Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Le stagioni magiche di Disneyland Paris, Natale, Halloween, ecc.
clara
messaggio 15/12/2008, 20:28
Messaggio #25

Member

Gruppo: Utente
Da: sesto san giovanni

che bello deve essere disneyland a natale! Spero di riuscire a tornare il più presto possibile (se mi va bene vado a febbraio marzo, in modo da poter festeggiare là il mio compleanno) clapclap.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Flit
messaggio 15/12/2008, 21:22
Messaggio #26

Top Member

Da: Roma

CITAZIONE (Disneylicious @ 15/12/2008, 16:24) *
ok allora e' dove li ho visti io. Io questi li ho presi a Londra l'anno scorso, comunque ieri sera sono andato a vedere a quel negozio. Dunque le scatole le hanno, pero' gliele devi chiedere perche' le hanno dietro e poi comunque hanno buttato quella cosa bianca che c'e' dentro. Un mio amico che li ha comprati la' mi ha detto che poi le scatole te le danno a caso, perche' non hanno tempo da perdere a trovare quelle del nano giusto (fare come i negozi normali dove se ne mette uno solo per tipo fuori no?)

Gli sono arrivati anche la mela di biancaneve e gli ornaments di Cenerentola, ma a questo punto aspetto di trovare un negozio che li vende con tutta la scatola come dio comanda.

Io gliel'ho chiesta e non me l'han data...cmq vabbè....appena trovi un altro negozio mi fai un fischio??????
mi piacerebbe prendere qualcos'atro, anche se magari non a tema natalizio (se ne fanno...)

User's Signature

+Quote Post
Minnie
messaggio 30/12/2008, 8:59
Messaggio #27

Gold Member

Da: Milano

complimenti per le foto! Davvero belle!!!!:woot:

Cmq si, a parte il freddo, Disneyland l'adoro anch'io sotto il periodo natalizio.
L'ho vista diverse volte e non mi stanco mai di tornarci.
ora..bhé...domani mattina sarò di nuovo là e..non vedo l'ora! Stavolta il mio capodanno sarà proprio all'insegna della magia!

Adesso che ho visto le tue foto...ho troppa voglia di fare qualche acquisto ;P

cosa ti sei comprato di bello?
mi piace un sacco Trilly da appendere all'albero così come minnie e topolino... Già, ricordo che ci vuole anche un mega portafoglio ..

complimenti anche per il tuo sito! thumb_yello.gif

Messaggio modificato da Minnie il 30/12/2008, 9:01

+Quote Post
Disneylicious
messaggio 26/5/2009, 12:32
Messaggio #28

Top Member

E vai!!! ho appena riprenotato per Agosto!!! questa volta ci resto 5 giorni smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/5/2009, 22:25
Messaggio #29

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: "son briccon..vagabondo"

io a disneyland resort paris, ci anò verso luglio 2010

User's Signature

+Quote Post
sparkyfra
messaggio 28/9/2009, 18:24
Messaggio #30

Member

Ho scoperto qualche giorno fa su youtube il video della nuova campagna pubblicitaria per le celebrazioni di Halloween 2009 a Disneyland in California!
Il video è davvero ben fatto con bellissime animazioni che hanno per protagonisti i "cattivi Disney" in giro per il parco:

DISNEYLAND 2009 - HALLOWEEN TIME

Cosa ne pensate?

Ciao Sparkyfra

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 28/9/2009, 21:25
Messaggio #31

Gold Member

Da: Pescara

molto carino il video! grazie sparkyfra

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
stefra
messaggio 29/9/2009, 11:28
Messaggio #32

Gold Member

Da: Calderara di Reno (BO)

Sì, carino questo video!!!

Qualcuno di voi ha in programma di andarci?!Chissà che bello andarci in questo periodo! rolleyes.gif

Franci

+Quote Post
Filippo
messaggio 29/9/2009, 14:24
Messaggio #33

Millennium Member

davvero mlt carinooo... ogni tanto qlcs di decente

User's Signature

+Quote Post
fantasia2000
messaggio 8/1/2010, 20:35
Messaggio #34

Junior Member
**

Da: Verona

Ciao a tutti,
a fine gennaio andrò a Disneyland Resort Paris. L'anno scorso ci sono andato a fine marzo e c'è stato un grande freddo che non avevo previsto. Non so bene che temperature aspettarmi per gennaio, qualcuno di voi c'è già stato in questo periodo? Sapete darmi qualche consiglio tecnico?

Grazie per l'aiuto!!

Messaggio modificato da Enrico il 19/10/2010, 22:34

+Quote Post
Imagineer
messaggio 9/1/2010, 0:14
Messaggio #35

Top Member

Da: Bari

Io ci sono stato a fine Novembre e il freddo era micidiale!!!

+Quote Post
Matisse
messaggio 9/1/2010, 17:54
Messaggio #36

Gold Member

CITAZIONE (fantasia2000 @ 8/1/2010, 19:35) *
Ciao a tutti,
a fine gennaio andrò a Disneyland Resort Paris. L'anno scorso ci sono andato a fine marzo e c'è stato un grande freddo che non avevo previsto. Non so bene che temperature aspettarmi per gennaio, qualcuno di voi c'è già stato in questo periodo? Sapete darmi qualche consiglio tecnico?

