Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

19 Pagine V  « < 16 17 18 19 >  
Reply to this topicStart new topic
> 1 Maggio: mini-raduno del forum a Disneyland Paris
Cheeky
messaggio 24/5/2008, 21:18
Messaggio #409

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Roma

Raga, siccome avete detto che in una giornata si riescono a fare una 10ina di attrazioni, mi dite quali sono le più belle e per quali bisogna prendere il fast pass?
Io stavo pensando di prendere i fast pass appena arrivato altrimenti poi si rischia di non trovarne più.
Mi dite anche come funziona la Tower of terror? Ci si mette seduti o si sta in piedi?
Go to the top of the page

+Quote Post
chrykee
messaggio 25/5/2008, 12:42
Messaggio #410

Gold Member

le attrazioni con fast pass di solito sono le montagne russe e i ride
per nemo non esiste fast pass quindi preparati al filone veramente immenso ma se capiti nella giornata giusta magari in un ora te la sbrighi...tra le più belle e suggestive (ovviamente dipende dai gusti) ti consiglierei...la tower of terror adrenalina pura ma molto forte come emozione...idem Nemo...se ti piacciono le cose un po' più tranquille pirati dei caraibi e casa dei fantasmi sono fenomenali....anche il mondo piccolo, il labirinto di alice e i vari ride sui film sono uno splendore, la nuova attrazione di stitch veramente divertente,le tazze, la giostrina di mary poppins e dumbo che sono un classico, il mondo delle fiabe in miniatura...e il giro sul trenino che ti porta intorno al parco immerso nella natura e nello splendore della creatività disney...e poi gli studios dove vengono mostrati i segreti dell'animazione in casa disney...e poi ancora montagne russe e montagne russe si passa dal Big tunder mountain,al space mountain anche questa molto forte come emozione anche se molto sballotante...
Spoiler su Tower of terror:

Riguardo alla T.O.T. entri in un hotel ambientato negli anni 30 dall'aspetto fatiscente,ma dal quale ti accorgi che deve avere avuto un passato grandioso e lussureggiante...la musica in sottofondo e retrò e ti aiuta ad entrare meglio nel periodo....
ti fanno entrare in una sala una libreria vittoriana molto elegante
dove personale specializzato ad incuterti inquetudine ti fa entrare nel pieno dell'attrazione....in questa sala, che riproduce fedelmente gli effetti di una notte di tempesta attraverso le finestre, visioni un filmato che inizia con la sigla del telefilm in voga negli anni 70 "i confini della realtà"
e ti spiega il destino a cui sono andati incontro 5 personaggi, che prendendo l'ascensore che quella notte venne colpito da un fulmine gli ha trasportati nella 5 dimensione...il filmato finisce...e il personale ti fa accomodare in una sala che no sto a descriverti per non rovinarti l'emozione....dopodichè ti sistemano nell'ascensore e ti fanno leggermente aspettare tutto studiato per farti salire l'ansia su quello che ti sta per aspettare....arriva il tuo turno e salirai in una cabina ogni posto è assegnato dal personale ed anche qui le scenette studiate per crearti terrore non mancheranno eheheh.gif ...sarai li che ti domanderai perchè ci sono salito...ma ormai non puoi tornare più indietro ed intanto le cinture saranno allacciate al sedile e tu penserai voglio scendere!!!dopo che il personale avrà riscontrato che tutto è a posto e sicuro ti darà l'ultimo saluto inquietante e le porte si chiuderano..ed incomincerai piano piano a salire visionando il primo livello in cui vedrai un lungo corridoio in cui i personaggi sono ormai diventati fantasmi...gli effetti sono sbalorditivi solo questo ti invoglierà a rifare l'attrazione...ma non è finita dopo che si apriranno un paio di questi siparietti e l'ascensore avrà continuato a salire vedrai un ultimo siparietto in cui si aprirà una stanza dove vedrai uno specchio dove portai specchiarti e vedere tutti i partecipanti dell'avventura...ma cosa succede...il fulmine ha deciso di colpire nuovamente l'ascensore ed in un istante sarai diventato un fantasma anche tu...da quel momento l'emozione che proverai non è descrivibile...terrore emozione adrenalina a mille e ti verrà da ridere...ed intanto l'ascensore sale e scende come fosse impazzito e si apre su una vista panoramica del parco...e poi riprende la sua pazza corsa sino a quando non finirà la sua corsa e tu un po' stralunato ma in perfetta salute e senza malori ti avierai all'uscita dove ti attendono le foto che ti hanno scattato mentre vivevi l'avvetura puù assurda della tua vita...credimi non prenderai più l'ascensore con lo stesso spirito di prima perchè avrai stampigliato nella tua memoria l'emozione bellissima che ti ha creato questa splendida attrazione...se ne avrai il coraggio la proverai..ma una volta provata dubito che la lascerai...
ovviamente non è adatta a chi ha problemi di cuore e incinta o ha problemi molto seri ad articolazioni o collo...
Cmq credimi ho visto persone di 60 e passa anni farla e ne sono uscite divertite e indenni quindi è al 100% sicura se non si hanno sintomatologie particolari Saluto.gif

