Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

51 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta - Diamond Edition, In Disney Blu-Ray e Disney DVD dall'11 Settembre 2013
nunval
messaggio 27/8/2013, 21:44
Messaggio #265

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Aversa (CE)

Ciao a tutti, io non ho fonti diverse dalle vostre ma riflettevo...se è stato fatto apposta ( e dovrebbe essere così, le inquadrature non si spostano da sole) forse è perchè il montaggio vecchio era fastidioso visto in 3d. Dato che i master sono gli stessi, questa potrebbe e ribadisco potrebbe essere una spiegazione. Altri amici su facebook pensavano ad un errore di "continuity" nella giustapposizione del primo piano di Flounder rispetto ad Ariel che scende, per cui hanno approfittato della nuova uscita per correggerlo. Non dico questo per fare l'avvocato difensore ma semplicemente per cercare un motivo.
Go to the top of the page

+Quote Post
truten
messaggio 27/8/2013, 23:46
Messaggio #266

Junior Member
**

Gruppo: Utente

Il vero ed unico problema per me e' quello della canzone con il conseguente cambio di inquadrature che snaturano un po' la scena (ma solo dopo che la cosa e' stata fatta notare, io adoro il film ma probabilmente non me ne sarei affatto accorto).

Ad ogni modo io ho deciso di comprarlo lo stesso al lancio.
Il problema e' fastidioso ma alla fine siamo messi come per il Re Leone dove la mancanza della "nuvola" snaturava la scena ma come per Ariel sono una manciata di secondi.
Tanto se e' una cosa voluta ce lo terremo cosi' fino alla prossima edizione tra 7 anni mentre se e' un errore faranno una procedura di restituzione disco.
Per esempio nella quadrilogia di Alien la prima mandata era difettosa su alcuni particolari ma il problema e' stato riconosciuto e sono stati sostituiti i blu errati.

Ad ogni modo e' un vero peccato perché il trasferimento pare sia ottimo,i contenuti abbondanti e il prezzo di lancio buono per la trilogia.

+Quote Post
Aladdin+
messaggio 28/8/2013, 0:46
Messaggio #267

Gold Member

CITAZIONE (nunval @ 27/8/2013, 21:44) *
Ciao a tutti, io non ho fonti diverse dalle vostre ma riflettevo...se è stato fatto apposta ( e dovrebbe essere così, le inquadrature non si spostano da sole) forse è perchè il montaggio vecchio era fastidioso visto in 3d. Dato che i master sono gli stessi, questa potrebbe e ribadisco potrebbe essere una spiegazione. Altri amici su facebook pensavano ad un errore di "continuity" nella giustapposizione del primo piano di Flounder rispetto ad Ariel che scende, per cui hanno approfittato della nuova uscita per correggerlo. Non dico questo per fare l'avvocato difensore ma semplicemente per cercare un motivo.

Ma andrebbe anche bene, se non cercassero di nascondere la cosa e di conseguenza spiegassero a noi comuni mortali il perchè di questo cambiamento smile.gif

User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 28/8/2013, 12:18
Messaggio #268

Gold Member

CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/8/2013, 0:46) *
Ma andrebbe anche bene

Ma andrebbe bene un corno! Per creare una versione 3D migliore mi vanno ad intaccare anche l'originale in 2D?!? Ma è una cosa che non sta né in cielo né in terra!

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
AlexWest79
messaggio 28/8/2013, 12:56
Messaggio #269

New Member
*

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/8/2013, 12:18) *
Ma andrebbe bene un corno! Per creare una versione 3D migliore mi vanno ad intaccare anche l'originale in 2D?!? Ma è una cosa che non sta né in cielo né in terra!

Infatti dovevano fare una eccellente versione 2D per trasporla in 3D. Che poi anche questa storia del 3D che non verrà venduta qui in Europa è un altro smacco che ancora non si può digerire. Povera Sirenetta, come ti bistrattano questi ingrati a cui hai fatto guadagnare nuovo pubblico nel Rinascimento Disney e tanti, tanti soldi...:-(

+Quote Post
chipko
messaggio 28/8/2013, 13:08
Messaggio #270

Gold Member

Ma andrebbe bene un corno!

Roftl.gif

User's Signature

CONDIVIDI IL VIDEO:SCLASSICI DISNEY

+Quote Post
Aladdin+
messaggio 28/8/2013, 13:46
Messaggio #271

Gold Member

Io intendevo che andrebbe bene, ed in quel caso non si potrebbe contestare se ci spiegassero la cosa motivandola...non ho detto mica che mi sta bene e sono felice per questo...

