Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> Scream, Blu-Ray & DVD
topolin22
messaggio 9/2/2012, 21:25
Messaggio #121

Advanced Member

Gruppo: Utente

CITAZIONE (buffyfan @ 3/2/2012, 13:08) *
Mmmmmh..... "The ward" mi incuriosisce! mi confermi che è fatto bene, e che fa paura? shifty.gif

Scusate se vado OT ma se posso permettermi, vorrei consigliarti "Insidious". Spero tu l'abbia visto, se no il 22 febbraio uscirà in blu-ray.
Io che amo gli horror fatti bene, ti assicuro che questo non ti fa dormire la notte (sono uno che considera L'Esorcista un film comico).
Anche se nella seconda parte del film la trama si sposta sul fantastico è comunque un film che, a mio avviso, merita la visione. Lo vidi al cinema lo scorso ottobre entrando in sala senza pretese (visti gli ultimi horror passati nelle sale) ma sono saltato più volte dalla poltrona e vedevo gente che si copriva gli occhi.
Go to the top of the page

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 10/2/2012, 15:02
Messaggio #122

Gold Member

Da: Roma

CITAZIONE (topolin22 @ 9/2/2012, 20:25) *
Scusate se vado OT ma se posso permettermi, vorrei consigliarti "Insidious". Spero tu l'abbia visto, se no il 22 febbraio uscirà in blu-ray.
Io che amo gli horror fatti bene, ti assicuro che questo non ti fa dormire la notte (sono uno che considera L'Esorcista un film comico).
Anche se nella seconda parte del film la trama si sposta sul fantastico è comunque un film che, a mio avviso, merita la visione. Lo vidi al cinema lo scorso ottobre entrando in sala senza pretese (visti gli ultimi horror passati nelle sale) ma sono saltato più volte dalla poltrona e vedevo gente che si copriva gli occhi.

Oddio, io l'ho giudicato una mattonata colossale, sono stato a ridere per tutto il film Roftl.gif Sicuramente l'idea di partenza era molto buona e originale però ci sono troppe occasioni perse hanno puntato tutto sul demone rosso che alla fine si dimostra alquanto ridicolo e goffo...mentre invece la signora nera per me poteva avere un potenziale maggiore (le sue scene sono state le più paurose)

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 10/2/2012, 15:37
Messaggio #123

Gold Member

CITAZIONE (topolin22 @ 9/2/2012, 21:25) *

uhuh..... avendo letto parecchi pareri come i tuoi, già è presente nel prossimo ordine (tra cui c'è appunto Scream)!!!!! aspetto un horror che mi spaventi veramente da non si sa quanto! Ho sperato nell'ultimo esorcismo, e ha fatto schifo. Ho sperato in paranormal activity e..... sick.gif Ho letto le recensioni di Insidious, mi ha incuriosito, e appena visto che usciva in bluray l'ho inserito nell'ordine! laugh.gif
Seriamo bene! shifty.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 18/2/2012, 23:54
Messaggio #124

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

Ieri sera ho visionato gli extra (si fa presto a dire "extra") del BD wink.gif ... qualità schifosetta (ovvio visto che sono tutti materiali vecchissimi) e oltretutto poco interessanti, non capisco perchè a noi manchino il commento audio e il nuovo Making Of che invece hanno all'estero! Arrabbiato3.gif In pratica ci ritroviamo:

- Un documentario generico della saga che dura 29 minuti (nel DVD CG era accorciato a 20')
- Due featturette di nemmeno 5 minuti l'uno (uno sugli horror preferiti del cast, l'altro sul perchè la gente veda i film paurosi);
- Le "papere sul set";
- Una serie di trailer imbecilli che non ho capito che centrino blink.gif blink.gif
- I provini di Ulrich e della Campbell