Grazie per l'aiuto!!

io i sono stato all'inizio di settembre e gia faceva un'po freddino quindi non oso immagginare a gennaio hihi si cmq credo che faccia freddo brrrr

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 9/1/2010, 19:06
Messaggio #37

Gold Member

Da: Caserta

L'anno scorso sono andatoad aprile e faceva abbastanza freddo, ma soprattutto pioveva sempre.
Percio.....direi che fara' freddo.
Tra l'altro anche quest'anno ci andro la settimana di pasqua. Pasqua a disneyland...un sogno!

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 11/1/2010, 18:45
Messaggio #38

Gold Member

Da: Cn

Penso farà molto freddo, guarda un po' queste foto

User's Signature

+Quote Post
Matisse
messaggio 16/1/2010, 0:06
Messaggio #39

Gold Member

post-6-1111346575.gif mamma mia ke bello c'è la nevee voglio andarci pure io ufff Arrabbiato3.gif
so che non c'entra nulla in questo topic ma ci sta una discussione dove possiamo mettere le nostre foto a dysneland??

+Quote Post
Beast
messaggio 16/1/2010, 19:37
Messaggio #40

Gold Member

CITAZIONE
so che non c'entra nulla in questo topic ma ci sta una discussione dove possiamo mettere le nostre foto a dysneyland??

Certo, puoi aprire un topic tutto tuo qui nella sezione parchi. wink.gif

Messaggio modificato da Beast il 16/1/2010, 19:37

User's Signature

+Quote Post
Disneylicious
messaggio 19/1/2010, 15:34
Messaggio #41

Top Member

D'inverno, sopratutto a Dicembre e nel periodo natalizio e' davvero stupendo. Poi c'e' il villaggio natalizio di Belle che e' un mercatino molto carino.

User's Signature

+Quote Post
fantasia2000
messaggio 20/1/2010, 19:24
Messaggio #42

Junior Member
**

Fantastico Disneyland con la neve! Spero ci sia ancora nei prossimi giorni (ma che la pista del Charles de Gaulle sia bella pulita!)

Comunque mi sono attrezzato con giacca da sci e calzamaglia!

+Quote Post
fantasia2000
messaggio 19/2/2010, 11:17
Messaggio #43

Junior Member
**

Dunque,
al ritorno da questa esperienza parigina invernale vi faccio un breve resoconto.

La temperatura è sempre stata molto bassa, intorno allo zero nel primo pomeriggio e qualche grado al di sotto alla mattina. Il freddo era anche accentuato dal vento nei primi due giorni. Per fortuna non ha mai piovuto, ma il cielo era sempre coperto, tranne l'ultimo giorno in cui c'è stato un significativo aumento delle temperature che ci ha permesso di girare per i parchi senza guanti e cappello (ma la sciarpa sì!).

Il lato positivo del freddo è dato soprattutto dalla scarsità di visitatori, con l'hotel New York quasi vuoto e code alle attrazioni molto brevi: non abbiamo mai usufruito dei fastpass!

Al Parco Disneyland:

Frontierland si presenta come sempre con l'eccezione che il battello Molly Brown non era in funzione visto che il lago di Big Thunder Mountain era parzialmente ghiacciato, ma onestamente non ne ho sentito molto la mancanza visto che il paesaggio invernale con gli alberi spogli non è molto emozionante.
Big Thunder Mountain continua a essere un'attrazione molto gettonata e il freddo che si patisce durante il percorso non scoraggia né i grandi né i piccoli, per cui la coda era stabilmente intorno ai 25-30 minuti dichiarati (40 reali). Questa attrazione resta comunque una delle più belle del Parco. A Phantom Manor invece la coda era praticamente inesistente, l'attrazione è sempre gradevolissima secondo me e d'inverno permette di ristorarsi un po' al calduccio!

Adventureland d'inverno non perde neanche un pizzico del suo fascino in inverno, probabilmente grazie ad un'accurata scelta della vegetazione che si mantiene sempre rigogliosa in tutte le stagioni, facendoci sentire proprio come se fossimo nella giungla. Per Pirates of the Caribbean vale lo stesso discorso di Phantom Manor: attrazione eccellente, coda inesistente e la grande opportunità di riscaldarsi un po'. Mi piace sempre consigliare il ristorante Hakuna Matata, che a me piace moltissimo per l'atmosfera africana che fa vivere al pubblico. Unica nota negativa: Indiana Jones et le temple du péril era chiusa per il gelo a detta del personale, nonostante non fosse stata annunciata la chiusura per manutenzione.

Fantasyland era invece splendida come sempre, solo che Peter Pan's Flight era in riparazione (come annunciato) e l'area con Casey Jr le petit train du cirque e le Pays de contes de fée era chiusa come sempre in inverno. Purtroppo la parte bassa del castello della bella addormentata era coperto per una riparazione proprio sul lato affacciato su Central Plaza, per cui non era possibile entrare a Fantasyland passando dentro al castello, cosa che amo sempre fare!

