Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Simon's "Disney Covers Project", Idee grafiche per le cover dei Classici...
Simon
messaggio 29/1/2013, 0:58
Messaggio #97

The Pumpkin King

Gruppo: Utente
Da: Halloween Town

CITAZIONE (dannys92 @ 28/1/2013, 23:56) *
Ok wink.gif notte!

Anche a te smile.gif
Comunque il tuo logo nella firma mi piace molto!

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
dannys92
messaggio 29/1/2013, 0:59
Messaggio #98

Top Member

Da: Torino

CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 23:58) *
Anche a te smile.gif
Comunque il tuo logo nella firma mi piace molto!

Grazie biggrin.gif ti ho mandato la richiesta di amicizia su Facebook cmq! xD

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 29/1/2013, 1:04
Messaggio #99

The Pumpkin King

CITAZIONE (dannys92 @ 28/1/2013, 23:59) *
Grazie biggrin.gif ti ho mandato la richiesta di amicizia su Facebook cmq! xD

Accettata smile.gif
Vado, e... chiuso post-6-1112217851.gif

Ahahaahah Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
chipko
messaggio 29/1/2013, 1:09
Messaggio #100

Gold Member

CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 23:31) *
Oddio aspetta, IMHO che significava??

IMHO In My Humble Opinion
Secondo la mia umile opinione.
È stato il primo acronimo che imparai nel primo forum che frequentai (oldgamesitalia). Tutti a dire Imho, Imho, all'inizio pensavo fosse il nome di un utente del forum solo che non capivo chi fosse fino a che uno scrisse "ovviamente Imho" e lì ho allora chiesto che cavolo fosse sto Imho. A ripensarci oggi mi viene da ridere ero veramente un mega niubbo Roftl.gif .

User's Signature

CONDIVIDI IL VIDEO:SCLASSICI DISNEY

+Quote Post
Simon
messaggio 29/1/2013, 1:11
Messaggio #101

The Pumpkin King

CITAZIONE (chipko @ 29/1/2013, 0:09) *
IMHO In My Humble Opinion
Secondo la mia umile opinione.
È stato il primo acronimo che imparai nel primo forum che frequentai (oldgamesitalia). Tutti a dire Imho, Imho, all'inizio pensavo fosse il nome di un utente del forum solo che non capivo chi fosse fino a che uno scrisse "ovviamente Imho" e lì ho allora chiesto che cavolo fosse sto Imho. A ripensarci oggi mi viene da ridere ero veramente un mega niubbo Roftl.gif .

Aahahahahahahahahah Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Imho Imho Imho cool.gif cool.gif cool.gif

Roftl.gif Roftl.gif

Vabbè basta, mo che lo so posso vedere glee tranquillamente XD biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
Dadda25
messaggio 29/1/2013, 15:36
Messaggio #102

Gold Member

Uhmmm invece ora che la riguardo, io trovo che il problema stia nella posizione di Mushu rispetto al Drago/simbolo; l'avrei posizionato, ad esempio, in alto a destra del titolo, seguendo la scia della spada forse e riducendo le dimensioni, non so, il modo in cui si fondono i due draghi non mi sconfinfera!

Senza Shan Yu e Shang è più elegante, ma non mi disturbavano poi tanto, penso che la cosa che forse non mi tornava fosse quella che ti ho scritto sopra! Ma niente di che comunque XD

Messaggio modificato da Dadda25 il 29/1/2013, 15:36

User's Signature

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 29/1/2013, 16:12
Messaggio #103

Gold Member

Da: Bari

Ed eccomi qui per commentare questo lavoro che trovo a dir poco maestoso, sul serio! w00t.gif
Ripartire da zero così come ha fatto Simo è un lavoro davvero ammirevole, e confesso che se trovassi in giro il blu-ray di Mulan con questa cover, avrei certamente un motivo in più per averlo in collezione il prima possibile!
Finalmente una cover nuova, fresca, con personaggi perfettamente in linea con quelli del lungometraggio!

E ora, Simo, te li avevo già fatti di persona... ma te li rinnovo, davvero complimenti: sei l'esempio lampante di chi ci mette per davvero il cuore in quello che fa rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 29/1/2013, 22:20
Messaggio #104

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (Mad Hatter @ 28/1/2013, 22:59) *
Penso che siamo un numero ben nutrito laugh.gif Io mi metto al primo posto.. eheheh.gif

quindi non sono l'unico eheheh.gif

Complimenti nuovamente Simon! clapclap.gif Adesso la cover mi piace ancora di più, anche io la trovo più elegante, semplice ed essenziale. Magari si impegnassero anche quelli della Disney sad.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 30/1/2013, 12:35
Messaggio #105

Millennium Member

Da: Toscana

Ciao Simo! L'impegno è da apprezzare, però nessuna delle due prove passerebbe mai per ufficiale. L'illustrazione è troppo piatta e fuori dagli standard Disney. Anche quel Mushu monco lassù non è che mi convince.. (Ahah come sono cattivo!) Dai, puoi fare di meglio.

