Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

35 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
Fishtail
messaggio 26/7/2009, 14:06
Messaggio #121

Gold Member

Gruppo: Utente

QUOTE (Prince Philip @ 24/7/2009, 21:43) *
Non mi piace molto l'abito, un pò dozzinale, visto che quello della Simba era più dettagliato wink.gif ...

E' vero, quello confezionato da Simba Toys è più accurato, anche se la qualità dei tessuti, a mio avviso, non è eccezionale! happy.gif

QUOTE (jamilah @ 26/7/2009, 9:20) *
Mi piace molto anche Biancaneve con il "libro" a cui, ogni pagina, corrisponde un diverso sfondo...penso sia sempre della Simba...l'ho vista nel negozio dove ho preso Aurora, ma la vendono un po' ovunque...sarei tentata all'acquisto, ma forse è meglio aspettare l'arrivo della nuova serie di Biancaneve targata Mattel...per non avere, poi, rimpianti... Saluto.gif

Sì, è prodotta da Simba Toys! Ti consiglio di acquistarla se è di tuo gradimento, dal momento che la nuova collezione di bambole Mattel, ispirata ai personaggi dell'omonima fiaba, non sarà distribuita in Europa:

http://www.largoconsumo.info/052009/Disney...sing06-0509.pdf.

Attualmente, non sono previste "Disney Dolls" della nota azienda americana nel vecchio continente, se non quelle per promuovere il nuovo Classico, in arrivo nei prossimi mesi.

Concludo segnalando che nel seguente comunicato sono riportati i prezzi di alcuni prodotti Mattel de "La Principessa e il Ranocchio":

https://licensing.disney.com/Home/display.j...ess_room_all_IT.

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 26/7/2009, 14:41
Messaggio #122

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

La bambola di Tiana sarà mia Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Immagino usciranno solo nei DisneyStore, no??? wink.gif wink.gif wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Fishtail
messaggio 26/7/2009, 21:55
Messaggio #123

Gold Member

QUOTE (Prince Philip @ 26/7/2009, 14:41) *
Immagino usciranno solo nei DisneyStore, no??? wink.gif wink.gif wink.gif

Credo, senza averne la certezza assoluta, che saranno distribuite nei negozi di giocattoli, in quanto questa linea di bambole dovrebbe essere la prima di una serie di collezioni previste da Mattel in Europa a partire dal 2010. happy.gif

Non escludo si possano reperire anche nei Disney Store, dal momento che, per esperienza, mi è capitato di intravedere prodotti della suddetta azienda. happy.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 26/7/2009, 22:49
Messaggio #124

Gold Member

CITAZIONE (Persha @ 26/7/2009, 21:55) *
Credo, senza averne la certezza assoluta, che saranno distribuite nei negozi di giocattoli, in quanto questa linea di bambole dovrebbe essere la prima di una serie di collezioni previste da Mattel in Europa a partire dal 2010. happy.gif
Non escludo si possano reperire anche nei Disney Store, dal momento che, per esperienza, mi è capitato di intravedere prodotti della suddetta azienda. happy.gif

Allora, se saranno disponibili nei negozi di giocattoli, sono anche più contento, visto che avrò più probabilità di trovare la bambola di Tiana rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ...
Da me DisneyStore non ce ne sono dry.gif dry.gif

User's Signature

+Quote Post
jamilah
messaggio 27/7/2009, 13:25
Messaggio #125

Top Member

Grazie per le dritte!!!! Anch'io non mi lascerò sfuggire la bambola di Tiana!!!! Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 27/7/2009, 22:32
Messaggio #126

Gold Member

Da: Roma

vorrei incomincire anche io a fare una piccola collezione di bambole disney happy.gif da piccolino ne avevo tantissime, ma si sono sacrificate per il mio divertimento ( diciamo che le ho ghigliottinate tongue.gif ) ma mi ricordo la bambola di megara venduta insieme ad hercules era spettacolare.....ed anche quella di pocahontas che mi regalò un natale mia sorella, aveva dei capelli fantastici wub.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 27/7/2009, 23:21
Messaggio #127

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 27/7/2009, 22:32) *
vorrei incomincire anche io a fare una piccola collezione di bambole disney happy.gif da piccolino ne avevo tantissime, ma si sono sacrificate per il mio divertimento ( diciamo che le ho ghigliottinate tongue.gif ) ma mi ricordo la bambola di megara venduta insieme ad hercules era spettacolare.....ed anche quella di pocahontas che mi regalò un natale mia sorella, aveva dei capelli fantastici wub.gif

