![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 673 Thanks: * Iscritto il: 15/11/2006 ![]() |
Come da titolo, cerco le edizioni del 1997 delle due vhs "I racconti dello zio tom" e "I tre caballeros", per intenderci sono quelle con il box compatto e il logo "Disney video" sulla costina laterale in basso. Chiunque le avesse ed è disposto a venderle o scambiarle, mi faccia sapere per favore. Grazie in anticipo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 648 Thanks: * Iscritto il: 4/5/2015 Da: Prato ![]() |
Ciao, per I Tre Caballeros dai un'occhiata a questo lotto: http://www.ebay.it/itm/LOTTO-003-6-VHS-VAR...L8AAOSwXeJXdoHW
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3 Thanks: * Iscritto il: 15/9/2014 ![]() |
Come da titolo, cerco le edizioni del 1997 delle due vhs "I racconti dello zio tom" e "I tre caballeros", per intenderci sono quelle con il box compatto e il logo "Disney video" sulla costina laterale in basso. Chiunque le avesse ed è disposto a venderle o scambiarle, mi faccia sapere per favore. Grazie in anticipo ![]() Ciao, ho la vhs de I racconti dello zio Tom. |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6/12/2019, 5:14 |