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 30/1/2013, 16:26
Messaggio #106

The Pumpkin King

CITAZIONE (PrinceEric @ 30/1/2013, 11:35) *
Ciao Simo! L'impegno è da apprezzare, però nessuna delle due prove passerebbe mai per ufficiale. L'illustrazione è troppo piatta e fuori dagli standard Disney. Anche quel Mushu monco lassù non è che mi convince.. (Ahah come sono cattivo!) Dai, puoi fare di meglio.

Rispondo prima a te Fra!...Cacchio, m'hai scoperto, ahahahahah Roftl.gif
Hai perfettamente ragione, il difetto sta proprio nel non-volume in effetti...ho seguito pari pari i fotogrammi, mi ero detto "dai ci faccio qualche ombra per dare un pò di profondità!"...ma poi ho lasciato stare, ahahahah Roftl.gif
No no altro che cattivo, ti ringrazio perchè così con la prossima mi metterò a seguire di più lo stile disneyano wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 30/1/2013, 16:29
Messaggio #107

The Pumpkin King

CITAZIONE (Dadda25 @ 29/1/2013, 14:36) *
Uhmmm invece ora che la riguardo, io trovo che il problema stia nella posizione di Mushu rispetto al Drago/simbolo; l'avrei posizionato, ad esempio, in alto a destra del titolo, seguendo la scia della spada forse e riducendo le dimensioni, non so, il modo in cui si fondono i due draghi non mi sconfinfera!

Senza Shan Yu e Shang è più elegante, ma non mi disturbavano poi tanto, penso che la cosa che forse non mi tornava fosse quella che ti ho scritto sopra! Ma niente di che comunque XD

Diciamo che l'ho messo a sinistra soltanto per riempire il vuoto lasciato dalla spada, che va verso destra in alto smile.gif Comunque si, rivedendola bene anche io cambierei qualcosa...devo perfezionare l'assemblaggio d'insieme ahah XD smile.gif
Ti ringrazio Da!!! tongue.gif

CITAZIONE (Claudio @ 29/1/2013, 21:20) *
quindi non sono l'unico eheheh.gif

Complimenti nuovamente Simon! clapclap.gif Adesso la cover mi piace ancora di più, anche io la trovo più elegante, semplice ed essenziale. Magari si impegnassero anche quelli della Disney sad.gif

Macchè wink.gif
Grazie Cla, ha parecchi difetti che voi mi avete aiutato a trovare, però si...di sicuro come mi son sforzato io anche chi sta alla Disney potrebbe fare qualcosa di nuovo da mettere in pratica...wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 30/1/2013, 16:31
Messaggio #108

The Pumpkin King

CITAZIONE (Darken McMahon @ 29/1/2013, 15:12) *
Ed eccomi qui per commentare questo lavoro che trovo a dir poco maestoso, sul serio! w00t.gif
Ripartire da zero così come ha fatto Simo è un lavoro davvero ammirevole, e confesso che se trovassi in giro il blu-ray di Mulan con questa cover, avrei certamente un motivo in più per averlo in collezione il prima possibile!
Finalmente una cover nuova, fresca, con personaggi perfettamente in linea con quelli del lungometraggio!

E ora, Simo, te li avevo già fatti di persona... ma te li rinnovo, davvero complimenti: sei l'esempio lampante di chi ci mette per davvero il cuore in quello che fa rolleyes.gif

Fratellino, eccoti lol! biggrin.gif
Bè no dai, maestoso proprio no, anche se ti ringrazio XD blush2.gif Avendola fatta così, pure io se vedessi Mulan con questa copertina lo comprerei subito, ma ci sono i vari errorini detti, pure se...anche le originali hanno parecchi errori biggrin.gif
Grazie mille Luchino blush2.gif

User's Signature

+Quote Post
*marta*
messaggio 4/2/2013, 17:21
Messaggio #109

Millennium Member

Da: Cagliari

Simo ho visto le tue cover su Mulan e sinceramente preferisco di più quella dove non ci sono Shang e Shan-Yu.. mi piace molto lo sfondo e anche Mushu che si fonde con il drago.. e ovviamente Mulan e il riflesso nella spada.. Non so perchè l'altra versione non mi convinca..forse il fatto che si trovino tutti alla base del disegno.. però so solo che non mi convincono tanto.. invece, ripeto, mi piace molto l'altra.. complimenti clapclap.gif

+Quote Post
Arancina22
messaggio 4/2/2013, 18:45
Messaggio #110

Gold Member

Da: casa mia

Questa, Simo, mi piace ancora di più Innamorato.gif Io sono per le cose minimaliste, e quella scena racchiude decisamente tutto il succo di Mulan wub.gif Per cui è decisamente appropriata, anzi perfetta clapclap.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/8/2019, 8:02