Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Twin Peaks, nuova stagione 2016
Uncino
messaggio 6/10/2014, 19:57
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks ritorna nel 2016, ecco il primo teaser

Ebbene si, avete letto proprio bene. Dopo settimane e settimane di rumor e voci di corridoio, arriva la conferma: Twin Peaks ritornerà sul piccolo schermo, rivela l'autorevole sito Deadline per primo.
La nuova serie tornerà su Showtime nel 2016, in occasione del venticinquesimo anniversario. La produzione inizierà il prossimo anno; David Lynch e Mark Frost scriveranno e produrranno tutti i nove episodi; Lynch dirigerà tutti gli episodi. Kyle MacLachlan dovrebbe tornare ad interpretare l'iconico ruolo dell'agente dell'FBI Dale Cooper.



Deadline

http://deadline.com/2014/10/twin-peaks-ser...k-frost-845804/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 6/10/2014, 23:14
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Sono curiosissima di questo proseguio della serie. Pur non avendo mai visto nemmeno una puntata, so che é una delle serie che hanno rivoluzionato il mondo del drama e quindi sono determinata a recuperare l'originale per vedere cosa "combineranno". smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 7/10/2014, 9:06
Messaggio #3


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Io la sto finendo di recuperare proprio ora. Sebbene molti filler e il livello recitativo di alcuni attori mi infastidiscono parecchio, sono contento di questo ritorno.
Soprattutto se c'è Lynch alla regia. Rivoglio Kyle MacLachlan nei panni dell'Agent Cooper!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 7/10/2014, 10:23
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Una serie semplicemente splendida, primi 15 episodi da applausi cui seguono 7 davvero davvero brutti e noiosi per poi riprendersi negli ultimi 6 con quel finale da brivido. Recuperatela se potete col cofanetto blu ray recentemente uscito "The Entire Mistery", sta sui 60 euro ma credetemi che sono soldi davvero ben spesi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/10/2014, 17:45
Messaggio #5





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Donald Duck @ 7/10/2014, 10:06) *
Sebbene molti filler e il livello recitativo di alcuni attori mi infastidiscono parecchio

Quoto

CITAZIONE (Logan232 @ 7/10/2014, 11:23) *
Una serie semplicemente splendida, primi 15 episodi da applausi cui seguono 7 davvero davvero brutti e noiosi per poi riprendersi negli ultimi 6 con quel finale da brivido.

Ri-quoto

Certo che se pure Lynch si mette a fare reboot non so cosa pensare blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 7/10/2014, 19:08
Messaggio #6


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ulteriori informazioni da badtv.it

Twin Peaks: Mark Frost parla della miniserie che debutterà nel 2016 e del suo cast

La notizia del ritorno di Twin Peaks sul piccolo schermo, con una continuazione della serie originale che sarà composta da nove nuovi episodi, ha suscitato entusiasmo in tutto il mondo.

Per assistere al debutto del nuovo progetto che andrà in onda su Showtime bisognerà però attendere il 2016, ovvero il venticinquesimo anniversario della serie.

In un’intervista con TVLine Mark Frost, co-creatore di Twin Peaks insieme al regista David Lynch, ha rivelato molte curiosità su quello che possono attendersi i fan.

- Mark e David sono rimasti in contatto e amici per tutti questi anni. Tre anni fa, in estate, stavano pranzando da Musso & Frank a Hollywood e hanno iniziato ad avere alcune idee su Twin Peaks, che hanno suscitato la voglia di ritornare a occuparsi della serie.

- Lynch e Frost hanno proposto la loro idea solo a Showtime perché hanno percepito Gary Levin, braccio destro del presidente David Nevins, era il loro rappresentante creativo quando Twin Peaks andava in onda sulla ABC. Mark e David conoscono Gary, si fidano di lui e apprezzano il suo lavoro. Gli incontri con i responsabili di Showtime sono andati bene e Lynch ha amato molto le opere d’arte appese nello studio di Nevins, quindi il rapporto ha dato vita al nuovo progetto.

- La storia continuerà sfruttando le basi gettate negli anni novanta.

- Quando si vedranno i nuovi episodi si capirà la battuta pronunciata da Laura Palmer che dice all’agente Cooper “Ci rivedremo tra 25 anni“.

- Mark considera Twin Peaks come un romanzo di cui hanno filmato ogni pagina, quindi la miniserie sarà come un nuovo capitolo della saga.

