Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Snow White (Live-Action), Walt Disney Pictures
Fulvio84
messaggio 15/9/2019, 17:52
Messaggio #121

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Caserta

Smettiamola di scherzare e dire buonismi, Biancaneve asiatica o di qualsiasi altra etnia in un’ambientazione europea per il
Remake del classico è vomitevole cosi come la nera a fare Ariel
Smettiamola che mi incazzo 🤣

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 15/9/2019, 21:02
Messaggio #122

Gold Member

Da: Brescia

Fulvio scusa e se il re viaggiando avesse conosciuto e preso in sposa una nobildonna o simil imperatrice proveniente dall'oriente e da loro fosse nata Lana Condor per dire? rolleyes.gif . Pensa alle atmosfere della fiaba dell'Usignolo di Andersen e soprattutto al fatto che siamo comunque in una fiaba e non nella realtà...Non potrebbe essere un minimo interessante?

Messaggio modificato da Daydreamer il 15/9/2019, 21:04

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 16/9/2019, 7:38
Messaggio #123

Gold Member

CITAZIONE (Daydreamer @ 15/9/2019, 21:02) *
Fulvio scusa e se il re viaggiando avesse conosciuto e preso in sposa una nobildonna o simil imperatrice proveniente dall'oriente e da loro fosse nata Lana Condor per dire? rolleyes.gif . Pensa alle atmosfere della fiaba dell'Usignolo di Andersen e soprattutto al fatto che siamo comunque in una fiaba e non nella realtà...Non potrebbe essere un minimo interessante?

Potrebbe per un qualunque film su Biancaneve non quello Disney .
Ariel è nera? No, l’hanno cambiata
Biancaneve è asiatica? No... sarebbe diversa
Non sono d’accordo nello snaturare i personaggi, MAI.
poi figurati Biancaneve che e' il mio preferito.
mi viene l'orticaria... se twitto e posto di continuo #notmyariel non oso immaginare cosa farei se mi cambiassero biancaneve

Messaggio modificato da Fulvio84 il 16/9/2019, 12:03

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 16/9/2019, 12:36
Messaggio #124

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 15/9/2019, 0:07) *
Holliday Grainger ha già fatto Anastasia quindi sicuro non potrebbe far Biancaneve anche perchè non avrebbe senso. L'unica che crediamo potrebbe farla è MacKenzie Foy tra quelle già inserite nel contesto Disney. Poi ovvio che se vogliono mettere una Biancaneve asiatica o con alcuni rimandi Asiatici, sarà differente (crediamo alla fine scelgano una ragazza alla Naomi Scott con qualche piccolo tocco che ricorda la sua terra d'origine ma poi è del tutto caucasica).

Sul look di Biancaneve... l'abito iconico crediamo lo metteranno solo per una sequenza, quella centrale (del morso della mela) così come avvenuto per gli abiti di Cenerentola, Belle e Jasmine (e la prossima Mulan). Gli altri saranno differenti ma utilizzeranno di sicuro un tocco che richiama il contesto storico. Niente moda anni 30, sicuro sarà più cinquecentesca o comunque di contesto storico. A noi piacerebbe vedere abiti sullo stile de La Spada e la Rosa del 1953, film Disney tipicamente cinquecentesco

Lei sarebbe carina, mi piace. Ha quel viso dolce e moderno e allo stesso tempo bello che puo' modernizzare il personagio senza stravolgerlo inutilmente!

Lei e' una bella ragazza ma onestamente, come si fa solo a considerarla, anche se ormai non mi meraviglio piu...

post image

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 16/9/2019, 23:23
Messaggio #125

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Fulvio, la Foy nei panni di Biancaneve sarebbe perfetta! L'abbiamo sempre detto che sarebbe stata un'ottima scelta.
La Condor non ci dispiace, anzi. Crediamo che il background indicato da Alessio sarà d'obbligo SE scelgono un'attrice con origini asiatiche. Ripetiamo il "SE" perché non vi è alcuna certezza sul punto e anche il rumor è rimasto tale (nessun sito l'ha riportato per ora). Quindi potrebbe anche essere che scelgano un'attrice occidentale per Biancaneve, probabilmente una britannica come avviene spesso per le Principesse (tranne Ariel, Aurora e Clara, le altre sono tutte britanniche).

