![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.864 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Aversa (CE) ![]() |
Pensavo di non vedere mai più una edizione di questo tipo e che dopo Biancaneve non ci sarebbero state altre cose del genere. Bene, mi sbagliavo. Questa nuova edizione di TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE è un CAPOLAVORO ASSOLUTO per la CURA e L'AMORE con cui la Fox ha trattato il suo GIOIELLO anche nella edizione italiana! AUDIO ITALIANO IN 5.1 con le canzoni TUTTE IN EDIZIONE ITALIANA (colonna sonora restaurata a partire dagli originali nastri magnetici, credo) . Possibilità di KARAOKE IN ITALIANO di tutte le canzoni , con le versioni italiane TRASCRITTE PERFETTAMENTE. Restauro dell'immagine ai massimi livelli, formato anamorfico 2,20:1 dall'originale TODD AO 70mm, e SORPRESA, FINALMENTE POSSIAMO ASCOLTARE IN ITALIANO (non ho capito se è stata doppiata ora o se è un doppiaggio d'epoca) la canzone della Madre Badessa CLIMB EVERY MOUNTAIN (Cerca il tuo mondo). Non ho ancora visionato gli extra ma già mi immagino cosa saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVIIIIIIIIIIIIIII! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Revenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 774 Thanks: * Iscritto il: 29/9/2005 Da: Roma ![]() |
Ce l'ho da parecchio, stupendo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 19.302 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
WOW!!! Da comprare assolutamente!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20.420 Thanks: * Iscritto il: 17/1/2005 Da: Disneyland Paris ![]() |
CITAZIONE (nunval @ 26/11/2005, 0:43) Pensavo di non vedere mai più una edizione di questo tipo e che dopo Biancaneve non ci sarebbero state altre cose del genere. Bene, mi sbagliavo. Questa nuova edizione di TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE è un CAPOLAVORO ASSOLUTO per la CURA e L'AMORE con cui la Fox ha trattato il suo GIOIELLO anche nella edizione italiana! AUDIO ITALIANO IN 5.1 con le canzoni TUTTE IN EDIZIONE ITALIANA (colonna sonora restaurata a partire dagli originali nastri magnetici, credo) . Possibilità di KARAOKE IN ITALIANO di tutte le canzoni , con le versioni italiane TRASCRITTE PERFETTAMENTE. Restauro dell'immagine ai massimi livelli, formato anamorfico 2,20:1 dall'originale TODD AO 70mm, e SORPRESA, FINALMENTE POSSIAMO ASCOLTARE IN ITALIANO (non ho capito se è stata doppiata ora o se è un doppiaggio d'epoca) la canzone della Madre Badessa CLIMB EVERY MOUNTAIN (Cerca il tuo mondo). Non ho ancora visionato gli extra ma già mi immagino cosa saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVIIIIIIIIIIIIIII! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20.420 Thanks: * Iscritto il: 17/1/2005 Da: Disneyland Paris ![]() |
CITAZIONE (just @ 26/11/2005, 1:37) Ce l'ho da parecchio, stupendo ![]() ma tu quale hai quella a due dvd, scusa, o è uscita una nuova versione????? perchè anch'io ho quella a due dischi, ma la canzone è in inglese li', quindi ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.068 Thanks: * Iscritto il: 7/10/2004 Da: Torino ![]() |
CITAZIONE (just @ 26/11/2005, 1:37) Ce l'ho da parecchio, stupendo ![]() ma è appena uscita questa versione per i 40 anni del film ![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." - Voltaire "La vita è meravigliosa." - Frank Capra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.068 Thanks: * Iscritto il: 7/10/2004 Da: Torino ![]() |
CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 11:29) CITAZIONE (just @ 26/11/2005, 1:37) Ce l'ho da parecchio, stupendo ![]() ma tu quale hai quella a due dvd, scusa, o è uscita una nuova versione????? perchè anch'io ho quella a due dischi, ma la canzone è in inglese li', quindi ![]() ![]() ![]() è appena uscita una seconda edizione a 2 dischi per i 40 anni del film ![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." - Voltaire "La vita è meravigliosa." - Frank Capra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 11:52) CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 11:29) CITAZIONE (just @ 26/11/2005, 1:37) Ce l'ho da parecchio, stupendo ![]() ma tu quale hai quella a due dvd, scusa, o è uscita una nuova versione????? perchè anch'io ho quella a due dischi, ma la canzone è in inglese li', quindi ![]() ![]() ![]() è appena uscita una seconda edizione a 2 dischi per i 40 anni del film ![]() infatti mi sembrava strano, senti luke , ma è già disponibile nei negozi allora! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 12:00) CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 11:52) CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 11:29) CITAZIONE (just @ 26/11/2005, 1:37) Ce l'ho da parecchio, stupendo ![]() ma tu quale hai quella a due dvd, scusa, o è uscita una nuova versione????? perchè anch'io ho quella a due dischi, ma la canzone è in inglese li', quindi ![]() ![]() ![]() è appena uscita una seconda edizione a 2 dischi per i 40 anni del film ![]() infatti mi sembrava strano, senti luke , ma è già disponibile nei negozi allora! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sì è disponibile ad un prezzo di listino pari a 24,99 se vuoi risparmiare qualche euro lo puoi trovare a 20,99 su dvd-sat.it (spese di spedizione incluse) oppure a 21,99 su dvdcom.it (spese di spedizione incluse) ![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:06) sì è disponibile ad un prezzo di listino pari a 24,99 se vuoi risparmiare qualche euro lo puoi trovare a 20,99 su dvd-sat.it (spese di spedizione incluse) oppure a 21,99 su dvdcom.it (spese di spedizione incluse) ![]() grazie luke, solo che li' mi dovrei iscrivere no? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 12:10) CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:06) sì è disponibile ad un prezzo di listino pari a 24,99 se vuoi risparmiare qualche euro lo puoi trovare a 20,99 su dvd-sat.it (spese di spedizione incluse) oppure a 21,99 su dvdcom.it (spese di spedizione incluse) ![]() grazie luke, solo che li' mi dovrei iscrivere no? ![]() sì..... l'importante è possedere la carta di credito..... io compro da parecchio tempo su entrambi i siti e li ho sempre trovati molto affidabili....se non possiedi la carta di credito o non vuoi usarla posso fare io l'ordine per te e fartelo recapitare direttamente ad un tuo domicilio... per me non c'è problema... ![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:12) CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 12:10) CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:06) sì è disponibile ad un prezzo di listino pari a 24,99 se vuoi risparmiare qualche euro lo puoi trovare a 20,99 su dvd-sat.it (spese di spedizione incluse) oppure a 21,99 su dvdcom.it (spese di spedizione incluse) ![]() grazie luke, solo che li' mi dovrei iscrivere no? ![]() sì..... l'importante è possedere la carta di credito..... io compro da parecchio tempo su entrambi i siti e li ho sempre trovati molto affidabili....se non possiedi la carta di credito o non vuoi usarla posso fare io l'ordine per te e fartelo recapitare direttamente ad un tuo domicilio... per me non c'è problema... ![]() io ho una carta prepagat, ma non so effettivamente se rientra in quel sito ![]() ![]() grazie luke, sei sempre gentilissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 12:17) CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:12) CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 12:10) CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:06) sì è disponibile ad un prezzo di listino pari a 24,99 se vuoi risparmiare qualche euro lo puoi trovare a 20,99 su dvd-sat.it (spese di spedizione incluse) oppure a 21,99 su dvdcom.it (spese di spedizione incluse) ![]() grazie luke, solo che li' mi dovrei iscrivere no? ![]() sì..... l'importante è possedere la carta di credito..... io compro da parecchio tempo su entrambi i siti e li ho sempre trovati molto affidabili....se non possiedi la carta di credito o non vuoi usarla posso fare io l'ordine per te e fartelo recapitare