- Frost non può rivelare se le puntate saranno dedicate a un nuovo mistero.

- Il film Fuoco cammina con me, secondo Mark, va considerato come parte della mitologia e riflette il lavoro fatto in passato, oltre ad avere qualche legame con quello che faranno in futuro.

- Negli episodi ci saranno volti conosciuti e nuovi personaggi, ma è ancora troppo presto per dire qualcosa ufficialmente. Frost non può nemmeno rivelare come si affronterà l’assenza di alcuni interpreti, purtroppo deceduti negli ultimi anni, come Frank Silva che aveva il ruolo di Bob.

- David e Mark hanno deciso che se il progetto fosse stato realizzato entrambi sarebbero stati impegnati totalmente nella realizzazione della miniserie perché Twin Peaks ha preso vita con loro. Lynch e Frost scriveranno la sceneggiatura e David sarà il regista di tutte le puntate. Entrambi saranno inoltre produttori degli episodi.

- Mark è molto grato ai fan di Twin Peaks che sono tra i più appassionati, fedeli e impegnati e hanno saputo mantenere accesa l’attenzione sullo show per tutti questi anni, aiutando anche le nuove generazioni a scoprirlo. La nuova miniserie avrà un significato speciale per loro ma l’obiettivo è anche quello di attirare nuove persone.

- E’ ancora troppo presto per sapere se Angelo Badalamenti si occuperà della colonna sonora del progetto.

- Frost pensa che saranno in grado di tradurre con efficacia l’innovazione che ha contraddistinto in passato Twin Peaks adattandola al linguaggio culturale contemporaneo senza troppe difficoltà.

- Se la miniserie avesse successo, Mark non esclude la creazione di nuovi episodi.

- Il co-creatore di Twin Peaks ritiene che avere l’occasione di rivisitare la storia e i personaggi a distanza di molti anni, potendo vedere cosa si può fare oggi rispetto ad allora, sia un’opportunità unica nella vita.

- La speranza di Frost e Lynch è quella di dare ai fan tutto quello che pensavano di non aver avuto al termine della serie originale.

- Mark ha infine concluso la sua intervista scherzando sul personaggio di Annie e la famosa battuta che lo riguarda, sottolineando che sta bene da quel che ha visto nel secondo capitolo di Austin Powers, film con l’attrice Heather Graham.


Intanto Kyle MacLachlan (Agente Cooper) ha commentato su Twitter:

Meglio mettere sul fuoco la mia caffettiera e trovare il mio completo nero :-) #TwinPeaks


Quindi Coop ci sarà! felicissimo.gif felicissimo.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Donald Duck
messaggio 8/10/2014, 17:42
Messaggio #7


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Per chi non conoscesse Twin Peaks, un bell'articolo da Il Post su questa serie cult.

Che cosa fu “Twin Peaks”
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 18/10/2014, 12:18
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks: un libro di Mark Frost rivelerà quanto accaduto ai personaggi negli ultimi 25 anni

Dopo l’annuncio del ritorno di Twin Peaks sul piccolo schermo nel 2016, la casa editrice Flatiron Books, una parte di Macmillan, ha comunicato che verrà pubblicato un libro scritto da Mark Frost, co-creatore e produttore esecutivo della serie insieme a David Lynch.

The Secret Lives of Twin Peaks sarà uno sguardo all’interno di quanto accaduto agli iconici personaggi della cittadina, che rivelerà quanto accaduto dopo l’ultima volta che gli spettatori li hanno visti.

Il volume, che verrà pubblicato nel 2015 anche in Italia (da Mondadori), offrirà uno sguardo più approfondito al mistero al centro della serie originale, che era rimasto in sospeso lasciando alcune parti della trama irrisolte.

