Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


32 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cenerentola (Live Action), Walt Disney Pictures
oswald
messaggio 13/3/2013, 10:25
Messaggio #169


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 495
Thanks: *
Iscritto il: 26/8/2009




CITAZIONE (giagia @ 14/4/2012, 16:34) *
Un fenomeno interessante potrebbe essere il vedere una Cenerentola versione Perrault ad una Cenerentola versione Grimm (niente fata, ma con animali, la tomba della madre e la pianta miracolosa), infatti è stata annunciata una trasposizione cinematografica del musical di Stephen Sondheim "Into The Woods" che vede una Cenerentola versione Grimm coprotagonista della vicenda con altri personaggi sempre tratti dalle fiabe dei Grimm. Stando alla versione di Sondheim però Cenerentola verrà tradita dal principe e troverà una propria strada indipendente a quella della fiaba... Dopo lo scontro delle Biancanevi e il possibile scontro dei maghi di Oz ecco un possibile scontro di Cenerentole, in tutto questo torna anche Giacomino e il Fagiolo Magico (presente,almeno in parte, anche in "Into The Woods") e Maleficent insomma il futuro cinematografico sarà estremamente fiabesco... La cosa strana è che tutte queste fiabe sono e saranno in live action, mentre il mondo dell'animazione sta buttandosi sul leggendario (Brave) o sullo sperimentale (Ralph), capovolgendo decenni di tradizione cinematografica.


Interessante fenomeno che sulla carta mi piace, sebbene non credo siamo stanchi di fiabe animate, vedi Rapunzel, pur rovinato da un approccio "giovanile".

CITAZIONE
Ma si ci sta anche la sfida tra Cenerentole... per l'animazione non mi dispiacerebbe vedere delle favole classiche con la grafica di Rapunzel


CITAZIONE
Belle nel tanto rumoreggiato remake de "La bella e bestia" di Del Toro


CITAZIONE
Sto scorrendo tutta la filmografia ma ormai è stato rifatto quasi tutto... Al massimo potrebbe fare Mother Gothel in una futura e eventuale reimmaginazione di Rapunzel!


Da riflettere. Ci rendiamo conto che stanno rifacendo tutto il catalogo disney in cinema live action? Dopo la serie di sequel animati direct to video, e quando anche pixar ha imparato a guadagnare più facilmente con i sequel (forse con indicazioni della stessa disney, non lo escludo, anzi..), si continuano a rifare i successi dell'azienda.
Questi rifacimenti vengono però "adattati a un gusto moderno", cioè, a mio avviso alla moda del fantasy per famiglie: storie facili, scontri tra buoni e cattivi con duello finale (che ci siano o meno nei libri di partenza o nei film d'ispirazione sembra irrilevante), atmosfera cupa (sarà il 3D o sono tutti eredi poveri di Tim Burton?) e atmosfera da apocalisse; quasi a trovare, o inventare, in ogni ripresa da storie classiche, il momento in cui quei mondi stanno per crollare, che sia prequel o sequel.
Hanno sfornato Alice in Burton Land, prevedibile e con nulla dell'estro nonsense, psichedelico e di giochi linguistici dei libri, e anche del cartoon del 50; dopo un Oz, migliore di Alice ma anche lì annacquato in fantasy facile, almeno come storia.
Riguardo Maleficent e forse Cenerentola, pensando alle due Biancaneve che sono uscite fuori (mi manca da vedere quella col cacciatore, quindi su questo posso solo fare supposizioni), si tratta di storie già semplici di loro; se sono riusciti a stravolgere anche testi più articolati e ricchi come Alice, non escludo possano fare anche qui l'operazione finto dark, purché il pubblico dei multisala possa capirlo, magari con un po' di umorismo made in america 2013, così le famiglie non si spaventino troppo.

