![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2011 ![]() |
Grazie Rob
![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.143 Thanks: * Iscritto il: 13/10/2009 Da: Roma ![]() |
Addirittura ![]() ![]() Eh ma siamo sempre al centro Gaetā...io lo amo perchč mi ha dato il dvd di Aurora il giorno prima che uscisse e mi ha ordinato molti films che non riuscivo a trovare e a buonissimo prezzo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2011 ![]() |
Eh ma siamo sempre al centro Gaetā...io lo amo perchč mi ha dato il dvd di Aurora il giorno prima che uscisse e mi ha ordinato molti films che non riuscivo a trovare e a buonissimo prezzo Bravo Daniele...mi hai fatto venire un'idea...vado da Mel a chiedere se č possibile ordinare (qualche rimanenza di magazzino di un Mel sperduto ![]() ![]() Messaggio modificato da Aladdin+ il 19/3/2011, 0:42 ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.143 Thanks: * Iscritto il: 13/10/2009 Da: Roma ![]() |
Bravo Daniele...mi hai fatto venire un'idea...vado da Mel a chiedere se č possibile ordinare (qualche rimanenza di magazzino di un Mel sperduto ![]() ![]() Mmmmm perō sai com'č la Disney č sempre un pō pių complicata...se dicono che č fuori catalogo (anche se ne hanno) non forniscono pių ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.808 Thanks: * Iscritto il: 11/2/2010 Da: Roma ![]() |
Garzie Marco ![]() Per cosė poco m'invidi...e pensare che l'ho trovato casualmente da Mel Book su via nazionale (logicamente intendo a Roma) al modico prezzo di 9.9, perō era l'ultimo...potresti passare ed ordinarlo se ancora in catalogo (non so ![]() Si infatti io devo iniziare a cercare meglio per le colonne sonore, ho iniziato da poco a collezionarle...Su internet ho visto che si trovano facilmente ma io non acquisto praticamente mai sul web. 9,90 č un prezzo buonissimo!!In quel mel book ci sono passato un sacco di volte negli ultimi 3mesi, poteva essere mio ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmmm perō sai com'č la Disney č sempre un pō pių complicata...se dicono che č fuori catalogo (anche se ne hanno) non forniscono pių ![]() Daniele, io ci provo ![]() ![]() Si infatti io devo iniziare a cercare meglio per le colonne sonore, ho iniziato da poco a collezionarle...Su internet ho visto che si trovano facilmente ma io non acquisto praticamente mai sul web. 9,90 č un prezzo buonissimo!!In quel mel book ci sono passato un sacco di volte negli ultimi 3mesi, poteva essere mio ![]() ![]() Marco, se dovessi ritrovarlo in giro a questo prezzo ti farō sapere sicuramente...comunque a circa 20 euro si trova alla Feltrinelli, ma mi "sembra" un prezzo un pō esagerato, vedi tu ![]() Messaggio modificato da Aladdin+ il 20/3/2011, 4:10 ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
Complimenti per la tua collection
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.808 Thanks: * Iscritto il: 11/2/2010 Da: Roma ![]() |
Marco, se dovessi ritrovarlo in giro a questo prezzo ti farō sapere sicuramente...comunque a circa 20 euro si trova alla Feltrinelli, ma mi "sembra" un prezzo un pō esagerato, vedi tu ![]() E mi sa che hai ragione, anche perchč x ora sono rimasto davvero con pochi money!!Cmq grazie mille!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti per la tua collection ![]() ![]() ![]() Non c'č problema...grazie Ray (cosė mi sembra ti chiamino gli altri, giusto?!?!) ![]() E mi sa che hai ragione, anche perchč x ora sono rimasto davvero con pochi money!!Cmq grazie mille!! Di niente ![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Annette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.211 Thanks: * Iscritto il: 2/3/2008 Da: Carini ![]() |
Anche da parte mia ( in ritardissimo!!! ) tanti complimenti per la tua collezione!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche da parte mia ( in ritardissimo!!! ) tanti complimenti per la tua collezione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non c'č problema, grazie mille ![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.380 Thanks: * Iscritto il: 16/3/2011 Da: In ogni dove! u.u Occhiooo! ![]() |
Wow, complimenti Gaetā!
![]() Ottima collezione, complimenti!! ![]() Hai un sacco di bella roba! ![]() E a quanto pare domani ti rifornirai per benino! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, complimenti Gaetā! ![]() Ottima collezione, complimenti!! ![]() Hai un sacco di bella roba! ![]() E a quanto pare domani ti rifornirai per benino! ![]() ![]() Grazie Francč ![]() E chi te l'ha detto che fra breve mi rifornirō?! ![]() ![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento dell'ultimo mese:
- Fantasia (BD) - Bambi (BD) - Saludos Amigos (DVD) - I Tre Caballeros (DVD) - Bongo e i Tre Avventurieri (DVD) - Lo Scrigno delle Sette Perle (DVD) - Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad (DVD) - Pocahontas (DVD "I Capolavori del Musical") - Mulan (DVD "I Capolavori del Musical") - Koda, Fratello Orso (DVD+Libro) - Tron (DVD) Per le foto, ho aggiornato la prima pagina...con anche tutte le foto della collezione Disney e non ![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.154 Thanks: * Iscritto il: 26/2/2007 Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA] ![]() |
Complimenti!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.380 Thanks: * Iscritto il: 16/3/2011 Da: In ogni dove! u.u Occhiooo! ![]() |
Grazie Francč ![]() E chi te l'ha detto che fra breve mi rifornirō?! ![]() ![]() Emh... non lo so.. TU? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Emh... non lo so.. TU? ![]() Non č possibile...io sono sempre muto come un pesce ![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo č mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.079 Thanks: * Iscritto il: 8/11/2009 Da: Cn ![]() |
Complimenti per tutti gli ultimi acquisti!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento dell'ultimo mese: - Fantasia (BD) - Bambi (BD) - Saludos Amigos (DVD) - I Tre Caballeros (DVD) - Bongo e i Tre Avventurieri (DVD) - Lo Scrigno delle Sette Perle (DVD) - Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad (DVD) - Pocahontas (DVD "I Capolavori del Musical") - Mulan (DVD "I Capolavori del Musical") - Koda, Fratello Orso (DVD+Libro) - Tron (DVD) Per le foto, ho aggiornato la prima pagina...con anche tutte le foto della collezione Disney e non ![]() Complimenti Gaetā, quanti! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.271 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2010 Da: PG ![]() |
Che magnifico aggiornamento!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Complimenti Gaetano !!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Complimenti Gaetano!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.662 Thanks: * Iscritto il: 20/12/2009 ![]() |
complimenti per l'ultimo aggiornamento tutto disneyano !!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15/12/2019, 2:45 |