Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Scream, Blu-Ray & DVD
buffyfan
messaggio 14/9/2011, 16:59
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Quando l'ho visto ho lanciato un urlo che si sarà sentito in tutto il palazzo diavoletto.gif
Finalmente esce anche da noi il primo Scream in Bluray biggrin.gif

Il topic è per tutti e 4 i film biggrin.gif

Il primo film in uscita il 7/12/2011
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-377...urla-muore.aspx

Il quarto film in uscita il 19/10/2011
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?ValoreRic=scream%204

:woot:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/9/2011, 17:08
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ci voleva proprio la Eagle per farlo uscire bleh.gif ... la CG dorme da una vita dry.gif Mi meraviglia abbiano fatto uscire "So cosa hai fatto" ...
Comunque, contento e già preordinato su DVD-Store la settimana scorsa eheheh.gif attendo con ansia anche il secondo, il terzo invece mi ha sempre fatto abbastanza pena not.gif not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 14/9/2011, 17:20
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 14/9/2011, 18:08) *
Ci voleva proprio la Eagle per farlo uscire bleh.gif ... la CG dorme da una vita dry.gif Mi meraviglia abbiano fatto uscire "So cosa hai fatto" ...
Comunque, contento e già preordinato su DVD-Store la settimana scorsa eheheh.gif attendo con ansia anche il secondo, il terzo invece mi ha sempre fatto abbastanza pena not.gif not.gif

Fortuna che non c'è la cecchi gori di mezzo e che gli abbiano tolto i diritti XD..... comunque, se esce è grazie all'accordo fatto da lionsgate, studiocanal e miramax che distribuiranno il film in diversi paesi europei. Se avessimo aspettato la CG......... unsure.gif
Anche io sono rimasto sorpreso da So cosa hai fatto. Ma fortuna è uscito, mi arriverà nel pacco di ottobre insieme a scream 4. Scream 1 slitta al "pacco natalizio"!
Non credo tarderanno molto anche gli annunci del secondo e del terzo ( che a me piace, non è il migliore, ma piace! smile.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/9/2011, 17:26
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (buffyfan @ 14/9/2011, 18:20) *
Anche io sono rimasto sorpreso da So cosa hai fatto. Ma fortuna è uscito, mi arriverà nel pacco di ottobre insieme a scream 4. Scream 1 slitta al "pacco natalizio"!


A me è arrivato ieri, e sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità non solo del disco (film, Italiano più che ottimo, sottotitoli anche in Inglese rolleyes.gif ) ma anche dalla cover, rispetto a "Sleepy Hollow" hanno davvero alzato la loro media! Bella grafica (tentativo di farla assomigliare a quella della Sony, con un font simile per il titolo eheheh.gif ), stampa interna con l'elenco delle scene, extra miseri ma almeno ci sono happy.gif ... bella edizione, sono rimasto contento!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Spero che la Eagle non ci deluda, una slipcase ci starebbe tutta per Scream post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 14/9/2011, 17:40
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 14/9/2011, 18:26) *
A me è arrivato ieri, e sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità non solo del disco (film, Italiano più che ottimo, sottotitoli anche in Inglese rolleyes.gif ) ma anche dalla cover, rispetto a "Sleepy Hollow" hanno davvero alzato la loro media! Bella grafica (tentativo di farla assomigliare a quella della Sony, con un font simile per il titolo eheheh.gif ), stampa interna con l'elenco delle scene, extra miseri ma almeno ci sono happy.gif ... bella edizione, sono rimasto contento!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Spero che la Eagle non ci deluda, una slipcase ci starebbe tutta per Scream post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