CITAZIONE
come potrebbe venire fuori una cenerentola dark?

potrebbero fare anche qualcosa ispirato alla versione di rossini


Almeno sarebbe un confronto colto e, qualunque versione venga fuori avrebbero la scusa che si ispirano a Rossini, ricordando i tempi della bella addormentata di tchaikovsky

CITAZIONE
se consideriamo la version classica dei fratelli Grimm, non vi e' nessuna fata, ma cenerentola viene aiutata dallo spirito della madre morta, quando si reca allla tomba. Inoltre il finale e' molto macabro, perche' le sorellastre per infilare la scarpetta si amputano il calcagno e il principe scopre il trucco dal sangue che cola dalla scarpetta. Per finire gli uccelli amici di cenrentola cavano gli occhi alle sorellastre....
quindi volendo, una versione dark ci puoteva stare biggrin.gif


CITAZIONE
Sì Cenerentola dark si può fare e secondo noi anche bene... però con un certo tipo di tono dark... noi intendiamo dire che un film di Cenerentola sullo stile di Alice in Wonderland non ce lo vedremmo per niente... poi magari se lo facessero potrebbe essere spettacolare e magari lo adoreremmo anche, chi lo sa... solo che ora come ora non ce lo vediamo...
un po' dark sì lo sapete che noi amiamo le fiabe dark però dipende da come lo fanno... ora c'è l'idea che dark significa con mostri ecc ma non è così che lo intendiamo noi... noi per dark intendiamo una versione adulta e complessa della storia con elementi "neri", ecco tutto...
Cenerentola è una fiaba in cui l'amore trionfa sulle differenze di classe sociale, l'amore vero vince su tutto... è questo che dovrebbero realizzare... una fiaba fiaba, non un drammone nè una commediola nè (orrore!) una parodia... è questo che vorremmo: la FIABA, quella che faccia sperare, divertire, soffrire, commuoversi, credere nei miracoli, in una parola che faccia SOGNARE!
è questo che intendiamo noi e che vogliamo! e Cenerentola è una fiaba che fa sognare... quindi che la sviluppino bene ma che ne facciano una fiaba...


Se l'obiettivo è recuperare la vena gotica dei grimm magari, ma siamo sicuri che dopo rapunzel e i remake annacquati sia questo l'opiettivo della disney 2013 s. p. a. ?

Sinceramente io spero in qualcosa di nuovo, e anche in film nuovi, soprattutto d'animazione. Almeno Ralph non vuole essere una fiaba ("rovinata") ma andare altrove e ci va bene. Nonostante io attenda "The Snow Queen", la versione dal titolo "Frozen" mi fa temere.
Magari però il merchandise può spostarsi su marche di elettrodomestici, come frigoriferi; col marchio "frozen" ce li vedrei. La Disney non credo abbia raggiunto questo settore del mercato, magari "farebbe bene all'azienda".

Messaggio modificato da oswald il 17/3/2013, 11:19


User's Signature

Mi trovi anche qui AMAZING CINEMA: Recensione di film Disney, Pixar e non solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 15/3/2013, 13:51
Messaggio #170


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 4/3/2013, 15:51) *
è uno dei milioni di progetti di Del Toro, ma sarebbe Warner non Disney


Ma Del Toro non sta lavorando anche a The Haunted Mason 3D ?
Doveva però farlo la Disney la versione live action della bella e la Bestia se non ricordo male.
Butto un nome Clohe Moretz sarebbe perfetta anche come età
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 16/3/2013, 20:42
Messaggio #171


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2013, 12:46) *
Io spero non facciano l'errore di prendere due "cozze" per le sorellastre, ripetendo quello del classico Disney sleep.gif Le sorellastre devono essere belle quanto Cenerentola, due "angeli dall'anima nera": un contrasto molto più interessante e meno "infantile" rispetto al solito cliché "butto=cattivo" wink.gif In un cartone animato la cosa funziona bene, si gioca anche sul grottesco (vedi la "bellissima" Anastasia che si inchina davanti a Monocolao) e sulle gag: in un live per me sarebbe ridicolo, bastano le sorellastre del film con Brandy ad essere imbarazzanti laugh.gif


Oddio, l'oscenità fatta film, quella pellicola è da bruciare!!!!!!!!!!! sick.gif sick.gif


