Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Into the Woods, Walt Disney Pictures
Beast
messaggio 31/7/2014, 12:23
Messaggio #217

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Cn

Il trailer esce al cinema domani con Guardians of the Galaxy e dura 1:45. Spero esca presto online.

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
kekkomon
messaggio 31/7/2014, 18:20
Messaggio #218

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Torre del Greco (NA)

Eccolo
http://trailers.apple.com/trailers/disney/intothewoods/

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 31/7/2014, 19:57
Messaggio #219

Gold Member

Da: Modena

Mamma mia che bellissimo trailer *__*

+Quote Post
Claudio
messaggio 31/7/2014, 21:51
Messaggio #220

Gold Member

Da: Italia

Davvero bello il trailer! Cresce tantissimo la curiosità smile.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 31/7/2014, 22:44
Messaggio #221

Gold Member

Sottotitolato in italiano qui

+Quote Post
Beast
messaggio 1/8/2014, 9:28
Messaggio #222

Gold Member

Mah, come trailer mi ha lasciato piuttosto perplesso e non sono il solo, viste alcune reazioni che ho letto su internet.
Nemmeno un pezzo di canzone e la colonna sonora non proviene dal musical originale! Non fa capire perché questo film dovrebbe essere qualcosa di nuovo ed interessante rispetto ad un Maleficent qualunque o a Once.

Sulla versione italiana: io spero nella sottotitolatura delle canzoni, ma perché i sottotitoli ai dialoghi? Vogliono che in Italia non lo vada a vedere nessuno?

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 1/8/2014, 9:31
Messaggio #223

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 1/8/2014, 9:28) *
Sulla versione italiana: io spero nella sottotitolatura delle canzoni, ma perché i sottotitoli ai dialoghi? Vogliono che in Italia non lo vada a vedere nessuno?

Secondo me doppieranno i dialoghi e lasceranno in originale le canzoni (e, per me, sarebbe pure la cosa migliore da fare). Penso che abbiano optato per sottotitolare il trailer per fare la cosa più in fretta possibile, visto che il trailer americano era appena uscito. (anche se non escludo che non abbiano ancora preso una decisione sull'eventualità di doppiare o meno tutto il film)

+Quote Post
Claudio
messaggio 1/8/2014, 12:18
Messaggio #224

Gold Member

Da: Italia

Io spero che sia come dice Valerio, ovvero che abbiano sottotitolato anche i dialoghi per una questione di "velocità" nell'uscita del trailer... fare uscire il film con i dialoghi sottotitolati a mio parere sarebbe una pazzia, spero non ci abbiano nemmeno pensato.

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
kekkomon
messaggio 1/8/2014, 12:58
Messaggio #225

Gold Member

Anche Big Hero 6 usci insieme a quello USA, ma una sola parole YES fu doppiata. Quindi presumo che il film sarà sottotitolato. O doppiato ma non si sono sprecati perché non puntano su tale prodotto.

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 1/8/2014, 15:08
Messaggio #226

Gold Member

Vabbè ma BH6 non è indirizzato ha lo stesso target (il trailer andava doppiato per forza) e non c'è dubbio che esca in italiano (come invece c'è per questo)

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 1/8/2014, 15:43
Messaggio #227

Gold Member

Non fa capire perché questo film dovrebbe essere qualcosa di nuovo ed interessante rispetto ad un Maleficent qualunque o a Once.

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma per me la risposta è palese: perché effettivamente non è qualcosa di nuovo Roftl.gif

Penso che i sottotitoli nel trailer siano solo per una questione di velocità, volevano lanciare il trailer in contemporanea e probabilmente hanno avuto poco tempo.

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 1/8/2014, 16:59
Messaggio #228

Gold Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 1/8/2014, 15:43) *
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma per me la risposta è palese: perché effettivamente non è qualcosa di nuovo Roftl.gif

Mi sa che hai ragione laugh.gif

Penso che i sottotitoli nel trailer siano solo per una questione di velocità, volevano lanciare il trailer in contemporanea e probabilmente hanno avuto poco tempo.