Meno male biggrin.gif mi rincuora sta cosa!!!!!! *___* Quindi la cover è diversa da quella del DVD? unsure.gif Spero di si, non mi è mai piaciuta più di tanto XD
Vabbè, gli extra del resto erano pochi anche nel DVD sad.gif però ci accontentiamo! Questi film a me piacciono da impazzire, e l'importante è che escano! w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/9/2011, 18:01
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (buffyfan @ 14/9/2011, 18:40) *
Meno male biggrin.gif mi rincuora sta cosa!!!!!! *___* Quindi la cover è diversa da quella del DVD? unsure.gif Spero di si, non mi è mai piaciuta più di tanto XD
Vabbè, gli extra del resto erano pochi anche nel DVD sad.gif però ci accontentiamo! Questi film a me piacciono da impazzire, e l'importante è che escano! w00t.gif


No, l'immagine di cover è sempre quella, hanno cambiato il font del titolo (per fortuna, quello sanguinolento del DVD era obbrobrioso sick.gif ) e impostato in modo più ordinato il retro, invece di quelle immagini fuse l'una con l'altra Roftl.gif ...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 14/9/2011, 19:10
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 14/9/2011, 19:01) *
No, l'immagine di cover è sempre quella, hanno cambiato il font del titolo (per fortuna, quello sanguinolento del DVD era obbrobrioso sick.gif ) e impostato in modo più ordinato il retro, invece di quelle immagini fuse l'una con l'altra Roftl.gif ...

Ah, ok......grazie mille blush2.gif
In effetti la scritta sanguinolenta era orrenda O___O
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 15/9/2011, 15:02
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




io aspetto... voglio un cofano completo... anche se pare esca pure il 5 e forse il 6 come nuova trilogia ahah
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 17/9/2011, 13:22
Messaggio #9


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Ma secondo voi faranno delle riedizioni dei primi 3 film di scream? io intanto attendo il 4 in dvd. tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 17/9/2011, 13:36
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In DVD!?!? Certo, il primo capitolo è già in prenotazione (l'uscita è poco prima del BluRay) ...

Scream

Ora che i diritti sono passati alla Eagle, tutto il catalogo Miramax riuscirà sotto quest'etichetta rolleyes.gif ... prossimamente usciranno anche i due sequel, sia in DVD che in BluRay happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 17/9/2011, 14:57
Messaggio #11


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




ma il 4° film è distribuito dalla "Mondo home enternaitment" perchè i precedenti 3 film sono distribuiti dalla eagle???? blink.gif cmq con molto dispiacere mi sono accorto che al 4° film è stato tagliato il video...invece di un 2,35 come al cinema è un 1,85 nel dvd e nel bluray il video è stato tagliato in 1,78 ma dico si può???? Arrabbiato3.gif

Messaggio modificato da Ciclopino87 il 17/9/2011, 15:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 24/9/2011, 12:02
Messaggio #12


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Ho avuto modo di vedere Scream 4 in versione inglese che in italiano e a quanto pare solo il video della versione italiana è in formato originale 2,35 la cosa che mi lascia perplesso è che la versione italiana è censurata in molte scene,adesso non ricordo se al cinema quelle scene ci stavano...però ho notato che la nostra versione,rispetto a quella americana è piena di tagli...è veramente un peccato. sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/9/2011, 11:22
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 17/9/2011, 15:57) *
ma il 4° film è distribuito dalla "Mondo home enternaitment" perchè i precedenti 3 film sono distribuiti dalla eagle???? blink.gif cmq con molto dispiacere mi sono accorto che al 4° film è stato tagliato il video...invece di un 2,35 come al cinema è un 1,85 nel dvd e nel bluray il video è stato tagliato in 1,78 ma dico si può???? Arrabbiato3.gif

I primi 2 Scream erano di proprietà della Cecchi Gori, adesso l'azienda a quanto pare è fallita per cui tutti i suoi titoli sono stati acquisiti da altre case distributrici (è il caso della Eagle Pictures per Scream).