Che squallore! sick.gif A "condire il tutto" ho visto il 4° capitolo e ... sono rimasto ancora più schifato! sick.gif Meglio del 3° di sicuro, ma era tutto troppo prevedibile, capivi che sarebbe sbucato Ghostface prima ancora che iniziasse la musichina suspense!!! eheheh.gif Ormai comunque si inventano storie sempre più assurde blink.gif : dopo aver toccato il fondo con il fratellastro psicopatico, ci si mette la cugina invasata e invidiosa ... i prossimi due?!?!? Un patrigno e una matrigna assassini?? Una zia?? Il nonno e la nonna? No, perchè dopo 1) il fidanzato 2) la madre del fidanzato 3) il fratellastro 4) la cugina ... ci mancano solo questi!!! Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 20/2/2012, 13:26
Messaggio #125

Millennium Member

Da: Nessun dove

E se nel 5° capitolo invece di essere solo due gli spietati serial killer fossero di più,come una sorta di confraternita di psicopatici? sarebbe comunque una cosa nuova,di certo qualcosa si devono inventare...e di sicuro lascerebbe tutti i fan della saga a bocca aperta. post-6-1111346575.gif

Messaggio modificato da Ciclopino87 il 20/2/2012, 13:28

+Quote Post
Angelo1985
messaggio 20/2/2012, 14:13
Messaggio #126

Gold Member

Da: Firenze

A me il quarto è piaciuto molto, dopo il primo sicuramente è il migliore! Craven si dimostra sempre un vero maestro, nulla da dire, la sua regia è bellissima, e i toni sono sempre così cupi, pochissime le scene di giorno, scelta azzeccatissima!! Sul prossimo killer sinceramente anche io preferirei qualcuno di esterno dalla vista di Sidney, l'idea della cugina mi è piaciuta moltissimo, viviamo in un mondo dove zie e cugini ti ammazzano come niente, ma per il prossimo vorrei una svolta...l'idea della setta mi piace moltissimo..chissà...

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 15:16
Messaggio #127

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 18/2/2012, 22:54) *
A "condire il tutto" ho visto il 4° capitolo e ... sono rimasto ancora più schifato! sick.gif Meglio del 3° di sicuro, ma era tutto troppo prevedibile, capivi che sarebbe sbucato Ghostface prima ancora che iniziasse la musichina suspense!!! eheheh.gif Ormai comunque si inventano storie sempre più assurde blink.gif : dopo aver toccato il fondo con il fratellastro psicopatico, ci si mette la cugina invasata e invidiosa ... i prossimi due?!?!? Un patrigno e una matrigna assassini?? Una zia?? Il nonno e la nonna? No, perchè dopo 1) il fidanzato 2) la madre del fidanzato 3) il fratellastro 4) la cugina ... ci mancano solo questi!!! Roftl.gif

Che il Signore ti benedica Andrè, pensavo di essere il solo a reputare questo capitolo un fallimento totale, e lo dico da fan accanito di Craven e dell'intera saga di Scream...una storia molto ma molto forzata, scene un pò noiosette, e ho trovato i protagonisti completamente stravolti, non so perchè, specialmente Gale e Linus...al contrario di voi però io amo alla follia il 3°, è in assoluto il mio preferito, e anzi lo ritenevo la degna conclusione della saga! Non c'era davvero altro da dire! Anche a me piace l'idea che Ghostface torni sulle scene però se deve tornare in una veste cosi patetica mi tengo le 3 pellicole che lo hanno consacrato tra le saghe horro più famose! biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/2/2012, 15:28
Messaggio #128

Gold Member

CITAZIONE (Angelo1985 @ 20/2/2012, 15:13) *
A me il quarto è piaciuto molto, dopo il primo sicuramente è il migliore! Craven si dimostra sempre un vero maestro, nulla da dire, la sua regia è bellissima, e i toni sono sempre così cupi, pochissime le scene di giorno, scelta azzeccatissima!! Sul prossimo killer sinceramente anche io preferirei qualcuno di esterno dalla vista di Sidney, l'idea della cugina mi è piaciuta moltissimo, viviamo in un mondo dove zie e cugini ti ammazzano come niente, ma per il prossimo vorrei una svolta...l'idea della setta mi piace moltissimo..chissà...

