![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.453 Thanks: * Iscritto il: 17/3/2008 Da: Roma ![]() |
Ma se li mettessi sdraiati uno sopra all'altro? Cosė potresti mettere due file e le slip non si rovinerebbero..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Ma se li mettessi sdraiati uno sopra all'altro? Cosė potresti mettere due file e le slip non si rovinerebbero.. Non peserebbero troppo poi uno sopra all'altro? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Ma se li mettessi sdraiati uno sopra all'altro? Cosė potresti mettere due file e le slip non si rovinerebbero.. E poi sarebbe ancora peggio, quando ne prendo un cadono tutti!! ![]() Ma non esiste qualcosa da mettere affianco ad ogni dvd per non farli strofinare?? Messaggio modificato da kekkomon il 22/2/2012, 13:04 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Ma voi i Telefilm di ABC studios li mettete tra i disney o no??
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi i Telefilm di ABC studios li mettete tra i disney o no?? ??? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 361 Thanks: * Iscritto il: 6/2/2012 ![]() |
Io ho un reparto a sč per i cofanetti dei telefilm
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Non nego che alcuni miei DVD sono rovinatucci... In particolare il cartonato di Sweeney Todd 2 dischi, che č consunto agli angoli (acci, quanto rimpiango di averlo prestato troppo, ai tempi!
![]() ![]() Altri difetti sono la copertina di Quando La Moglie E' In Vacanza, lacerata per un pezzetto ma ancora attaccata, e la custodia di Cars (o Gli Incredibili, non ricordo) crepata. Quella del DVD de La Bella Addormentata Nel Bosco - 50° anniversario invece non si chiude benissimo e faccio sempre una fatica boia a toglierla e metterla nel cartonato... Ultime ma non ultime, alle VHS di Come Cani & Gatti ed E.T. č saltato via un pezzo di custodia nella parte di sopra. ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/12/2019, 14:43 |