Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

12 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Lucca Comics & Games, Qui tutti gli eventi programmati da Disney (..e non)
clara
messaggio 27/10/2010, 22:53
Messaggio #25

Member

Gruppo: Utente
Da: sesto san giovanni

Andare a Lucca è il mio sogno! Per ora mia accontento di fare cosplay alle Fumettopoli (maledizione non posso andare a quella del 28 Arrabbiato3.gif )e al Cartoomics (sto già pensando di fare il cosplay di Rapy per il prossimo).

Mi piace l'idea del raduno!

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
camaleone
messaggio 27/10/2010, 23:16
Messaggio #26

Millennium Member

Io andrò sabato 30, ormai tutti gli anni è d'obbligo.

+Quote Post
Eric
messaggio 28/10/2010, 1:13
Messaggio #27

Gold Member

Da: Genova

io ci vado sabato e domenica smile.gif ma quest'anno niente cosplay sad.gif mi sarei vestito da Rubber/ Rufy di One Piece biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
giagia
messaggio 28/10/2010, 2:02
Messaggio #28

Gold Member

Da: Roma (RM)

eh eh eh, ti ci avrei visto però...

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 28/10/2010, 10:05
Messaggio #29

Gold Member

Da: Modena

Vi dico solo quello che ho letto sull'ultimo numero di Topolino, cioè che tra i programmi non ci sarà niente riguardo a Raperonzolo ne a Tron...c'è scritto è praticamente la stessa roba che c'era sul sito....

Cmqe io temo proprio di non riuscire a venire, ma hanno messo il turno al videonoleggio sabato ed era proprio l'unico giorno che avevo libero....ehh, vabbè

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
Eric
messaggio 1/11/2010, 15:39
Messaggio #30

Gold Member

Tornatoooooo!!! Bello come sempre ma cm al solito organizzato davvero male, e poi anche la pioggia ha fatto il suo danno, però è stato come sempre bello, e ho trovato anche Tiana biggrin.gif

notare il mio portachiavi/borsa di Naveen xD

Messaggio modificato da Eric il 1/11/2010, 15:41

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 1/11/2010, 17:54
Messaggio #31

Gold Member

Da: casa mia

Complimenti caro Eric!!! clapclap.gif Chissà che l'anno prossimo ci vada anch'io! rolleyes.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
giagia
messaggio 1/11/2010, 21:26
Messaggio #32

Gold Member

Da: Roma (RM)

Eh eh eh, foto molto carina. Per l'anno prossimo potremmo organizzare un gruppo, me lo riprometto ogni anno...

User's Signature

+Quote Post
Bramo
messaggio 3/11/2010, 1:29
Messaggio #33

Member

Da: Casalpusterlengo

Per la prima volta sono andato al Lucca Comics per tutti e 4 i giorni di fiera, insieme all'allegra brigata della Tana del Sollazzo!
Esperienza fantastica, difficile da descrivere per quanto bella è stata, per quante emozioni mi ha dato tra un sacco di acquisti, autori incontrati, utenti di altri forum visti dal vivo... E l'atmosfera molto nerd, perfetta!
Stand Disney abbastanza buono, da sbavo le tavole della graphic novel di Epic Mickey appese al muro, e sembra carino il videogame...
Un'esperienza sicuramente indimenticabile e unica, che porterò a lungo nel cuore!
Comunque ad accompagnarmi c'era la mia ragazza, che cosplayzzava Ursula:

E la Tiana della foto nel post di Eric è una nostra amica, girava insieme a noi (infatti uno dei 3 figuri a destra della foto sono io shifty.gif )

User's Signature

Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia

Ma oh! Essere libero! Non dovere più "Comanda padrone! Comanda padrone! Comanda padrone!" Essere padrone di me stesso! Questa sarebbe una cosa più preziosa di tutte le magie, di tutti i tesori, di tutto il mondo!