+Quote Post
Jiro
messaggio 25/5/2008, 13:47
Messaggio #411

Member

Da: Paris

QUOTE (winnetto @ 21/5/2008, 10:59) *
Si , ma tu il giro te lo sei fatto .Io invece dopo oltre un'ora e mezza di fila non sono potuto entrare nella navetta perche era fatta per i bambini cry.gif w00t.gif

Ma ma ma come? Per i bambini? Boh non capisco proprio cosa non ci riuscivi a farci stare...

J

+Quote Post
Cheeky
messaggio 25/5/2008, 14:57
Messaggio #412

Gold Member

CITAZIONE (chrykee @ 25/5/2008, 12:42) *
le attrazioni con fast pass di solito sono le montagne russe e i ride
per nemo non esiste fast pass quindi preparati al filone veramente immenso ma se capiti nella giornata giusta magari in un ora te la sbrighi...tra le più belle e suggestive (ovviamente dipende dai gusti) ti consiglierei...la tower of terror adrenalina pura ma molto forte come emozione...idem Nemo...se ti piacciono le cose un po' più tranquille pirati dei caraibi e casa dei fantasmi sono fenomenali....anche il mondo piccolo, il labirinto di alice e i vari ride sui film sono uno splendore, la nuova attrazione di stitch veramente divertente,le tazze, la giostrina di mary poppins e dumbo che sono un classico, il mondo delle fiabe in miniatura...e il giro sul trenino che ti porta intorno al parco immerso nella natura e nello splendore della creatività disney...e poi gli studios dove vengono mostrati i segreti dell'animazione in casa disney...e poi ancora montagne russe e montagne russe si passa dal Big tunder mountain,al space mountain anche questa molto forte come emozione anche se molto sballotante...
Spoiler su Tower of terror:

