Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Tangled 2, rumor smentito
GasGas
messaggio 11/12/2010, 0:16
Messaggio #25

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

CITAZIONE (veu @ 10/12/2010, 23:13) *
è una notizia che è stata smentita.

Lasciamo il topic solo per completezza in quanto era un rumor.

O DIO TI RINGRAZIO!!!!!!
Go to the top of the page

+Quote Post
Claudio
messaggio 11/12/2010, 11:09
Messaggio #26

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Italia

ah ecco rolleyes.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Enrico
messaggio 11/12/2010, 20:15
Messaggio #27

Gold Member

Da: La Spezia/Disneyland

Meglio così! eheheh.gif

+Quote Post
Arancina22
messaggio 11/12/2010, 22:54
Messaggio #28

Gold Member

Da: casa mia

Sì sì, per carità. Vade retro Satana eheheh.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Claudio
messaggio 12/12/2010, 12:06
Messaggio #29

Gold Member

CITAZIONE (Arancina22 @ 11/12/2010, 21:54) *
Sì sì, per carità. Vade retro Satana eheheh.gif

w00t.gif Roftl.gif eheheh.gif addirittura!

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 12/12/2010, 13:04
Messaggio #30

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

CITAZIONE (veu @ 10/12/2010, 23:13) *
è una notizia che è stata smentita.

Lasciamo il topic solo per completezza in quanto era un rumor.

Grazie al cielo... rinomino subito il topic.
Meno male che non l' ho subito inserito in Upcoming Projects

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
GasGas
messaggio 12/12/2010, 17:32
Messaggio #31

Gold Member

Da: Napoli

CITAZIONE (Claudio @ 12/12/2010, 11:06) *
w00t.gif Roftl.gif eheheh.gif addirittura!

direi che è stata molto soft...io avrei detto anche di peggio!!!!tangled 2 è la cosa più orripilante tra le cose orripilanti che si sono sentite negli ultimi anni dai disney studios!!!!

+Quote Post
Claudio
messaggio 12/12/2010, 17:37
Messaggio #32

Gold Member

CITAZIONE (GasGas @ 12/12/2010, 16:32) *
direi che è stata molto soft...io avrei detto anche di peggio!!!!tangled 2 è la cosa più orripilante tra le cose orripilanti che si sono sentite negli ultimi anni dai disney studios!!!!

eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif vero vero... e poi detta mentre è ancora nei cinema laugh.gif ...

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/12/2010, 17:47
Messaggio #33

Gold Member

Da: casa mia

CITAZIONE
e poi detta mentre è ancora nei cinema

Mi ricorderebbe una certa Dreamworks!!! sick.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Faith
messaggio 17/12/2010, 23:44
Messaggio #34

Top Member

ma la serie di rapunzel la faranno?

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 17/12/2010, 23:57
Messaggio #35

Gold Member

CITAZIONE (Faith @ 17/12/2010, 22:44) *
ma la serie di rapunzel la faranno?

Sì,in 2D. E' in fase di approvazione al momento.

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 18/12/2010, 9:39
Messaggio #36

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Meno male che era un rumour...

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 23/12/2010, 15:35
Messaggio #37

Gold Member

Da: italia

ecco ora che l'ho visto mi interessa, in fondo sarebbe curioso vedere rapunzel in 2d, ma la serie come si collocherebbe sequel o prequel? insomma dopo che ha perso il potere dei capelli cosa potrebbe fare in una serie senza esso?

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 23/12/2010, 17:26
Messaggio #38

Gold Member

Da: Brescia

più che altro non avrebbe senso fare una serie che descriva i suoi anni nella torre...sai che noia...Quindi propenderi per pensare che la serie veda Rapunzel brunetta, accanto al suo Flynn...certo è che non avrebbe senso neanche questa...quale significato avrebbe per lo spettatore, vedere le gesta di un personaggio dal nome "indelebilmente" legato a dei capelli lunghi e dorati ,che invece assolutamente non compaiono???
Sono sempre dell'idea che questa serie non abbia alcun senso, l'unico escamotage sarebbe questo:

"Le avventure di Rapunzel" così come da lei SOGNATE nella torre e dipinte sui muri...avventure sognate, che magicamente prendono vita sullo schermo, nonostante siano solo nella sua testa..oppure un qualcosa tipo "Cenerentola 3- Il Gioco del Destino"...con le carte che vengono rimescolate e Rapunzel che magicamente conserva il potere dei suoi capelli o lo riacquista strada facendo...wink.gif quest'ultima cosa mi piacerebbe molto! Sono certo che Rapunzel in qualche modo ha conservato il suo potere e magari chissà, potrebbe risbocciarle dentro, magari anche attarverso qualche azione miracolosa, un pò come la nascita di Puffetta nei Puffi...Ricordate?
Puffetta inizialmente è "cattiva", con capelli neri, corti e sfibrati, ma le sue buone azioni e il suo sacrificio compiono una magia e a un certo punto le spunta una ciocca dorata e di seguito la trasformazione si compie...Rapunzel allo stesso modo potrebbe trovarsi in una situazione di stress emotivo o di sacrificio, che potrebbero liberare un'energia dentro di sè ed allora anche a lei ricomparirebbe la ciocca dorata eccetera eccetera smile.gif ...

