![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.522 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Pisa ![]() |
Questa è la prima discussione che apro! Ho visto tante discussioni simili, e ho deciso di postare anch'io i miei lavoretti grafici sul mondo disney
![]() Parto con le icone... le mie sono tutte 100x100 o 104x104... spero vi piacciano! CENERENTOLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LA SIRENETTA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne ho già pronte per Fantasia e Fantasia 2000, per Topolino pure, però le posterò tra un pò ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 447 Thanks: * Iscritto il: 27/3/2009 ![]() |
complimentI!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Sei davvero brava Hiroe!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.522 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Pisa ![]() |
in realtà sono lavoretti molto semplici
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Sono davvero belli!
![]() Questo è il mio preferito: ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5.642 Thanks: * Iscritto il: 15/9/2008 Da: Udine ![]() |
Proprio carini, complimenti, ma secondo me i migliori estano il tuo avatar e la tua firma...Sue è fantastica!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 447 Thanks: * Iscritto il: 27/3/2009 ![]() |
ma come li fai??
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.383 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Roma (RM) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.505 Thanks: * Iscritto il: 6/11/2005 ![]() |
anke il mio preferito! io adore le icone*.*
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Complimenti molto belli.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie a tutti!
![]() ![]() QUOTE Proprio carini, complimenti, ma secondo me i migliori estano il tuo avatar e la tua firma...Sue è fantastica! infatti ne passerà di tempo prima che trovi un degno sostituto... poi l'ho scoperta da poco e voglio tenermela fino alla noia ![]() QUOTE ma come li fai?? con photoshop! cioè, a onor del vero alcuni si e alcuni no... perchè dipende da quando avevo photoshop e il periodo prima, dove dovevo usare solo Photofiltre, un programma scaricabile gratuitamente da internet ma con ben poche funzioni rispetto a photoshop... le icone di Fantasia e Fantasia 2000 che sto per postare purtroppo risalgono al periodo in cui non avevo Photoshop e sono un pò di qualità inferiore; però mi sono promessa che quando uscirà la Platinum farò miliardi di screencap e rifarò tutto da capo, innanzitutto con immagini decenti! poi so già che i centauri la faranno da padroni... ![]() ![]() ![]() Avevo fatto anche due immagini da firma per le precedenti icone di Cenerentola e La Sirenetta... una per ognuna! ![]() ![]() FANTASIA e FANTASIA 2000
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Annette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.211 Thanks: * Iscritto il: 2/3/2008 Da: Carini ![]() |
Complimentissimi Hiroe sono veramente tutte stupende
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie annette! a proposito, i tuoi disegni sono meravigliosi*____*
ah dimenticavo... naturalmente se qualcosa vi piace potete prenderlo ![]() Messaggio modificato da Hiroe il 4/6/2009, 8:49 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5.642 Thanks: * Iscritto il: 15/9/2008 Da: Udine ![]() |
ah dimenticavo... naturalmente se qualcosa vi piace potete prenderlo ![]() ...non puoi dire così...perchè sennò mi viene voglia di cambiare avatar senza lavorarci su...no no, resisto finchè non ne faccio uno mio! ![]() ![]() |
|
|
-Fiore- |
![]()
Messaggio
|
Utente Thanks: * ![]() |
Tanti complimenti Hiroe
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE ...non puoi dire così...perchè sennò mi viene voglia di cambiare avatar senza lavorarci su...no no, resisto finchè non ne faccio uno mio! come vuoi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un mio wallpaper su The Princess and the Frog! le immagini sono i concept perchè lo feci parecchio tempo fa...
metto il link perchè è molto grande! TPatF WALLPAPER i set che feci su TPatF ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() due set su Trilli che ho fatto per Simitrilli, una mia amica di un forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Hiroe il 8/6/2009, 19:54 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
Mi piacciono moltissimo li avatar
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Splendido lo sfondo di Tiana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh Sleeping Beauty pensavo fosse proprio il prossimo film su cui avrei lavorato.. però adesso ho un mucchio da fare con l'esame quindi devo rimandare a un pò più in là questi lavori lunghi... invece ogni tanto mi permetto qualche creazioncina qua e là
![]() A proposito, di Aurora ho appena fatto due piccoli collages... li volevo postare tra un pò a dire il vero, non posso mettere mille lavori uno dopo l'altroXD però feci questi collages qualche tempo fa, semmai li posto tra qualche giorno ![]() Messaggio modificato da Hiroe il 8/6/2009, 20:39 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
eh Sleeping Beauty pensavo fosse proprio il prossimo film su cui avrei lavorato.. però adesso ho un mucchio da fare con l'esame quindi devo rimandare a un pò più in là questi lavori lunghi... invece ogni tanto mi permetto qualche creazioncina qua e là ![]() A proposito, di Aurora ho appena fatto due piccoli collages... li volevo postare tra un pò a dire il vero, non posso mettere mille lavori uno dopo l'altroXD però feci questi collages qualche tempo fa, semmai li posto tra qualche giorno ![]() Fai con calma, l'esame è di certo più importante ![]() ![]() Quando puoi posta i collage, sono sicuro saranno magnifici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Come sempre le tue creazioni sono Fantastiche!!
Bellissimo il Wallpaper di Tiana! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco i collage! In realtà non sono propri e veri collage, sono delle immagini rappresentanti le figure femminili della Disney, riprese in posizioni/espressioni diverse... comunque, qualsiasi cosa siano, spero vi piacciano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto andando in ordine cronologico; se ho lasciato qualche donna indietro è perchè aspetto di poter prendere delle screencaps decenti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bellissime Aurora e Wendy!
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 10:54 |