![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.332 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 332 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
L'idea di rivedere Rapunzel e Flynn mi entusiasma parecchio! Sperando sia bella come quella di Alladin e non sia per piccolissimi...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.861 Thanks: * Iscritto il: 22/11/2012 Da: Pordenone ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.332 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Il titolo della serie sarà in americano Tangled The Series.
Il titolo Tangled: Before Ever After è il titolo del film che fa da pilot per la serie. Dal sito Disney ABC Press: ![]() ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 7.317 Thanks: * Iscritto il: 18/12/2006 Da: Campobasso/Angers ![]() |
Ma... se ho capito bene.. è un sequel del classico e a Rapunzel rispuntano i capelli... cioè come buttare all'aria il finale del film... vabbè...
![]() ![]() thanks to giagia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh Rapunzel è iconica coi capelli lunghi e biondi... non potevano fare una serie tv con lei con i capelli corti e bruni...
è una serie sequel del film animato ma precedente al cortometraggio... ci sarà una spiegazione del perché ha i capelli biondi e alla fine del perché torna bruna. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.966 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2008 Da: Brescia ![]() |
Sarà giocato su un "what if" come Cenerentola 3, non un'offesa del Classico ma una storia parallela sulle possibilità e le ipotesi, il trailer stesso allude al fatto della sorpresa dei capelli ritornati biondi e lunghi.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
ci sarà una spiegazione del perché ha i capelli biondi e alla fine del perché torna bruna. Spero che sia convincente perchè anche a me stona Rapunzel raffigurata con i capelli biondi... ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.966 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2008 Da: Brescia ![]() |
Spero che sia convincente perchè anche a me stona Rapunzel raffigurata con i capelli biondi... ma scusate, ma come può stonare senza l'elemento che la distingue? Rapunzel E' i suoi capelli, senza non è più lei. Ok che alla fine perde la folta chioma ma sarebbe come dire che uno vuole Biancaneve senza la mela avvelenata e Cenerentola senza la sua scarpetta o peggio ancora Ariel senza la coda. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 7.317 Thanks: * Iscritto il: 18/12/2006 Da: Campobasso/Angers ![]() |
ma scusate, ma come può stonare senza l'elemento che la distingue? Rapunzel E' i suoi capelli, senza non è più lei. Ok che alla fine perde la folta chioma ma sarebbe come dire che uno vuole Biancaneve senza la mela avvelenata e Cenerentola senza la sua scarpetta o peggio ancora Ariel senza la coda. nono, ma sono d'accordissimo. Rapunzel DEVE avere i capelli lunghi e biondi, altrimenti non è Rapunzel. Per questo dico che o mi trovano una giustificazione che tiene oppure la serie NON andava fatta!! ![]() ![]() thanks to giagia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sarà una giustificazione, vedrete. sarà data nel pilot della serie.
Dal sito Animation Podcast: Mercury Filmworks is an awesome Canadian studio and they're doing a lot of the Disney TV animation shows like Jake and the Never Land Pirates, The Lion Guard, and the newest Tangled show that’s about to come out. They gave us a VIP tour which was really cool. […] They were working tradigitally which was awesome to see. They use Toon Boom which is like a Flash-style look but with a different program. They have made it into an art form. It’s amazing the way they can do it. And they brought in CG elements too. We saw a scene from Tangled that somebody was working on their Cintiq. He was a CG animator. He was doing a horse rearing back and doing all this full animation with basically a CG version of Rapunzel and then they put in her face from 2D. They add that separately on another level to make it look seamless. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 38 Thanks: * Iscritto il: 7/11/2016 Da: Roma ![]() |
Sinceramente è lo stile di animazione vettoriale, un po' strano, a non convincermi, anche più del fatto che abbia di nuovo i capelli biondi e lunghi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.859 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Boh, sono un po' scettico anche io.
Sono d'accordo che Rapunzel deve avere i capelli lunghi e biondi, ma a questo punto ogni stratagemma che si saranno inventanti per farle ricrescere i capelli manderà all'aria la credibilità del film. Se invece il tutto rimane in piedi come un "what if" alla Cenerentola 3, allora proprio non è il prodotto che fa per me perchè non mi interessa saperlo "..e se". Diciamo che se fosse stato un mid-quel o un prequel anche anche, ma così....meh... ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricerca grafica per la copertina del libro tratto dalla serie tv:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 241 Thanks: * Iscritto il: 29/12/2016 Da: Caserta ![]() |
A me questa serie fa storcere un po' il naso sinceramente, a partire dall'animazione troppo kawaii per i miei gusti, passatemi il termine. Tra l'altro non sarà destinata a Toon Disney ma così mi fa pensare a un target limitato proprio ai più piccini...
Sono curiosa di sapere che escamotage si inventeranno per la ricrescita dei capelli, che poi di punto in bianco torneranno corti e scuri nel sequel ![]() ![]() ![]() Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuova immagine comparsa online.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.859 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
A me lo stile invece piace moltissimo, è lo stile d'animazione Disney in TV oggigiorno a cui hanno adeguato Lion Guard, i Ducktales e i corti di Topolino e mi piace!
Piuttosto sono scettico sulla questione "capelli lunghi e biondi" e su come la giustificheranno dopo gli eventi del film... ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Debutto a Marzo
![]() ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Ecco il Trailer.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente quello è il trailer del film per Disney Channel che fa da pilot alla serie ma è un film, non è la serie.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.861 Thanks: * Iscritto il: 22/11/2012 Da: Pordenone ![]() |
Veramente quello è il trailer del film per Disney Channel che fa da pilot alla serie ma è un film, non è la serie. Tecnicismi, si tratta sempre di parte integrante della serie. Ormai tutte le serie Disney di punta iniziano con un film pilota (The Lion Guard, Star Wars Rebels, Sofia la principessa). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.139 Thanks: * Iscritto il: 17/3/2010 ![]() |
Le hanno fatto le lentiggini!
![]() ![]() ![]() Ormai tutte le serie Disney di punta iniziano con un film pilota (The Lion Guard, Star Wars Rebels, Sofia la principessa). Ah, però! Un pò come 30 anni fa! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 76 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2016 Da: Locarno, Svizzera ![]() |
A me ispira molto questa serie, non vedo l'ora di guardare il pilot.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 332 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
Che bello. <3
L'animazione poi non è niente male, anche se Eugene non mi entusiasma... ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6/12/2019, 21:06 |