Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

35 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
Prince Philip
messaggio 1/9/2009, 23:33
Messaggio #169

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Viareggio (LU)

CITAZIONE (Klauz_star @ 1/9/2009, 22:11) *
non male, non mi sembrano fatte male, anzi meglio delle altre degli anni 80... la prima però ha i capelli sciolti...almeno sembrano cosi.

Guarda che sono le stesse che ho postato io ... cambia solo la confezione wink.gif wink.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 2/9/2009, 14:05
Messaggio #170

Gold Member

Da: Pescara

CITAZIONE (veu @ 1/9/2009, 23:20) *
A noi piacciono quelle della Bikin (a proposito non troviamo nulla su questa casa di giocattoli!)... hanno quel tocco nostalgico... l'abbiamo già detto, ma per noi non sono niente male...

anche io penso che alla fine le bambole della Bikin non siano poi così male. certamente con gli anni sono migliorate (vedendo quelle della mattel che personalmente colleziono).
un'altra cosa che mi piace delle bambole disney è la confezione con tutti i disegni ben fatti. andate a vedere le scatole che producono ora: quelle si che sono bruttine: con le classiche clipart che sono sfruttate e risfruttate su ogni tipologia di gadget. si è visto il miglioramento con le bambole di Giselle. quella che possiedo con il vestito rosa, che proveniva dall'America, ha una bellissima scatola. la plastica, ai lati, è persino in rilievo con delle decorazioni stile liberty .

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 2/9/2009, 14:18
Messaggio #171

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 1/9/2009, 23:20) *
Noi di porcellana abbiamo trovato immagini di Ariel e Biancaneve molto belle...

bellissime Anastasia, Genoveffa e Lady Tremaine in porcellana...

Bella la figlia di Wendy!!! dei sequel c'è anche Pocahontas e Melody...

nel sito dove ho trovato anastasia e genoveffa avevo visto anche una bellissima aurora e giselle. quest'ultima aveva un viso più realistico rispetto a quella della mattel ma soprattutto un abito più curato nei dettagli, anche se si vedeva soltanto la parte superiore.

la figlia di wendy e peter sono difficili da trovare in giro. una volta avevo visto anche la bambola di wendy! se dovessi trovarli prenderei soltanto peter e wendy!

avevo visto anch'io pocahontas nella versione del secondo film. era bellissima e fedelissima al cartone! eccola qui:

c'è anche questa versione particolare del disney store:

e la verisone winter:

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 2/9/2009, 21:28
Messaggio #172

Gold Member

Da: italia

però pocahontas con gli abiti del sequel l'hanno messa in commercio perchè cenerentola no e ne hanno pure inventati?

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/9/2009, 21:38
Messaggio #173

Gold Member

CITAZIONE (Elisetta88 @ 2/9/2009, 14:18) *
nel sito dove ho trovato anastasia e genoveffa avevo visto anche una bellissima aurora e giselle. quest'ultima aveva un viso più realistico rispetto a quella della mattel ma soprattutto un abito più curato nei dettagli, anche se si vedeva soltanto la parte superiore.
la figlia di wendy e peter sono difficili da trovare in giro. una volta avevo visto anche la bambola di wendy! se dovessi trovarli prenderei soltanto peter e wendy!

La figlia di Wendy non credo sia nemmeno mai uscita in Italia ... Peter Pan si, era distribuito insieme alle prime bambole della SimbaToys, che allora erano in licenza Hasbro ... era identico a quello della foto, e costava la bellezza di 35 € mellow.gif mellow.gif

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 2/9/2009, 23:49
Messaggio #174

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Grazie Elisetta... bellissime le bambole di Pocahontas... sono un sogno!!! ci piacciono da impazzire!!! brava!!!

Che bello sarebbe vedere anche quella bambola di Giselle a cui fai riferimento...

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 3/9/2009, 13:17
Messaggio #175

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 2/9/2009, 21:38) *
La figlia di Wendy non credo sia nemmeno mai uscita in Italia ... Peter Pan si, era distribuito insieme alle prime bambole della SimbaToys, che allora erano in licenza Hasbro ... era identico a quello della foto, e costava la bellezza di 35 € mellow.gif mellow.gif

che pazzia far pagare peter pan 35 euro! allora ci si mette qualche soldo in più da parte e si prende la statuetta..

