Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Disney Blu-Ray 3D, Lista e Opinioni
topolino
messaggio 29/12/2011, 13:53
Messaggio #73


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 82
Thanks: *
Iscritto il: 3/2/2005




Sapete quali Blue ray 3D usciranno prossimamente ?

Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
RiKoRn
messaggio 5/1/2012, 15:46
Messaggio #74


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 28/9/2010
Da: calabria




Buon 2012 a tutti smile.gif

come primo blu ray del 2012 ho ordinato The Nightmare before Christmas 3D da amazon.it ..qualcuno che l'ha ordinato saprebbe dirmi se è con slipcase? smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 5/1/2012, 19:19
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE (RiKoRn @ 5/1/2012, 15:46) *
Buon 2012 a tutti smile.gif

come primo blu ray del 2012 ho ordinato The Nightmare before Christmas 3D da amazon.it ..qualcuno che l'ha ordinato saprebbe dirmi se è con slipcase? smile.gif

si ha la sleep Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carol
messaggio 29/1/2012, 16:37
Messaggio #76


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Thanks: *
Iscritto il: 12/7/2011




Salve a tutti smile.gif smile.gif smile.gif
Ho una domanda per gli esperti, anzi più che altro un parere da chiedere:
secondo voi, prima o poi, tutti i classici usciranno in 3d? Ho da poco iniziato la collezione dei 3d appunto, prima d'ora ho collezionato solo dvd, e non capisco se per classici usciti da poco in blu ray come Biancaneve, Dumbo, Bambi, ecc, uscirà in futuro anche la versione 3d o mi conviene prendere subito i blu ray...
Voi cosa ne pensate?
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
topolino
messaggio 29/1/2012, 16:46
Messaggio #77


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 82
Thanks: *
Iscritto il: 3/2/2005




Secondo me non usciranno tutti in 3D , da un intervista in futuro dovrebbero far uscire Pinocchio in 3D
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carol
messaggio 30/1/2012, 16:10
Messaggio #78


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Thanks: *
Iscritto il: 12/7/2011




CITAZIONE (topolino @ 29/1/2012, 16:46) *
Secondo me non usciranno tutti in 3D , da un intervista in futuro dovrebbero far uscire Pinocchio in 3D


Dici? In effetti sarebbe strano...
Sono proprio combattuta shifty.gif shifty.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 30/1/2012, 17:19
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




carol io ti consiglio di prenderli... anche perchè a parte la bella addormentata per ora li trovi tutti.... non credo usciranno in 3D e sinceramente me lo auguro anche! biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Carol
messaggio 10/2/2012, 17:38
Messaggio #80


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Thanks: *
Iscritto il: 12/7/2011




CITAZIONE (Stregatto @ 30/1/2012, 17:19) *
carol io ti consiglio di prenderli... anche perchè a parte la bella addormentata per ora li trovi tutti.... non credo usciranno in 3D e sinceramente me lo auguro anche! biggrin.gif


Eh si alla fine ho deciso di prenderli smile.gif e ho cominciato proprio con La Bella Addormentata visto che è fuori catalogo e abbastanza "raro" smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 12/2/2012, 13:34
Messaggio #81


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




Mi sono accorto solo oggi di questo topic a parte per i blu-ray 3D happy.gif
Riporto quando avevo scritto tempo fa nel topic "normale" di RAPUNZEL.
Qualcuno di voi ha visto il blu ray 3D di RAPUNZEL? Raccontavo che la visione, comunque bella, mi era sembrata diversa rispetto al cinema con un uso del 3D "eccessivo" in alcune sequenze.
Mi ha dato l'idea che abbiano calcato di più la mano nell'edizione blu-ray...

Chissà se qualcuno ha avuto la stessa mia impressione?

PS: il risultato generale mi è parso comunque ottimo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 5/3/2012, 11:10
Messaggio #82


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




Con l'uscita in 3D di "Up", "Toy Story" e "Toy Story 2" dite che anche tutti gli altri Pixar saranno pubblicati in 3D?

Stupidata... ma le copertine di "Toy Story" e "Toy Story 2" son più belle quelle 3D... contenendo la versione 3D anche il Blu-Ray normale pensavo i Pixar di prenderli tutti in 3D...

