Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Rose Red, Walt Disney Pictures
Daydreamer
messaggio 2/2/2020, 8:37
Messaggio #25

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Brescia

Nelle storie ce n'è sempre una, la prima, in cui scrive chiaramente "ask me a question". Voi non farete altro che scrivere la vostra domanda all'interno del riquadro apposito e invierete.
Se poi lui rilancerà il vostro quesito e vi darà risposta, beh, questo dipenderà da lui tongue.gif .
Un paio di volte ho chiesto anch'io se Snow White sarà caucasica e se Margareth Qualley è sul radar della Disney ma non ho mai ricevuto risposta. Immagino che per Biancaneve questo mese si dovrà scoprire tutto o quasi, date le riprese di marzo.

Messaggio modificato da Daydreamer il 2/2/2020, 8:41

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 2/2/2020, 11:39
Messaggio #26

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Caserta

che poi potrebbe essere un'ottima storia per un nuovo classico.
La storia originale Rosarossa e Biancaneve (spesso tradotta anche come RosaBianca), parla di due sorelle che sconfiggono un incantesimo ed aiutano un principe intrappolato e non ci sono storie d'amore.
Perfetto per la disney moderna.
Piuttosto che farne la sorella della principessa Biancaneve, potrebbero fare tutt'altro.
Onestamente rispolverare un bel libro di Andersen o dei Grimm, non gli farebbe male

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 2/2/2020, 12:25
Messaggio #27

Gold Member

Da: Pisa

Sono d'accordo con te Fulvio, sarebbe un buono spunto per un
film, ma soprattutto in linea con le politiche femministe odierne, ma non farei riferimenti a Biancaneve... Sinceramente lascerei la cosa a parte. Sarebbe una nuova bella fiaba, acci a loro! O si vogliono tenere la carta per usarla in seguito, forse come possibile spin off del film di Biancaneve??

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 2/2/2020, 12:51
Messaggio #28

Gold Member

Ragazzi io penso che lo sappiano anche loro, e infatti non credo che non ci regaleranno nuove fiabe in futuro...ma in live action, non fosse altro che per mantenere l'allure di Fantasyland dei parchi a tema (basta vedere cosa fanno con Adventureland con Pirati dei Caraibi o il prossimo Jungle Cruise...).
Con l'animazione l'ha spiegato bene la direttrice Jennifer Lee: esploreranno nuove culture e leggende/fiabe dal mondo, in un'ottica inclusiva e internazionale. Almeno per i prossimi anni.

Messaggio modificato da Daydreamer il 2/2/2020, 12:53

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 2/2/2020, 13:14
Messaggio #29

Gold Member

CITAZIONE (Daydreamer @ 2/2/2020, 11:51) *
Ragazzi io penso che lo sappiano anche loro, e infatti non credo che non ci regaleranno nuove fiabe in futuro...ma in live action, non fosse altro che per mantenere l'allure di Fantasyland dei parchi a tema (basta vedere cosa fanno con Adventureland con Pirati dei Caraibi o il prossimo Jungle Cruise...).
Con l'animazione l'ha spiegato bene la direttrice Jennifer Lee: esploreranno nuove culture e leggende/fiabe dal mondo, in un'ottica inclusiva e internazionale. Almeno per i prossimi anni.

che poi voglio sottolineare che allo stesso modo con cui detesto le trasformazioni tipo ariel nera, adoro l'esplorazione di nuvoe culture.
Mi piacerebbe da morire qualcosa della tradizione giapponese, cosi come la indiana o l'africana.
Io detesto solo il guazzabuglio fintamente multirazziale che tende solo a cambiare la cultura europea classica

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 2/2/2020, 13:45
Messaggio #30

Gold Member

Mi associo a te Fulvio, la penso esattamente così. Comunque le parole della Lee vanno tenute di conto anche per i live action? Pensavo che fossero riferite al reparto Wdas.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 2/2/2020, 14:29
Messaggio #31

Gold Member

Ma infatti l'ho spiegato bene Hiroe, solo per l'animazione.
In linee generali sono d'accordo con te Fulvio. Ma di Peter Pan non ce n'era affatto bisogno. Il cinema ne è saturo come di Cenerentola.
Ben accette le reinvenzioni in questo caso: il titolo poi non sarà Peter Pan, ma Peter Pan e Wendy...Quindi dimentichiamoci il Classico. Siamo più dalle parti di Alice in Wonderland e Maleficent secondo me...Oppure C'era una volta. Non mi sembra che si sia gridato allo scandalo con quella serie tv. Anzi ha tanti fan ed è già un cult.

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 2/2/2020, 15:36
Messaggio #32

Gold Member

In questo caso anch'io non sono rimasta stupita, me lo aspettavo lo cercassero non caucasico, e possibilmente non nero perché hanno già Ariel su quel fronte. Boh, ormai che vadano avanti come gli pare, ormai ho capito cosa devo aspettarmi da questi remake..

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 2/2/2020, 15:46
Messaggio #33

Gold Member

CITAZIONE (Daydreamer @ 2/2/2020, 13:29) *
Ma infatti l'ho spiegato bene Hiroe, solo per l'animazione.
In linee generali sono d'accordo con te Fulvio. Ma di Peter Pan non ce n'era affatto bisogno. Il cinema ne è saturo come di Cenerentola.
Ben accette le reinvenzioni in questo caso: il titolo poi non sarà Peter Pan, ma Peter Pan e Wendy...Quindi dimentichiamoci il Classico. Siamo più dalle parti di Alice in Wonderland e Maleficent secondo me...Oppure C'era una volta. Non mi sembra che si sia gridato allo scandalo con quella serie tv. Anzi ha tanti fan ed è già un cult.

In realtà Peter e Wendy è il titolo originale del romanzo e quindi speravo in una maggiore impronta letteraria del live action... ma vabbe, ormai....

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 3/2/2020, 0:34
Messaggio #34

Gold Member

Grazie Alessio per la risposta su come si scrive su Instagram, solo che a noi non funziona, magari è il browser (Chrome) che non lo supporta... chissà.

Per il resto concordiamo con voi, ci vogliono nuovamente delle fiabe animate. Anche magari fiabe di terre lontane (come Sud America, Africa, Asia, Russia), non necessariamente europee ma fiabe soprattutto fiabe romantiche!

Comunque in Biancarosa e Rosarossa (preferiamo chiamare così la fiaba per non confonderla con la Biancaneve più nota) l'orso è un principe che poi sposa una delle due sorelle, un po' l'aspetto romantico c'è

User's Signature

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/5/2020, 9:43