![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.036 Thanks: * Iscritto il: 16/12/2005 Da: Genova ![]() |
Io non ho ancora capito come è la questione del pagamento e dei profili. Sono massimo 7 profili ? e se fosse la spesa di 7 euro sarebbe divisa per 7?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 43 Thanks: * Iscritto il: 22/5/2017 ![]() |
A me sembra na grandissima cassata. E' materialmente impossibile toccare o mozzare il film, soprattutto sul finale quando Dumbo raggiunge in volo sua madre, assieme ai corvi. Che faranno... li rimuovono digitalmente? Tolgono solo quello incriminato? Gli altri quindi interagirebbero col muro... Nel live action son stati tolti per esigenze di trama dove Dumbo non interagisce con nessun animale, se non solo con gli umani, tutto per rendere alcuni elementi del classico originale, un po' più coi piedi per terra. Meglio attendere elementi fattuali quando le cose saranno concrete. Ad oggi, ovunque, il film è disponibile tranquillamente nella sua versione integrale, sia per la vendita che per il noleggio. L'allarme razzismo avrebbe fatto smuovere da tempo (anni addirittura) la Disney alla rimozione di tali contenuti. Dal mio punto di vista personale poi, non cambierebbe comunque nulla (come credo anche a molti di voi sul forum), il bluray ce l'ho, lo Zio Tom ormai lo possiedo in ottomila versioni tra vhs originale, digitalizzazione a 1080 da pellicola e via discorrendo. Mi quoto da solo per confermare quel che avevo pensato/affermato ben 6 mesi fa riguardo a Dumbo: http://imperoland.it/disney-plus-film-cens...9Q9EwQJgMErp5uI ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.522 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Pisa ![]() |
Mi fa paura il termine "controversi" usato nell'articolo, proprio non capisco come quei classici possano essere definiti tali.. accidenti al politically correct.
Comunque la soluzione adottata è ottima, non appesantisce o snatura la presentazione del film, bene. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.980 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2008 Da: Brescia ![]() |
Hai ragione Hiroe, infatti non si capisce perché non abbiano riservato lo stesso trattamento a "I racconti dello zio Tom". Due pesi e due misure, senza contare che nei parchi Disney non hanno mai proceduto a sostituirne il tema nella popolarissima attrazione "Splash Mountain", che necessariamente farà conoscere il film maledetto ad ogni generazione di fan che cresce.
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 21:17 |