![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
-Fiore- |
![]()
Messaggio
|
Utente Thanks: * ![]() |
![]() ![]() ![]() Ma che meraviglia!!!! Io ho sicuramente quello di Cenerentola, prima versione, poi devo guardare...sono ancora negli scatoloni post trasloco... Quello di Bambi è un sogno, così pure quello degli Aristogatti...mi sa che mi avete risvegliato una passione...mannaggia a voi ![]() ...E fra pochi mesi penso ci sarà quello di Tiana... io magari ci faccio un pensierino! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.678 Thanks: * Iscritto il: 15/8/2007 ![]() |
...E fra pochi mesi penso ci sarà quello di Tiana... io magari ci faccio un pensierino! ![]() ![]() Anch'io penso di acquistarlo! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.447 Thanks: * Iscritto il: 30/3/2008 ![]() |
...E fra pochi mesi penso ci sarà quello di Tiana... io magari ci faccio un pensierino! ![]() ![]() Perchè a te Fabio non dice niente...a me, Massi, come minimo mi ricovera... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
-Fiore- |
![]()
Messaggio
|
Utente Thanks: * ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 693 Thanks: * Iscritto il: 27/1/2009 ![]() |
Io ce l'ho del Re leone...era stato riproposto per l'uscita dell'edizione speciale a 2 dischi!
![]() All'interno c'era anche un concorso...bisognava realizzare una copertina personale dell'album ed inviarla assieme a una quarantina di pacchetti di figurine vuoti...si potevano vincere dei videogiochi del Re leone o dei peluches...io vinsi un videogioco (che si vede nella foto!) ![]() ![]() Messaggio modificato da jamilah il 9/6/2009, 14:59 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Stupendo!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.478 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Se non mi sbaglio anche io ce l'ho l'album del re leone.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.852 Thanks: * Iscritto il: 3/9/2004 Da: Verona ![]() |
L'unico album di figurine delle Fairies...e' della Panini ed e' Turco...i disegni sono davvero belli, in pieno stile David Chistiana...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio potere si diffonde intorno a me
Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé Un mio pensiero cristallizza la realtà Il resto è storia ormai, che passa e se ne va! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.346 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Bellissimi album!!!!
Complimenti!!! Ci piacciono molto quelli danesi postati da Lino... ne hai altri??? Il Re Leone l'avevamo anche noi quando lo regalarono attaccato a Topolino nel 1995. Quello turco delle Fairies è megagalattico... che meraviglia!!! Avete gli album di Aladdin, Pocahontas, il Gobbo, Mulan ed Hercules? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 693 Thanks: * Iscritto il: 27/1/2009 ![]() |
In edicola è arrivato il nuovo album di figurine de "Il mondo di Cars":
http://www.paninionline.com/collectibles/i...asp?idEdit=5084 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 827 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Trieste ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.346 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Che bello!!!!
le immagini si vedono benissimo... Bravissimo Inlove4Disney!!!! complimenti!!! Ma li hai completi???? perché dalle immagini sembrano completissimi... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 827 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Trieste ![]() |
Che bello!!!! le immagini si vedono benissimo... Bravissimo Inlove4Disney!!!! complimenti!!! Ma li hai completi???? perché dalle immagini sembrano completissimi... Quello di Quasimodo si, è completo, purtroppo invece quello di Pocahontas no, mancano alcune figurine ![]() Mi fa piacere che vi siano piaciute le immagini, un grande saluto ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In edicola è arrivato l'album di figurine di "Up"!!!! Vi metto il link per maggiori informazioni:
http://www.toysblog.it/post/4924/in-edicol...-danimazione-up ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.453 Thanks: * Iscritto il: 17/3/2008 Da: Roma ![]() |
In edicola è arrivato l'album di figurine di "Up"!!!! Vi metto il link per maggiori informazioni: http://www.toysblog.it/post/4924/in-edicol...-danimazione-up ![]() Bello! Sapete quanto costano l'album e un pacchetto di figurine? Messaggio modificato da Cheeky il 12/10/2009, 14:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In edicola è arrivato l'album de "La Principessa e il ranocchio"!!
![]() http://www.paninionline.com/collectibles/i...asp?idEdit=5428 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.001 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2008 Da: Firenze ![]() |
Ma l'album di Biancaneve non viene rieditato??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Ma l'album di Biancaneve non viene rieditato?? Credo propio di no.. Ma mi piacerebbe tanto fosse così!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
In edicola è arrivato l'album Panini de:
LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.001 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2008 Da: Firenze ![]() |
L'ho comprato oggi!!! è bellissimo!! Però mancano gli adesivi!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho comprato oggi!!! è bellissimo!! Però mancano gli adesivi!! Hai comprato l' album della Principessa e il Ranocchio, vero!? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Qualche foto?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.726 Thanks: * Iscritto il: 4/4/2007 Da: Pescara ![]() |
io ho rifiutato di comperarlo perchè un pacchetto di figurine costa 50 centesimi. per fare l'album quanti soldi ci vorranno? fatevi i calcoli...
![]() Ogni piccola principessa ama sognare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì ho comprato la Principessa e il ranocchio, ma non mi sono letto la storia per non rovinarmi la sorpresa! Lo so, costano parecchio le bustine e nell'album non ne mettono più 6 in omaggio come ai vecchi tempi; io oggi ne ho comprato una, 5 figurine all'interno; non ne comprerò tante perchè non mi va di spendere tanto, in tutto mi sono ripromesso di comprarne altre 4 e basta; non importa che sia per forza tutto completo (come invece La Bella e la Bestia che nel 2002 ho completato tutto fino all'ultimo!!!).
E' molto carino, mi piace! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 7:34 |