Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

77 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La collezione di Scrooge McDuck, Film, fumetti, libri, CD e videogiochi di Valerio!
Donald Duck
messaggio 22/6/2009, 13:14
Messaggio #73

Time Lord

Gruppo: Moderatore
Da: Bari

Ottimi acquisti...e che prezzi bassi...complimenti! wink.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 22/6/2009, 16:23
Messaggio #74

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Modena

Grazie!
In effetti ho proprio avuto fortuna, soprattutto per la sirenetta 2, mentre dell'ispettore gadget 2 ........non sapevo nemmeno l'esistenza....hehe laugh.gif

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 24/6/2009, 8:17
Messaggio #75

Gold Member

Ho finalmente trovato la voglia di scrivere anche tutti i DVD non Disney dela mia collezione, cosa che continuavo a rimandare (sono un pigro io eheheh.gif ). Li ho divisi tra cofanetti\saghe (tipo edizioni gift edition o roba così) edizioni normali (doppio disco, disco singoo), anime (ne ho davvero pochini...per ora mi sono concentrato sull'animazione Disney) e telefilm

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 24/6/2009, 8:40

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 24/6/2009, 12:35
Messaggio #76

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

Fantastica collezione di non disney.

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 25/6/2009, 0:19
Messaggio #77

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/6/2009, 9:44) *
In attesa del ritorno di mia sorella, alcuni ultimissimi acquisti, tutti sequel, che in effetti ho comprato solo perchè ho trovato a 5,00 euro l'uno in una videoteca sperduta:
La sirenetta 2 - ritorno agli abissi
L'ispettore gadget 2
Le cronache di narnia - il principe caspian

Wow, complimenti Scrooge!!!! E complimenti soprattutto per tutta la tua collezione clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 25/6/2009, 1:46
Messaggio #78

Millennium Member

Da: Frascati

Complimenti caro Scrooge, clapclap.gif clapclap.gif thumb_yello.gif i primi 2 sono introvabili,e ottimi a quel prezzo! Se poi sono col la cellophane... ancora meglio! Di nuovo bravo; ad averle videoteche così vicino casa.... Muro.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 25/6/2009, 16:19
Messaggio #79

Gold Member

QUOTE (kekkomon @ 24/6/2009, 12:35) *
Fantastica collezione di non disney.

QUOTE (Simon @ 25/6/2009, 0:19) *
Wow, complimenti Scrooge!!!! E complimenti soprattutto per tutta la tua collezione clapclap.gif

QUOTE (BD-Delfo @ 25/6/2009, 1:46) *
Complimenti caro Scrooge, clapclap.gif clapclap.gif thumb_yello.gif i primi 2 sono introvabili,e ottimi a quel prezzo! Se poi sono col la cellophane... ancora meglio! Di nuovo bravo; ad averle videoteche così vicino casa.... Muro.gif

Grazie mille!!! questo ripaga di tutte le volte che i miei mi hanno urlato dietro frasi tipo: ma perchè sprechi tutti i tuoi soldi in DVD??????? eheheh.gif
Solo voi del forum potete capirmi rolleyes.gif rolleyes.gif

Comunque ho comprato il DVD di Tim Burton's The Nightmare Before Christmas, quello con quella bella facciotta bianca di Jack Skeletron in rilievo

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 25/6/2009, 16:27
Messaggio #80

The Pumpkin King

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/6/2009, 16:19) *
Grazie mille!!! questo ripaga di tutte le volte che i miei mi hanno urlato dietro frasi tipo: ma perchè sprechi tutti i tuoi soldi in DVD??????? eheheh.gif
Solo voi del forum potete capirmi rolleyes.gif rolleyes.gif

Comunque ho comprato il DVD di Tim Burton's The Nightmare Before Christmas, quello con quella bella facciotta bianca di Jack Skeletron in rilievo

Belloooooooooooooooooooooooooo!!! Stupendo acquisto!!!! Complimenti, mega complimenti!!! clapclap.gif
Capirai, anche i miei a volte me lo dicevano, ma piano piano hanno cambiato idea eheheh.gif Certo, ancora non sono d'accordo soprattutto quando mi è capitato di prenderne troppi insieme, ma comprandone pochi alla volta... Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 25/6/2009, 16:40
Messaggio #81

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

Complimenti, e stato uno dei miei primi dvd.