Riguardo alla T.O.T. entri in un hotel ambientato negli anni 30 dall'aspetto fatiscente,ma dal quale ti accorgi che deve avere avuto un passato grandioso e lussureggiante...la musica in sottofondo e retrò e ti aiuta ad entrare meglio nel periodo....
ti fanno entrare in una sala una libreria vittoriana molto elegante
dove personale specializzato ad incuterti inquetudine ti fa entrare nel pieno dell'attrazione....in questa sala, che riproduce fedelmente gli effetti di una notte di tempesta attraverso le finestre, visioni un filmato che inizia con la sigla del telefilm in voga negli anni 70 "i confini della realtà"
e ti spiega il destino a cui sono andati incontro 5 personaggi, che prendendo l'ascensore che quella notte venne colpito da un fulmine gli ha trasportati nella 5 dimensione...il filmato finisce...e il personale ti fa accomodare in una sala che no sto a descriverti per non rovinarti l'emozione....dopodichè ti sistemano nell'ascensore e ti fanno leggermente aspettare tutto studiato per farti salire l'ansia su quello che ti sta per aspettare....arriva il tuo turno e salirai in una cabina ogni posto è assegnato dal personale ed anche qui le scenette studiate per crearti terrore non mancheranno eheheh.gif ...sarai li che ti domanderai perchè ci sono salito...ma ormai non puoi tornare più indietro ed intanto le cinture saranno allacciate al sedile e tu penserai voglio scendere!!!dopo che il personale avrà riscontrato che tutto è a posto e sicuro ti darà l'ultimo saluto inquietante e le porte si chiuderano..ed incomincerai piano piano a salire visionando il primo livello in cui vedrai un lungo corridoio in cui i personaggi sono ormai diventati fantasmi...gli effetti sono sbalorditivi solo questo ti invoglierà a rifare l'attrazione...ma non è finita dopo che si apriranno un paio di questi siparietti e l'ascensore avrà continuato a salire vedrai un ultimo siparietto in cui si aprirà una stanza dove vedrai uno specchio dove portai specchiarti e vedere tutti i partecipanti dell'avventura...ma cosa succede...il fulmine ha deciso di colpire nuovamente l'ascensore ed in un istante sarai diventato un fantasma anche tu...da quel momento l'emozione che proverai non è descrivibile...terrore emozione adrenalina a mille e ti verrà da ridere...ed intanto l'ascensore sale e scende come fosse impazzito e si apre su una vista panoramica del parco...e poi riprende la sua pazza corsa sino a quando non finirà la sua corsa e tu un po' stralunato ma in perfetta salute e senza malori ti avierai all'uscita dove ti attendono le foto che ti hanno scattato mentre vivevi l'avvetura puù assurda della tua vita...credimi non prenderai più l'ascensore con lo stesso spirito di prima perchè avrai stampigliato nella tua memoria l'emozione bellissima che ti ha creato questa splendida attrazione...se ne avrai il coraggio la proverai..ma una volta provata dubito che la lascerai...
ovviamente non è adatta a chi ha problemi di cuore e incinta o ha problemi molto seri ad articolazioni o collo...
Cmq credimi ho visto persone di 60 e passa anni farla e ne sono uscite divertite e indenni quindi è al 100% sicura se non si hanno sintomatologie particolari Saluto.gif

Ok grazie mille delle delucidazioni. L'importante è che si sta seduti con la cintura allacciata per il resto non ho problemi. All'inizio pensavo che fosse in piedi e lì avrei avuto un pò di problemi ma da seduto è tutto apposto blush2.gif

+Quote Post
Firesoldier
messaggio 25/5/2008, 15:20
Messaggio #413

Gold Member

Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]

CITAZIONE (Cheeky @ 25/5/2008, 14:57) *
Ok grazie mille delle delucidazioni. L'importante è che si sta seduti con la cintura allacciata per il resto non ho problemi. All'inizio pensavo che fosse in piedi e lì avrei avuto un pò di problemi ma da seduto è tutto apposto blush2.gif

Se vuoi vedere l'attrazione Tower Of Terror all'opera ti consiglio di vedere questo video di You Tube. Si tratta di uno speciale di 10 minuti dove vengono presentate le nuove attrazioni presenti ai WALT DISNEY STUDIOS. smile.gif

http://it.youtube.com/watch?v=ocQjAFFbs7w

Questo è il mio preferito

http://it.youtube.com/watch?v=q7BvY4ZSbyQ&...feature=related

Messaggio modificato da Firesoldier il 25/5/2008, 15:30

User's Signature

+Quote Post
Cheeky
messaggio 25/5/2008, 16:06
Messaggio #414

Gold Member

Grazie mille.
Un'ultima cosa: mi sapet dire gli orari delle parate?

+Quote Post
winnetto
messaggio 25/5/2008, 19:38
Messaggio #415

Gold Member

Da: Nord Africa

CITAZIONE (Jiro @ 25/5/2008, 13:47) *
Ma ma ma come? Per i bambini? Boh non capisco proprio cosa non ci riuscivi a farci stare...

J

Tu non lo capisci ???Ed io neppure , forse avrei dovuto togliere la ciambella , ma io avevo paura di annegare w00t.gif

User's Signature

+Quote Post
Jiro
messaggio 28/5/2008, 9:57
Messaggio #416

Member

Da: Paris

QUOTE (winnetto @ 25/5/2008, 19:38) *
Tu non lo capisci ???Ed io neppure , forse avrei dovuto togliere la ciambella , ma io avevo paura di annegare w00t.gif

Ecco ora risulta tutto più chiaro smile.gif
Qualche foto l'ho fatta pure io appena le riesco a scaricare su pc ve ne posto qualcuna.

