013, 15:28
Messaggio #174

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Atlantica

CITAZIONE (Dadda25 @ 14/2/2013, 20:18) *
Anch'io ho voluto fare una piccola, timida, veloce, semplice fan art della Regina delle Nevi... così, ispirata dal mondo dei ghiacci! XD
Non ci sono molti dettagli, nella mia testa sarebbe più complesso...però sono andata un po' d'istinto e soprattutto non ho assolutamente tempo per ora! T___T Sono voluta restare vicina alla descrizione del prossimo film :3

Per non appesantire il topic metto il Link

Fatemi sapere che ne pensate sinceramente, ci tengo molto alla vostra opinione smile.gif

Uhhh bella!! Sai Dariè cosa mi ha colpito subito di questo disegno? I colori! Sono molto cupi, lo sfondo in particolare modo! Sembra che vogliano riflettere l'espressione e lo stato d'animo di Elsa, molto triste e pensierosa...come mai questa scelta? smile.gif (azzeccata tra l'altro, anch'io me l'immagino molto in queste vesti kiss2.gif)

ps: 'Daddisegni' è fiKissimo! XD

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 15/2/2013, 16:47
Messaggio #175

Gold Member

CITAZIONE (roxirodisney @ 15/2/2013, 14:28) *
Uhhh bella!! Sai Dariè cosa mi ha colpito subito di questo disegno? I colori! Sono molto cupi, lo sfondo in particolare modo! Sembra che vogliano riflettere l'espressione e lo stato d'animo di Elsa, molto triste e pensierosa...come mai questa scelta? smile.gif (azzeccata tra l'altro, anch'io me l'immagino molto in queste vesti kiss2.gif)

ps: 'Daddisegni' è fiKissimo! XD

Sì esatto, sono contenta si percepisca quello che pensavo io. Non ho letto tutta la fiaba, ma dalla trama e dai primi vecchi concept queste erano le sensazioni che avevo! Così mi piaceva fare una versione "triste" happy.gif

ahuahuahuahu mi ero stufata di quella frasona XD

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 17/2/2013, 1:40
Messaggio #176

Gold Member

Pensavate che non proseguissi più la serie dei personaggi del forum eh?!!!! E INVECE NO!

L'avevo promesso, eoni fa ma l'avevo promesso! E QUINDIIII ecco qui, Pumbina :3 Con la piccola differenza che grazie a Facebook so com'è fatta quindi spero ci somigli un pochino! rolleyes.gif

Cliccare qui per visualizzare l'immagine XD

EDIT: uhm forse dovrei cambiare qualche colore, ci penserò tra qualche giorno

Messaggio modificato da Dadda25 il 17/2/2013, 12:11

User's Signature

+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 17/2/2013, 16:52
Messaggio #177

Gold Member

Da: Selargius ( CA )

Ma è bellissimo! *__* Sono proprio io! w00t.gif Ho sempre desiderato che qualcuno mi disegnasse in modo così cartoonesco! E poi con Stitch! Proprio come l'immagine del profilo su FB XD

Grazie infinite Darietta! hug.gif

In questo periodo necessito proprio di un pò di serenità ( poi se riuscirò,vi spiegherò bene in un topic che periodaccio stò vivendo ) e questo disegno mi ha reso molto felice, ti ringrazio davvero :')

PS: Posso salvarmi l'immagine, vero?! *__*

+Quote Post
Dadda25
messaggio 17/2/2013, 17:24
Messaggio #178

Gold Member

CITAZIONE (*PuMbA* @ 17/2/2013, 15:52) *
Ma è bellissimo! *__* Sono proprio io! w00t.gif Ho sempre desiderato che qualcuno mi disegnasse in modo così cartoonesco! E poi con Stitch! Proprio come l'immagine del profilo su FB XD

Grazie infinite Darietta! hug.gif

In questo periodo necessito proprio di un pò di serenità ( poi se riuscirò,vi spiegherò bene in un topic che periodaccio stò vivendo ) e questo disegno mi ha reso molto felice, ti ringrazio davvero :')

PS: Posso salvarmi l'immagine, vero?! *__*

hug.gif hug.gif hug.gif hug.gif

Come ti ho detto essere stata inconsciamente d'aiuto mi rende straipermegasuperFelice! Cerca di stare su col morale e non demordere! I periodacci per quanto bruppi, prima o poi passano!

