Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Sezione presentazioni
chipko
messaggio 23/10/2012, 21:40
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente

Di recente mi è capitato di incontrare dei nuovi utenti in giro per il forum senza sapere se presentarmi lì o no, se loro si erano già presentati o no. Alcuni si presentano nel nostro village (giustamente perché al momento è il più idoneo) ma non hanno una sezione a loro dedicata. Lo so che non è per niente un'idea originale però la trovo pragmatica. In questo modo si vedono subito i nuovi iscritti e tutti possono dar loro il benvenuto. Non so, mi sembra una cosa carina. È bello se c'è qualcuno ad accoglierti. Però non so se comporta un grosso lavoro aggiungere l'ulteriore sottosezione presentazioni in off topic.

User's Signature

CONDIVIDI IL VIDEO:SCLASSICI DISNEY
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Pan
messaggio 24/10/2012, 14:56
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (chipko @ 23/10/2012, 21:40) *
Di recente mi è capitato di incontrare dei nuovi utenti in giro per il forum senza sapere se presentarmi lì o no, se loro si erano già presentati o no. Alcuni si presentano nel nostro village (giustamente perché al momento è il più idoneo) ma non hanno una sezione a loro dedicata.

La sezione "Village" nasce proprio con l'intento di permettere ai nuovi utenti di presentarsi ma nessuno è obbligato a farlo. wink.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/9/2019, 4:35