Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

120 Pagine V  « < 118 119 120  
Reply to this topicStart new topic
> Le Prossime Uscite Disney in DVD e Blu-Ray
Daydreamer
messaggio 25/1/2019, 1:09
Messaggio #2857

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Brescia

Ma se in Italia quasi fan fatica a pubblicare il blu Ray? Davvero qualcuno ci crede davvero?

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
andyDisney
messaggio 25/1/2019, 17:33
Messaggio #2858

Member

Gruppo: Utente
Da: Agrigento

CITAZIONE (Daydreamer @ 25/1/2019, 2:09) *
Ma se in Italia quasi fan fatica a pubblicare il blu Ray? Davvero qualcuno ci crede davvero?

Questo vero, per di quasi tutti i film, su Amazon o altri siti simili, possibile acquistare la relativa versione Blu Ray...anche di film quasi sconosciuti...

anche vero che il DVD purtroppo rimasto lo standard "de facto" per l'home video e che questo ha frenato la diffusione del Blu Ray come supporto fisico dominante...in ogni caso nelle grandi catene come Mediaworld o Euronics, i Blu Ray 4K si vendono! Sicuramente rappresentano un prodotto di nicchia nella nicchia dei Blu Ray, ma esistono!

E torno a dire, non diffondere queste edizioni in 4K nel nostro paese sarebbe quasi un atto di censura e di completa indifferenza! Davvero, non credo che Disney Italia arrivi a questo... impossibile.

EDIT

Ho trovato quest' articolo su internet dove si parla delle prime 3 edizioni in 4K dei Classici Disney (Il re leone, La sirenetta e Ralph Spaccatutto).

Sul finale dell'articolo si pu leggere:

Speriamo che queste prelibatezze per collezionisti e appassionati giungano presto anche in Italia.

Insomma, lo spero e me lo auguro anche io. Ancora non sono trapelati screenshot o clip della versione in 4K della Sirenetta, avranno fatto un bel restauro stavolta?

Messaggio modificato da andyDisney il 28/1/2019, 0:03
Go to the top of the page

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

120 Pagine V  « < 118 119 120
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 21/7/2019, 9:30