Per quanto riguarda Scream 3, esso fa parte del catalogo Miramax (che ha conosciuto un caso analogo a quello della Cecchi Gori), che in pratica ha passato tutti i suoi titoli alla Eagle Pictures. Ecco quindi che abbiamo la trilogia distribuita in dvd e bd dalla Eagle rolleyes.gif

Per quanto riguarda Scream 4, credo che i diritti per la distribuzione home video fossero già stati acquistati dalla Mondo Home prima di tutte queste acquisizioni da parte della Eagle wink.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/9/2011, 11:34
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (Ciclopino87 @ 24/9/2011, 13:02) *
Ho avuto modo di vedere Scream 4 in versione inglese che in italiano e a quanto pare solo il video della versione italiana è in formato originale 2,35 la cosa che mi lascia perplesso è che la versione italiana è censurata in molte scene,adesso non ricordo se al cinema quelle scene ci stavano...però ho notato che la nostra versione,rispetto a quella americana è piena di tagli...è veramente un peccato. sad.gif

Ho fatto una piccola ricerca e a quanto pare il film al cinema non presentava censure wink.gif se ti va dai un'occhiata qui: http://www.splattercontainer.com/news/view...p;movie_id=1281

Suppongo che per averlo visto tu ne abbia noleggiato il dvd (o bd) visto che per la vendita il film non è ancora uscito shifty.gif quali sarebbero le scene non presenti nella versione italiana?
Inoltre trovo inutile applicare censure dato che la commissione censura italiana lo giudicò come "Film per tutti" dry.gif http://www.splattercontainer.com/news/view...p;movie_id=1281

Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/9/2011, 11:54
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Darken McMahon @ 25/9/2011, 12:22) *
I primi 2 Scream erano di proprietà della Cecchi Gori, adesso l'azienda a quanto pare è fallita per cui tutti i suoi titoli sono stati acquisiti da altre case distributrici (è il caso della Eagle Pictures per Scream).

Per quanto riguarda Scream 3, esso fa parte del catalogo Miramax (che ha conosciuto un caso analogo a quello della Cecchi Gori), che in pratica ha passato tutti i suoi titoli alla Eagle Pictures. Ecco quindi che abbiamo la trilogia distribuita in dvd e bd dalla Eagle rolleyes.gif

Per quanto riguarda Scream 4, credo che i diritti per la distribuzione home video fossero già stati acquistati dalla Mondo Home prima di tutte queste acquisizioni da parte della Eagle wink.gif wink.gif

Non credo che la CG sia propriamente fallita (certo non naviga in ottime acque rolleyes.gif ) , visto che continua a pubblicare diversi dvd e bluray! smile.gif
Comunque tutti e tre gli Scream fanno parte del catalogo Miramax.
Per i DVD i diritte furono divisi: i primi due della CG ed il terzo della Buena Vista!
Ultimamente un accordo ha permesso che molti titoli del catalogo Miramax (tra cui Scream) fossero distribuiti da Lionsgate in USA e da Studiocanal in Europa. Evidentemente per quanto riguarda l'Italia, Studiocanal si è appoggiato alla Eagle per distribuirlo unsure.gif

Non credo avremo tagli nel BD! Per favore io ancora non ho visto il film, mettete gli spoiler nascosti, thanks! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/9/2011, 12:09
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 12:54) *
Non credo che la CG sia propriamente fallita (certo non naviga in ottime acque rolleyes.gif ) , visto che continua a pubblicare diversi dvd e bluray! smile.gif
Comunque tutti e tre gli Scream fanno parte del catalogo Miramax.
Per i DVD i diritte furono divisi: i primi due della CG ed il terzo della Buena Vista!
Ultimamente un accordo ha permesso che molti titoli del catalogo Miramax (tra cui Scream) fossero distribuiti da Lionsgate in USA e da Studiocanal in Europa. Evidentemente per quanto riguarda l'Italia, Studiocanal si è appoggiato alla Eagle per distribuirlo unsure.gif

Non credo avremo tagli nel BD! Per favore io ancora non ho visto il film, mettete gli spoiler nascosti, thanks! eheheh.gif

Tu certamente ne sai più di me caro Stè smile.gif smile.gif sto seguendo le vicende per i diritti di Scream solo da poco tempo (essendo interessato all'acquisto della saga nelle nuove edizioni, visto che ormai sono fuori catalogo da tempo i primi 2 film editi dalla CG).