Frost ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Questo è stato un progetto che ho sognato per molto tempo e che porterà in vita un ulteriore approccio al mondo di Twin Peaks, per i vecchi fan e per i nuovi. Non potrei essere più elettrizzato”.

badtv

http://www.badtv.it/2014/10/twin-peaks-lib...rsonaggi-serie/



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/10/2014, 20:24
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks: anche l'attore Ray Wise tornerà come Leland Palmer nel 2016

Anche se ancora i nomi degli attori che prenderanno parte a questo progetto non sono stati ancora ufficializzati, sembra quasi certo che Ray Wise sarà di nuovo Leland Palmer nel sequel di Twin Peaks dell'emittente Showtime previsto per il 2016. Wise, che ha interpretato per lungo tempo il sofferente e ambiguo padre di Laura Palmer, ha usato il suo profilo twitter per smuovere un poco le acque con alcuni post che potete trovare in calce alla news.
Wise ha sempre mantenuto buoni rapporti con il co-creatore e regista David Lynch nel corso degli anni; è apparso anche come Leland in un contenuto speciale per il recente box-set Blu-Ray di Twin Peaks. Non vediamo l'ora di vedere come un personaggio tecnicamente passato a miglior vita può essere introdotto nuovamente nel franchise, ma del resto stiamo parlando di David Lynch e di un opera senz'altro controversa come Twin Peaks. Mentre l'agente Cooper di Kyle MacLachlan è l'unico altro membro del cast quasi confermato, si potrebbe auspicare che Madchen Amick, Sheryl Lee, Everett McGill, Peggy Lipton, Grace Zabriskie, e Piper Laurie potrebbero tornare.



moviehole

http://moviehole.net/201480824ray-wise-bac...in-peaks-reboot


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/11/2014, 16:11
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ho visto per ora i primi tre episodi, la trovo una serie stranissima e proprio per questo a dir poco interessantissima e intrigante. Posso ben capire la rivoluzione che fu al tempo!
C'è stato il primo "sogno" di Cooper, l'ho trovato bizzarro e confusionario a dir poco... per non parlare delle introduzioni della Log Lady laugh.gif
Non so come spiegare, queste bizzarrie mi piacciono e mi stuzzicano eccome, anche se da quello che scrivo può non sembrare così! happy.gif

PS: finalmente ho capito qual è una delle tante musiche che usano di sottofondo ad Affari Tuoi: la sigla di Twin Peaks!!! Roftl.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Donald Duck
messaggio 16/11/2014, 14:35
Messaggio #11


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Finito di vedere. TUTTO (compreso Fuoco Cammina Con Me)!
Bello. Macchè dico. Bellissimo!

Ho rivalutato tutto: da Lynch a Badalamenti, dalla sceneggiatura alla recitazione (oddio alcuni cani e cagne tuttavia ci sono).
Ora devo trovare una nuova ragione di vita.

No, wait.
Devo solo aspettare fino al 2016.
Non so come hanno fatto gli spettatori che lo hanno seguito fin dal principio ad aspettare 25 anni
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 16/11/2014, 18:55
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks: Dana Ashbrook conferma il suo ritorno nella serie!

Al momento non ci sono dettagli aggiuntivi, ma quel che è certo è che Dana Ashbrook farà parte del cast di Twin Peaks!
A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato, presente oggi al Twin Peaks UK Festival, dando quindi per certa la presenza del personaggio di Bobby Briggs nei nove episodi che segneranno il ritorno della serie cult diDavid Lynch e Mark Frost, dopo 25 anni, sul canale via cavo Showtime.
Anche se non è ancora stato confermato ufficialmente, il cast dovrebbe ritrovare anche la sua figura di punta, ovvero Kyle MacLachlan.

Badtv

http://www.badtv.it/2014/11/dana-ashbrook-...ast-twin-peaks/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 22/11/2014, 14:39
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Mi sono portata avanti e sono al settimo episodio della seconda stagione (in corso di visione). E' davvero una serie eccezionale, superato lo straniamento iniziale e le bizzarrie che possono risultare strane ci si affeziona a tutti i personaggi e alle vicende!
Posso spendere due parole di merito per la coppia Andy-Lucy? Mi fan morire, sono troppo teneri! happy.gif "I'm a whole damn town!" laugh.gif
Mi è spiaciuto per l'uscita di scena di Harold dopo così pochi episodi, era un personaggio che presentava molte più potenzialità... peccato. sad.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 26/11/2014, 18:16
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Fine della serie TV! Ora mi manca solo Fire Walk With Me e poi aspetterò anch'io il 2016...
Certo che è stata interrotta proprio sul più bello sta serie... post-6-1111077254.gif Aiuto...
Inquietantissima la parte nella Black Lodge... da far accapponare la pelle, anche se non l'ho capita del tutto... Quel "ci rivedremo tra 25 anni" di Laura sembra detto a puntino, manco a farlo apposta...
Io spero che tornino gli attori che impersonavano Lucy e Andy eheheh.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 13/1/2015, 9:37
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks: ufficializzato il ritorno di Kyle MacLachlan

E' lo stesso David Lynch ad annunciarlo su Twitter, con una foto che potete trovare in calce alla notizia: Kyle MacLachlan tornerà nella nuova serie televisiva di Twin Peaks, che debutterà nel 2016.