Discoveryland era in erfetta forma e la coda per Space Mountain: mission 2 era intorno ai 10 minuti dichiarati (20 reali). Questa meraviglia è la mia attrazione preferita in assoluto, quindi quando mi trovo a Discoveryland catalizza tutta la mia attenzione, con il risultato che non salgo su nessuna delle attrazioni nelle vicinanze... I tempi di attesa dichiarati però li ho visti ed erano di 5 minuti sia per Buzz Lightyear Laser Blast che per Orbitron.

Al parco Walt Disney Studio mi sono concentrato su poche attrazioni. Rock 'n' Roller Coaster, mai con più di dieci minuti effettivi di coda, è sempre molto bella. La meravigliosa Hollywood Tower Hotel era un po' ingolfata e si discostava alquanto dai 10 minuti dichiarati: il tempo in attesa era infatti intorno alla mezz'ora, ma per me ne vale assolutamente la pena! Infine Crush Coaster, con i suoi 35 minuti di coda rimane secondo me una delle attrazioni più indovinate degli studios, un'avventura da ripetere più e più volte nell'arco della giornata. Lo stesso discorso di Indiana Jones vale per Studio Tram Tour, chiusa senza preavviso ma probabilmente, secondo me, per i ferventi lavori nella vicina nuova area di Toy Story Playland.
Un consiglio se visitate il parco con il freddo: fate una capatina allo spettacolo Moteurs Action: le fiamme libere e le esplosioni dello spettacolo regalano un bel vento caldo agli spettatori sugli spalti!

Il giudizio finale è comunque molto buono, perciò in definitiva vi consiglio Disneyland in gennaio!

+Quote Post
LaPrincipessaAur...
messaggio 4/6/2011, 15:38
Messaggio #44

Advanced Member

Da: Il mondo delle favole *_*

INFORMAZIONE: allora, io e il mio moroso vorremo andare prima di Capodanno per 2 giorni a Disneyland Paris *-* io preferisco questo periodo a quello estivo, ma lui invece non è convinto!Secondo voi, qual è il periodo migliore anche economicamente?!Grazie ^^

User's Signature

+Quote Post
Enrico
messaggio 4/6/2011, 17:21
Messaggio #45

Gold Member

Da: La Spezia/Disneyland

Il periodo migliore economicamente è.... nessuno di quei due! eheheh.gif

Perchè nel periodo natalizio è alta stagione, e luglio-agosto è alta stagione lo stesso! Quindi sono i due periodi dell'anno in cui il soggiorno costa di più. Costa di più ma offre di più, perchè tutte le attrazioni/ristoranti/negozi sono aperti, ci sono tutte le parate, i parchi stanno aperti fino a tardi e ci sono i fuochi d'artificio (luglio-agosto).

Invece ad esempio se vai a giugno oppure a novembre spendi di meno (ma non poi molto di meno) però ti perdi un sacco di magia. (qualche attrazione chiusa per restauro/aggiornamento, meno spettaacoli e parate). L'unica nota positiva di questi periodi è che si fanno un pò meno code rispetto all'alta stagione.

Io vado sempre in alta stagione, perchè ne vale la pena. eheheh.gif

E poi stateci almeno tre giorni, non due. eheheh.gif

A tua disposizione per altre info. Saluto.gif

+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 4/6/2011, 17:45
Messaggio #46

Gold Member

Da: Selargius ( CA )

Cri, io ti parlo della mia esperienza personale e sono partita a fine Settembre ed ho speso meno rispetto l'alta stagione ed ho trovato tutte le attrazioni aperte, tranne quella di Biancaneve; il tempo era ottimo, non ha piovuto mai, e c'era freddo solo la mattina presto, poi durante il giorno si stava benissimo o in maglietta a maniche corte o con una giacchina di cotone smile.gif Per gli orari, purtroppo a Settembre i parchi chiudono un pò presto, ma la Domenica il Disneyland Park chiude sul tardi smile.gif Alla fine sono del parere che a Disneyland per trovare bel tempo devi avere fortuna, perchè io partendo a fine Settembre ho trovato il sole, persone che conosco sono partite a Luglio ed hanno trovato sempre pioggia wink.gif

+Quote Post
Enrico
messaggio 4/6/2011, 17:49
Messaggio #47

Gold Member

Da: La Spezia/Disneyland

Sì, per il tempo ci vuole fortuna.

A Parigi il tempo è molto variabile.

Se inizia una giornata di pioggia, dopo due ore ci può essere un sole che spacca le pietre. E poi magari dopo piove di nuovo. eheheh.gif

+Quote Post
Beast
messaggio 4/6/2011, 18:13
Messaggio #48

Gold Member

CITAZIONE (Enrico @ 4/6/2011, 17:49) *
A Parigi il tempo è molto variabile.

Se inizia una giornata di pioggia, dopo due ore ci può essere un sole che spacca le pietre. E poi magari dopo piove di nuovo. eheheh.gif

E non sai a Londra! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/8/2019, 12:18