Premesso che non so nulla di marketing e quindi gradisco volentieri spiegazioni, ma:
- che fretta c'è di lanciare il trailer di Into the Woods in contemporanea, mentre quello di Big Hero 6 è uscito oggi con due settimane di ritardo?
- pensano davvero di mandare questo trailer sottotitolato ai cinema e tagliare fuori tutto il pubblico delle famiglie? Se la risposta è no, a che serve farlo uscire di fretta su internet?

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 1/8/2014, 20:06
Messaggio #229

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

certo che non è qualcosa di nuovo! il musical originale è del 1987, in era pre-Shrek, pre-Once, pre-Maleficent. Aspettarsi qualcosa di nuovo è sbagliato alla base.
E' la riproposizione paro paro del musical di Broadway, a là Les Miserables, Sweeney Todd, Mamma mia... censure disneyane a parte.

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 1/8/2014, 22:40
Messaggio #230

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 1/8/2014, 16:59) *
Premesso che non so nulla di marketing e quindi gradisco volentieri spiegazioni, ma:
- che fretta c'è di lanciare il trailer di Into the Woods in contemporanea, mentre quello di Big Hero 6 è uscito oggi con due settimane di ritardo?
- pensano davvero di mandare questo trailer sottotitolato ai cinema e tagliare fuori tutto il pubblico delle famiglie? Se la risposta è no, a che serve farlo uscire di fretta su internet?

Non dipende da loro, ma dall'internazionale. E' l'internazionale che manda i materiali e decide quanta flessibilità dare... a volte hanno autonomia di rilasciarlo con calma, altre volte devono fare il lancio in contemporanea (considerando anche le trattative per le esclusive, in questo caso Vanity Fair) e hanno i tempi molto stretti. Penso sia stato questo il motivo, non credo proprio che sottotitoleranno i dialoghi nel film, lascerebbero fuori troppo pubblico smile.gif

CITAZIONE (Scissorhands @ 1/8/2014, 20:06) *
certo che non è qualcosa di nuovo! il musical originale è del 1987, in era pre-Shrek, pre-Once, pre-Maleficent. Aspettarsi qualcosa di nuovo è sbagliato alla base.
E' la riproposizione paro paro del musical di Broadway, a là Les Miserables, Sweeney Todd, Mamma mia... censure disneyane a parte.

Questo è certo, è solo che in questo preciso momento, dopo Alice, dopo Maleficent e con il boom delle fiabe remake, un prodotto del genere si confonde nella mischia e sembra non avere nulla di diverso dai tanti altri. Ma ancora è troppo presto per dirlo, vedremo quanto saprà distinguersi...

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 2/8/2014, 16:07
Messaggio #231

Gold Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 1/8/2014, 22:40) *
Non dipende da loro, ma dall'internazionale. E' l'internazionale che manda i materiali e decide quanta flessibilità dare... a volte hanno autonomia di rilasciarlo con calma, altre volte devono fare il lancio in contemporanea (considerando anche le trattative per le esclusive, in questo caso Vanity Fair) e hanno i tempi molto stretti. Penso sia stato questo il motivo, non credo proprio che sottotitoleranno i dialoghi nel film, lascerebbero fuori troppo pubblico smile.gif

Capito wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 3/8/2014, 13:48
Messaggio #232

Millennium Member

Da: Roma

CITAZIONE (IryRapunzel @ 1/8/2014, 22:40) *
Questo è certo, è solo che in questo preciso momento, dopo Alice, dopo Maleficent e con il boom delle fiabe remake, un prodotto del genere si confonde nella mischia e sembra non avere nulla di diverso dai tanti altri. Ma ancora è troppo presto per dirlo, vedremo quanto saprà distinguersi...