David Lynch
@DAVID_LYNCH

Welcome back to #TwinPeaks Special Agent Dale Cooper!
@Kyle_MacLachlan returns in '16 on @SHO_Network
#damnfinecoffee


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=113511


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 18/1/2015, 11:50
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks: confermato il ritorno di Sheryl Lee e Dana Ashbrook

Si continua a parlare del ritorno di Twin Peaks, la serie televisiva cult creata da David Lynch e Mark Frost negli anni ’90.

Recentemente è stato annunciato che l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, farà il suo ritorno nella tranquilla (almeno all’apparenza) cittadina americana che ha alimentato i sogni (ma soprattutto gli incubi) di milioni di spettatori.

Ecco ora che arrivano altri due ritorni più che graditi. Si tratta di Sheryl Lee (Laura Palmer / Maddy Ferguson) e Dana Ashbook (Bobby Briggs). Sono stati loro stessi ad annunciarlo durante un recente Q&A, suggerendo anche il ritorno sicuro di Sherilyn Fenn (Audrey Horne), cosa che conferma i recenti rumor.

Spoiler sulla trama delle prime due stagioni

Resta ora da vedere quale sarà il ruolo delle due attrici, dato che i loro personaggi sono morti o presunti tali (non esistono certezze sulla morte di Audrey Horne, ma sappiamo che è rimasta coinvolta nell’esplosione di una bomba nel caveau della banca di Twin Peaks).

Flashback? Resurrezioni? Visioni dall’inquietante Loggia Nera? È ancora presto per dirlo, soprattutto tenendo conto che non c’è alcuna conferma al riguardo. Inutile dire che si tratterebbe in ogni caso di uno scenario suggestivo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti



/Film/SW

http://www.slashfilm.com/twin-peaks-season-3/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 16/3/2015, 22:14
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Il nuovo Twin Peaks potrebbe non accadere per delle complicazioni?

Delle dichiarazioni un po’ preoccupanti sulla nuova miniserie di Twin Peaks sono state date da David Lynch sabato scorso all’evento ‘David Lynch: In Conversation‘ condotto da David Strattan organizzato da QPAC e QAGOMA in occasione dell’inaugurazione della mostra Between Two Worlds, in cui sono state presentate 200 opere del filmaker.

È stato chiesto a Lynch se la miniserie verrà effettivamente realizzata e il regista ha risposto:

“Non lo so. Ci sono delle complicazioni”,

rompendo così il silenzio che si era autoimposto.

Non si tratta di un problema di fondi, ha spiegato il co-creatore dello show. Quindi quali potrebbero essere queste complicazioni? Secondo una fonte fidata del sito Welcome to Twin Peaks, dopo quasi quattro anni di lavorazione gli script sono stati finiti ma le negoziazioni per i contratti non stanno filando lisce come ci si era aspettati.

Nello speciale The Mix della Abc andato in onda sabato, rispondendo alla domanda sul suo ritorno alla serie di Twin Peaks dopo 25 anni, Lynch ha detto:

“Non sono ancora tornato e stiamo ancora lavorando sul contratto, ma amo il mondo di Twin Peaks e amo questi personaggi. Penso che sarà davvero molto speciale ritornare in quel mondo”.

welcometotwinpeaks/SW

https://instagram.com/p/0O2J0bmmbB/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 17/3/2015, 21:31
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ma come! Non hanno ancora cominciato e già ci sono casini? Roftl.gif
Scherzi a parte, spero si risolva tutto... il colpaccio di far avverare la battuta "Ci rivedremo tra 25 anni" è irripetibile!!!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 17/3/2015, 22:36
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks – La nuova serie si farà, parola di Showtime

Nei giorni scorsi, l’entusiasmo dei fan per la nuova miniserie di Twin Peaks è stato raffreddato dallo stesso David Lynch, secondo cui esisterebbero delle «complicazioni» (non meglio specificate) che potrebbero impedire il ritorno dello show nel 2016.

