Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


14 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story 4, Pixar
Princesse Sophie
messaggio 9/1/2012, 15:50
Messaggio #145


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Enrico @ 22/7/2011, 17:12) *
NO! Io non li guardo i film in streaming, non l'ho mai fatto e mai lo farò!

Come non ho mai scaricato film.

Così si uccide il cinema, si uccide l'arte. Ed è inutile fare la retorica del prezzo troppo elevato dei dvd o bd.

Il film si può anche noleggiare, ad un prezzo irrisorio.


Faccio notare che si, si uccide cinema e arte sono d'accordo, ma c'è anche chi i soldi non ce li ha per andare ogni volta al cinema, noleggiare o comprare dvd a questi prezzi vergognosi!! Quindi, visto che i soldi a me non escono dal **** come probabilmente succede a qualcun'altro, con tutto il rispetto di questo mondo, se posso guardare qualcosa a cui tengo risparmiando lo faccio!! Scaricare per uso personale non è illegale dappertutto e sarebbe ora che l'Italia si svegliasse fuori, o che almeno si abbassassero i prezzi di dvd e cinema, perchè più di 10 euro per un dannato dvd o 8 euro di cinema (da me il prezzo è questo) per tanta gente sono troppo!!

Scusatemi ma dovevo dirlo!! sad.gif


Per quanto riguarda Toy Story 4 sono anche io del parere che rovinare un finale così bello è insensato...io di solito vado cauta con i sequel in generale, perchè ho visto troppi film rovinati da troppi sequel o prequel che siano...posso citare Il Corvo, Angelica, Highlander, molti film Disney, Shrek, in parte anche Star Wars, Pirati dei Caraibi e la lista può continuare...

Magari è vero che ne esce qualcosa di buono, non lo escludo, ma non ha senso continuare una storia già conclusa con un finale perfetto...
Secondo me c'è più la probabilità che si ripeta la storia di Shrek, la trilogia bastava, e il quarto capitolo è stato uno stiracchiamento che più di tanto non ha preso...sarò pessimista, ma la mia paura è che se veramente hanno intenzione di fare TS4 si ripeta l'episodio di Shrek....

Messaggio modificato da Princesse Sophie il 9/1/2012, 15:52


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 9/1/2012, 16:12
Messaggio #146





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Princesse Sophie @ 9/1/2012, 15:50) *
Faccio notare che si, si uccide cinema e arte sono d'accordo, ma c'è anche chi i soldi non ce li ha per andare ogni volta al cinema, noleggiare o comprare dvd a questi prezzi vergognosi!! Quindi, visto che i soldi a me non escono dal **** come probabilmente succede a qualcun'altro, con tutto il rispetto di questo mondo, se posso guardare qualcosa a cui tengo risparmiando lo faccio!! Scaricare per uso personale non è illegale dappertutto e sarebbe ora che l'Italia si svegliasse fuori, o che almeno si abbassassero i prezzi di dvd e cinema, perchè più di 10 euro per un dannato dvd o 8 euro di cinema (da me il prezzo è questo) per tanta gente sono troppo!!

Scusatemi ma dovevo dirlo!! sad.gif


Per quanto riguarda Toy Story 4 sono anche io del parere che rovinare un finale così bello è insensato...io di solito vado cauta con i sequel in generale, perchè ho visto troppi film rovinati da troppi sequel o prequel che siano...posso citare Il Corvo, Angelica, Highlander, molti film Disney, Shrek, in parte anche Star Wars, Pirati dei Caraibi e la lista può continuare...

Magari è vero che ne esce qualcosa di buono, non lo escludo, ma non ha senso continuare una storia già conclusa con un finale perfetto...
Secondo me c'è più la probabilità che si ripeta la storia di Shrek, la trilogia bastava, e il quarto capitolo è stato uno stiracchiamento che più di tanto non ha preso...sarò pessimista, ma la mia paura è che se veramente hanno intenzione di fare TS4 si ripeta l'episodio di Shrek....


Premesso che risollevare questo topic dopo così tanto tempo, per un film che personalmente spero non verrà mai realizzato (e vedere commenti in questo topic ogni volta mi fa venire un mezzo infarto) solo per scrivere cose off topic lo trovo un pò sciocco wink.gif , guardare un film o scaricare materiale da internet non è una priorità della tua vita. Non si tratta di spendere soldi in cibo, istruzione o medicine, sono futilità, delle quali ogni individuo può benissimo fare a meno, così come viaggiare o seguire la moda. Quindi non mi trovi assolutamente d'accordo, anzi, perchè con questa mentalità, ad esempio, io ho perso il mio lavoretto al videonoleggio così come i blockbuster stanno chiudendo.