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 25/6/2009, 16:46
Messaggio #82

Time Lord

Complimenti....manca nella mia collezione, ma spero di poterlo acquistare in BD! Innamorato.gif

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 26/6/2009, 15:04
Messaggio #83

Gold Member

QUOTE (Donald Duck @ 25/6/2009, 16:46) *
Complimenti....manca nella mia collezione, ma spero di poterlo acquistare in BD! Innamorato.gif

QUOTE (kekkomon @ 25/6/2009, 16:40) *
Complimenti, e stato uno dei miei primi dvd.

Grazie eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 26/6/2009, 15:10
Messaggio #84

Gold Member

QUOTE (Simon @ 25/6/2009, 16:27) *
Capirai, anche i miei a volte me lo dicevano, ma piano piano hanno cambiato idea eheheh.gif

No no...i miei proprio disapprovano in pieno e anche se compro un misero DVD piccolo piccolo mi fanno una testa così...

User's Signature

+Quote Post
Firesoldier
messaggio 27/6/2009, 17:23
Messaggio #85

Gold Member

Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]

Complimenti per gli ultimi acquisti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 28/6/2009, 15:57
Messaggio #86

Gold Member

QUOTE (Firesoldier @ 27/6/2009, 17:23) *
Complimenti per gli ultimi acquisti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

Grazie Antonio eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/7/2009, 11:11
Messaggio #87

Gold Member

Non ho idea del come, ma sono riuscito a mettere le foto della mia collezione di dvd....credo di provare la stessa sensazione che provò Einstein quando ha esposto la teoria della relatività....
ora mi devo stendere perche mi esce fumo dal cervello....quanto è complicata la vita..... wacko.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 3/7/2009, 16:59
Messaggio #88

The Pumpkin King

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/7/2009, 11:11) *
Non ho idea del come, ma sono riuscito a mettere le foto della mia collezione di dvd....credo di provare la stessa sensazione che provò Einstein quando ha esposto la teoria della relatività....
ora mi devo stendere perche mi esce fumo dal cervello....quanto è complicata la vita..... wacko.gif

Hhihihhihihihihih!!! Ora le vedo allora! wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 3/7/2009, 17:06
Messaggio #89

The Pumpkin King

Woooooooooooooooow, complimenti Vale per il lavoro, e per la collezione, a vederla con le foto fa tutto un altro effetto!!! clapclap.gif Bellissima l'edizione francese (?) del Pianeta del tesoro, e il cofanetto di Tim Burton, e quello di Titanic e le cose del Signore degli anelli Innamorato.gif Insomma, complimentissimi! laugh.gif
Solo una curiosità, almeno per quanto riguarda i disney: è vero che ognuno ha il suo metodo ma......in che modo li disponi i dvd?? Cioè, con che ordine e criterio? w00t.gif wink.gif Roftl.gif

Messaggio modificato da Simon il 3/7/2009, 17:07

User's Signature

+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 3/7/2009, 18:07
Messaggio #90

Gold Member

Da: "son briccon..vagabondo"

E bravo il nostro Valerio...

COMPLIMENTI !!!

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/7/2009, 18:12
Messaggio #91

Gold Member

QUOTE (Simon @ 3/7/2009, 17:06) *
Woooooooooooooooow, complimenti Vale per il lavoro, e per la collezione, a vederla con le foto fa tutto un altro effetto!!! clapclap.gif Bellissima l'edizione francese (?) del Pianeta del tesoro, e il cofanetto di Tim Burton, e quello di Titanic e le cose del Signore degli anelli Innamorato.gif Insomma, complimentissimi! laugh.gif
Solo una curiosità, almeno per quanto riguarda i disney: è vero che ognuno ha il suo metodo ma......in che modo li disponi i dvd?? Cioè, con che ordine e criterio? w00t.gif wink.gif Roftl.gif

per i dvd grazie mille, si è l'edizione francese (sia del pianeta che di koda), avevo fatto anche la foto della profezia di harry fotter ma non si capiva niente e lascio perdere, tanto odio quel film l'ho comprata solo perche costava poco ed è il libro che preferivo...ma il film l'ho odiato e non credo darò più soldi alla warner per vederne uno al cinema...
per quello riguarda il signore degli anelli, al di là del cofanetto, se vuoi inutile, delle doppie versioni, mi manca comunque ancora la gift della compagnia dell'anello che mi sa dovrò comprare all'estero perche in italia si trova a prezzi che fanno venire da ridere...tipo 200 euro e passa... quindi non ho proprio tutto tutto (però hai notato che c'è anche l'anello del potere?!?!? wink.gif )
invece per l'ordine è semplice: i disney sono in ordine alfabetico, solo nightmare l'ho messo per primo perchè sto cavolo di mobile non ha i bordi e i dvd scivolano (se ci fai caso nella prima foto si capisce quello che dico...come al solito a spiegare sono un pirla...) e quindi per tenere su i dvd o ci sono dei cofanetti (tipo nightmare o le fiabe disney) o ci sono le casse dell'home theatre...