Le bambole della Mattel erano stupende ... peccato che in Europa il marchio DisneyPrincess per le bambole sia della Simba, che produce da qualche anno versioni economiche delle Principesse che sono proprio brutte ...
Le prime erano molto belle e curate (anche se non a livello della Mattel), ma quelle di ora fanno proprio schifo ...
Se devi iniziarla, ti consiglio di dedicarti proprio a quelle della Mattel, su ebay se ne trovano parecchie, oppure attendere la nuova collezione: come ha detto Persha, dovrebbero arrivare l'anno prossimo anche da noi, dopo tanti anni, le bambole Disney della Mattel ...

Non trovo giusto che si trovino i personaggi di High School Musical della Mattel, e non le Principesse, che sono di sicuro più decenti da acquistare wink.gif wink.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 29/7/2009, 0:29
Messaggio #128

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 27/7/2009, 23:21) *
Le bambole della Mattel erano stupende ... peccato che in Europa il marchio DisneyPrincess per le bambole sia della Simba, che produce da qualche anno versioni economiche delle Principesse che sono proprio brutte ...
Le prime erano molto belle e curate (anche se non a livello della Mattel), ma quelle di ora fanno proprio schifo ...
Se devi iniziarla, ti consiglio di dedicarti proprio a quelle della Mattel, su ebay se ne trovano parecchie, oppure attendere la nuova collezione: come ha detto Persha, dovrebbero arrivare l'anno prossimo anche da noi, dopo tanti anni, le bambole Disney della Mattel ...

Non trovo giusto che si trovino i personaggi di High School Musical della Mattel, e non le Principesse, che sono di sicuro più decenti da acquistare wink.gif wink.gif

gia, ho visto le bambole della Simba e sono orrende.....ma c'è da dire che credo che la simba metta in commercio queste bambole per fare giocare i piu piccoli e non per collezionarle.... Anche perchè vengono 11 euro l'una ( un po poco)..... si quelle di un tempo me le ricordo proprio belle..... ( mi ricordo anche del castello e della città della bella e la bestia con i personaggi piccolini che si muovevano all'interno della città e del castello grazie a delle calamite rolleyes.gif )
Io bannerei HSM.....non sopporto tutti questi gadget per un film del genere ( carino il primo ma pietosi gli altri due)......

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 29/7/2009, 17:19
Messaggio #129

Gold Member

Da: italia

QUOTE (Prince Philip @ 18/7/2009, 20:57) *
Ecco le immagini ...

era quella che cercavo, scusa se non sono stato preciso nella spiegazione, ma in effetti puoi cucurilo e strapparlo...come nel film, ricordoquello del ballo era double face, da un lato ballo e dall'altro da sposa... una mia amica mi diceva che c'era l'abito rosa che girato diventava quello del ballo.

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 29/7/2009, 17:59
Messaggio #130

Gold Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 29/7/2009, 17:19) *
era quella che cercavo, scusa se non sono stato preciso nella spiegazione, ma in effetti puoi cucurilo e strapparlo...come nel film, ricordoquello del ballo era double face, da un lato ballo e dall'altro da sposa... una mia amica mi diceva che c'era l'abito rosa che girato diventava quello del ballo.

Dell'abito da ballo che diventava quello rosa non ho mai sentito, e il sito che avevo visto con quest'immagini aveva tutte le versioni della Mattel di Cenerentola ...
Comunque non è che "lo cucivi", bastava togliere la gonna per averlo stracciato, metterla per averlo intero ...

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 29/7/2009, 23:40
Messaggio #131

Gold Member

qualcuno sa se esiste una " cenerentola" decente.....fino ad ora non l'ho trovata.... non posso comprare su ebay, e sono costretto a cercare su siti on-line.... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 29/7/2009, 23:44
Messaggio #132

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 29/7/2009, 23:40) *
qualcuno sa se esiste una " cenerentola" decente.....fino ad ora non l'ho trovata.... non posso comprare su ebay, e sono costretto a cercare su siti on-line.... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

Le bambole di Cenerentola decenti purtroppo sono quasi tutte "vecchie": c'è quella della Mattel del 1992, che era bellissima, o anche quella del 1998, sempre della Mattel ...
Magari alcune edizioni del DisneyStore valgono l'acquisto .... ma forse Persha ti saprà aiutare in questo caso, io di bambole nuove so poco, lui è più informato eheheh.gif eheheh.gif
Io mi concentro soprattutto su quelle "vecchie" blush2.gif eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 30/7/2009, 17:04
Messaggio #133