Ah comunque spero che di corno intendessi questo dal momento che porta fortuna ed in questo caso ne abbiamo bisogno wink.gif

Messaggio modificato da Aladdin+ il 28/8/2013, 13:47

User's Signature

+Quote Post
kuzco
messaggio 28/8/2013, 14:00
Messaggio #272

Gold Member

Da: Roma

Non può andare bene una cosa del genere.Sono di questo parere. Hanno snaturato l'originale.Punto.

User's Signature

+Quote Post
Aladdin+
messaggio 28/8/2013, 14:23
Messaggio #273

Gold Member

CITAZIONE (kuzco @ 28/8/2013, 14:00) *
Non può andare bene una cosa del genere.Sono di questo parere. Hanno snaturato l'originale.Punto.

Forse parlo arabo e non lo sapevo blink.gif laugh.gif

Non intendo che mi va bene, ma che essendo EVENTUALMENTE una loro mossa commerciale o di altra natura (e quindi voluta!!), noi non potremmo contestare alcunchè...dal momento che i soldi sono loro e fanno quello che vogliono, al massimo non acquistiamo (come farò io).

Detto questo, voglio chiarire che non mi piace l'idea che la pellicola venga modificata (infatti sto facendo le stesse vostre mosse per contestare la cosa alla Disney)...anche se mi sembrava chiaro fin dal primo post wink.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/8/2013, 14:59
Messaggio #274

Gold Member

Da: Roma

sono d'accordo anche io..... se spiegassero già sarebbe un passo avanti.

+Quote Post
chipko
messaggio 28/8/2013, 16:09
Messaggio #275

Gold Member

CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/8/2013, 14:23) *
Forse parlo arabo e non lo sapevo blink.gif laugh.gif

Ma no tranquillo che si capiva thumb_yello.gif. Almeno a me sembrava chiarissimo che non intendevi avallare niente.

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 28/8/2013, 22:35
Messaggio #276

Gold Member

Da: Italia

Io non posso credere che abbiano modificato quella parte perché in 3D risultava fastidioso, semplicemente per il fatto che allora ci sarebbero dovute essere più e più scene da modificare in oltre 70 minuti di film rolleyes.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
kekkomon
messaggio 30/8/2013, 18:40
Messaggio #277

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

User's Signature

+Quote Post
FlounderM
messaggio 30/8/2013, 22:51
Messaggio #278

New Member
*

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po'. Ho deciso di iscrivermi perché dopo aver visto il trailer italiano mi sono accorto che anche la parte del reprise di Part of Your World sembra rovesciata. Non so se sia già stato detto o no, ho fatto anche un rapido screen. Sempre più indignato.

http://s22.postimg.org/pfwsu5hpd/Schermata...le_22_25_01.png
(a sinistra il frame del trailer del bluray e a destra un frame della versione classica)

+Quote Post
Claudio
messaggio 30/8/2013, 23:11
Messaggio #279

Gold Member

Benvenuto! wink.gif
ma la FONTE???
Se anche questo è confermato siamo alla frutta rolleyes.gif

Messaggio modificato da Claudio il 30/8/2013, 23:12

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Iago
messaggio 30/8/2013, 23:20
Messaggio #280

Top Member

ma avete visto che nel trailer scrivono SONORO INCREDIBILE.... post-6-1111077254.gif

+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/8/2013, 23:26
Messaggio #281

Gold Member

Da: casa mia

Benvenuto Flounder! smile.gif
Ahimè, però, ci porti davvero cattive notizie: se è proprio così, andiamo di bene in maggio, ehm! Di male in peggio...
Anch'io ti chiedo di darci una fonte, perchè se davvero è così... le orecchie da mercante della Disney sono oltre il disgustoso!

EDIT: ok ho visto il trailer... effettivamente è lì che Ariel cantando "quando accadrà..." è rovesciata come avevi giustamente fatto notare... però il pezzo clou "si avvererà" non è specchiato: spero, SPERO sia solo qualcosa presente nel trailer... ma visti i precedenti mi viene la pelle d'oca alta fino al soffitto!!!
RI-EDIT: anche perchè il pezzo finale del reprise di Part Of Your World se non ricordo male non presenta stacchi, se non alla fine quando inquadrano Ariel di lato e poi si passa (altro stacco) a Flotsam e Jetsam... indi per cui: ma che caaaaa...??? post-6-1111346575.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 30/8/2013, 23:31

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
chipko
messaggio 30/8/2013, 23:43
Messaggio #282

Gold Member

CITAZIONE (Arancina22 @ 30/8/2013, 23:26) *
di bene in maggio, ehm! Di male in peggio...

