![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 109 Thanks: * Iscritto il: 26/4/2016 ![]() |
Piccola ma veramente una bella collezione, complimenti DOLBI! Posso farti solo una domanda? E' più che altro una mia curiosità: avendo io i vecchi box di Streghe, mi sai dire se i nuovi in amaray hanno i dischi serigrafati? Grazie ![]() Grazie! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 109 Thanks: * Iscritto il: 26/4/2016 ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Belli! E bello anche lo sfondo su di cui poggiano; complimenti!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Belli! E bello anche lo sfondo su di cui poggiano; complimenti! ![]() Grazie! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.271 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2010 Da: PG ![]() |
Che bellezza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunti tutti i film in blu-ray di XAVIER DOLAN
J'ai tué ma mère (amary) Les Amours imaginaires (amary) Laurence Anyways e il desiderio di una donna... (amary) Tom à la ferme (amary) Mommy (amary) ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti!
Grazie a nunval che mi ha inviato due copie Dvd di: Biancaneve e i Sette Nani (1937) Edizione Speciale Due Dischi: versione telecinema 16mm + versione restaurata con doppiaggio italiano del 1938 amary In seguito, ho realizzato questa copertina per inserire anche questi due dvd "fatti in casa" all'interno della mia collezione di Blu-ray e Dvd! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12/12/2019, 6:06 |