Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> The Crown, Serie TV Netflix
Arancina22
messaggio 15/11/2016, 23:58
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: casa mia

E dopo la serie sulla Regina Vittoria della BBC (Victoria), anche Netflix ci regala un nuovo period drama: The Crown, incentrato sui primi anni di regno della Regina Elisabetta II! smile.gif
Io l'ho iniziato proprio oggi, mi intrippa molto - ma questo episodio è stato anche molto malinconico...
Se qualcuno ha voglia di commentarla, si faccia avanti! smile.gif
Come tutte le serie Netflix, sono stati già rilasciati tutti gli episodi della prima serie (nel numero di 10).

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 6/1/2017, 14:28
Messaggio #2

Gold Member

Da: Modena

Presto comincerò questa nuova serie Netflix, appena finirò quelle Marvel e HBO che sto portando avanti.

Mi ispira davvero molto. smile.gif

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Prince Philip
messaggio 7/1/2017, 14:55
Messaggio #3

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

Io ammetto di aver iniziato a seguirla per un unico motivo: avendo letto che proseguiranno con altre stagioni fino a coprire più o meno tutto il regno di Elisabetta II, non vedo l'ora di arrivare ai fatidici anni '80 con l'entrata in scena di Lady D. wub.gif

Però non ne sono rimasto indifferente, anzi, ho trovato la prima stagione molto bella e dettagliata, anche se un pò troppo auto-celebrativa e di parte: personaggi come il Duca e la Duchessa di Windsor sono stati ritratti in maniera eccessivamente subdola e negativa, e non credo, almeno da quello che ho letto, che fossero veramente così wink.gif Immagino che abbiano deciso per questo ritratto poco lusinghiero per allinearsi all'opinione che la stessa Elisabetta e la vecchia generazione di reali hanno dell'ex Principe di Galles e della sua decisione di abdicare per sposare un'americana divorziata.

Spero non seguano la stessa linea di pensiero anche per Diana, altrimenti sarà l'ennesimo tentativo di intaccarne la memoria in favore di Carlo e amante rottweiler. dry.gif

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/7/2019, 17:59