Quoto! eheheh.gif Riusciamo ad essere d'accordo su qualcosa Roftl.gif ( sono ironico XD)
Anche secondo me è il migliore dopo il primo, e si equivale al secondo! rolleyes.gif Anche se uno dei due killer già l'avevo intuito, e avevo dubbi sul secondo! ma alla fine anche nel primo capì subito l'identità di uno dei due killer, anche se ero piccolo XD

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 16:16) *
Che il Signore ti benedica Andrè, pensavo di essere il solo a reputare questo capitolo un fallimento totale, e lo dico da fan accanito di Craven e dell'intera saga di Scream...una storia molto ma molto forzata, scene un pò noiosette, e ho trovato i protagonisti completamente stravolti, non so perchè, specialmente Gale e Linus...al contrario di voi però io amo alla follia il 3°, è in assoluto il mio preferito, e anzi lo ritenevo la degna conclusione della saga! Non c'era davvero altro da dire! Anche a me piace l'idea che Ghostface torni sulle scene però se deve tornare in una veste cosi patetica mi tengo le 3 pellicole che lo hanno consacrato tra le saghe horro più famose! biggrin.gif

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ognuno ha le sue idee ovvio smile.gif e anche a me piace molto il terzo film, anche se è troppo "ironico". Ma il quarto è stato studiato veramente bene secondo me. E' hanno fatto un ottimo lavoro. Nel primo rispecchiarono i giovani del 1996, in questo quelli del 2010/2011/2012/2013 (e chissà fino a quanto resteranno così (parlo come se avessi 150 anni O.o)).... Quello che fa Jill rispecchia pienamente i giovani attuali. E quello che sono disposti a fare per diventare un minimo famosi. Esagerando probabilmente. Io non riuscirei mai a pugnalarmi XD Ansi, se per caso mi taglio e vedo una goccia di sangue muoio di crepacuore. Però l'ho trovato ben calibrato come film! lol
Attendo con ansia 5cream. *___* sperando non impieghino altri 10 anni! eheheh.gif

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 15:42
Messaggio #129

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 20/2/2012, 14:28) *
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ognuno ha le sue idee ovvio smile.gif e anche a me piace molto il terzo film, anche se è troppo "ironico". Ma il quarto è stato studiato veramente bene secondo me. E' hanno fatto un ottimo lavoro. Nel primo rispecchiarono i giovani del 1996, in questo quelli del 2010/2011/2012/2013 (e chissà fino a quanto resteranno così (parlo come se avessi 150 anni O.o)).... Quello che fa Jill rispecchia pienamente i giovani attuali. E quello che sono disposti a fare per diventare un minimo famosi. Esagerando probabilmente. Io non riuscirei mai a pugnalarmi XD Ansi, se per caso mi taglio e vedo una goccia di sangue muoio di crepacuore. Però l'ho trovato ben calibrato come film! lol
Attendo con ansia 5cream. *___* sperando non impieghino altri 10 anni! eheheh.gif

Ma certo Stè, io ho espresso semplicemente la mia opinione che non è vista di buon grado perchè mi sembra che la maggior parte degli amanti della saga siano rimasti soddisfatti di questo film smile.gif Ma quando definisci il terzo film ironico cosa intendi? E' una domanda pacifica, penso tu lo sappia, siamo qui per dibattere!
Si, senz'altro Jill e i suoi compagni rispecchiano la maggior parte dei giovani d'oggi (ti seguo a ruota allo spizio XD)...però quando appunto me la definisci esagerata non pensi che lo sia troppo? Caspita, arriva ad uccidere la madre, cioè non so se ci rendiamo conto! Roman era un pò un discorso diverso perchè c'era la questione del rifiuto e blà blà....e poi in questo capitolo ragazzi, non so voi, ma io ho trovato la morte più patetica di un film horror che batte di gran lunga le parodie (sempre per me)...una persona che prima di morire dice "Fanculo Bruce Willis" mellow.gif mellow.gif Cioè no comment! biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/2/2012, 15:58
Messaggio #130