Per quanto riguarda il terzo capitolo (edito dalla BV), che non vedo da un bel pò di tempo in vendita negli store fisici, è ancora disponibile in tutti gli store elettronici italiani più rinomati eccetto Dvd-store (dove risulta oop) wink.gif

Messaggio modificato da Darken McMahon il 25/9/2011, 12:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/9/2011, 12:19
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 12:54) *
Ultimamente un accordo ha permesso che molti titoli del catalogo Miramax (tra cui Scream) fossero distribuiti da Lionsgate in USA e da Studiocanal in Europa. Evidentemente per quanto riguarda l'Italia, Studiocanal si è appoggiato alla Eagle per distribuirlo unsure.gif


E strano, c'è da dire!! Visto che StudioCanal si appoggia quasi esclusivamente ad Universal per la distribuzione (vedi Cliffhanger, Il Patto dei Lupi, Assassinio sull'Orient Express, La Finestra della Camera da Letto ...) laugh.gif Oddio, vista la moda dell'Universal di ridoppiare troppo, forse hanno fatto bene!! eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 12:54) *
Non credo che la CG sia propriamente fallita (certo non naviga in ottime acque ) , visto che continua a pubblicare diversi dvd e bluray!


Infatti è ancora viva, poveretta!! eheheh.gif Un pò messa male ma tira avanti ... con dei titoli che secondo me starebbero bene in mano ad altri dry.gif dry.gif dry.gif

Io recentemente mi sono rivisto il 3° film (trovata l'edizione DVD Buena Vista a 4,99 € in un cesto della Conad eheheh.gif ) e mi ha fatto meno pena di quanto non ricordassi, anche se rimane il meno interessante della Trilogia, per quanto mi riguarda rolleyes.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/9/2011, 12:32
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Darken McMahon @ 25/9/2011, 13:09) *
Tu certamente ne sai più di me caro Stè smile.gif smile.gif sto seguendo le vicende per i diritti di Scream solo da poco tempo (essendo interessato all'acquisto della saga nelle nuove edizioni, visto che ormai sono fuori catalogo da tempo i primi 2 film editi dalla CG).

Per quanto riguarda il terzo capitolo (edito dalla BV), che non vedo da un bel pò di tempo in vendita negli store fisici, è ancora disponibile in tutti gli store elettronici italiani più rinomati eccetto Dvd-store (dove risulta oop) wink.gif

Oddio non volevo fare il "so tutto io" Roftl.gif
Si, si Scream 3 è ancora disponibile, ma prevedo che andrà presto fuori catalogo se i diritti sono passati ad un'altra casa distributrice.
Il fatto è che, mentre si suppone che anche Scream 2 verrà distribuito da Eagle, Scream 3, cui diritti non sono della CG, è rimasto alla BV oppure no? unsure.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2011, 13:19) *
E strano, c'è da dire!! Visto che StudioCanal si appoggia quasi esclusivamente ad Universal per la distribuzione (vedi Cliffhanger, Il Patto dei Lupi, Assassinio sull'Orient Express, La Finestra della Camera da Letto ...) laugh.gif Oddio, vista la moda dell'Universal di ridoppiare troppo, forse hanno fatto bene!! eheheh.gif eheheh.gif
Infatti è ancora viva, poveretta!! eheheh.gif Un pò messa male ma tira avanti ... con dei titoli che secondo me starebbero bene in mano ad altri dry.gif dry.gif dry.gif

Io recentemente mi sono rivisto il 3° film (trovata l'edizione DVD Buena Vista a 4,99 € in un cesto della Conad eheheh.gif ) e mi ha fatto meno pena di quanto non ricordassi, anche se rimane il meno interessante della Trilogia, per quanto mi riguarda rolleyes.gif ...

