![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Se guardi nel primo post di questo topic forse ti sarà più chiaro. ![]() Sì, ho visto però io credevo che gli utenti messi lì fossero alcuni che avevano annunciato di essersi iscritti ma che ancora non erano stati assegnati ad una casa... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4.259 Thanks: * Iscritto il: 14/10/2013 Da: Terre del branco ![]() |
Dopo anni mi sono registrato di nuovo recuperando il vecchio account con la vecchia Casa e bacchetta. Ho effettuato il test del Patronus e il mio è una volpe. Peccato che non si possa scaricare un wallpaper a tema.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Ho effettuato il test del Patronus e il mio è una volpe. Complimenti! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4.259 Thanks: * Iscritto il: 14/10/2013 Da: Terre del branco ![]() |
Vent'anni fa veniva pubblicato questo libro in Inghilterra. Forse qualcuno di voi lo ha letto:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Letto e riletto un sacco di volte!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il 20° anniversario dalla prima pubblicazione, la casa editrice inglese Bloomsbury ha pubblicato una versione (sia rilegata che economica) di Harry Potter and the Philosopher's Stone con copertina e contenuti inediti per ognuna delle 4 Case di Hogwarts.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho comprato la mia copia oggi! ![]() ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno è riuscito ad esplorare Hogwarts su "Pottermore" ? A me il sito dà un pò di problemi in quella pagina...
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/1/2021, 22:50 |