Sai che quest'anno in america tutti i film usciti hanno prodotto ancora una volta un incasso sopra i 10 miliardi? Bene, sai però che il numero di biglietti staccati non era mai stato così basso dal 1995? Cosa significa? in poche parole che il cinema genera incassi sempre alti, ma con meno biglietti, e cioè meno gente spende soldi per biglietti sempre più costosi. Il mondo, GIUSTAMENTE, funziona così. Se scarichi rubi. E' molto semplice. Anche io lo faccio, come la maggior parte delle persone, tengo a bada la mia coscienza pensando ai centinaia e centinaia di euro che spendo ogni anno tra cinema, DVD, BD e CD, ma non cambia il fatto che ogni volta che scarico qualcosa senza pagarla, sto rubando.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 9/1/2012, 17:10
Messaggio #147


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




In tanto chiedo scusa per il fatto che non ho proprio visto la quinta pagina del topic, quindi credevo che gli ultimi messaggi fossero altri, ma questa è stata una svista da quella pasticciona che sono altro Muro.gif laugh.gif

Per quello che riguarda le videoteche a me dispiace moltissimo, anche perchè oltre al fatto che anche io avrei voluto fare questo lavoro, ho una conoscente che lo fa e si salva solo perchè vende anche videogiochi e ricambi di computer. Se è per questo io noleggio spesso dvd o ne compro occasionalmente, ma ripeto che non avendo una montagna di soldi e i film per me sono una passione non ho altro modo di vederli se non in streaming, sopratutto poi quei film che in italia non arrivano o non si trovano in dvd...anche se poi cert'altra gente i soldi non li ha proprio nemmeno per arrivare a fine mese, e un po di svago in quel settore lo trova così...

Per il resto chiedo scusa di nuovo per l'OT, ma ripeto non avevo davvero visto le date nè la quinta pagina, farò più attenzione, però non era solo per l'OT, ma volevo dare il mio parere al TS4, l'OT l'ho incontrato per strada smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 9/1/2012, 17:37
Messaggio #148


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Comunque qualcuno mi da una delucidazione riguardo l'IMDB? Perchè è stata creata una pagina con l'uscita del 2015, può essere qualcosa di semiufficiale o al livello di wikipedia?? huh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 9/1/2012, 18:40
Messaggio #149


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Per favore chiudete sto topic riaprite quello di Maga Martina.Ma ogni volta che sento parlare di TS4 mi viene una colica wacko.gif
Sul discorso di uccidere il cinema è vero ma c'è anche il prezzo troppo alto per andare a vedere un film.Il prezzo basso fra-settimana non è male peccato che vale solo di giorno e non di sera.I prezzi sono lievitati e quasi 17 mila del vecchio conio per un biglietto mi sembra esagerato.Altro discorso sembra che le mayor ormai puntano tutto sul BD, tanto che le cose migliori sono tutte al BD mentre chi possiede il DVD si guarda solo il film e basta.Non si fanno più edizioni con il doppio DVD ma solo con il BD.Sembra la storia del Nuovo abbonato e del Vecchio abbonato.

Messaggio modificato da Zio Paperone il 9/1/2012, 18:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 9/1/2012, 18:52
Messaggio #150


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Princesse Sophie @ 9/1/2012, 17:37) *
Comunque qualcuno mi da una delucidazione riguardo l'IMDB? Perchè è stata creata una pagina con l'uscita del 2015, può essere qualcosa di semiufficiale o al livello di wikipedia?? huh.gif


Ha creato la pagina in base ai rumors sul film e calcolando la data di uscita in base ai progetti Pixar già annunciati. Nulla di ufficiale.

E per favore smettetela di ritirare su questo topic! XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 9/1/2012, 19:16
Messaggio #151


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




A parte il fatto che siamo spudoratamente off-topic.....

comunque "Scaricare per uso personale non è illegale dappertutto e sarebbe ora che l'Italia si svegliasse fuori"

davvero non è illegale dappertutto? Potresti farmi un esempio dove sia possibile scaricare un film o una canzone senza pagare e senza infrangere la legge?

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/1/2012, 19:59
Messaggio #152


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/1/2012, 18:52) *
E per favore smettetela di ritirare su questo topic! XD

Non solo... basta anche con gli OT
Thanx


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 4/4/2012, 18:38
Messaggio #153


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Secondo me qualcosa bolle davvero in pentola... Intervista a Tim Allen:

Will there be more Toy Story shorts, in the future?