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 3/7/2009, 18:14

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/7/2009, 18:12
Messaggio #92

Gold Member

QUOTE (Tina Lattanzi @ 3/7/2009, 18:07) *
E bravo il nostro Valerio...

COMPLIMENTI !!!

grazie mille!!!!!!!!! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 3/7/2009, 20:24
Messaggio #93

The Pumpkin King

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/7/2009, 18:12) *
per i dvd grazie mille, si è l'edizione francese (sia del pianeta che di koda), avevo fatto anche la foto della profezia di harry fotter ma non si capiva niente e lascio perdere, tanto odio quel film l'ho comprata solo perche costava poco ed è il libro che preferivo...ma il film l'ho odiato e non credo darò più soldi alla warner per vederne uno al cinema...
per quello riguarda il signore degli anelli, al di là del cofanetto, se vuoi inutile, delle doppie versioni, mi manca comunque ancora la gift della compagnia dell'anello che mi sa dovrò comprare all'estero perche in italia si trova a prezzi che fanno venire da ridere...tipo 200 euro e passa... quindi non ho proprio tutto tutto (però hai notato che c'è anche l'anello del potere?!?!? wink.gif )
invece per l'ordine è semplice: i disney sono in ordine alfabetico, solo nightmare l'ho messo per primo perchè sto cavolo di mobile non ha i bordi e i dvd scivolano (se ci fai caso nella prima foto si capisce quello che dico...come al solito a spiegare sono un pirla...) e quindi per tenere su i dvd o ci sono dei cofanetti (tipo nightmare o le fiabe disney) o ci sono le casse dell'home theatre...

Se tu sei un pirla nello spiegare allora io sono un deficiente nel vedere....me ne sono accorto solo ora che stanno in ordine alfabetico, pensa te come sto!! Roftl.gif Si è vero, non ha i bordi la libreria, si vede bene dalla foto wink.gif
Hai ragione, ti manca la gift de La compagnia..mmh...costa così tanto qui da noi?? post-6-1111076745.gif Uuuurca! Dai vedrai che poi piano piano, osservando e cercando, la trovi...................devo andare a vedere in alcune videoteche qui da me, magari ci sta, così te la mando!!! wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 3/7/2009, 22:07
Messaggio #94

Time Lord

Complimenti Ottima Collection! thumb_yello.gif

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/7/2009, 22:43
Messaggio #95

Gold Member

QUOTE (Donald Duck @ 3/7/2009, 22:07) *
Complimenti Ottima Collection! thumb_yello.gif

grazie Donald!!!!!!!!!

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 3/7/2009, 22:50
Messaggio #96

Gold Member

QUOTE (Simon @ 3/7/2009, 20:24) *
Se tu sei un pirla nello spiegare allora io sono un deficiente nel vedere....me ne sono accorto solo ora che stanno in ordine alfabetico, pensa te come sto!! Roftl.gif Si è vero, non ha i bordi la libreria, si vede bene dalla foto wink.gif
Hai ragione, ti manca la gift de La compagnia..mmh...costa così tanto qui da noi?? post-6-1111076745.gif Uuuurca! Dai vedrai che poi piano piano, osservando e cercando, la trovi...................devo andare a vedere in alcune videoteche qui da me, magari ci sta, così te la mando!!! wink.gif

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ora mi comuovo cry.gif cry.gif
cioè....io la cerco come se fosse l'arca perduta di indiana jones, ti giuro che in italia costa una follia ma ovviamente ti parlo di ebay perche nelle videoteche qui a modena è introvabile (già i due cofanetti non ti dico il culo ... hem ... fortuna ... soprattutto il mio adoratissimo cofanetto delle extended edition ha una storia tutta sua..) e in teoria anche la gift del ritorno del re costa un bozzo in italia ma quella che ho io viene dalla francia (o dalla germania, non ricordo benissimo) che non so perche loro hanno sempre mille cose in più e a molto molto meno...ma va bè... e in fatti è in inglese e ha anche il titolo del film in inglese sulla confezione ma...sai a me che me frega di que dettagli...sono uno zotico io tongue.gif
Solo con l'ultima gift troverei la mia pace interiore mi sa....comqe al massimo la posso sempre prendere all'estero, tanto per i titoletti fa niente

User's Signature

+Quote Post

77 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/9/2019, 19:03