Si in un film le sorellastre funzionano bene "belle"... ma "Cenerentola per sempre" non trovo sia cosi da buttare, ecco li le sorellastre sono brutte (ma Lucy Punch l'ha voluta woody allen in un suo film)... diciamo che questa versione è un cartone animato mancato... nella leggenda di un amore sono una piuttosto bella e perfida (Marguerite) e Jacquline piuttosto paffutella (ma non brutta tra l'altro l'attrice interpreta Rose in "due uomini e mezzo) e addirittura amica della protagonista (da qui si sono ispirati alla disney per l'anastasia dei sequel?)

a rigor di logica sarebbe bello cenerentola bionda e le sorellastre more ma belle...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/3/2013, 22:32
Messaggio #172


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Klauz_star @ 16/3/2013, 20:42) *
ma "Cenerentola per sempre" non trovo sia cosi da buttare, ecco li le sorellastre sono brutte (ma Lucy Punch l'ha voluta woody allen in un suo film)

Secondo me infatti non è da buttare, nella spazzatura qualcuno potrebbe sempre ritrovarlo fischietta.gif Dovrebbe sparire del tutto della faccia della terra laugh.gif E' talmente trash e pacchiano, oltre che stupido come sceneggiatura e personaggi, per non parlare della musica, che mi meraviglia Kathleen Turner sia stata coinvolta ... deve aver avuto un disperato bisogno di soldi per abbassarsi a partecipare ad una simile schifezza laugh.gif Spero non vengano fuori con simili idee balorde anche alla Disney, tipo la fata stracciona che vive nelle "fogne", le scarpe di petali, il principe rocchettaro depresso, le sorellastre masochiste vestite da burlesque che fanno battute ammiccanti al sesso blink.gif sick.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 18/3/2013, 22:06
Messaggio #173


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (Prince Philip @ 16/3/2013, 22:32) *
Secondo me infatti non è da buttare, nella spazzatura qualcuno potrebbe sempre ritrovarlo fischietta.gif Dovrebbe sparire del tutto della faccia della terra laugh.gif E' talmente trash e pacchiano, oltre che stupido come sceneggiatura e personaggi, per non parlare della musica, che mi meraviglia Kathleen Turner sia stata coinvolta ... deve aver avuto un disperato bisogno di soldi per abbassarsi a partecipare ad una simile schifezza laugh.gif Spero non vengano fuori con simili idee balorde anche alla Disney, tipo la fata stracciona che vive nelle "fogne", le scarpe di petali, il principe rocchettaro depresso, le sorellastre masochiste vestite da burlesque che fanno battute ammiccanti al sesso blink.gif sick.gif


ah ah ah... diciamo che è un film senza pretese, a me personalmente è piaciuto, ma sono gusti personali... in quel periodo circa primi anni 2000, mi sarebbe piaciuta una cenerentola realizzata con un cast di cantanti, avrei voluto nel ruolo di Cenerentola Britney Spears (quella dei primi due dischi non quella turbolenta del 2007 in poi), per le sorellastre mi sarebbero piaciute Jennifer Lopez e Anastacia, che appunto non sono brutte, mentre per la matrigna avrei visto bene Cher o Madonna... mentre per la fata avrei voluto Aretha Franklin ma dubito che accetterebbe un ruolo del genere, una cantante non più giovane... ovviamente questa è pura utopia.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 4/4/2013, 9:18
Messaggio #174


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.834
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Da Deadline

Three Actresses Testing To See If Glass Slipper Fits For ‘Cinderella’ Lead
By MIKE FLEMING JR | Wednesday April 3, 2013
Mike Fleming

EXCLUSIVE: After getting a no from Harry Potter‘s Emma Watson for Cinderella, Disney and director Kenneth Branagh are testing three young actresses this week in London. One of them will likely walk away with the title role. I’m hearing that WME-repped Bella Heathcoate, UTA-repped Lily James and CAA-repped Margot Robbie are testing.

Heathcoate most recently was seen in Dark Shadows and Not Fade Away, while James was in Downton Abbey and Wrath Of The Titans and Robbie was in Pan Am and The Wolf Of Wall Street. Cinderella has Cate Blanchett attached.