ALLEN: You know, working with Pixar and Disney is like working with the CIA. They really don’t want me to stay anything. Talk to [Tom] Hanks. He seems to get away with whatever he wants to say because no one ever messes with him. Disney would just prefer I don’t talk about Toy Story because I think they’ve got big surprises coming. They want to manage it because they don’t want expectations. It takes a long time to put those together – both the shorts and the big ones. They time their own deals. All I’ve got to say is that the shorts are doing very well, but the last gasp of that movie series was that little girl. We’re supposed to be waving on the porch. It was so sad, even to all of us that do it. And then, that little girl came from behind her mom’s leg and it looked like she was going to take care of the toys. And the audience went, “Well, why doesn’t she just take care of them?” Pixar felt it, and so did Disney. All of us did. Maybe that girl wouldn’t be the end of this thing. So that’s where it’s sitting right now.


http://collider.com/tim-allen-last-man-sta...terview/156789/

Messaggio modificato da Scissorhands il 4/4/2012, 18:39


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 4/4/2012, 19:51
Messaggio #154


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Oh,bene. Fantastico. .____.
Così è praticamente ufficiale,o poco ci manca.

Messaggio modificato da IryRapunzel il 4/4/2012, 19:51


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 4/4/2012, 20:46
Messaggio #155


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




toy story 4 in produzione quindi.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/4/2012, 10:08
Messaggio #156


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Se lo vedranno solo loro allora... non mi entusiasma..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 5/4/2012, 10:35
Messaggio #157


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 4/4/2012, 19:38) *
Secondo me qualcosa bolle davvero in pentola... Intervista a Tim Allen:

Will there be more Toy Story shorts, in the future?

ALLEN: You know, working with Pixar and Disney is like working with the CIA. They really don’t want me to stay anything. Talk to [Tom] Hanks. He seems to get away with whatever he wants to say because no one ever messes with him. Disney would just prefer I don’t talk about Toy Story because I think they’ve got big surprises coming. They want to manage it because they don’t want expectations. It takes a long time to put those together – both the shorts and the big ones. They time their own deals. All I’ve got to say is that the shorts are doing very well, but the last gasp of that movie series was that little girl. We’re supposed to be waving on the porch. It was so sad, even to all of us that do it. And then, that little girl came from behind her mom’s leg and it looked like she was going to take care of the toys. And the audience went, “Well, why doesn’t she just take care of them?” Pixar felt it, and so did Disney. All of us did. Maybe that girl wouldn’t be the end of this thing. So that’s where it’s sitting right now.


http://collider.com/tim-allen-last-man-sta...terview/156789/


Pesce D'Aprile?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
RegnoDisney
messaggio 5/4/2012, 11:13
Messaggio #158


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 25/9/2011




Ma ma... NOOOOO D': BASTAAAAAAAA! Toy Story 4???? Guarda te se non devono rovinare il mio film pixar preferito T.T


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 5/4/2012, 12:09
Messaggio #159


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Ma bene, adesso sappiamo che l'idiozia umana non ha limiti...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 5/4/2012, 13:00
Messaggio #160


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




*fa' che sia una serie tv,fa' che sia una serie tv,fa' che sia una serie tv,fa' che sia una serie tv,fa' che sia una serie tv*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 5/4/2012, 13:05
Messaggio #161





Utente

Thanks: *





E ci lamentavano della disney...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 5/4/2012, 13:52
Messaggio #162


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




mellow.gif

Mah...NO COMMENT...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 5/4/2012, 13:56
Messaggio #163


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Mah..non ho parole.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/4/2012, 14:12
Messaggio #164


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/4/2012, 11:35) *
Pesce D'Aprile?

Non credo. L'articolo ha data 3 aprile e i rumor cominciano a farsi troppo insistenti!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 5/4/2012, 15:31
Messaggio #165


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Un direct-to-video,anche. Tutto,ma non un Toy Story 4!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 5/4/2012, 20:15
Messaggio #166


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (IryRapunzel @ 5/4/2012, 16:31) *
Un direct-to-video,anche. Tutto,ma non un Toy Story 4!


UFFF concordo! Magari altri corti! Tipo i cars-toons...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 6/4/2012, 7:15
Messaggio #167


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Spero solo che se proprio lo faranno sia bellissimo come i precedenti e non vada a rovinare un finale che è stato davvero bello.. posso sperare solo questo.. altrimenti potrei sempre non guardarlo come ho fatto in altri casi.. vedi Pocahontas 2..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 6/4/2012, 10:15
Messaggio #168


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Va bene la trilogia ma farne una rendita per sfruttare il titolo mi sembra troppo anche per la Pixar...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 2:45