![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
E, come sempre, tanti tanti complimenti!
Il BD di "Viva L'Italia" lo voglio prendere pure io, uno dei film italiani degli ultimi anni che mi ha davvero soddisfatto a pieni voti! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Complimenti Egon! Ti stai dando alle spese folli!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.662 Thanks: * Iscritto il: 20/12/2009 ![]() |
Si, esistono eccome e all'epoca le vedevo pure in giro ma... un cofanetto costava fior di euro! Ho sempre pensato di recuperarli anche io ma caro mi costerebbe, quindi aspetto i bluray e compro quelli una volta usciti! si aspetto i bluray anche io ! speriamo bene !!!! ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.662 Thanks: * Iscritto il: 20/12/2009 ![]() |
E, come sempre, tanti tanti complimenti! Il BD di "Viva L'Italia" lo voglio prendere pure io, uno dei film italiani degli ultimi anni che mi ha davvero soddisfatto a pieni voti! ![]() ![]() Grazie Marco ! Viva l'italia è carinissimo ....vabbe' poi c'è anche ambra ![]() Complimenti Egon! Ti stai dando alle spese folli! ![]() ![]() eheheheh grazie Guido ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 13.602 Thanks: * Iscritto il: 7/2/2010 Da: L'Isola che non c'è ![]() |
Ottimo aggiornamento complimenti
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente sono riuscito a far rifunzionare la digitale ed ho cercato di fare delle foto semi decenti o cmq almeno molto meglio di quelle che fa l'iphone ........cosi pubblico le foto della collection finalmente sistemata !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 13.602 Thanks: * Iscritto il: 7/2/2010 Da: L'Isola che non c'è ![]() |
Collezione fantastica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 26.229 Thanks: * Iscritto il: 28/7/2005 Da: Nord Africa ![]() |
Magnifica
![]() ![]() Avrai fatto un archivio con relativa piantina per andare a scovare ciò che ti serve...che tecnica hai usato??? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Bella: la voglio anch'io una collezione così !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.860 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Mamma mia ma è strepitosaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA è bellissima davvero
![]() ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Urca, ci ho messo mezz'ora per vedere tutto quanto e manco ho visto bene tutto! Hai una collezione vastissima Egon, complimenti
![]() ![]() ![]() Alcune domande: -perché mi ricordavo avessi più edizioni in dvd dei classici? ne hai data via qualcuna? -che ordine usi? Hai pochi pochi horror comunque, ahahahah XD ![]() Se riesco poi metto anche io le foto di tutto il resto, anche se sono molte meno cose hahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Collezione fantastica :clapclap grazie mille ![]() Magnifica :clapclap Avrai fatto un archivio con relativa piantina per andare a scovare ciò che ti serve...che tecnica hai usato??? ehhehehehehe ma no cerco di essere il piu' ordinato possibile con i generi .....sezione disney sezione altra animazione ....horror ....commedie ....anche se nn mi riesce sempre benissimo e ogni tanto devo risistemare tutto il miscuglio ![]() Bella: la voglio anch'io una collezione così ! ![]() ![]() ![]() ![]() Mamma mia ma è strepitosaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA è bellissima davvero ![]() ![]() dicono sempre mi presti qualche dvd ??? cor cavolooooooooooooooooooooooo eehehehehehehehe Urca, ci ho messo mezz'ora per vedere tutto quanto e manco ho visto bene tutto! Hai una collezione vastissima Egon, complimenti ![]() ![]() ![]() Alcune domande: -perché mi ricordavo avessi più edizioni in dvd dei classici? ne hai data via qualcuna? -che ordine usi? Hai pochi pochi horror comunque, ahahahah XD ![]() Se riesco poi metto anche io le foto di tutto il resto, anche se sono molte meno cose hahahaha ![]() ![]() no no dei classici in dvd non ho dato via niente e non credo che lo faro' mai ......diciamo pero' che ho smesso di comprare dvd da tempo ! in dvd li ho tutti sia i classici che i sequel pero' solo un edizione ognuno .......escluse le librate vabbe ma quelle le ho prese solo per puro collezionismo e cmq me ne mancano ancora 5 spagnole, sempre per prenderle ma poi ho altre mille cose che mi mancano finira' che andranno out e nn le ho prese ![]() devo essere sincero non uso un ordine preciso prima li mettevo in ordine di uscita ma poi tra i traslochi e i cambiamenti qui in camera diciamo che ora i classici sono un po' messi a cavolo ma va bene lo stesso ![]() zitto che di horror me ne mancano una mareeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() si dai dai metti le foto che io adoro spiare le collection degli altri ehheheheeheh ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 415 Thanks: * Iscritto il: 12/12/2013 Da: Roma ![]() |
complimenti collezione fantastica
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Complimentissimi Egon!! Hai una collezione immensa e spettacolare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
no no dei classici in dvd non ho dato via niente e non credo che lo faro' mai ......diciamo pero' che ho smesso di comprare dvd da tempo ! in dvd li ho tutti sia i classici che i sequel pero' solo un edizione ognuno .......escluse le librate vabbe ma quelle le ho prese solo per puro collezionismo e cmq me ne mancano ancora 5 spagnole, sempre per prenderle ma poi ho altre mille cose che mi mancano finira' che andranno out e nn le ho prese ![]() devo essere sincero non uso un ordine preciso prima li mettevo in ordine di uscita ma poi tra i traslochi e i cambiamenti qui in camera diciamo che ora i classici sono un po' messi a cavolo ma va bene lo stesso ![]() zitto che di horror me ne mancano una mareeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() si dai dai metti le foto che io adoro spiare le collection degli altri ehheheheeheh Perfetto, ora è più chiaro ![]() ![]() Si è un ordine alquanto originale ![]() ![]() Ahahahaha pure?! ![]() ![]() Le metto le metto, tranquillo, anche a me piace guardare le collezioni degli altri utenti, infatti vorrei che tutti mettessero le foto delle proprie: ogni collezione è bella perché diversa dall'altra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimentissimi Egon!! Hai una collezione immensa e spettacolare ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille Claudio !!!! ![]() ![]() Perfetto, ora è più chiaro ![]() ![]() Si è un ordine alquanto originale ![]() ![]() Ahahahaha pure?! ![]() ![]() Le metto le metto, tranquillo, anche a me piace guardare le collezioni degli altri utenti, infatti vorrei che tutti mettessero le foto delle proprie: ogni collezione è bella perché diversa dall'altra! delle librate devo prendere ancora re leone , dumbo , aladdin , carica dei 101 e aristogatti ....come dire nienteeeeeeeeeeeee ![]() il mio non è un ordine alquanto originale ...sono proprio messi a casaccio ![]() allora aspettiamo tutti le foto ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.632 Thanks: * Iscritto il: 19/9/2010 Da: Palermo ![]() |
Collezione meravigliosa! Non ho altro da dire, si commenta da sola! Complimenti, davvero tanti complimenti!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Collezione meravigliosa! Non ho altro da dire, si commenta da sola! Complimenti, davvero tanti complimenti! ![]() Grassieee ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiornamento di novembre :
![]() ![]() ![]() grrrrrrr mi hanno mandato avatar 3d con la slipcase liscia e non lenticolare !!! ho aspettato troppo a prenderlo !!!! anche se l'ho pagato 4,99 ma io lo volevo lenticolare ![]() ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.860 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
sempre sbalorditivo Egon
![]() ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 415 Thanks: * Iscritto il: 12/12/2013 Da: Roma ![]() |
complimenti tutto molto bello
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12/12/2019, 21:12 |