Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

32 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA]Beauty and the Beast-2 Disc Diamond Edition, Blu-Ray & DVD - 5 Ottobre 2010
GasGas
messaggio 12/3/2009, 18:47
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

innauguro gia da adesso questo topic dedicato alla tanto attesa uscita del blu ray de la bella e la bestia previsto per l'autunno del 2010 (un po' prestino effettivamente eheheh.gif )

lo faccio adesso per postere questa immagine che è senz'altro una fan art ma che io trovo davvero ben fatta e, anche se è impossibile che la prossima platinum avrà una cover come questa, trovo molto carino il logo e mi piacerebbe che quello ufficiale fosse simile a questo, magari un po' meno stilizzato, ma il colore marroncino lo trovo molto azzeccato smile.gif

Go to the top of the page

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/3/2009, 19:05
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Viareggio (LU)

E' davvero bella wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif il logo è tutto un programma Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Anche se dubito che si staccheranno dallo stile consono ... nemmeno Biancaneve ne sarà risparmiata wink.gif
Certo che un Blu Ray così, magari fatto a libro rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 12/3/2009, 19:05
Messaggio #3

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

Bellissima.

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 12/3/2009, 20:17
Messaggio #4

Gold Member

Da: Pescara

questa si che è una copertina con la C maiuscola! anch'io penso che alla fine non sarà così. metteranno le solite faccione in primo piano e il logo a metà copertina dry.gif ci metto la mano sul fuoco! scommettete? laugh.gif

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
ariel one
messaggio 12/3/2009, 20:52
Messaggio #5

Millennium Member

Da: Seregno (MI)

forse un po' troppo marroncina, l'avrei fatta più tendente al rosso. in ogni caso sarebbe una cover strepitosa, incarna perfettamente l'atmosfera del film! grazie Gas! rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/3/2009, 21:55
Messaggio #6

Gold Member

Ho visto solo ora che il logo e praticamente identico a quello della Carica dei 101, solo più schiacciato e con lo stemma dorato in alto wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 12/3/2009, 22:38
Messaggio #7

Time Lord

Da: Bari

Gia davvero bella!
Ma, ahime, anzi, "ahinoi", dovremo aspettare ancora un anno! rolleyes.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 12/3/2009, 22:51
Messaggio #8

Gold Member

CITAZIONE (Donald Duck @ 12/3/2009, 21:38) *
Gia davvero bella!
Ma, ahime, anzi, "ahinoi", dovremo aspettare ancora un anno! rolleyes.gif

vuoi dire 2 anni wink.gif uscirà a ottobre del 2010...

+Quote Post
GasGas
messaggio 12/3/2009, 22:52
Messaggio #9

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2009, 20:55) *
Ho visto solo ora che il logo e praticamente identico a quello della Carica dei 101, solo più schiacciato e con lo stemma dorato in alto wink.gif

si l'avevo notato anche io wink.gif

+Quote Post
saragiup
messaggio 12/3/2009, 22:52
Messaggio #10

Millennium Member

A me "basterebbe" che lo stile fosse quello della Platinum in dvd... eheheh.gif

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 12/3/2009, 23:36
Messaggio #11

Time Lord

Da: Bari

CITAZIONE (GasGas @ 12/3/2009, 21:51) *
vuoi dire 2 anni wink.gif uscirà a ottobre del 2010...

Si sarebbe un'anno e mezzo, ma arrotondiamo ad un anno!
Cosi sembra di aspettare un pò di meno! rolleyes.gif

+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 12/3/2009, 23:55
Messaggio #12

Millennium Member

Da: Frascati

Si,infatti, questa cover è davvero interessante.Bisognerebbe bandire un concorso pubblico dimodo che chi vuole contribuire può creare lavori come questo,che , seppure non vengano presi in considerazione,sono assai interessanti! cool.gif

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 13/3/2009, 14:55
Messaggio #13

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Uaohhhh....ma chi se ne importa se è una fan art...questa è meravigliosa!! Come dici tu, bisognerebbe indire un concorso per evitare delusioni...

+Quote Post
chrykee
messaggio 13/3/2009, 19:53
Messaggio #14

Gold Member

non me ne vogliate..ma spero sinceramente che se debbano riusare questo concept lo attualizzino,perchè risente dell'età e personalmente mi ha un po' stancato vederlo...rosso oro e blu sono i colori base di questo film,quindi vorrei che si giocasse su questi creando una silhouette a doppia lettura con rosa annessa sarebbe splendido Saluto.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 14/3/2009, 2:15
Messaggio #15

Gold Member

il problema è che con i blu ray è impossibile che creino una cover con colori rosso e oro....le fanno sempre tutte blu....

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/3/2009, 11:54
Messaggio #16

Gold Member

se leggi bene, non ho escluso il blu wink.gif rosso e oro sono già stati usati già nella bella addormentata ,e se ci fai caso e anche nella futura pinocchio e biancaneve ,questi colori sono la base in casa disney, quindi non vedo perchè non debbano usarli per questo futuro titolo... piuttosto mi auguro che inseriscano la rosa ,visto che la storia è inperniata su essa...la cover postata era stata usata al tempo dell uscita cinematograficha per enfatizzare ulteriormente la prima scena realizzata CG del ballo, che per quei tempi è stata una vera e propria novità ,visto la difficoltà nel realizzare dei disegni inseriti in un campo tridimensionale.. oggi è diventata routine ,ecco perchè ora credo che se debbano riutilizzarla debba essere attualizzata e messa in linea con gli stili grafici odierni o risulterebbe terribilmente "vintage"e per l'uscita in alta definizione ,non credo vada bene così ,inquanto ci vuole "novità" o il titolo passerebbe inosservato da chi non è del "settore" facendo di conseguenza perdere vendite... Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 14/3/2009, 11:57