direttamente ad un tuo domicilio... per me non c'è problema... ![]() io ho una carta prepagat, ma non so effettivamente se rientra in quel sito ![]() ![]() grazie luke, sei sempre gentilissimo ![]() io credo che sia accettato.... le carte di credito accettate sono: - Carta di Credito VISA/MASTERCARD/MOBILMAT/Visa Electron comunque per qualsiasi problema, sai dove trovarmi ![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:26) io credo che sia accettato.... le carte di credito accettate sono: - Carta di Credito VISA/MASTERCARD/MOBILMAT/Visa Electron comunque per qualsiasi problema, sai dove trovarmi ![]() ![]() ![]() un ultima cosa, il pagamento ovviamente e immediato no? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
immediato
![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 12:37) immediato ![]() perfetto grazie mille ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.802 Thanks: * Iscritto il: 17/8/2004 ![]() |
credo che mi manterrò la pecedente a 2dischi ....se incominco anche questi doppioni mio padre mi sfratta
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (chrykee @ 26/11/2005, 13:17) credo che mi manterrò la pecedente a 2dischi ....se incominco anche questi doppioni mio padre mi sfratta ![]() ![]() ![]() invece io la comprerò proprio perchè non avevo preso la precedente ![]() ![]() "È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 13:35) CITAZIONE (chrykee @ 26/11/2005, 13:17) credo che mi manterrò la pecedente a 2dischi ....se incominco anche questi doppioni mio padre mi sfratta ![]() ![]() ![]() invece io la comprerò proprio perchè non avevo preso la precedente ![]() ma ci sarà sicuramente qualche diferenza, qualcosa in piu', bhe a parte l'audio che di quella canzone è in italiano, che già a tantissimo, oppure quello che diceva nun sul karaoke, ecco questo cos'è, in che modo è possibile fare il karaoke???anch'io la prendo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.802 Thanks: * Iscritto il: 17/8/2004 ![]() |
semplice ci saranno le basi musicali e i testi in sovraipressione..da notare che in america c'è un teatro dove organizzano proiezioni di questo film alcuni volendo si possono vestire da maria o il capitano con abiti a noleggio ed una caposala vestita da suora aiuta attraverso dei simboli del film a fare appunto la versione karaoke...la cosa deve essere molto divertente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (chrykee @ 26/11/2005, 14:04) semplice ci saranno le basi musicali e i testi in sovraipressione..da notare che in america c'è un teatro dove organizzano proiezioni di questo film alcuni volendo si possono vestire da maria o il capitano con abiti a noleggio ed una caposala vestita da suora aiuta attraverso dei simboli del film a fare appunto la versione karaoke...la cosa deve essere molto divertente ![]() che cosa carinaaa ![]() quindi nel dvd ci sarà questo spazio con tutte le versioni strumentali che bellooo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.864 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Aversa (CE) ![]() |
Non credo siano versioni strumentali, è una serie di sottotitoli stile canta con noi che è possibile selezionare per la visione del film ed evidenzia in giallo il verso cantato in quel momento, comunque è sfiziosissimo. E poi Climb Every Mountain in italiano da sola vale l'acquisto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nunval @ 26/11/2005, 15:05) Non credo siano versioni strumentali, è una serie di sottotitoli stile canta con noi che è possibile selezionare per la visione del film ed evidenzia in giallo il verso cantato in quel momento, comunque è sfiziosissimo. E poi Climb Every Mountain in italiano da sola vale l'acquisto! aaaaaah ecco, mi sembrava strano in un dvd, bello bello ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 152 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2005 Da: Cagliari ![]() |
A dicembre dovrebbe essere in offerta a 12,90 €..io aspetterei...
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/1/2021, 23:15 |