Gold Member

io ricordo una cenerentola vestita di rosa che veniva chiamata "cenerentola dai lunghi capelli"... e poi le principesse in versione ballerine... non erano male...

phil: si era una diceria quella del vestito rosa, probabilmente la mia amica si confondeva con la prima aurora che l'abito era double face rosa e azzurro.

cenerentola invece non l'ho mai vista con gli abiti dei sequels, in versione bambola...che strano

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/7/2009, 19:07
Messaggio #134

Gold Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 30/7/2009, 17:04) *
cenerentola invece non l'ho mai vista con gli abiti dei sequels, in versione bambola...che strano

Non è che nei sequel abbia abiti validi da giustificare la produzione di una bambola o dell'abito da solo ... ha sempre i soliti, più qualcuno nuovo e anche abbastanza brutto ...
Quello da cavallerizza che ha all'inizio di Cenerentola 3 è orribile sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Ah, nemmeno l'abito di Aurora è double face: esattamente come Cenerentola e Biancaneve, Aurora aveva solo la gonna di due colori, uno per ogni lato ...

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 31/7/2009, 17:01
Messaggio #135

Gold Member

quante cose che non so...

1) gli abiti dei sequel di cenerentola effettivamente sono delle ricolorazioni dell'albito da ballo la maggior parte, magari quello verde potevano commercializzarlo...ne ha pure uno rosa che usa per fare esercizi di bon ton che sembra una specie di parodia ridicola dell'abito della madre, mentre la maggior parte sono rielaborazioni dell'abito di stracci a mio avviso inutili...si concordo l'abito da cavalerizza non è un granchè almeno potevano darle una colorazione migliore, l'abito da sposa invece nella seconda versione potevano commercializzarlo.

2) solo la gonna di aurora? quindi c'era un corpetto a parte... ricordo che la gonna di biancaneve diventata l'abito di stracci o meglio era attaccato dentro se non sbaglio? tra l'altro l'ho visto in versione rosa-marrone più fedele al film, perchè nella bambola degli anni 90 è blu.

3) del resto non ho visto ariel versione sequel, ma anche i suoi abiti sono ricolorazioni, forse quello lilla potevano commercializzare... quello blu che ha alla fine è lo stesso del primo episodio....nel terzo episodio compare solo sirena, ma ho visto delle varianti della bambola di ariel, tropicale, gran galà, etc...

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 31/7/2009, 19:13
Messaggio #136

Gold Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 31/7/2009, 17:01) *
2) solo la gonna di aurora? quindi c'era un corpetto a parte... ricordo che la gonna di biancaneve diventata l'abito di stracci o meglio era attaccato dentro se non sbaglio? tra l'altro l'ho visto in versione rosa-marrone più fedele al film, perchè nella bambola degli anni 90 è blu.

Un abito double-face è estremamente difficile da realizzare, perchè necessita di doppie cuciture, oltretutto fatte talmente ad arte da non essere visibili ne da un lato, ne dall'altro ... inoltre spesso è difficile escogitare come ottenere un'abito completamente diverso da un'altro ...
Le bambole della Mattel dei primi anni 90 avevano tutte la stessa strategia: le uniche parti double-face erano le gonne, che appunto erano di due colori diversi per lato ...

L'abito "base" di Aurora è un corpetto blu, a cui sono attaccate le maniche, la scollatura a barchetta e il girovita a forma di rosa ... a questa "maglietta", se così vogliamo chiamarla, andava aggiunta la gonna dalla parte blu ...
Per avere il vestito in rosa la gonna andava girata dall'altra parte, e aggiunto un corpetto fucsia ...

L'abito "base" di Cenerentola è un body bianco, a cui sono attaccate le maniche di tulle trasparente ... aggiungendo la gonna, dalla parte bianca, il velo e il guanti, si aveva l'abito da sposa.
Per quello da ballo si girava la gonna dalla parte azzurra, a cui erano attaccati i due sellini, anch'essi in tulle trasparente, e aggiunto un corpetto azzurro sopra a quello bianco. Al posto del velo si metteva il cerchietto azzurro ...

