![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Vedo una grossa quantità di live action senza titolo e prego siano progetti originali degni (a differenza del mezzo disastro dello Schiaccianoci).
Già nel 2020 avremo "solo" Cruella e Mulan rispetto all'affollatissimo 2019 in cui ce ne sono stati 4. A questo punto Ariel viene spostata al 2021? (La speranza che questi live action / remake vengano cancellati del tutto dalla produzione e dal calendario è sempre l'ultima a morire comunque ![]() C'è da sperare che non ci propinino una nuova ondata di sequel anche dal fronte Disney / Pixar dopo Onward. Il fatto che per ora vengano tenuti "segreti" mi fa ben sperare... ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Non ricordo dove ma ho letto che dopo Toy Story 4 ci aspetta un periodo di opere originali per i film Pixar.
Sono contenta, speriamo ci sia una nuova epoca d'oro come quella che fu da Ratatouille ad Up! ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.345 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Date dei film Marvel:
![]() Black Widow — 1 Maggio 2020 Eternals — 6 Novembre 2020 Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings — 12 Febbraio 2021 Doctor Strange in the Multiverse of Madness — 7 Maggio 2021 Thor: Love and Thunder — 5 Novembre 2021 Tv Serie - Servizio Streaming: The Falcon and the Winter Soldier — autunno 2020 WandaVision — primavera 2021 Loki — primavera 2021 What If…? — estate 2021 Hawkeye — autunno 2021 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.345 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Aggiornamenti del calendario:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9/12/2019, 18:26 |