J

+Quote Post
zodran
messaggio 29/5/2008, 18:43
Messaggio #417

Advanced Member

Da: Cuneo

CITAZIONE (chrykee @ 25/5/2008, 12:42) *
per nemo non esiste fast pass quindi preparati al filone veramente immenso ma se capiti nella giornata giusta magari in un ora te la sbrighi...

Aaarrghhh!!!... post-6-1111346575.gif Un'ora quando c'è poca coda?!? post-6-1111346575.gif Chissà se capiti nella giornata sbagliata, allora... Non ne vieni più fuori! Arrabbiato3.gif

User's Signature

Dormono le cime dei monti, e le valli,
e le balze, e le voragini, e la selva, ed i serpenti quanti nutre la nera terra,
e le fiere che abitano sui monti, e la razza delle api,
ed i mostri nelle profondità del mare purpureo;
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.

(Alcmane, fr. 58 D.)

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/6/2008, 13:30
Messaggio #418

Gold Member

posto un po di fotine simpatiche scattate al parco....
iniziamo con una bella immagine del castello addobbata a festa per il 15° anniversario

e una breve carrellata di immagini al suo interno.... le vetrate riccamente decorate ripercorrono i punti salienti della storia...poesia per gli occhi!!
inutile dire...Aurora Regna!!

e mentre tutti dormono al castello la sua bella aspetta di essere risvegliata dal primo bacio d'amore

e mentre i reali festeggiano il ritorno al castello della loro amata figlia i i due innamorati danzano felici...

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/6/2008, 13:41
Messaggio #419

Gold Member

ed ora andiamo a far visita alla spettrale casa dei fantasmi..

c'è anche la miniera vicino....

e li sepolta stà colei che pace nel cuore non ha....( se avvicinate l'orecchio alla tomba sentirete ancora il suo cuore battere per il suo amore)

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 14/6/2008, 14:00
Messaggio #420

Gold Member

Da: Pescara

bellissime foto chry! clapclap.gif clapclap.gif il castello è davvero una favola! poi non parliamo della casa dei fantasmi: spettacolare!!! w00t.gif

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 14/6/2008, 14:01
Messaggio #421

Gold Member

Da: Selargius ( CA )

post-6-1111346575.gif SPLENDIDE! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/6/2008, 14:31
Messaggio #422

Gold Member

ed ora andiamo a far visita ai pirati...
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We pillage plunder, we rifle and loot.
Drink up me 'earties, yo ho.
We kidnap and ravage and don't give a hoot.
Drink up me 'earties, yo ho.....

ed ecco la Jolly roger il galeone di Capitan Uncino...

Questo ponte reggerà?!?

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/6/2008, 15:03
Messaggio #423

Gold Member

ed ora entriamo nel mondo di alice....

zicchi zucchi pif e paf...e il Toperchio eccolo qua!

Qualcuno gradisce una tazza di te?

Oh no! La Regina Di cuori!!!Dovrò ricordarmi di fare la riverenza mentre parlo con lei....Alice dove sei?

Signor Brucaliffo... sa per caso dove è finita Alice?

Uff...sapevo che non dovevo ascoltarlo....guarda in che posto strano sono finito!

Toh c'è lo Stregatto!!Forse lui saprà indicarmi la "mia strada" per trovare Alice e magari sarò in albergo per l'ora del tè....

Ops! errore mio... tutte le strade sono vostre...Vostra Maestà!!Sarà meglio non farla arrabbiare o mi taglierà la testa!

Questo qui è gia pronto!Mamma mia sarà meglio andare....

forse Alice sarà alla maratonda!?!?!?!

ed intanto sono arrivato al castello della regina... ma di Alice neppure l'ombra...chissà dove sarà?

Ecco finalmente Alice!!

uff già se ne và ed io ho penato tanto per cercarla...vabbeh ciao ciao Alice!