Di sta cosa dell'universal la sapevo, ma mi sta bene anche così! smile.gif A quanto sembra la Universal con le lingue straniere fa sempre un po di macelli. Primo fra tutti, come hai detto tu, i ridoppiaggi (anche se Scream non penso sarebbe stato ritoccato in questo senso) e mette raramente l'audio HD per noi! Io di Bluray studiocanal distribuito da Universal ho solo Il pianista, che tiene audio in HD anche per noi. Non so se anche i film elencati da te lo hanno oppure no! Comunque preferisco la Eagle, in cui sono (quasi) sicuro metteranno l'audio in alta definizione anche per l'italiano! smile.gif

Se fosse per me la CG ora che mi ha fatto uscire "So cosa hai fatto", può anche chiudere bellamente dry.gif

A me il terzo è sempre piaciuto, è meno realistico rispetto ai primi 2, ma non l'ho mai trovato totalmente da buttare via! blush2.gif Poi sono troppo affezionato a Sidney, Gale, Linus e a ghostface per non essere innamorato anche di questo film eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 25/9/2011, 12:43
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




ma il fatto che siano distribuiti da diverse case (assurdo) vuol dire che non avremo mai un cofanetto unico? cry.gif cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/9/2011, 12:45
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 13:32) *
Il fatto è che, mentre si suppone che anche Scream 2 verrà distribuito da Eagle, Scream 3, cui diritti non sono della CG, è rimasto alla BV oppure no? unsure.gif


Non credo, se DVD-Store lo segnala come OOP significa che è fuori catalogo definitivamente (rimanenze a parte), per cui è logico che sia passato ad Eagle anche questo (com'è successo a "The Hours", "I Fratelli Grimm", "Neverland", "Scary Movie", tutti usciti tempo fa su etichetta BV) ...

CITAZIONE
A me il terzo è sempre piaciuto, è meno realistico rispetto ai primi 2, ma non l'ho mai trovato totalmente da buttare via! Poi sono troppo affezionato a Sidney, Gale, Linus e a ghostface per non essere innamorato anche di questo film


Io non so cosa non mi piace, lo trovo completamente fuori dalla logica della serie (anche per il setting) ... e la fine con le dovute rivelazioni, poi, sa troppo di telenovela strappalacrime eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE
Di sta cosa dell'universal la sapevo, ma mi sta bene anche così! A quanto sembra la Universal con le lingue straniere fa sempre un po di macelli. Primo fra tutti, come hai detto tu, i ridoppiaggi (anche se Scream non penso sarebbe stato ritoccato in questo senso) e mette raramente l'audio HD per noi! Io di Bluray studiocanal distribuito da Universal ho solo Il pianista, che tiene audio in HD anche per noi. Non so se anche i film elencati da te lo hanno oppure no! Comunque preferisco la Eagle, in cui sono (quasi) sicuro metteranno l'audio in alta definizione anche per l'italiano!


Praticamente tutto il catalogo StudioCanal è dell'Universal (in BD, dei citati sopra, c'è solo all'estero c'è qualcosa) vedi anche "Il Cacciatore", "The Doors", "Higlander", "Apocalypse Now" ... in questo caso mi sa che StudioCanal fa solo da "tramite" per Eagle, non essendo produttore fisico dei film o detentore dei diritti (al contrario, per esempio, di quelli che dicevo prima) ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/9/2011, 12:46
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 25/9/2011, 13:43) *
ma il fatto che siano distribuiti da diverse case (assurdo) vuol dire che non avremo mai un cofanetto unico? cry.gif cry.gif cry.gif

Se anche Scream 3 è passato alla Eagle, un cofanetto dei primi 3 è molto probabile (come in altri paesi). Il quarto credo sarebbe escluso! Ammeno che non fanno un accordo commerciale per farne uscire uno con tutti e 4! smile.gif Ma il cofanetto ancora lo ritengo inutile, dato che ancora non si sa se Scream 5 e 6 ci saranno eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/9/2011, 13:12
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 13:32) *
Oddio non volevo fare il "so tutto io" Roftl.gif
Si, si Scream 3 è ancora disponibile, ma prevedo che andrà presto fuori catalogo se i diritti sono passati ad un'altra casa distributrice.
Il fatto è che, mentre si suppone che anche Scream 2 verrà distribuito da Eagle, Scream 3, cui diritti non sono della CG, è rimasto alla BV oppure no? unsure.gif


