Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  « < 11 12 13  
Reply to this topicStart new topic
> FINALISSIMA - Miglior citazione di un classico Disney., "Oi venite, venite! Qui ci vuole un abbraccio collettivo!
Capitano Amelia
messaggio 2/7/2013, 16:33
Messaggio #289

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Palermo

E guarda un p chi abbiamo in top ten felicissimo.gif : il "Pianeta" va col botto ( yay.gif ) e abbiamo quasi tutti i miei 10 (per la frase di Rafiki troppo bassa e mancano altre che meritavano di essere l come quelle di "Ralph" o del "Gobbo"). Anch'io sono stata cattivella: ho dato 5 ad una citazione di "Rapunzel", trovo che altri Classici abbiano delle frasi migliori e pi profonde (come quelle di John Silver o il dialogo fra Pocahontas e suo padre, di questo sondaggio). Nel complesso sono soddisfattissima.

P.S. 1: Ieri rivedendo "La principessa e il ranocchio" m venuta l'idea per il prossimo sondaggio, ne parlo nel topic apposito.

P. S. 2: A quanti partecipanti si arrivati alla fine ?

User's Signature

Grazie Simba !

Go to the top of the page

+Quote Post
Lif
messaggio 2/7/2013, 21:02
Messaggio #290

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Albero cavo

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 2/7/2013, 16:33) *
P. S. 2: A quanti partecipanti si arrivati alla fine ?

23 smile.gif!

User's Signature

+Quote Post
Lif
messaggio 2/7/2013, 21:04
Messaggio #291

Gold Member

Da: Albero cavo

CITAZIONE (Raperina @ 2/7/2013, 9:51) *
"La fede un uccellino blu, che vedi distante, vero e sicuro come un astro brillante.Non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare per c', ed proprio lui che fa tutto avverare." - Rufus

cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif uh mamma a questa io ho dato 10mila e lode ___ quando lo vidi la prima volta questo classico (Le avventure di Bianca e Bernie) e c'era anche Penny.. mi si era sciolto il cuore.
Son contenta sia arrivata abbastanza in alto! biggrin.gif

La fede un uccellino blu

E' stata in top per molto tempo quando c'erano pochi voti smile.gif!

User's Signature

+Quote Post
roxirodisney
messaggio 2/7/2013, 23:15
Messaggio #292

Gold Member

Da: Atlantica

Eheheh, non avevo dubbi che avrebbe vinto QUELLA citazione blush2.gif biggrin.gif E son contenta anche della seconda posizione! La frase di Mufasa e il Prologo di Belle saranno pure troppo 'scontate', ma io le trovo davvero forti e le ho nel cuore... che piacciano oppure no, non te le dimentichi...

C'avrei buttato in top ten anche la frase di Ariel (ma va?! Roftl.gif) e quella di Clopin (e qualche altra tongue.gif), ma nel complesso, soddifatta smile.gif

ps: concordo anch'io con Teo, un sondaggio davvero ostico. Una citazione regala ad ognuno sensazioni differenti, ma il bello sta in questo, e poi dai, le citazioni son tutte belle! biggrin.gif
L'anno prossimo lo rifacciamo con una sola per Classico, s! eheheh.gif

edit: ora il banner nella firma possiamo toglierlo XD

Messaggio modificato da roxirodisney il 3/7/2013, 0:34

User's Signature

+Quote Post
jasmine92
messaggio 4/7/2013, 1:00
Messaggio #293

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Agrabah

La top 3 mi ha reso abbastanza soddisfatta, per quanto riguarda invece la top 10 avrei preferito un po' piu' altina la frase di JohnSmith e avrei gradito trovare almeno una frase di aladdin...pero' va bene.cosi' smile.gif

User's Signature

+Quote Post

13 Pagine V  « < 11 12 13
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/9/2019, 7:53