![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.094 Thanks: * Iscritto il: 13/3/2008 ![]() |
L'attrazione di Rata, essendo con occhiali in 3d può dare fastidio ad alcuni, è come il cinema. In realtà i film al cinema non ci hanno mai infastidito quanto quell'attrazione, può darsi che però fosse un mix di 3D e movimenti bruschi, chissà... Poco male, però difficilmente la rifaremo... 3 persone in meno in coda! ![]() Per l'orario, gli Studios aprono alle 10, ma la gente si posiziona davanti ai cancelli già dalle 9, per poter fare Nemo e Rata senza coda. Alle 9:50 è già tardi ![]() Ah, vedi? Non ci avevamo pensato, ma comunque essendo solo noi 3 non saremmo comunque andati a quell'ora. Nelle extra magic hours (dalle 8 alle 10 per i residenti degli hotel), soltanto alcune attrazioni di Fantasyland e Discoveryland sono aperte, e sono indicate nel foglietto che ti viene rilasciato al check-in. Frontierland ed Adventureland aprono sempre regolarmente alle 10. Idem negozi e ristoranti. Che dire? Non mi sono proprio accorta che specificassero tutto! Che stordita! In effetti però la prima sera siamo usciti 5 minuti prima dello spettacolo di luci e fuochi d'artificio al castello. Per dire quanto eravamo organizzati... Sì, durante le extra magic hours ci sono i punti foto di Topolino e company, dalle 8 in poi ci sono, non aspettate fino alle 10 ![]() Comunque si, durante la bassa stagione, le extra magic hours sono abbastanza inutili. Sì, alcuni personaggi abbiamo visto che erano già presenti, ma mio figlio era terrorizzato e non ne ha mai voluto sapere: non voleva nemmeno mettersi in coda... Intendevo il Princess Pavillion e il teatro di Topolino, quelli mi pare che aprissero soltanto alle 10. Peccato, ma comunque siamo riusciti ad andarci lo stesso. L'unico piccolo appunto: viste le lunghe code, speravo di poter incontrare più di una principessa. A parte il terrore di mio figlio, non avremmo mai rifatto oltre un'ora di coda per rischiare di trovare ancora Biancaneve (magari interpretata da un'altra ragazza, con il rischio che a lui venissero anche dubbi!). Per il non portare il bimbo sulla rer ed a Parigi, hai fatto benissimo. Oltretutto, ma questo l'abbiamo scoperto al rientro in Italia, pochi giorni prima avevano arrestato alcuni sospetti terroristi che sembrava avessero intenzione di fare un attentato a Disneyland... ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4.739 Thanks: * Iscritto il: 18/9/2010 Da: La Spezia/Disneyland ![]() |
Quindi hai avuto una esperienza positiva, sono contenta che sia andato tutto bene.
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12/12/2019, 5:55 |