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 15:42) *
Ma certo Stè, io ho espresso semplicemente la mia opinione che non è vista di buon grado perchè mi sembra che la maggior parte degli amanti della saga siano rimasti soddisfatti di questo film smile.gif Ma quando definisci il terzo film ironico cosa intendi? E' una domanda pacifica, penso tu lo sappia, siamo qui per dibattere!
Si, senz'altro Jill e i suoi compagni rispecchiano la maggior parte dei giovani d'oggi (ti seguo a ruota allo spizio XD)...però quando appunto me la definisci esagerata non pensi che lo sia troppo? Caspita, arriva ad uccidere la madre, cioè non so se ci rendiamo conto! Roman era un pò un discorso diverso perchè c'era la questione del rifiuto e blà blà....e poi in questo capitolo ragazzi, non so voi, ma io ho trovato la morte più patetica di un film horror che batte di gran lunga le parodie (sempre per me)...una persona che prima di morire dice "Fanculo Bruce Willis" mellow.gif mellow.gif Cioè no comment! biggrin.gif

smile.gif
Il terzo film lo trovo ironico perchè i personaggi secondari sono troppo elettrizzati, gli attori che dovrebbero interpretare i protagonisti nel film sono stati sviluppati male, e rendono tutto il film (imho) altamente ironico! XD Tu dirai "perchè nel quarto?" .... però nel quarto io ho trovato un equilibrio durante tutto il film, "l'ironia" (che poi rispecchierebbe i giovani in modo ironico che è diverso smile.gif ) si trova solo all'inizio del film (ma anche qui l'ho trovata una scelta azzeccata. Anche per evidenziare la banalità di alcuni seguiti dei film horror) e alla fine, per evidenziare quello che ho già detto più volte (sono ripetitivo lo so O__O'). Io invece in questo film la morte l'ho trovata più realistica. Lascia perdere le censure italiane. Ma finalmente si vede il sangue! XD nei precedenti si vedeva per carità, ma in questo si dimostra che abbiamo 4/5 litri di sangue in corpo e non 3 goccette! eheheh.gif E poi finalmente dopo 3 film degli assassini veramente truculenti post-6-1111346575.gif
Comunque, ripeto a me il terzo piace molto. XD Io venero tutta la saga di Scream, quindi non è che il terzo non mi piace. Solo che è veramente diverso rispetto ai primi 2, che erano veramente realistici. Poi devo ancora capire nel terzo come Gale abbia sentito il polso di Roman dentro la bara (mi sembra una bara unsure.gif . Il terzo non lo vedo da quasi 2 anni perchè sto aspettando il BD)....cioè.... O___O Un'infermiera nata! eheheh.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 20/2/2012, 16:00

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 16:08
Messaggio #131

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 20/2/2012, 14:58) *
smile.gif
Il terzo film lo trovo ironico perchè i personaggi secondari sono troppo elettrizzati, gli attori che dovrebbero interpretare i protagonisti nel film sono stati sviluppati male, e rendono tutto il film (imho) altamente ironico! XD Tu dirai "perchè nel quarto?" .... però nel quarto io ho trovato un equilibrio durante tutto il film, "l'ironia" (che poi rispecchierebbe i giovani in modo ironico che è diverso smile.gif ) si trova solo all'inizio del film (ma anche qui l'ho trovata una scelta azzeccata. Anche per evidenziare la banalità di alcuni seguiti dei film horror) e alla fine, per evidenziare quello che ho già detto più volte (sono ripetitivo lo so O__O'). Io invece in questo film la morte l'ho trovata più realistica. Lascia perdere le censure italiane. Ma finalmente si vede il sangue! XD nei precedenti si vedeva per carità, ma in questo si dimostra che abbiamo 4/5 litri di sangue in corpo e non 3 goccette! eheheh.gif E poi finalmente dopo 3 film degli assassini veramente truculenti post-6-1111346575.gif
Comunque, ripeto a me il terzo piace molto. XD Io venero tutta la saga di Scream, quindi non è che il terzo non mi piace. Solo che è veramente diverso rispetto ai primi 2, che erano veramente realistici. Poi devo ancora capire nel terzo come Gale abbia sentito il polso di Roman dentro la bara (mi sembra una bara unsure.gif . Il terzo non lo vedo da quasi 2 anni perchè sto aspettando il BD)....cioè.... O___O Un'infermiera nata! eheheh.gif