Con molta, molta, molta, molta calma... sperando che poi non gli giri di non farli più "Triple Play"...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/3/2012, 11:22
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Io credo che sul 3D mi fermo... non so quanto sia ben fatta questa tecnologia e di certo non mi metto a ricomprare titoli che ho già in BR...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/3/2012, 18:04
Messaggio #84


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Freeway999 @ 5/3/2012, 11:10) *
Con molta, molta, molta, molta calma... sperando che poi non gli giri di non farli più "Triple Play"...


non penso facciano edizioni solo con il bd3d : in questo caso non fare le combo ,secondo me, significherebbe perderci davvero in vendite


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
auri85
messaggio 6/3/2012, 13:52
Messaggio #85


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 124
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Freeway999 @ 5/3/2012, 11:10) *
Con l'uscita in 3D di "Up", "Toy Story" e "Toy Story 2" dite che anche tutti gli altri Pixar saranno pubblicati in 3D?

Stupidata... ma le copertine di "Toy Story" e "Toy Story 2" son più belle quelle 3D... contenendo la versione 3D anche il Blu-Ray normale pensavo i Pixar di prenderli tutti in 3D...

Con molta, molta, molta, molta calma... sperando che poi non gli giri di non farli più "Triple Play"...



Io lo spero *_*
Anche io ho temporeggiato sui pixar per prenderli in 3D, ma chissà quanto tempo ci vorrà :/ ad esempio "gli incredibili" non solo sta uscendo in ritardo rispetto agli altri paesi dove c'è già da tempo ma non sarà nemmeno in 3D ... dry.gif

Guardando le edizioni americane che sono sempre più avanti rispetto a noi, sono stati annunciati in 3D "Alla ricerca di Nemo" per settembre 2012 e "monsters & co" per giugno 2013 quindi alla lista mancherebbero ancora:

- A bug's life
- Gli incredibili
- Ratatouille
- Cars
- Wall-E

a questo punto tanto vale che li trasformano tuttti smile.gif
Secondo me il prossimo è Cars smile.gif come hanno fatto con toy story 1 e 2 dopo il successo del 3 eheheh.gif





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 6/3/2012, 16:29
Messaggio #86


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




Perché prenderli in 3D i Pixar garantirebbe almeno di avere copertine più decenti per "Toy Story" e "Toy Story 2"... poi essendo triple play vengono bene... visto lo stile, in futuro poter guardarli in 3D potrebbe anche tornare utile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 6/3/2012, 18:01
Messaggio #87


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Freeway999 @ 5/3/2012, 11:10) *
Con l'uscita in 3D di "Up", "Toy Story" e "Toy Story 2" dite che anche tutti gli altri Pixar saranno pubblicati in 3D?

Finora sono stati pubblicati in 3D solo i film usciti in 3D al cinema, quindi non è detto che in futuro li convertano tutti. In particolare la vedo dura per A Bug's Life e Ratatouille, che hanno avuto meno successo degli altri negli Usa.


CITAZIONE (auri85 @ 6/3/2012, 13:52) *
Secondo me il prossimo è Cars smile.gif come hanno fatto con toy story 1 e 2 dopo il successo del 3 eheheh.gif

Ti sbagli: Toy Story e Toy Story 2 sono usciti al cinema in 3D (negli Usa) a ottobre 2009, molti mesi prima di TS3. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
auri85
messaggio 6/3/2012, 21:53
Messaggio #88


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 124
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Beast @ 6/3/2012, 18:01) *
Ti sbagli: Toy Story e Toy Story 2 sono usciti al cinema in 3D (negli Usa) a ottobre 2009, molti mesi prima di TS3. wink.gif



ohmy.gif davvero?! Non lo sapevo dry.gif ecco il nostro mercato è un pacco invece...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 7/3/2012, 11:34
Messaggio #89


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (auri85 @ 6/3/2012, 21:53) *
ohmy.gif davvero?! Non lo sapevo dry.gif ecco il nostro mercato è un pacco invece...