Once Branagh lands Cinderella he’ll move on to the handsome prince. That list is just being compiled, but I’m told that WME-repped Richard Madden is on it. He plays aspiring king Robb Stark in HBO’s Game Of Thrones
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 4/4/2013, 12:44
Messaggio #175





Utente

Thanks: *





Da BadTaste
Accantonata definitivamente la prospettiva di vedere Emma Watson nella parte di Cenerentola nel live action che verrà prodotto dalla Disney e diretto da Kenneth Branagh, sarebbero ora tre le attrici nella short-list per il ruolo.

La produzione starebbe testando Bella Heathcoate (Dark Shadows), Lily James (La Furia dei Titani) e Margot Robbie (Wolf Of Wall St.). Una volta trovata la protagonista che affiancherà Cate Blanchett che interpreterà, a meno di variazioni dell'ultima ora, la matrigna malvagia, la produzione proseguirà con il casting del Principe Azzurro.

Il nome più papabile è quello di Richard Madden, Robb Stark nell'acclamata serie tv targata HBO Il Trono di Spade.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 4/4/2013, 12:45
Messaggio #176


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.913
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Articolo tradotto da Badtaste:

Tre attrici in lizza per il live action di Cenerentola targato Disney

Accantonata definitivamente la prospettiva di vedere Emma Watson nella parte di Cenerentola nel live action che verrà prodotto dalla Disney e diretto da Kenneth Branagh, sarebbero ora tre le attrici nella short-list per il ruolo.

La produzione starebbe testando Bella Heathcoate (Dark Shadows), Lily James (La Furia dei Titani) e Margot Robbie (Wolf Of Wall St.). Una volta trovata la protagonista che affiancherà Cate Blanchett che interpreterà, a meno di variazioni dell'ultima ora, la matrigna malvagia, la produzione proseguirà con il casting del Principe Azzurro.

Il nome più papabile è quello di Richard Madden, Robb Stark nell'acclamata serie tv targata HBO Il Trono di Spade.


Foto:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 4/4/2013, 13:48
Messaggio #177


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Onestamente non conosco nessuna delle 3 ma forse è meglio che non ci sia la Watson... stiamo a vedere cosa decidono ora...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 5/4/2013, 14:27
Messaggio #178


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Bristow @ 4/4/2013, 14:48) *
Onestamente non conosco nessuna delle 3 ma forse è meglio che non ci sia la Watson... stiamo a vedere cosa decidono ora...


La detesti? eheheh.gif Ah proposito della Watson.Direi che era perfetta come Cenerentola laugh.gif


Delle tre ho visto solo Bella Heathcote e mi è sembrata in gamba nell'orrido Dark Shadows

Messaggio modificato da Zio Paperone il 5/4/2013, 14:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/4/2013, 16:07
Messaggio #179


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




A me piace la prima, ha un viso dolcissimo wub.gif Però dovrebbe essere bionda come la terza, che male non è comunque tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 5/4/2013, 16:50
Messaggio #180


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/4/2013, 15:27) *
La detesti? eheheh.gif Ah proposito della Watson.Direi che era perfetta come Cenerentola laugh.gif

La foto è presa da The Bling Ring il nuovo film di Sofia Coppola in cui lei è protagonista.
Non è che lei vada in giro vestita in quel modo nella vita reale! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 5/4/2013, 17:12
Messaggio #181


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Donald Duck @ 5/4/2013, 17:50) *
La foto è presa da The Bling Ring il nuovo film di Sofia Coppola in cui lei è protagonista.
Non è che lei vada in giro vestita in quel modo nella vita reale! rolleyes.gif


Grazie per l'informazione mi sembrava strano!!!! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/4/2013, 18:09
Messaggio #182


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/4/2013, 15:27) *
La detesti? eheheh.gif Ah proposito della Watson.Direi che era perfetta come Cenerentola laugh.gif


Delle tre ho visto solo Bella Heathcote e mi è sembrata in gamba nell'orrido Dark Shadows

No, invece mi piace coma attrice, solo che riflettendoci non c'è la vedrei troppo bene nella parte... rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 5/4/2013, 18:14
Messaggio #183


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Bristow @ 5/4/2013, 19:09) *
No, invece mi piace coma attrice, solo che riflettendoci non c'è la vedrei troppo bene nella parte... rolleyes.gif


Ora ho capito.Preferisci una bionda naturale, una che assomiglia a Cenerentola Saluto.gif