Certo che puoi salvarla smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 30/12/2013, 17:14
Messaggio #179

Gold Member

Riesumo un vecchio topic, per realizzare una vecchia proposta smile.gif
Spero non vi siate totalmente dimenticati dei miei disegnini forumistici T___T

Insomma vi dico che il disegno ha a che fare con Roxi e Sara, spero sia per loro una sorpresa e che vi piaccia happy.gif

CLICK

p.s. Arancina è realizzata basandomi su una sua fugace descrizione tongue.gif

User's Signature

+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 30/12/2013, 18:41
Messaggio #180

Gold Member

Da: Selargius ( CA )

Fantastiche Roxi e Saretta! w00t.gif Complimenti Dariuccia! smile.gif

Saretta dovrebbe essere quella con i capelli castani, sbaglio?

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 30/12/2013, 18:43
Messaggio #181

Gold Member

Noooooo ahahahahah Roftl.gif è bellissimo!

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 30/12/2013, 19:45
Messaggio #182

Gold Member

CITAZIONE (*PuMbA* @ 30/12/2013, 17:41) *
Fantastiche Roxi e Saretta! w00t.gif Complimenti Dariuccia! smile.gif

Saretta dovrebbe essere quella con i capelli castani, sbaglio?

Oooh Grazie happy.gif Sì quella coi capelli più scuri è Roxi biggrin.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 30/12/2013, 17:43) *
Noooooo ahahahahah Roftl.gif è bellissimo!

Grazie Iryuccia! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
roxirodisney
messaggio 31/12/2013, 13:13
Messaggio #183

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Atlantica

CITAZIONE (Dadda25 @ 30/12/2013, 16:14) *
Insomma vi dico che il disegno ha a che fare con Roxi e Sara, spero sia per loro una sorpresa e che vi piaccia happy.gif

CLICK

ODDIOOOOOOOOOOO MA IO TI LOVVO DARIE'!!! Roftl.gif w00t.gif Innamorato.gif
Cioè, è una genialata! E' troppo bello!!! Io e Sara con Wiggy e i suoi cesti regalo Roftl.gif Un sogno che si avvera ahahaah! Menomale che non ci hai disegnate in lotta feroce nel contenderci John Roftl.gif ahahah scherzi a parte, grandissima, me lo salvo subito! Grazie di cuore hug.gif hug.gif hug.gif

ps: Tanto per chiarire, io di mio son castana scura ma da poco son diventata mezza rossiccia XD

Messaggio modificato da roxirodisney il 31/12/2013, 13:14

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 2/1/2014, 15:42
Messaggio #184

Gold Member

ROXI hug.gif hug.gif hug.gif
Mi ero ripromessa di farlo e, anche se se con tempi lunghi, alla fine ce l'ho fatta happy.gif

Ahah non sapevo dei capelli! Anche io ho avuto un periodo redhead, anzi ginger, hai fatto propriobbbene wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 9/1/2014, 21:37
Messaggio #185

Gold Member

Da: casa mia

Io potrei quotare nella sua interezza il messaggio della Roxi e non aggiungere altro: ha già fatto tutto lei!! Roftl.gifRoftl.gif
Che dire di più? Io, Wigg', la Roxi! Il potere del trio coincide col mio!!! XD
Grazie Dariù!! E ti confermo: questa volta ci hai azzeccato, mi somiglia molto!!!! happy.gif clapclap.gif

PS: oddio, noi due che ci contendiamo John.... ahahah che idee Roxi Roftl.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Dadda25
messaggio 10/1/2014, 17:39
Messaggio #186

Gold Member

Yeeee finalmente sei tu! biggrin.gif (la citazione cos'è, Streghe? happy.gif)

Suvvia non val la pena di litigare per un uomo tongue.gif

Messaggio modificato da Dadda25 il 10/1/2014, 17:39

User's Signature

+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 5/12/2019, 19:33