Messaggio modificato da chrykee il 14/6/2008, 15:09

+Quote Post
chrykee
messaggio 14/6/2008, 15:12
Messaggio #424

Gold Member

A domani...per un altra avventura al parco.... Saluto.gif

+Quote Post
-Fiore-
messaggio 16/6/2008, 8:46
Messaggio #425

Utente

Bellissime queste foto! w00t.gif L'attrazione di Alice è una delle mie preferite in assoluto! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

+Quote Post
Pan
messaggio 16/6/2008, 21:32
Messaggio #426

Administrator

Gruppo: Amministratore

Superbe! Complimenti Chry! clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
nunval
messaggio 16/6/2008, 23:18
Messaggio #427

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Aversa (CE)

Davvero stupende! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

+Quote Post
chrykee
messaggio 18/6/2008, 10:19
Messaggio #428

Gold Member

Ed ora andiamo ai disney studios per vedere qualcosina di interessante oltre le solite attrazioni.... L'abbiamo vista sempre negli special dei dvd e nei libri dedicati all'arte di Walt disney...entrando nella prima sala troviamo la splendida multiplane-camera.
E' lei l'artefice di tanti effetti tridimensionali nei film disney,questo immenso macchinario ci permetteva di entrare nei paesaggi, tipico esempio di questo sono:la ripresa del paesino di Pinocchio, la foresta di bambi sino ad arrivare alla sequenza finale dell'ave maria in fantasia...e tanti tanti altri

...sempre agli studios si possono ammirare queste mostre permanenti sui classici disney....

Walt raccconta una storia agli animatori...

per gli amanti di steamboat willy

i tavoli retroilluminati usati dagli animatori per l'animazione

studio preparatorio sui nani di biancaneve

studi preparatori su Alice nel paese delle meraviglie

Zeus ed Hercules

Studi preparatori sui fondali de la bella e la bestia

+Quote Post
chrykee
messaggio 18/6/2008, 11:34
Messaggio #429

Gold Member

nel particolare...la camera da letto di belle,la cucina , l'osteria

sempre nel particolare...
paesaggio, e la casa di belle

studio preparatorio sul personaggio Sprite di fantasia 2000

studio preparatorio su l'uccello di fuoco sempre tratto da fantasia 2000
pannello composit retroilluminato con tutti i classici disney...3metri di splendore!

modello scultorio originale per lo studio del personaggio della Bestia

galleria sullo studio del personaggio della Bestia

pinocchio

modello scultorio originale per lo studio del personaggio Ursula ( La Sirenetta)

Galleria sullo studio del personaggio Ursula

Ursula:prime stesure del personaggio

storyboard Ursula

studio d'archivio disney su la sirenetta come venne concepita quando era in vita Walt

le metamorfosi di Trilli...

Studi preparatori: Wendy e Gianni scoprono trilli (1950)

l'avventura continua.... Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 18/6/2008, 11:47

+Quote Post
Marzia83
messaggio 1/2/2009, 20:38
Messaggio #430

New Member
*

Ciao a tutti mi presento sono Marzia.... thumb_yello.gif Avrei bisogno gentilmente di un Vs. aiuto per come organizzare la mia prossima vacanza breve, spero nel ponte del primo maggio, a Eurodisney e possibilmente anche una capatina a Parigi. Consultando il catalogo nuovo su internet non vedo più il pacchetto che comprende anche il volo o il treno, bisognerà quindi prenotarlo a parte?? Provando a fare una specie di prenotazione dal sito mi viene decisamente una cifra troppo alta, intorno ai 600 per due persone nell'albergo a due chiavette. Ho forse sbagliato qualcosa??? Aspetto VS. consigli....un abbraccio worshippy.gif

+Quote Post
giagia
messaggio 4/2/2009, 16:08
Messaggio #431

Gold Member

Da: Roma (RM)

Ad un anno di distanza dal viaggio a Disneyland proporrei una rimpatriata per il primo maggio (questa volta sarei sicuramente dei vostri). Che ne dite di organizzarci?

User's Signature

+Quote Post
chrykee
messaggio 4/2/2009, 16:20
Messaggio #432

Gold Member

ques'anno purtoppo non posso essere dei vostri...sicuramente c volgio tornare, ma voglio che escano prima i titoloni come la principessa e la rana e raperonzolo anche perchè vorrei vedere dei cambiamenti al parco per godermelo nuovamente Saluto.gif

+Quote Post

19 Pagine V  « < 16 17 18 19 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22/10/2019, 11:37