Ah ok, ora ho capito il tuo pensiero! smile.gif Quindi ora sicuramente se te lo chiedo mi dirai che non ti piace Jennifer? cry.gif Madò io la amo Roftl.gif
Io li ricordo abbastanza sanguinolenti il primo e il secondo Stè, non mi pare che si siano tanto risparmiati come invece avviene nel 3°
Si,si Roman è dentro una di quelle bare che sicuramente usava per i suoi film...ma Gale ormai è giornalista, conduttrice, scrittrice, investigatrice, è diventata una tutto-fare eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/2/2012, 16:14
Messaggio #132

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 17:08) *
Ah ok, ora ho capito il tuo pensiero! smile.gif Quindi ora sicuramente se te lo chiedo mi dirai che non ti piace Jennifer? cry.gif Madò io la amo Roftl.gif
Io li ricordo abbastanza sanguinolenti il primo e il secondo Stè, non mi pare che si siano tanto risparmiati come invece avviene nel 3°
Si,si Roman è dentro una di quelle bare che sicuramente usava per i suoi film...ma Gale ormai è giornalista, conduttrice, scrittrice, investigatrice, è diventata una tutto-fare eheheh.gif

ehm.... per me è la più odiosa fra tutti eheheh.gif
bè, credo che nel terzo, solo nella scena in cui Sidney entra nella stanza di Olivia dopo l'omicidio, si vede più sangue che nei precedenti tre film messi assieme eheheh.gif
No, ma io ero ironico su Gale Gli ha sentito il polso e ha evinto fosse morto! -.-' Poi in realtà chi era l'assassino?.... O.O

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 16:21
Messaggio #133

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 20/2/2012, 15:14) *
ehm.... per me è la più odiosa fra tutti eheheh.gif
bè, credo che nel terzo, solo nella scena in cui Sidney entra nella stanza di Olivia dopo l'omicidio, si vede più sangue che nei precedenti tre film messi assieme eheheh.gif
No, ma io ero ironico su Gale Gli ha sentito il polso e ha evinto fosse morto! -.-' Poi in realtà chi era l'assassino?.... O.O

Nooooooooooooooo, a me fa morire "Non mi puoi uccidere! sono io l'assassino in Squartati 3, sono io!" eheheh.gif eheheh.gif
Si della scena che dici tu è vero e pensare che ce l'hanno anche censurato...comunque io lo avevo visto muxato appena uscì al cinema e non ricordo tantissima differenza!
Ahahhaha allora questo dimostra che non può fare l'infermiera Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 20/2/2012, 16:21
Messaggio #134

Millennium Member

Secondo me Wes Craver si è ispirato probabilmente a questo film degli anni 80 per la saga di Scream,facendone però dei capolavori,xkè questo è una vera cretinata in confronto ai film di Wes....voi cosa ne pensate?

La Scuola degli Orrori

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 16:25
Messaggio #135

Gold Member

CITAZIONE (Ciclopino87 @ 20/2/2012, 15:21) *
Secondo me Wes Craver si è ispirato probabilmente a questo film degli anni 80 per la saga di Scream,facendone però dei capolavori,xkè questo è una vera cretinata in confronto ai film di Wes....voi cosa ne pensate?

