![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14 Thanks: * Iscritto il: 9/2/2008 Da: Firenze ![]() |
cliccate su questo link http://www.disneytowerofterror.com/#/it/it/homepage/ eppoi su "nervi a fior di pelle" e ritrovate i 5 personaggi scomparsi ...
Messaggio modificato da MagoMerlino il 28/3/2008, 22:56 ![]() Se vuoi realizzare qualcosa di straordinario inizia a sognare. Poi, apri lentamente gli occhi e insegui il tuo sogno fino alla fine! Walt Disney www.tuttodisneyland.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.453 Thanks: * Iscritto il: 17/3/2008 Da: Roma ![]() |
Qual è la risposta alla domanda finale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3 Thanks: * Iscritto il: 30/3/2008 ![]() |
ciao,sono nuova del forum,non sono mai stata a disneyland paris e finalmente ci andrò con il mio ragazzo il 1 2e3giugno.c'è qualcuno di voi in quel periodo???io a parigi non sono mai stata peròsono stata 4 volte ad orlando...
Messaggio modificato da Enrico il 21/10/2010, 11:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.447 Thanks: * Iscritto il: 30/3/2008 ![]() |
Purtroppo non posso rispondere: "IO IO IO CI SONO!!!!!" come vorrei...
![]() Ma ti auguro buon divertimento ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14 Thanks: * Iscritto il: 9/2/2008 Da: Firenze ![]() |
Allora, il concorso è finito ... attendiamo che venga reso noto il numero vincente e l'elenco dei vincitori ma, per adesso, tutto tace ...
![]() Il numero che noi riteniamo possa essere quello vincente è: 358831 ... la spiegazione e tutti gli altri numeri giocati sul nostro forum. Buona fortuna a tutti quelli che hanno partecipato! ![]() P.S. comunque per un concorso che si chiude, uno se ne apre ... indetto direttamente dalla Euro Disney sca ... tutte le info sul forum ... ![]() Se vuoi realizzare qualcosa di straordinario inizia a sognare. Poi, apri lentamente gli occhi e insegui il tuo sogno fino alla fine! Walt Disney www.tuttodisneyland.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 242 Thanks: * Iscritto il: 3/6/2008 ![]() |
Salve
Quest'anno a luglio volevamo regalarci un viaggietto nel parco Disney E volevo qualche info Tipo quale Hotel suggerite per non spendere molto ma avere piu confort? E una domanda ma le attrazioni che ci sono all'interno dei parchi si devono pagare per farci un giro o sono gratuite? Grazie a chiunque mi dara' info ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 242 Thanks: * Iscritto il: 3/6/2008 ![]() |
nessuno?
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Ciao,
sul seguente sito, troverai tutte le informazioni che cerchi: http://www.mondodisneyland.com/ Comunque, per quanto riguarda l'accesso al parco, pagando il biglietto di ingresso, si può usufruire di tutte le attrazioni. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, sul seguente sito, troverai tutte le informazioni che cerchi: http://www.mondodisneyland.com/ Comunque, per quanto riguarda l'accesso al parco, pagando il biglietto di ingresso, si può usufruire di tutte le attrazioni. ![]() Grazie Pan ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 845 Thanks: * Iscritto il: 22/3/2008 ![]() |
Disney channel ha indetto un concorso con tema Hanna montana nel quale bisogna compilare un album e rispondere a delle domande.
Il primo premio è un viaggio di una settimana per 4 persone agli studios di burbank! purtroppo il concorso è rivolto fino ai sedici anni...(quanto vorrei avere 16 anni in questo momento)! Trovate tutte le info qui http://www.disney.it/DisneyChannel/supersi...ahmontanamania/ In bocca al lupo a quelli che possono partecipare!!!! ![]() I'll draw your next favourite Disney Character
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 845 Thanks: * Iscritto il: 22/3/2008 ![]() |
Disney channel ha indetto un altro concorso su un nuovo cartone che inizierà il 21 giugno che si chiama I FANTASTICI 5 e che mette in palio un viaggio per 4 persone a Disneyland Resort Paris nel mese di luglio.
Bisogna guardare la prima puntata che appunto sarà il 21 giugno e rispondere alla domanda che verrà posta! appena ci sono più info le posto subito, comunque in bocca al lupo a tutti!!!! ![]() I'll draw your next favourite Disney Character
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.664 Thanks: * Iscritto il: 30/7/2004 Da: Atessa ![]() |
stavo pensando di andare a Parigi dopo gli esami ,a luglio, e qui in zona non c'è nessuno che vuole andare a Disneyland in vacanza. Siccome non mi andrebbe di andare solo per caso qualcuno vuole andare a Pargi quest'estate?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fosse per me potremmo partire anche adesso, solo che ho gli esami da fare(e sono parecchi pure) e i miei mi hanno promesso ke mi ci portano l'anno prossimo a luglio, se no sarei venuta molto volentieri
![]() I'll draw your next favourite Disney Character
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non hai nessun amico/a che ci verrebbe?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.664 Thanks: * Iscritto il: 30/7/2004 Da: Atessa ![]() |
Non hai nessun amico/a che ci verrebbe? Purtroppo no.Non c'è tanta gente che muore dalla voglia di andare a disneyland ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo no.Non c'è tanta gente che muore dalla voglia di andare a disneyland non sanno cosa si perdono, mi dispiace per loro sono gia vecchi dentro ![]() Io ci vado a Luglio ma siamo tutta la famiglia e con bimbi piccoli non credo che sarebbe il massimo per uno che vuole godersi al massimo disneyland e sentirsi libero perche i bimbi hanno le loro esigenze e non vorrei rallentre nessuno. Messaggio modificato da Colette e Remy il 12/6/2008, 22:42 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In che periodo vai? Comunque non c'è nessuno interessato? (tra un po' dovrei prenotare)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.802 Thanks: * Iscritto il: 17/8/2004 ![]() |
Mattia io passo,sarei venuto molto volentieri anche per conoscerti,ma sono appena tornato e tra un po' devo pure ripartire ma haimè per lavoro ....Magari sarà per un altra volta...domanda: ma a che ora sta chiudendo il parco ora?è già entrato in vigore l'oraio estivo di chiusura ossia le 22.30?
![]() Messaggio modificato da chrykee il 20/6/2008, 14:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so. Ma non erano le 23? Se mi ricordo bene la parata la facevano a quell'ora.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.802 Thanks: * Iscritto il: 17/8/2004 ![]() |
forse ricordo male...qualcuno può confermare o devo farmi la solita ricerca in solitaria
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.453 Thanks: * Iscritto il: 17/3/2008 Da: Roma ![]() |
forse ricordo male...qualcuno può confermare o devo farmi la solita ricerca in solitaria ![]() ![]() Io ci sono stato a fine maggio e mi ero scaricato l'orario da internet e mi par che a giugno a parte alcune domeniche il parco chiudesse sempre alle 19.30. Comunque l'orario massimo è le 22.30 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Cheecky!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ci sono andata nel 2002 e nel 2003 e mio fratello è andato anche nel 2005 e a luglio la chiusura era alle 23 perchè alle 10.30 fanno la parata e verso le 11-5 i fuochi d'artificio...almeno così era prima poi nn so...
![]() I'll draw your next favourite Disney Character
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse per via dei giochi pirotecnici di wishes..non so se quest'anno facciano fuochi....cmq grazie anche a te jask
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/12/2019, 9:48 |