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 3/9/2009, 13:20
Messaggio #176

Gold Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 2/9/2009, 21:28) *
però pocahontas con gli abiti del sequel l'hanno messa in commercio perchè cenerentola no e ne hanno pure inventati?

bè io ho visto su internet che ci sono tante tipologie di cenerentola..c'è da sbizzarrirsi wink.gif

Messaggio modificato da Elisetta88 il 3/9/2009, 13:22

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 3/9/2009, 13:26
Messaggio #177

Gold Member

ecco la giselle di cui parlavo

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 3/9/2009, 20:41
Messaggio #178

Gold Member

si poi dammi il link che vado a vedermele, io ricordo di averne viste un paio anche nelle vetrine, ad esempio con un vestito rosa e capelli allungabili (raperonzolo incognito?), poi una con un vestito rosa e azzurro con le maniche lunghe e i capelli a coda di cavallo.

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/9/2009, 20:56
Messaggio #179

Gold Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 3/9/2009, 20:41) *
si poi dammi il link che vado a vedermele, io ricordo di averne viste un paio anche nelle vetrine, ad esempio con un vestito rosa e capelli allungabili (raperonzolo incognito?)

Quella versione è della Simba Toys, "Cenerentola dai Capelli Lunghi" wink.gif wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 3/9/2009, 21:20
Messaggio #180

Gold Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 3/9/2009, 20:41) *
si poi dammi il link che vado a vedermele, io ricordo di averne viste un paio anche nelle vetrine, ad esempio con un vestito rosa e capelli allungabili (raperonzolo incognito?), poi una con un vestito rosa e azzurro con le maniche lunghe e i capelli a coda di cavallo.

non c'è un link solo. basta digitare su google per esempio "cinderella dolls".. e vedrai quante immagini di bambole usciranno wink.gif

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 3/9/2009, 23:52
Messaggio #181

Gold Member

CITAZIONE (Elisetta88 @ 3/9/2009, 13:26) *
ecco la giselle di cui parlavo

Questa è magnifica!!!!! capelli, viso, gioielli, abito... tutto superlativo!!!

Grazie Elisetta!!! sei mitica!!!

Che bella... una bambola da collezionare!!!

Ci hai fatto un grandissimo piacere a postarla... sei veramente gentile!!!! Grazie grazie grazie!!!

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 4/9/2009, 14:01
Messaggio #182

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 3/9/2009, 23:52) *
Questa è magnifica!!!!! capelli, viso, gioielli, abito... tutto superlativo!!!

Grazie Elisetta!!! sei mitica!!!

Che bella... una bambola da collezionare!!!

Ci hai fatto un grandissimo piacere a postarla... sei veramente gentile!!!! Grazie grazie grazie!!!

figuratevi ^^ io adoro le bambole e quindi spesso faccio delle ricerche. mi piace guardarle anche se non posso averle tutte

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 4/9/2009, 21:28
Messaggio #183

Gold Member

cenerentola guardate questa che ha pure tutti gli abiti inclusi...

+Quote Post
clara
messaggio 4/9/2009, 21:54
Messaggio #184

Member

Da: sesto san giovanni

Al Disney Store oggi ho visto delle nuove bambole, che, come quella che ha postato Klauz star, hanno a disposizione più di un vestito, anche se credo che siano due linee diverse
Biancaneve ha il suo classico vestito con il mantello rosso staccabile più un vestito da sposa con le maniche corte a sbuffo
Cenerentola oltre il suo solito vestito azzurro ha quello rosa cucito dai topi (intero) e quello da cameriera marrone (manca il vestito blu/oro che ha a disposizione la bambola in vendita sul sito del Disney store inglese)
Aurora ha l'abito sia rosa che azzurro (anche se quello rosa è più ricco di dettagli e brillantini) e quello da contadini (che invece di essere grigio come quello del film è inspiegabilmente sui toni del viola)
Ariel dispone di quello rosa da cena, quello azzurro che indossa quando fa il giro del regno e la coda e il reggiseno da sirena
Belle ha quello giallo, quello azzurro da contadina e quello rossa natalizio
Sono molto carine devo dire, purtroppo non posso dirvi quanto costano perchè non ho guardato il prezzo Muro.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/9/2009, 22:14
Messaggio #185