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

+Quote Post
Eric
messaggio 3/11/2010, 2:03
Messaggio #34

Gold Member

CITAZIONE
E la Tiana della foto nel post di Eric è una nostra amica, girava insieme a noi (infatti uno dei 3 figuri a destra della foto sono io shifty.gif )

Ma dai veramente biggrin.gif?!?!? Cmq la vostra amica che faceva Tiana era uguale biggrin.gif troppo tenera!

Messaggio modificato da Eric il 3/11/2010, 2:04

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/11/2010, 10:51
Messaggio #35

Gold Member

Bellissima Ursula clapclap.gif clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 3/11/2010, 13:46
Messaggio #36

Gold Member

Da: Pisa

Io con Belle!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 3/11/2010, 13:52
Messaggio #37

Gold Member

Da: Caserta

CITAZIONE (Hiroe @ 3/11/2010, 12:46) *
Io con Belle!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

tu sei molto carina!
Belle un po' meno ahahaha

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 3/11/2010, 13:58
Messaggio #38

Gold Member

Da: Pisa

ma noooooooooo XD

ti ringrazio ma... si vede che non ne potevo più??? troppa confusione, camminare tutto il giorno a Random... XD però la foto con Belle ci stava*_*

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 28/9/2013, 13:13
Messaggio #39

Gold Member

Raga si sa a Lucca che cosa organizzerà la Disney quest'anno? Ormai manca un mese e io non trovo molte info :/

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 28/9/2013, 13:59
Messaggio #40

Gold Member

Da: Cn

Non si sa ancora granché purtroppo. Ho il timore che la Disney possa non avere più uno stand proprio, ma solo una angolo dello stand Panini.
Ci sono comunque un paio di notizie. Primo, allo stand Panini sarà in vendita una versione speciale del numero 3019 di Topolino (il 1° targato Panini), come riportato dal comunicato:

Per tutti i collezionisti, uscirà anche una preziosa versione “variant” dell’albo, con una copertina in materiale speciale color verde, che sarà disponibile allo stand Panini Comics durante le principali fiere di settore di ottobre e novembre, e nelle migliori fumetterie.

Secondo, sembra che il volume annuale della collana Disney d'Autore sarà dedicato a Mastantuono, il quale potrebbe essere presente per la firma copie, ma questa è solo una mia ipotesi.

User's Signature

+Quote Post
Angelo1985
messaggio 29/9/2013, 12:11
Messaggio #41

Gold Member

Da: Firenze

Io ci saròòòò!!! come ogni anno del resto smile.gif
Cosa spero di trovare? mh, l'altro anno ho recuperato alcuni volumi arretrati di una serie manga di Tsukasa Hojo.
Quest'anno non so, forse mi metterò a cercare un album di figurine de La Sirenetta d'epoca, così come magari il vinile della colonna sonora.
Poi boh, sicuramente sarà una bellissima giornata smile.gif

icon_mickey.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 29/9/2013, 12:35
Messaggio #42

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 28/9/2013, 12:59) *
Non si sa ancora granché purtroppo. Ho il timore che la Disney possa non avere più uno stand proprio, ma solo una angolo dello stand Panini.
Ci sono comunque un paio di notizie. Primo, allo stand Panini sarà in vendita una versione speciale del numero 3019 di Topolino (il 1° targato Panini), come riportato dal comunicato:

Per tutti i collezionisti, uscirà anche una preziosa versione “variant” dell’albo, con una copertina in materiale speciale color verde, che sarà disponibile allo stand Panini Comics durante le principali fiere di settore di ottobre e novembre, e nelle migliori fumetterie.

Secondo, sembra che il volume annuale della collana Disney d'Autore sarà dedicato a Mastantuono, il quale potrebbe essere presente per la firma copie, ma questa è solo una mia ipotesi.

Già queste sono informazioni interessanti! Io per pura coincidenza torno in Italia il 29 ottobre mattina, e stavo già cercando di capire se valesse la pena o meno andare a Lucca. Contando che se vado è all''80% per la Disney (e restante per film come lo Hobbit) se non ci sono news allettanti a riguardo penso che salterò quest'anno, evitandomi il trambusto..

