![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.761 Thanks: * Iscritto il: 8/4/2007 Da: Caserta ![]() |
Ho deciso di rimettermi a disegnare.
Da molto tempo non lo faccio...o meglio, da quando disegnare e' un lavoro, ho perso un po' il tempo e la voglia di dedicarmici anche nel tempo libero. Pero' ho deciso che devo sforzarmi e di ridare linfa vitale ad una cosa che ho sempre amato e che trascuro da un po'. Percio' sto aggiornando la mia pagina deviantart http://fulvio84.deviantart.com/ e ho ripreso un progetto grafico che avevo abbandonato tempo fa. Queste sono le prime 4 principesse, conto di farle tutte! Spero che vi piacciano ![]() (in questo caso sono disegnate puramente al pc, con free-hand) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.079 Thanks: * Iscritto il: 8/11/2009 Da: Cn ![]() |
Molto carine, complimenti!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.383 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Roma (RM) ![]() |
Molto particolari, mi piacciono parecchio. Ti sei ispirato a Traci Hines? Ariel ricorda tantissimo il suo cosplay!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.761 Thanks: * Iscritto il: 8/4/2007 Da: Caserta ![]() |
grazie per i complimenti di entrambi...e si Cenerentola e' lapiu brutta...me ne sono accorto anche io!
non mi sono ispisrato a trecy, pero' la conosco...mi piace molto. Sulla mia pagina deviantart ne ho aggiunte molte...ora vorrei fare anche Rapunzel <3 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
continuo a lavorare su questo genere di illustrazione.
Adesso sono passato ai manga...con un'intrusa illustre! (su deviantart ho aggiunto molte altre principesse tra l'altro) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Ossantocielo!!!
![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2011 ![]() |
Sono tutti molto belli (divertentissimi quelli che riguardano i manga
![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Aladdin+ il 8/10/2011, 2:12 ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
speravo che vi sarebbero piaciuti
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5.642 Thanks: * Iscritto il: 15/9/2008 Da: Udine ![]() |
A dir poco meravigliosi! Bravissimo Fulvio, gli ultimi tre sono uno spettacolo!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapevo che avreste apprezzato di più queste un po' piu classiche rispetto alle stilizzate, e devo dire che ne sono molto fiero! Aurora mi e' venuta proprio bene
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.143 Thanks: * Iscritto il: 13/10/2009 Da: Roma ![]() |
Complimentissimi Fulvio! in particolare per Aurora e Cindy (le ultime postate)....e anche questa Biancaneve è molto bella!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.859 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
che ve ne pare di queste? spero che vi piacciano ![]() Belle belle!! ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.079 Thanks: * Iscritto il: 8/11/2009 Da: Cn ![]() |
Aurora è uno spettacolo!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
che ve ne pare di queste? spero che vi piacciano ![]() Che spettacolo!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Complimenti Fulvio, soprattutto per le ultime tre immagini.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.632 Thanks: * Iscritto il: 19/9/2010 Da: Palermo ![]() |
Complimentoni per tutte ... ma Ariel e Biancaneve sono qualcosa di fantastico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimentoni per tutte ... ma Ariel e Biancaneve sono qualcosa di fantastico ![]() ![]() ![]() ![]() grazie graze ![]() adesso sto lavorando ad un'immagine per un concorso disney-halloween su deviantart...molto nelle mie corde ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.859 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Ariel ha un'espressione bellissima!
![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
Ariel è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per ariel mi sono ispirato a una foto di rihanna...e infatti ne e' saltato fuori qualcosa di moltos ensuale secondo me
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6/12/2019, 1:26 |