Non sembra, appunto. Soprattutto da un trailer dove non si fa vedere nulla di cantato. Credo sia proprio questa caratteristica (l'essere musical) a differenziarlo dagli altri. Insomma, fiabe-remake si. Ma in stile musical e ultimamente (escluso Frozen) non ne abbiamo avute. Io la vedo come un'idea sulla scia di quanto fatto con les Mis. Speriamo bene! Magari così continuano a fare queste trasposizioni per il cinema (abbastanza fedeli) che pur non avendo lo stesso impatto del live ci consentono di godere di tali opere (visto che se uno aspetta che arrivino in Italia, fa la muffa!).

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/8/2014, 15:06
Messaggio #233

Gold Member

CITAZIONE (Ariel's Lover @ 3/8/2014, 13:48) *
(visto che se uno aspetta che arrivino in Italia, fa la muffa!).

Io ho ancora i ricordi di Mamma Mia tradotto in italiano nei teatri del nostro paese..uno scempio! Forse film come Les Mis sono il compromesso migliore x non rinunciare ad un'opera o il dover prendere un aereo per vederla in inglese come dovrebbe essere!

+Quote Post
kekkomon
messaggio 4/8/2014, 13:15
Messaggio #234

Gold Member

Anche in Spagna il trailer è stato sottotitolato.
FONTE: FB

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 7/8/2014, 11:58
Messaggio #235

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Ma quindi è un musical...? Non l'avrei mai detto... certo non mi attira moltissimo... basta con tutte queste fiabe live action...

+Quote Post
Arancina22
messaggio 7/8/2014, 12:27
Messaggio #236

Gold Member

Da: casa mia

No scusate io sto via una settimana ed esce il trailer di Into The Woods? Maledetti!!! XD

Almeno adesso si vede qualcosa dei personaggi. Certo di accenno alle canzoni c'è solo l' I wish iniziale, che lì nel film a quanto si sente tanto cantato non è, quindi è un accenno solo per i conoscitori del musical...
Speriamo che adattino i dialoghi. Se per Les Misérables questa cosa aveva (quasi) poco senso, qui invece ce ne sono di più, senza contare il fatto che si pregiudicherebbero la gran parte del pubblico. Per le canzoni mi piacerebbe che rimangano in originale con i sottotitoli, vedremo.

Bristow questa è una trasposizione di musical, nel senso che stanno trasponendo al cinema lo spettacolo di Broadway (tipo Les Misérables due anni fa). smile.gif A quanto ho capito ci saranno alcune modifiche di trama importanti, comunque, e la solita canzone originale per far concorrere il film agli Oscar (sempre se non ricordo male).

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Uncino
messaggio 22/8/2014, 17:54
Messaggio #237

Gold Member

Da: L'Isola che non c'è

Meryl Streep, MacKenzie Mauzy in una nuova foto di Into the Woods

La Disney ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Into the Woods, l’atteso musical fantasy diretto da Rob Marshall in arrivo a Natale negli USA e a febbraio da noi.

Nella foto vediamo una disperata Meryl Streep nei panni della Strega assieme a MacKenzie Mauzy nei panni di Raperonzolo.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/22/meryl-st...he-woods/92450/

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 22/8/2014, 18:46
Messaggio #238

Gold Member

La mia domanda é: nel film la Strega tornerà giovane e bella come nel musical?

User's Signature

Mame!

+Quote Post
kekkomon
messaggio 26/8/2014, 16:45
Messaggio #239

Gold Member

Titolo Francese da FB

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 27/8/2014, 0:49
Messaggio #240

Gold Member

Che carino il sottotitolo! E' una cosa come "Passeggiamo nel bosco", giusto? smile.gif
A questo proposito sto pensando che un "Nel folto del bosco" non sarebbe male, da noi. Vedremo se sceglieranno di mettere un sottotitolo o meno (non credo decideranno di tradurlo completamente).

User's Signature

Mame!

+Quote Post

18 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/10/2020, 16:59