Messaggio modificato da Zio Paperone il 5/4/2013, 18:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Walt disey
messaggio 5/4/2013, 19:14
Messaggio #184


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 1/4/2013




Io vedo bene bella la sua espressione mi ricorda molto cenerentola
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 6/4/2013, 8:27
Messaggio #185


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/4/2013, 19:14) *
Ora ho capito.Preferisci una bionda naturale, una che assomiglia a Cenerentola Saluto.gif

Onestamente non mi importa il colore dei capelli, ma che sia un'attrice credibile nel ruolo alla fine... rolleyes.gif
ovviamente questo lo si potrà vedere solo a film ultimato, ora ci sono solo considerazioni soggettive...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 6/4/2013, 11:36
Messaggio #186


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Bristow @ 6/4/2013, 9:27) *
Onestamente non mi importa il colore dei capelli, ma che sia un'attrice credibile nel ruolo alla fine... rolleyes.gif
ovviamente questo lo si potrà vedere solo a film ultimato, ora ci sono solo considerazioni soggettive...


La Watson come attrice non sta demeritando ha avuto buone recensioni per "Oltre l'infinito" e la vedremo con Russel Crowe nel kolossal biblico (eh si torna quel genere) Noe nel 2014.Poi bisogna vedere se viene fatto sullo stile musical o no

Messaggio modificato da Zio Paperone il 6/4/2013, 11:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 6/4/2013, 15:46
Messaggio #187


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Emma sta crescendo starbene direi <3 SLURP
per cenerentola mi piace molto l'attrice con la frangetta. preferisco la bionda n.3, ma la vedo troppo sensuale per il ruolo. La seconda non mi fa impazzire....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 8/4/2013, 22:14
Messaggio #188


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Non ne conosco manco una di queste tre... non saprei chi possa andare bene :-(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 30/4/2013, 18:54
Messaggio #189


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




il twitter della disney ha appena confermato che Lily James interpretera' Cenerentola.
Non mia pice molto....

confermato anche da badtaste
http://www.badtaste.it/articoli/lily-james...ovo-film-disney


Lily James sarà la Cenerentola del nuovo film Disney!

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato una shortlist di tre attrici che, accantonata l'idea di coinvolgere Emma Watson, la Disney stava valutando per la parte di Cenerentola nel film live action diretto da Kenneth Branagh.

Si trattava di Bella Heathcoate (Dark Shadows), Lily James (La Furia dei Titani, Downton Abbey) e Margot Robbie (Wolf Of Wall St.): le tre attrici hanno partecipato a una serie di test, e ora la Disney ha operato la sua scelta. Si tratta di Lily James, che affiancherà Cate Blanchett (la quale interpreterà la matrigna) nel kolossal fantasy.

Nessuna notizia su chi interpreterà il Principe Azzurro (si parlava di Richard Madden ma nulla è confermato).

A scrivere il film Aline Brosh McKenna e Chris Weitz wrote the film: vi terremo aggiornati!



Da Comingsoon:

Lily James is Disney’s Cinderella

Actress Lily James (“Downton Abbey”) has been cast as Cinderella in Disney’s upcoming live-action interpretation of the beloved classic tale. The film is being directed by Sir Kenneth Branagh and stars Cate Blanchett as the iconic evil stepmother.

Additional announcements regarding Cinderella are expected in the coming weeks.

Aline Brosh McKenna (27 Dresses, The Devil Wears Prada) and Chris Weitz wrote the film. While most people know the story from Disney’s 1950 animated classic, there are variations going back as far as the 1st century BC.




Messaggio modificato da veu il 11/5/2022, 17:43


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/4/2013, 19:37
Messaggio #190


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




A me invece ispira w00t.gif E' carinissima, la trovo adattissima wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 30/4/2013, 19:54
Messaggio #191


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Fulvio84 @ 30/4/2013, 19:54) *
il twitter della disney ha appena confermato che Lily James interpretera' Cenerentola.
Non mia pice molto....


Possono sempre ripiegare su Johnny Depp tanto lui fa tutto XDXDX


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 30/4/2013, 21:38
Messaggio #192


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Io la adoro in Downton Abbey *_*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

32 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 18:53