La Scuola degli Orrori

Non c'ho capito mai una ceppa su sto film Roftl.gif e Scream è indubbiamente migliore però ha un'atmosfera questo film che non lo so, mi ha sempre affascinato rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 20/2/2012, 16:27
Messaggio #136

Millennium Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 15:25) *
Non c'ho capito mai una ceppa su sto film Roftl.gif e Scream è indubbiamente migliore però ha un'atmosfera questo film che non lo so, mi ha sempre affascinato rolleyes.gif

Ti capisco,anche a me ha sempre affascinato. eheheh.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/2/2012, 18:09
Messaggio #137

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 14:42) *
una persona che prima di morire dice "Fanculo Bruce Willis" mellow.gif mellow.gif Cioè no comment! biggrin.gif

Solo?!?!? Roftl.gif I due poliziotti: pianti un coltello in fronte ad uno, e questo riesce ancora a parlare, camminare, fare battute ... ne pianti uno nella schiena all'altro, e muore sul colpo ...
Io rimango del parere che i primi due siano molto meglio in tutto wink.gif ... d'altronde, dopo aver esaurito "la parentisi schizzofrenica dei Loomis", di storie interessanti da raccontare ne rimanevano poche, si inizia a fare dei personaggi delle marionette "alla Freddy", che è andato avanti con 8 film che, lentamente, facevano sempre più pena o toccavano il trash che più trash non si può!!!!!! wink.gif Ma 'sta Sidney, dopo tutte queste esperienze di matti "in famiglia", ma perchè non se ne va in Canada, in Europa o in Giappone?!?!?!? Così risolve tutto tongue.gif

L'inizio poi mi ha confuso fino alla fine: ma chi è che muore davvero??? blink.gif Le due bionde alla fine, che stanno guardano il film con le due more all'inizio e le due bionde sul divano?!?!?! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Alla faccia, io ho capito qual'era "Scream" e qual'era "Stab" solo quando si vedono le scene di quest'ultimo a casa della bionda maschiaccia - Kirby??? - alla fine Roftl.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 20/2/2012, 18:11

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 18:27
Messaggio #138

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 20/2/2012, 17:09) *
Solo?!?!? Roftl.gif I due poliziotti: pianti un coltello in fronte ad uno, e questo riesce ancora a parlare, camminare, fare battute ... ne pianti uno nella schiena all'altro, e muore sul colpo ...

Esattamente ciò che volevo sottolineare...c'è chi sostiene che magari non abbia colpito arti vitali ma cioè voglio dire, è davvero poco credibile! Anche se film di questo genere devono averne poca di credibilità, a parer mio qui si sfiora proprio il ridicolo.
Poi non so dopo un pò mi sembra impossibile che Gale, Linus e Sid siano ancora vivi dopo 4 film...avranno più ferite mortali, cicatrici loro che un reduce di guerra! eheheh.gif
Nel 3° poi vabbè c'è la sferragliata del coltello di Roman che guarda il caso colpisce Linus proprio con il manico (è l'unica cosa che mi fa storcere il naso nel film...però allo stesso tempo mi fa ridere) eheheh.gif
Io rimango del parere che i primi due siano molto meglio in tutto wink.gif ... d'altronde, dopo aver esaurito "la parentisi schizzofrenica dei Loomis", di storie interessanti da raccontare ne rimanevano poche, si inizia a fare dei personaggi delle marionette "alla Freddy", che è andato avanti con 8 film che, lentamente, facevano sempre più pena o toccavano il trash che più trash non si può!!!!!! wink.gif Ma 'sta Sidney, dopo tutte queste esperienze di matti "in famiglia", ma perchè non se ne va in Canada, in Europa o in Giappone?!?!?!? Così risolve tutto tongue.gif

Ma davvero non trovate avvincenti le motivazioni del 3° capitolo? Io le trovo fantastiche...Su Freddy io non faccio testo perchè fin da piccolo son stati sempre 7 i capitoli e non riuscirei a guardare la saga con l'assenza di uno di loro, però ammetto che ad un vero occhio critico ci sarebbe un bel pò da ridire
L'inizio poi mi ha confuso fino alla fine: ma chi è che muore davvero??? blink.gif Le due bionde alla fine, che stanno guardano il film con le due more all'inizio e le due bionde sul divano?!?!?! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Alla faccia, io ho capito qual'era "Scream" e qual'era "Stab" solo quando si vedono le scene di quest'ultimo a casa della bionda maschiaccia - Kirby??? - alla fine Roftl.gif

Io più che altro non sapevo più quando sarebbe cominciato il film eheheh.gif e questa però l'ho trovata una genialata Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/2/2012, 18:48
Messaggio #139

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/2/2012, 17:27) *
Ma davvero non trovate avvincenti le motivazioni del 3° capitolo?