Di sta cosa dell'universal la sapevo, ma mi sta bene anche così! smile.gif A quanto sembra la Universal con le lingue straniere fa sempre un po di macelli. Primo fra tutti, come hai detto tu, i ridoppiaggi (anche se Scream non penso sarebbe stato ritoccato in questo senso) e mette raramente l'audio HD per noi! Io di Bluray studiocanal distribuito da Universal ho solo Il pianista, che tiene audio in HD anche per noi. Non so se anche i film elencati da te lo hanno oppure no! Comunque preferisco la Eagle, in cui sono (quasi) sicuro metteranno l'audio in alta definizione anche per l'italiano! smile.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2011, 13:45) *
Non credo, se DVD-Store lo segnala come OOP significa che è fuori catalogo definitivamente (rimanenze a parte), per cui è logico che sia passato ad Eagle anche questo (com'è successo a "The Hours", "I Fratelli Grimm", "Neverland", "Scary Movie", tutti usciti tempo fa su etichetta BV) ...

Ma quale "so tutto io"? Tranquillo Stè, i tuoi interventi sono sempre interessanti e ben accetti smile.gif

Per quanto riguarda la distribuzione del terzo capitolo, sono convinto che sia come dice il nostro Andrea rolleyes.gif sicuramente come accaduto per altri titoli Miramax da lui elencati i diritti saranno stati acquisiti dalla Eagle smile.gif
Certo pensandoci, sarà davvero grandioso poter ammirare tutti i capitoli di Scream con Video e Audio Hd per tutti i 4 capitoli *_* avevo letto (non ricordo dove, forse proprio in qualche topic del forum) che la Mondo Home presenta l'audio Hd per tutti i suoi film in bd rolleyes.gif
Concludo col dire che anche per me il terzo capitolo è quello apprezzato meno di tutta la serie wink.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/9/2011, 14:27
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Darken McMahon @ 25/9/2011, 14:12) *
Ma quale "so tutto io"? Tranquillo Stè, i tuoi interventi sono sempre interessanti e ben accetti smile.gif

Per quanto riguarda la distribuzione del terzo capitolo, sono convinto che sia come dice il nostro Andrea rolleyes.gif sicuramente come accaduto per altri titoli Miramax da lui elencati i diritti saranno stati acquisiti dalla Eagle smile.gif
Certo pensandoci, sarà davvero grandioso poter ammirare tutti i capitoli di Scream con Video e Audio Hd per tutti i 4 capitoli *_* avevo letto (non ricordo dove, forse proprio in qualche topic del forum) che la Mondo Home presenta l'audio Hd per tutti i suoi film in bd rolleyes.gif
Concludo col dire che anche per me il terzo capitolo è quello apprezzato meno di tutta la serie wink.gif wink.gif

Scream 4 avrà l'italiano in DTS-HD w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 25/9/2011, 15:19
Messaggio #24


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




CITAZIONE (Darken McMahon @ 25/9/2011, 12:34) *
Suppongo che per averlo visto tu ne abbia noleggiato il dvd (o bd) visto che per la vendita il film non è ancora uscito shifty.gif quali sarebbero le scene non presenti nella versione italiana?
Inoltre trovo inutile applicare censure dato che la commissione censura italiana lo giudicò come "Film per tutti" dry.gif
Saluto.gif Saluto.gif


Io lo vidi al cinema ad aprile e sinceramente non ricordo se queste scene ci stavano...ma se così fosse,che senso ha censurare il film in home video? dry.gif
diciamo che ho avuto modo di vedere il film in Superanteprima,anche se non l'ho noleggiato shifty.gif . Se vuoi,creo un video..da rendere assolutamente privato,così chi non ha ancora visto il film non se lo rovina,che ne dite?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 8:06