User's Signature

+Quote Post
Anacleto
messaggio 29/9/2013, 15:32
Messaggio #43

Top Member

CITAZIONE (Beast @ 28/9/2013, 13:59) *

Sai che ci stavo pensando anch'io? Se fanno un stand unico con Panini diventa un macello, soprattutto per farsi fare disegni e autografi.
La Disney era rimasta forse l'unica che adottava il semplice metodo del "chi prima arriva meglio alloggia", mentre la Panini se non erro fa una specie di lotteria: al mattino distribuisce i numerini, poi dice l'ora di quando farà l'estrazione ed infine i fortunati sapranno a che ora possono incontrare il disegnatore. Mi è già passata la voglia. Piuttosto rinuncio.

Però quest'anno hanno già comunicato che faranno un padiglione apposta per gli incontri di disegnatori e autori (Piazza San Romano, dove l'anno scorso c'era la biglietteria),ma non ho capito come funziona e se è solo per gli ospiti invitati da Lucca Comics direttamente oppure anche per gli ospit dei vari standisti.

Da Mastantuono l'anno scorso mi sono fatto disegnare Indiana Pipps. Se il volume Disney D'autore è dedicato a lui, come per la Ziche 2 anni fa e Cavazzano l'anno scorso, in effetti potrebbe essere presente anche quest'anno.

---------

Non c'entra esattamente con Lucca Comics (anche se 2 anni fa c'era uno spazietto allo stand Disney per provare Epick Mickey; quindi magari qualcosa ci sarà), ma il week end prima (25/26/27 ottobre) la Disney avrà uno stand al Games Week a Milano (www.gamesweek.it)

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 29/9/2013, 15:34
Messaggio #44

Gold Member

Da: Palermo

Magari ci potessi andare dry.gif , Lucca è una città meravigliosa e per un'iniziativa strepitosa come il Lucca Comics sarà ancora più bella!

User's Signature

+Quote Post
Anacleto
messaggio 29/9/2013, 15:42
Messaggio #45

Top Member

Purtroppo come per qualsiasi altra fiera è impossibile avere il programma completo mesi prima.
Il fatto è che per Lucca se non abiti in zona e vuoi rimanerci più giorni devi un minimo organizzarti per tempo e anche chi ci va un solo giorno, deve comunque prenotare il biglietto del treno oppure, se non ha la comodità di andarci in macchina, prenotare un pullman o simile.

Salvo decesso, dovrei esserci tutti i giorni e quindi sapere il programma ora o 2 giorni prima di partire non mi cambia la vita.
Però in effetti anticipare un po' i tempi per rilasciare il programma non sarebbe male...

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 29/9/2013, 16:54
Messaggio #46

Gold Member

Bhe insomma in due giorni è ottobre...e il sito di Lucca C&G non l'ho mai trovato molto facile da consultare per trovare info...

User's Signature

+Quote Post
Anacleto
messaggio 29/9/2013, 19:24
Messaggio #47

Top Member

Il sito di Lucca Comics in effetti è un po' dispersivo, ma una volta capito come funziona non è poi così malvagio da consultare.

Anche a me piacerebbe sapere il programma prima di organizzarmi e comprare il biglietto, ma realisticamente so che non è possibile: non è che tutti sono seduti sulla sedia ad aspettare l'invito di Lucca Comics e spesso incastrare tutti gli eventi non è proprio cosa semplice.

Poi bisogna aggiungere anche gli ospiti invitati direttamente dagli standisti che comunque trovano posto sul programma ufficiale.

Non voglio difendere l'organizzazione di Lucca Comics, però mi piace valutare la situazione e non sparare a zero contro l'organizzazione per partito preso.

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 29/9/2013, 21:52
Messaggio #48

Gold Member

Ma qui nessuno lo sta facedo infatti! Anzi, io sono il primo che se può ci va, contribuendo per quel ce conta a farla conoscere tra amici e conoscenti.

Però a un mese di distanza penso sia opportuno sapere qualcosa sul programma (parlo della Disney ovviamente essendo questo topico in Universo Disney)

User's Signature

+Quote Post

12 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/2/2020, 7:00