Guarda, Dani, io le trovo ridicole, ad essere "buono"! tongue.gif Non solo le motivazioni, l'intera trama in generale! I primi due aveva un senso, un fidanzato squilibrato non è poi tanto irrealistico, lo stesso la vendetta di chi lo amava ... finita questa "avventura", non sapendo che altro tirare fuori, ecco che spunta l'albero genealogico invasato, con capostipite il fratellastro, fratellastro di cui nessuno sapeva nulla, sbucato come un fungo ... mi ricorda proprio una soap, che pur di essere portata avanti viene condita con personaggi mai visti prima, il figlio della sorella della madre dello zio del cugino della sorellastra di Nick ... ma 'sta gente dov'era quando succedevano le altre cose?!?! huh.gif

Comunque, nel 4°, oltre a quello che ho già detto, non mi è nemmeno piaciuta la gratuità degli omicidi wink.gif : uno dopo l'altro, tutti muoiono più o meno barbaramente, non hai tempo di crearti un legame con un personaggio in particolare, non ti dispiace nemmeno che vengano fatti fuori post-6-1111076745.gif . A me nel primo e nel secondo è dispiaciuto da morire, e ripeto da morire, che Tatum e Ally vengano uccise cry.gif ... e ogni volta ci rimugino sopra, cercando vie di fuga da "suggerire loro" laugh.gif Qui proprio ti scorre davanti una tale massa di persone che non hai nemmeno il tempo di pensare "Ma quello chi è? Mi sta simpatico! No, l'altra è una balorda! Si merita un coltello in gola!" ... io nemmeno mi ricordo i visi di tutta questa gente!!!!! Hanno puntato più "sul sangue" che su una trama con della basi solide, secondo me! wink.gif

Ma poi chi c'era dietro Ghostface quando accoltella Gale e poi uccide la madre della pazza a casa?!?!? Alla fine del film è lei che parla di entrambi (dice a Sidney della madre e fa la gaffe con Linus della spalla) ... quindi avrebbe dovuto esserci lei dietro. Ma se era a casa di Kirby con gli altri quando Sidney arriva, scappata dopo l'attentato, e tra gli altri invitati c'era pure l'altro truzzo che le faceva da complice, chi l'ha ammazzata la zia di Sidney?!?!?

Messaggio modificato da Prince Philip il 20/2/2012, 18:58

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 20/2/2012, 19:02
Messaggio #140

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 20/2/2012, 17:48) *
Guarda, Dani, io le trovo ridicole, ad essere "buono"! tongue.gif Non solo le motivazioni, l'intera trama in generale! I primi due aveva un senso, un fidanzato squilibrato non è poi tanto irrealistico, lo stesso la vendetta di chi lo amava ... finita questa "avventura", non sapendo che altro tirare fuori, ecco che spunta l'albero genealogico invasato, con capostipite il fratellastro, fratellastro di cui nessuno sapeva nulla, sbucato come un fungo ... mi ricorda proprio una soap, che pur di essere portata avanti viene condita con personaggi mai visti prima, il figlio della sorella della madre dello zio del cugino della sorellastra di Nick ... ma 'sta gente dov'era quando succedevano le altre cose?!?! huh.gif