Gold Member

CITAZIONE (clara @ 4/9/2009, 21:54) *
Al Disney Store oggi ho visto delle nuove bambole, che, come quella che ha postato Klauz star, hanno a disposizione più di un vestito, anche se credo che siano due linee diverse
Biancaneve ha il suo classico vestito con il mantello rosso staccabile più un vestito da sposa con le maniche corte a sbuffo
Cenerentola oltre il suo solito vestito azzurro ha quello rosa cucito dai topi (intero) e quello da cameriera marrone (manca il vestito blu/oro che ha a disposizione la bambola in vendita sul sito del Disney store inglese)
Aurora ha l'abito sia rosa che azzurro (anche se quello rosa è più ricco di dettagli e brillantini) e quello da contadini (che invece di essere grigio come quello del film è inspiegabilmente sui toni del viola)
Ariel dispone di quello rosa da cena, quello azzurro che indossa quando fa il giro del regno e la coda e il reggiseno da sirena
Belle ha quello giallo, quello azzurro da contadina e quello rossa natalizio
Sono molto carine devo dire, purtroppo non posso dirvi quanto costano perchè non ho guardato il prezzo Muro.gif

Se non ricordo male il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 € ...
A me piacciono molto, sono le prime bambole a proporre abiti in più per ogni Principessa ... Cenerentola però è la peggiore di tutte laugh.gif laugh.gif kiss2.gif kiss2.gif
Ho intenzione di prendermi almeno Aurora, Ariel, Belle e Biancaneve ...

Ah, non ci sono due linee ... le versioni Europee hanno solo 3 abiti, quelle Americane 4 wink.gif wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 4/9/2009, 22:15

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 5/9/2009, 20:01
Messaggio #186

Gold Member

e pensare che credevo fosse una serie vecchia quella che ho trovato io...

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 6/9/2009, 22:42
Messaggio #187

Gold Member

sono andata anch'io al disney store ma ho trovato soltanto biancaneve che in realtà non mi ha molto soddisfatta quindi non l'ho acquistata. delle altre principesse di questa nuova serie, nessuna traccia purtroppo. c'erano soltanto quelle prodotte ancora dalla simba toys ed erano veramente orrende! avevo intenzione di prendere aurora della nuova serie ma non c'era. il suo viso è fatto molto meglio rispetto a quello della simba toys. in più mi piace l'idea dei vestiti che hanno in più.
comunque confermo che il costo di ognuna è di 30 euro.

@clara:
a quale disney store sei andata?

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/9/2009, 22:54
Messaggio #188

Gold Member

CITAZIONE (Elisetta88 @ 6/9/2009, 22:42) *
sono andata anch'io al disney store ma ho trovato soltanto biancaneve che in realtà non mi ha molto soddisfatta quindi non l'ho acquistata

Nel senso che era bruttina in viso???? unsure.gif unsure.gif

User's Signature

+Quote Post
clara
messaggio 6/9/2009, 23:11
Messaggio #189

Member

Da: sesto san giovanni

a quale disney store sei andata?

a quello nel centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo, procincia di Milano, che rispetto a quello di Milano centro è più grande, ordinato e probabilmente più fornito (in quello di Milano a volte c'è addirittura la fila per entrare laugh.gif )

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 7/9/2009, 0:00
Messaggio #190

Gold Member

A proposito di bambole della Simba, non riusciamo più a trovare Giselle... ma Robert, Narissa o Edward c'erano della Simba?

Messaggio modificato da veu il 7/9/2009, 0:02

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/9/2009, 0:03
Messaggio #191

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 7/9/2009, 0:00) *
A proposito di bambole della Simba, non riusciamo più a trovare Giselle... ma Robert, Narissa o Edward c'erano della Simba?

Non mi pare, almeno dietro il Box di Giselle Sposa figure di altre bambole del film non ce ne sono (a parte quella di Giselle con l'abito rosa) ...

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 7/9/2009, 0:10
Messaggio #192

Gold Member

ma alla Simba hanno fatto 2 bambole di Giselle? perché non le abbiamo mai viste???? ricordiamo solo quella sposa, l'altra mai vista... e di quella sposa nemmeno troviamo più la foto... peccato, era carina...

E per restare in tema di ragazze coi capelli rossi... Jessica Rabbit in Italia è venuta come bambola?

Messaggio modificato da veu il 7/9/2009, 0:10

User's Signature

+Quote Post

35 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22/11/2019, 14:34