Sì, pensa che la prima mondiale fu alla Mostra del Cinema di Venezia, quando i registi Pixar ricevettero il Leone d'Oro alla carriera. In quel periodo si pensava ancora che sarebbero usciti anche in Italia, invece nulla.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
auri85
messaggio 7/3/2012, 13:06
Messaggio #90


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 124
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Beast @ 7/3/2012, 11:34) *
Sì, pensa che la prima mondiale fu alla Mostra del Cinema di Venezia, quando i registi Pixar ricevettero il Leone d'Oro alla carriera. In quel periodo si pensava ancora che sarebbero usciti anche in Italia, invece nulla.


Sinceramente inizio a dubitare anche dell'uscita de "la bella e la bestia in 3D" al cinema dry.gif non se ne parla e mi pare strano mellow.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 7/3/2012, 13:11
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (auri85 @ 7/3/2012, 15:06) *
Sinceramente inizio a dubitare anche dell'uscita de "la bella e la bestia in 3D" al cinema dry.gif non se ne parla e mi pare strano mellow.gif

Se ne parla ^^ Nel topic apposito trovi anche la data di uscita italiana! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
auri85
messaggio 7/3/2012, 13:25
Messaggio #92


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 124
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2012
Da: Palermo




ohmy.gif fantastico allora biggrin.gif (scusate per "non se ne parla" non intendevo qui sul forum, ma l'informazione in generale blush2.gif)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 12/8/2012, 19:55
Messaggio #93


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




Ciao!
Questo weekend ho avuto modo di vedermi LA BELLA E LA BESTIA in 3D (che mi era stata regalata vari mesi fa)... E devo dire che sono molto soddisfatto su tanti punti di vista: ho apprezzato moltissimo il colore... Finalmente ho rivissuto i colori di 20 anni fa, senza la sensazione che da bruna Belle tendesse ad un rossiccio o che l'abito fosse quasi arancio "mentre invece lo ricordavo giallo oro"... happy.gif
In seconda battuta, a parte un pochettino all'inizio, la "conversione"in 3D mi è parsa discreta e ben fatta, senza far "incrociare" gli occhi come RAPUNZEL invece, che ha scene con un 3D eccessivo.
Mi sono piaciuti i "titoli di coda" nuovi, con i disegni bianchi su sfondo nero: una bella trovata, alla quale tra l'altro avevo pensato già all'epoca io happy.gif Sono stato premonitore... hehe

Infine, strano a dirsi, dopo quasi 21 anni, ho modificato il mio giudizio del film . All'epoca a me non piacque, mentre la SIRENETTA mi era parsa un solido ritorno al passato, di questo film vedevo solo i difetti (che per me erano troppo musical, Belle con troppe facce diverse, troppi personaggi secondari poco approfonditi). Negli anni quindi non mi ero mai entusiasmato al film, malgrado le varie visioni. Ora invece, saranno stati gli sguardi di Belle e della Bestia in un paio di scene che in precedenza non avevo mai colto (la scena "innevata" e il bellissimo finale), l'ho "rivalutato", se così si può dire... hehe smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 16/8/2012, 14:35
Messaggio #94


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Ho acquistato da poco un tv led 3D (che permette anche di convertire in 2D i dischi 3D) ed ho visionato alcune scene di questo Blu-Ray. Anche nel mio caso, ciò che mi ha colpito maggiormente, oltre ai colori decisamente più scuri, sono stati i dettagli dei fondali. Ho anche notato che, nella versione cinematografica, è stato ripristinato il fondale originale nella scena di Belle e la Bestia accanto al caminetto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mayliz
messaggio 28/1/2013, 15:22
Messaggio #95


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2012




ragazzi, fantastico questo topic!
Qualcuno mi sa dire com'è la qualità del 3D di bolt? Lo vorrei comprare però sono titubante, anche perché quando andai al cinema lo vidi in 2D.

Per il resto ho visto tantissimissimi film in 3D al cinema. Per quanto mi riguarda, gli unici film che rivedrei mille volte con gli occhialini sono Avatar, A Christmas Carol, Coraline, Hugo Cabret e Vita di Pi. Gli altri non mi sono sembrati molto profondi visivamente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 18/9/2014, 23:31
Messaggio #96


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Primo post aggiornato con lista completa dei BD 3D Disney e Marvel disponibili e le relative cover.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 21:29