Uh quanto mi piace quella citazione

CITAZIONE (Arancina22 @ 30/8/2013, 23:26) *
Benvenuto Flounder! smile.gif

Anche da parte mia

Certo che ci vuole una faccia di bronzo per scrivere "SONORO INCREDIBILE", o meglio è incredibile proprio perché hanno messo un DD nel bluray. Immagino che ogni commento negativo venga rimosso vero?

Qualcuno sa dirmi perché in Francia, su Amazon, l'edizione costa 16€?! Da noi sta a 23,48€ e loro hanno pure la codifica in dts hd, cioè "cornuti e mazziati"!
Ho provveduto a postare un commento su youtube sotto il trailer
CITAZIONE
Immagini mozzafiato, sì perché rimaneggiate e rimontate sbagliate. Sonoro incredibile? Sì è incredibile che osiate riproporci la stessa traccia audio in Dolby Digital del dvd quando a Francesi e Tedeschi e ovviamente inglesi hanno la codifica in DTS-HD

Avranno mai il coraggio di pubblicarlo? Nel caso qualcuno potrebbe postarlo sotto il trailer nella loro pagina facebook? Magari anche accennando alla "leggera" variazione di prezzo gallica.

Messaggio modificato da chipko il 31/8/2013, 0:00

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 31/8/2013, 0:04
Messaggio #283

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

Scusate ma...quando Ariel dice "non posso crederci!", non è "ribaltata" anche lì?!

Cavolo è vero, in Francia il bd costa 15,99!!!! Arrabbiato3.gif post-6-1111346575.gif

Messaggio modificato da Simon il 31/8/2013, 0:07

User's Signature

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 31/8/2013, 0:06
Messaggio #284

Millennium Member

Da: Pordenone

The Little Mermaid Diamond Edition - Part Of Your World (Reprise)
Qui sembra che non ci sia alcun rovesciamento. Per favore, cercate di calmarvi. Gli errori si trovano, non si cercano. Quello è solo un trailer, non so neanche come facciate a trovare errori con quel montaggio frenetico. Io non mi sarei neanche accorto dello scambio di inquadrature di cui vi lamentate (anche perché ho visto il film solo due volte, la prima pochi anni fa).

+Quote Post
Claudio
messaggio 31/8/2013, 0:09
Messaggio #285

Gold Member

quindi proviene dal trailer ufficiale! Spero che l'ennesimo errore sia solo lì, perché vedere Ariel specchiata anche nel film sarebbe la goccia che fa.... vabbè lasciamo perdere... Arrabbiato3.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 31/8/2013, 0:09
Messaggio #286

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (LucaDopp @ 31/8/2013, 0:06) *
The Little Mermaid Diamond Edition - Part Of Your World (Reprise)
Qui sembra che non ci sia alcun rovesciamento. Per favore, cercate di calmarvi. Gli errori si trovano, non si cercano. Quello è solo un trailer, non so neanche come facciate a trovare errori con quel montaggio frenetico. Io non mi sarei neanche accorto dello scambio di inquadrature di cui vi lamentate (anche perché ho visto il film solo due volte, la prima pochi anni fa).

Eh ma qui c'è chi il film lo sa a memoria e lo vede da quando ha 2 anni, tipo me, e ne ho 25 eheheh.gif wink.gif
Comunque si, qui sembra a posto smile.gif

Messaggio modificato da Simon il 31/8/2013, 0:09

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 31/8/2013, 0:13
Messaggio #287

Gold Member

Speriamo!

User's Signature

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 31/8/2013, 0:30
Messaggio #288

Millennium Member

Da: Pordenone

Un altro paio di precisazioni:
* Il valore dell'euro non è uguale in tutti i paesi, e si può sempre comprare il film quando costerà 12,90
* L'audio francese non c'è nel Blu-ray
* L'unica lingua in DTS oltre all'inglese è il tedesco (che è anche in DD 2.0, sapete perché?)
* Anche il russo è in DD 5.1
Ricordiamoci poi che niente ci è dovuto, che non è la prima volta che la traccia italiana in un BD è in DD 5.1, e che spesso mentre noi avevamo la traccia DTS c'erano altre lingue in DD (di solito il turco).

+Quote Post

51 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/11/2019, 18:32