![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Dopo Malefica ecco Crudelia
info qui http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-cruella-639169 Messaggio modificato da Scissorhands il 15/12/2016, 11:51 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 248 Thanks: * Iscritto il: 20/2/2011 Da: Roma ![]() |
Concordo con Arancina, ormai è la fiera del disagio con questo trame.
Altro che rendere fedeltà al personaggio! Vedrete che si inventeranno qualche altra mega idiozia, perché ormai, se notate, tutti i live action vedono incluso il background del cattivo che giustifica la sua cattiveria: la regina rossa che era tanto arrabbiata con la sorella per quella storia del dolcetto che manco ricordo (comunque fu la cosa più ridicola e imbarazzante che io avessi mai visto), Lady Tremaine cattiva perché le è morto il marito, Shere Khan perché il padre di Mowgli gli aveva bruciato un occhio, Maleficent per la storiella delle ali, e chi più ne ha più ne metta. Non mi stupirei se adesso facessero odiare i dalmata a Crudelia perché da piccola un cane le aveva rosicchiato e rovinato la sua bambola preferita. Sarebbe una trama perfettamente in linea con la Disney odierna. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Concordo con Arancina, ormai è la fiera del disagio con questo trame. Altro che rendere fedeltà al personaggio! Vedrete che si inventeranno qualche altra mega idiozia, perché ormai, se notate, tutti i live action vedono incluso il background del cattivo che giustifica la sua cattiveria: la regina rossa che era tanto arrabbiata con la sorella per quella storia del dolcetto che manco ricordo (comunque fu la cosa più ridicola e imbarazzante che io avessi mai visto), Lady Tremaine cattiva perché le è morto il marito, Shere Khan perché il padre di Mowgli gli aveva bruciato un occhio, Maleficent per la storiella delle ali, e chi più ne ha più ne metta. Non mi stupirei se adesso facessero odiare i dalmata a Crudelia perché da piccola un cane le aveva rosicchiato e rovinato la sua bambola preferita. Sarebbe una trama perfettamente in linea con la Disney odierna. In realtà non mi sembra che le spiegazioni siano idiote: -La regina rossa odia la bianca, e con quel flashback vogliono farci capire quanto sia sempre passata in secondo piano - Lady Tremaine non perché le morta il marito, ma vuole i money e si capisce chiaramente -Shere Khan odia gli umani punto. -Maleficent, bhe qui ti do ragione... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11/12/2019, 5:09 |