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 17/9/2019, 0:02
Messaggio #126

Gold Member

Da: Pisa

Si, la Foy sarebbe perfetta, anche giovane il giusto. Sarebbe proprio impossibile che scelgano lei? Alla fine ha fatto una parte in un film minore.. Forse è stata usata troppo di recente?

Capisco il discorso di Fulvio, Biancaneve vorrei vederla tipicamente europea, non c'è fiaba più europea di questa, mi dispiacerebbe la scelta di un'asiatica.

User's Signature

+Quote Post
Walecs
messaggio 17/9/2019, 13:18
Messaggio #127

New Member
*

CITAZIONE (Fulvio84 @ 15/9/2019, 17:52) *
Smettiamola di scherzare e dire buonismi, Biancaneve asiatica o di qualsiasi altra etnia in un'ambientazione europea per il
Remake del classico è vomitevole cosi come la nera a fare Ariel
Smettiamola che mi incazzo 🤣

Comunque buonismo ha un altro significato, eh, quello di cui parli tu si chiama "politicamente corretto".

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 17/9/2019, 17:11
Messaggio #128

Gold Member

CITAZIONE (Walecs @ 17/9/2019, 13:18) *
Comunque buonismo ha un altro significato, eh, quello di cui parli tu si chiama "politicamente corretto".

chiamala come ti pare ma e' sbagliato per quanto mi riguarda

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/9/2019, 20:39
Messaggio #129

Gold Member

Da: Brescia

Piccolo OFF-Topic

Ieri sera sono andato a vedere l'ultimo Tarantino di "Cera una volta a...Hollywood", ebbene mi sono imbattuto per la prima volta nelle grazie di Margaret Qualley (figlia d'arte della più famosa Andie MacDowell) . Una luminosità, un brio che non rivedevo da tempo. Quelle interpretazioni che dici, wow, è nata una stella, come quando vidi Amy Adams in "Come d'Incanto" oppure ho sperato in Sophia Lillis per Ariel dopo la visione di "It".
Se qualcuno di voi guarderà il film, vi prego non giudicate il personaggio (una hippy piuttosto procace) ma guardate all'attrice. So che alcune parti potrebbero nuocere e ledere per accaparrarsi un ruolo in Disney, però non ha fermato l'ingaggio di Amy Adams per Giselle nonostante venisse da un "Cruel Intentions 2" non proprio castigato. Insomma, se lei sa cantare, io ho trovato la mia Biancaneve.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 20/9/2019, 0:11
Messaggio #130

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Alessio, è BELLISSIMA!!! E sarebbe una splendida Biancaneve... Ci piacerebbe molto

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fulvio84
messaggio 21/9/2019, 9:10
Messaggio #131

Gold Member

CITAZIONE (Daydreamer @ 19/9/2019, 20:39) *
Piccolo OFF-Topic

Ieri sera sono andato a vedere l'ultimo Tarantino di "Cera una volta a...Hollywood", ebbene mi sono imbattuto per la prima volta nelle grazie di Margaret Qualley (figlia d'arte della più famosa Andie MacDowell) . Una luminosità, un brio che non rivedevo da tempo. Quelle interpretazioni che dici, wow, è nata una stella, come quando vidi Amy Adams in "Come d'Incanto" oppure ho sperato in Sophia Lillis per Ariel dopo la visione di "It".
Se qualcuno di voi guarderà il film, vi prego non giudicate il personaggio (una hippy piuttosto procace) ma guardate all'attrice. So che alcune parti potrebbero nuocere e ledere per accaparrarsi un ruolo in Disney, però non ha fermato l'ingaggio di Amy Adams per Giselle nonostante venisse da un "Cruel Intentions 2" non proprio castigato. Insomma, se lei sa cantare, io ho trovato la mia Biancaneve.

Ragazza bellissima, un po magrolina ma potrrbbe essere una Biancaneve interessante, sexy sicuramente

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

6 Pagine V  « < 4 5 6
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/9/2019, 20:27