+Quote Post
GasGas
messaggio 14/3/2009, 13:56
Messaggio #17

Gold Member

sono daccordo con quello che dici....è un po' troppo vintage e serve qualcosa di odierno....per il discorso del rosso, avevo capito che intendevi una cover tendente al rosso e oro come quella della carica dei 101 per intenderci wink.gif a me piacerebbe così,cover tendente al rosso e oro che riprende come momento del film la scena del ballo con un bel logo nero con contorni e titolo dorati fatti con un font un po' più articolato di quello della vecchia platinum....forse il logo nero non ci sta benissimo, però mi piace l'idea ...altrimenti un logo rossiccio con contorni oro, ma ormai tutti i loghi delle platinum li stanno facendo rossi, preferire si staccasse un po' da biancaneve che vedo bene con un bel logo bianco stile sirenetta con contorni e titolo in argento, e per fantasia un bel logo sull'azzurrino sarebbe carino e nuovo, e per la bella e la bestia ho detto un logo nero e oro su cover tendente al rossiccio...sarebbe molto bello!!!

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/3/2009, 14:30
Messaggio #18

Gold Member

Luca sono convinto che faranno un ottimo lavoro non ci resta che aspettare... tenendo presente i canoni attuali usati nelle cover attualmente personalmente creerei una rosa rossa con effetti abbastanza grande con alle spalle il castello sfumato sull'esterno dal blu ,all'interno dei petali della rosa i personaggi principali nel momento clou del ballo, intorno ai petali della rosa che si affacciano per guardare all'interno.Dalla parte destra i tre oggetti animati e chicco... scia magica a profusione intorno a rosa e oggetti incantati..e dall'altra maurice e gaston e le tont..al centro in basso in oro a rilievo il titolo...poi vedrò cosa combinerà il grafico..niente di strano che si cambi stile proprio da questo classico o dall'uscita della principessa e la rana in Hd...quindi staremo a vdere...

Messaggio modificato da chrykee il 14/3/2009, 14:32

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/3/2009, 14:44
Messaggio #19

Gold Member

Io spero che inseriscano sulla cover anche Gaston: mi dispiace che manchi il cattivo wink.gif

User's Signature

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/3/2009, 14:46
Messaggio #20

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 14/3/2009, 13:44) *
Io spero che inseriscano sulla cover anche Gaston: mi dispiace che manchi il cattivo wink.gif

consderando gli attuali standard dovrebbe esserci Saluto.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/3/2009, 14:48
Messaggio #21

Gold Member

Speriamo rolleyes.gif ... non c'era nemmeno sulla vecchia cover, ne sulla VHS ... era una delle poche cover dove mancava l'antagonista eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif e poi è un personaggio che mi piace rolleyes.gif rolleyes.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 14/3/2009, 14:48

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 14/3/2009, 15:26
Messaggio #22

Gold Member

Da: Pescara

CITAZIONE (chrykee @ 14/3/2009, 13:30) *
Luca sono convinto che faranno un ottimo lavoro non ci resta che aspettare... tenendo presente i canoni attuali usati nelle cover attualmente personalmente creerei una rosa rossa con effetti abbastanza grande con alle spalle il castello sfumato sull'esterno dal blu ,all'interno dei petali della rosa i personaggi principali nel momento clou del ballo, intorno ai petali della rosa che si affacciano per guardare all'interno.Dalla parte destra i tre oggetti animati e chicco... scia magica a profusione intorno a rosa e oggetti incantati..e dall'altra maurice e gaston e le tont..al centro in basso in oro a rilievo il titolo...poi vedrò cosa combinerà il grafico..niente di strano che si cambi stile proprio da questo classico o dall'uscita della principessa e la rana in Hd...quindi staremo a vdere...

wow chry! a me così piacerebbe però rolleyes.gif speriamo bene. per quanto riguarda la fan art a me piace tantissimo però il tuo discorso fila. sono d'accordo con te che devono fare qualcosa di nuovo. l'importante, come ripeto, che non fanno le solite faccione in primo piano perchè questo è il mio classico preferito e non possono rovinarne nemmeno la copertina sleep.gif anche se quello che conta è il contenuto dei dischi ma anche la parte esteriore per me è importante

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
Simon
messaggio 17/3/2009, 17:19
Messaggio #23

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Prince Philip @ 14/3/2009, 13:48) *
Speriamo rolleyes.gif ... non c'era nemmeno sulla vecchia cover, ne sulla VHS ... era una delle poche cover dove mancava l'antagonista eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif e poi è un personaggio che mi piace rolleyes.gif rolleyes.gif

In effetti la cover della Bella e la bestia è sempre stata così!! Ci avete fatto caso? eheheh.gif Ci sono Belle e la Bestia sempre nella stessa posa e nella stessa situazione! Prima vhs, platinum e edizione disco singolo, vecchia musicassetta...! Spero la cambino, ma devo dire la verità...questa è molto bella! Certo, visto che poi prenderò anche la nuova edizione, mi piacerebbe che la facessero diversa...staremo a vedere!

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 18/3/2009, 18:15
Messaggio #24

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Speriamo in qualcosa in rilievo e dorato...devono farne un gioello puro...

+Quote Post

32 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/2/2020, 4:42