Biancaneve è la più semplice: l'abito "base" era quello da serva, con la gonna celeste, le maniche a palloncino bianche e il corpetto blu ... per ottenere quello da Principessa si aggiungeva la gonna, che era solo gialla, le maniche azzurre (che si "mettevano" sopra quelle bianche) e il mantello, a cui era attaccato il colleto bianco ...

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 1/8/2009, 15:34
Messaggio #137

Gold Member

wow... cenerentola e biancaneve ce le aveva ai tempi una mia amica, me le ricordo, sopratutto perchè venivano dall'inghilterra (eravamo circa nel 92-93) e in seguito vi fuorno le pubblicità molto carine, credo che la precedenza fu data nell'arrivo in italia a belle e ariel visto che erano nuove, mentre in seguito sono arrivati aladdin e co... ariel inzialmente era la versione gig che era molto diversa dalle altre mattel; invece aurora non l'ho mai vista in italia, la vidi in svizzera... però io ricordo le barbie degli anni 90 pieni di abiti double face, tra cui "colori e gioielli"... mah.

+Quote Post
jamilah
messaggio 1/8/2009, 16:35
Messaggio #138

Top Member

Mio marito mi ha regalato Biancaneve con il libro degli sfondi e 40 accessori Innamorato.gif Bellissimissima.. clapclap.gif Non ho modo di fare foto, ma metto un link che la pubblicizza.

http://www.roytoys.it/dettagli.asp?idp=149&categoria=44

Messaggio modificato da jamilah il 1/8/2009, 17:02

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 13/8/2009, 17:30
Messaggio #139

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Bambola della Principessa Ailin (l'abbiamo anche messa nella sezione dedicata ai memorabilia di Taron e la pentola magica):

User's Signature

+Quote Post
Fishtail
messaggio 13/8/2009, 18:50
Messaggio #140

Gold Member

QUOTE (veu @ 13/8/2009, 17:30) *
Bambola della Principessa Ailin (l'abbiamo anche messa nella sezione dedicata ai memorabilia di Taron e la pentola magica):

E' una custom doll, ricavata da una bambola Tyco di Ariel! happy.gif

User's Signature

+Quote Post
chrykee
messaggio 15/8/2009, 11:34
Messaggio #141

Gold Member

ehm scusate, penso che i veu non sapessero che fosse una custom doll però evitate di postare cose "non original" che sicuramente sono ben fatte (come sopra) inquanto fatte da appassionati del genere, ma la sezione memorabilia deve contenere per quanto è possibile cose reperibili, non pezzi unici, a meno che non siano pezzi unici in vendita limitata e quindi cmq reperibili in rete....Questo lo dico perchè se no si perderebbe il senso di questa sezione.Spero che questo avviso venga accolto con il giusto spirito onde evitare di ripetermi. Grazie:saluto:

Messaggio modificato da chrykee il 15/8/2009, 21:14

+Quote Post
veu
messaggio 15/8/2009, 20:49
Messaggio #142

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Grazie Persha per la spiegazione...

In effetti, come dice Chrykee, non sapevamo proprio cos'era una costum doll! Adesso ne abbiamo scoperta una nuova! grazie ragazzi!

Comunque era carina, per questo l'abbiamo inserita...

Adesso vogliamo chiedervi una cosa... sarà un po' difficile ma forse qualcuno le ha...

Ricordiamo che alla fine degli anni '80 (ci sembra 1986/87) la Mattel aveva realizzato le bambole di Biancaneve, Cenerentola, Grimilde Strega e il Principe di Cenerentola...
Ricordiamo che Cenerentola era vestita da sposa... e forse c'era pure una Cenerentola vestita di verde (ma di questo non ne siamo per niente sicuri)... ricordiamo che erano molto belle...
Avete delle immagini di queste bambole??? Noi sono anni che cerchiamo delle immagini, ma forse sono un po' vecchiotte...

User's Signature

+Quote Post
Eric
messaggio 16/8/2009, 16:32
Messaggio #143

Gold Member

Da: Genova

che carine tutte insieme ..anche se nn mi piace molto il vestito di Ariel...

Messaggio modificato da Eric il 16/8/2009, 16:33

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 18/8/2009, 18:00
Messaggio #144

Gold Member

Da: Pescara

CITAZIONE (Eric @ 16/8/2009, 16:32) *

che carine tutte insieme ..anche se nn mi piace molto il vestito di Ariel...

wow! eric, sai se è già in vendita questo set?? post-6-1111346575.gif

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post

35 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/10/2019, 20:59