Lo so Andrè, sono situazioni surreali che hanno dell'incredibile ma a me quel 3° capitolo ha fatto impazzire, non so proprio che dirvi...e poi non mi risulta impossibile credere che Maureen avesse una vita precedente prima del suo arrivo a Woodsboro e che ne sia nato un figlio...per me la trama di entrambi i primi 3 film potrebbe anche essere stata progettata prima del primo Scream...è il 4° in cui non trovo nè capo e nè coda....Sei la cugina di Sid e tu la zia? Piacere di conoscervi! Se siete di Woodsboro dov'eravate quando una parente vicina a voi ha rischiato di essere massacrata? E' molto più credibile un figlio illegittimo che sbuca dopo anni!
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/2/2012, 17:48) *
Comunque, nel 4°, oltre a quello che ho già detto, non mi è nemmeno piaciuta la gratuità degli omicidi wink.gif : uno dopo l'altro, tutti muoiono più o meno barbaramente, non hai tempo di crearti un legame con un personaggio in particolare, non ti dispiace nemmeno che vengano fatti fuori post-6-1111076745.gif . A me nel primo e nel secondo è dispiaciuto da morire, e ripeto da morire, che Tatum e Ally vengano uccise cry.gif ... e ogni volta ci rimugino sopra, cercando vie di fuga da "suggerire loro" laugh.gif Qui proprio ti scorre davanti una tale massa di persone che non hai nemmeno il tempo di pensare "Ma quello chi è? Mi sta simpatico! No, l'altra è una balorda! Si merita un coltello in gola!" ... io nemmeno mi ricordo i visi di tutta questa gente!!!!!

Ma poi chi c'era dietro Ghostface quando accoltella Gale e poi uccide la madre della pazza a casa?!?!? Alla fine del film è lei che parla di entrambi (dice a Sidney della madre e fa la gaffe con Linus della spalla) ... quindi avrebbe dovuto esserci lei dietro. Ma se era a casa di Kirby con gli altri quando Sidney arriva, scappata dopo l'attentato, e tra gli altri invitati c'era pure l'altro truzzo che le faceva da complice, chi l'ha ammazzata la zia di Sidney?!?!?

Sull'affezionarsi ai personaggi concordo con te Andrè, tranne che per il fatto di Kirby, lei mi è piaciuta molto ed è ovviamente l'unica che mi dispiace veder morire . Però nei primi due Scream Tatum, Ally, Derek, Jennifer, Randy, perfino Cici che si vede per pochissimo avevano anche più spessore rispetto a sti tizi qui e questa nn è una giustificazione ovviamente, avrebbero dovuto farci stare di più con i personaggi per creare una sintonia...cosa che non avviene presentando un personaggio e farlo morire 10 minuti dopo (se c'arriva) laugh.gif

Con l'ultimo ragionamento mi hai fatto venire il mal di testa Roftl.gif

Messaggio modificato da Cenerentolino il 20/2/2012, 19:03

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/2/2012, 0:17
Messaggio #141

Gold Member

La Eagle mi ha dato conferma anche tramite Facebook rolleyes.gif

CITAZIONE
- Per "Scream" avete anche i due capitoli successivi al primo? Mi piacerebbe avere in BluRay anche i sequel (a parte il 4°, che è di un altro editore) ...
- Sì, dovremmo uscire in DVD e Blu-ray nel corso del 2012, probabilmente in autunno.

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/2/2012, 0:22
Messaggio #142

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 28/2/2012, 1:17) *
La Eagle mi ha dato conferma anche tramite Facebook rolleyes.gif

- Sì, dovremmo uscire in DVD e Blu-ray nel corso del 2012, probabilmente in autunno.

Apperò.... la Eagle parla a nome dei bluray stessi! eheheh.gif Comunque, troppa attesa! >.<

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 28/2/2012, 20:03
Messaggio #143

Millennium Member

CITAZIONE
Prince Philip La Eagle mi ha dato conferma anche tramite Facebook

CITAZIONE (buffyfan @ 27/2/2012, 23:22) *
Apperò.... la Eagle parla a nome dei bluray stessi! eheheh.gif Comunque, troppa attesa! >.<

ahahahahaha per un attimo ho creduto che i dvd sapessero parlare! Roftl.gif Roftl.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/2/2012, 21:43
Messaggio #144

Gold Member

E' perfettamente normale parlarne così tongue.gif lo fanno in generale tutte le aziende con cui ho contatti wink.gif ... anche la Fox nelle mail mi scrive sempre "Dovremmo uscire il" wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 28/2/2012, 21:51

User's Signature

+Quote Post

7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/9/2019, 15:17