In realtà, è possibile che il regista abbia voluto soltanto giocare con le attese dei fan, tenendoli sulle spine come soltanto lui sa fare. Showtime, infatti, ha già ricevuto le sceneggiature di tutti i nove episodi, ha ordinato la miniserie e ha scritturato Kyle MacLachlan per il ruolo dell’Agente Cooper, senza che ci sia alcuna complicazione. Una fonte vicina allo show ha dichiarato a Entertainment Weekly quanto segue:

Con David Lynch non sta succedendo nulla di diverso da ogni altro processo di pre-produzione. Il progetto sta andando avanti, e siamo tutti follemente entusiasti ed elettrizzati.

EW ha chiesto lumi ai rappresentanti di Lynch, che però non hanno avuto nulla da dichiarare in proposito. Sembra verosimile, comunque, che le cose stiano procedendo come da copione, nonostante le dichiarazioni del regista.

EW/SW

http://www.ew.com/article/2015/03/16/-twin...-lynch-comments


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/3/2015, 0:23
Messaggio #20





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Uncino @ 17/3/2015, 22:36) *
Sembra verosimile, comunque, che le cose stiano procedendo come da copione, nonostante le dichiarazioni del regista.

eheheh.gif eheheh.gif Mi fa troppo ridere questa precisazione!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 6/4/2015, 22:07
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




David Lynch lascia Twin Peaks

Brutte notizie per i fan di Twin Peaks. Il revival, atteso per il 2016, arriverà su Shotwime senza David Lynch, co-creatore della serie originale. "Cari amici di Twitter e Facebook" ha scritto Lynch in un post sulle sue pagine ufficiali "Dopo un anno e quattro mesi di negoziati, ho lasciato Twin Peaks perché non sono stati stanziati soldi sufficienti per realizzare lo script che sentivo dovesse esser fatto".
"Questo week-end ho iniziato a contattare i vari attori per informarli che non sarò io a dirigere" continua "Il progetto è ancora vivo a Showtime. Adoro il mondo di Twin Peaks, mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate in un altro modo".
In seguito a questo annuncio, Showtime ha fatto sapere "Siamo dispiaciuti nel leggere le parole di David in quanto pensavamo di star arrivando ad una soluzione con lui e i suoi rappresentanti. Noi adoriamo il mondo di Twin Peaks e continuiamo a sperare di poterlo far tornare in tutta la sua gloria con i suoi creatori originali, David e Mark Frost, alla guida".

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/twin-peaks...tor-1201466709/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 7/4/2015, 15:05
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Che notizia triste. sad.gif Spero ci sarà spazio ancora per lui e le sue idee in futuro...


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 16/5/2015, 7:31
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Twin Peaks: pace fatta tra David Lynch e Showtime, previsti più di 9 episodi!

I fan di Twin Peaks possono tirare un sospiro di sollievo e lasciarsi alle spalle quella che si potrebbe definire ‘solo’ come una buona dose di paura.

Dopo che lo scorso mese aveva agitato le acque in modo molto pericoloso annunciando l’abbandono del progetto, David Lynch è infatti tornato sui suoi passi grazie a una ritrovata armonia con il network Showtime e ha quindi ripreso il timone della miniserie, che come sapete sarà un proseguo del noto cult che venne trasmesso dalla ABC dal 1990 al 1991.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Lynch su Twitter



Le parole di Lynch sono state poi confermate ampiamente dal network (che aveva comunque continuato a mantenere un certo ottimismo), che attraverso la voce del presidente David Nevins ha dichiarato:

Questo caffè dannatamente buono di Mark e David non è mai stato così tanto buono. E’ valsa certamente la pena farlo fermentare un po’ di più, e la tazza è anche più grande di quanto ci aspettassimo. David lo dirigerà per intero e in totale sarà più delle nove ore annunciate inizialmente. La pre-produzione inizia adesso!!

Quindi Lynch non solo dirigerà tutti gli episodi, ma sembra anche intenzionato ad andare oltre i nove annunciati inizialmente. Evidentemente i problemi legati al budget che lo avevano portato ad annunciare il suo abbandono (e che, a parere di chi scrive, si sarebbero risolti proprio come sta avvenendo), sono stati ampiamente superati.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/david-lynch-returni...n-peaks-reboot/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/5/2015, 11:21
Messaggio #24





Utente

Thanks: *





Era ovvio finisse così..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10/4/2024, 22:35