Messaggio modificato da Daydreamer il 23/12/2010, 17:32

User's Signature

+Quote Post
Mario
messaggio 23/12/2010, 19:42
Messaggio #39

Millennium Member

Da: Corato (Ba)

Io la serie la vedrei incentrata sulla vita di Rapunzel prima di incontrare Flynn e alcune puntate dopo l'incontro... far vedere Gothel e Rapunzel che fanno colazione insieme la mattina, come avevo visto in un libro qualche tempo fa, oppure Gothel che prepara e rivela FINALMENTE la sua ricetta segreta della zuppa di nocciole!!! Gothel che inventa storie per spaventare Rapunzel, quando è ancora bambina.... Rapunzel che incontra Pascal per la prima volta........

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 23/12/2010, 20:21
Messaggio #40

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

CITAZIONE (Mario @ 23/12/2010, 18:42) *
Io la serie la vedrei incentrata sulla vita di Rapunzel prima di incontrare Flynn e alcune puntate dopo l'incontro... far vedere Gothel e Rapunzel che fanno colazione insieme la mattina, come avevo visto in un libro qualche tempo fa, oppure Gothel che prepara e rivela FINALMENTE la sua ricetta segreta della zuppa di nocciole!!! Gothel che inventa storie per spaventare Rapunzel, quando è ancora bambina.... Rapunzel che incontra Pascal per la prima volta........

Sarebbe fantastica!!!

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 23/12/2010, 23:33
Messaggio #41

Gold Member

Molto probabilmente sì,sarà un prequel. Tra poco credo di poter avere più informazioni,mi diranno di più appena il progetto verrà approvato ^^

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 24/12/2010, 10:34
Messaggio #42

Gold Member

CITAZIONE (Mario @ 23/12/2010, 18:42) *

si infatti, così si eviterebbe anche di rovinare la storia ...

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 24/12/2010, 14:25
Messaggio #43

Gold Member

quante idee interessanti... in fondo qualcosa di magico dentro rapunzel non sarebbe male, in fondo non è detto che il potere si possa essere sviluppato solo nei capelli... però trovo più probabile un prequel, secondo me devono mantenere viva gothel, e magari flynn farà qualche comparsa... mah speriamo che l'approvino poi quando arriva arriva.

+Quote Post
oswald
messaggio 26/12/2010, 20:32
Messaggio #44

Advanced Member

Non so perché entusiasmarmi per una serie che scava nei rimasugli della trama, di un film che funziona benissimo da solo. E' pur vero che la sirenetta e aladdin mi erano pur piaciute, ma all'epoca. Ma si tratta sempre di sfruttare, al ribasso, la magia di film che sono unici: Walt non amava i sequel e quei pochi che ha fatto erano dei corti, come I Tre Porcellini molto dignitosi anche se poco aggiungevano al lavoro già fatto. Le serie TV non credo debbano essere dei lungometraggi, meno che mai quelli venuti bene come Rapunzel. Poi la curiosità c'è ma la Disney saprebbe fare di meglio.. ma basta vedere il disney channel e derivati per capire il livello della disney di oggi: affaristico, dove anche i buoni risultati cinematografici (fin ora pochi) devono essere sfruttati per produzioni mediocri. Il primo film oltre la media recente "Rapunzel" mi diventa serie.

Ma ricordare le animazioni e colori della sirenetta e aladdin com'erano diventati per le serie tv? e tarzan? Figuriamoci i livelli pittorici di Rapunzel cosa diventeranno nel progetto tv 2D (che 2D poi). Non mi aspetto niente di che wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 27/12/2010, 0:23
Messaggio #45

Gold Member

QUOTE (oswald @ 26/12/2010, 19:32) *
Non so perché entusiasmarmi per una serie che scava nei rimasugli della trama, di un film che funziona benissimo da solo. E' pur vero che la sirenetta e aladdin mi erano pur piaciute, ma all'epoca. Ma si tratta sempre di sfruttare, al ribasso, la magia di film che sono unici: Walt non amava i sequel e quei pochi che ha fatto erano dei corti, come I Tre Porcellini molto dignitosi anche se poco aggiungevano al lavoro già fatto. Le serie TV non credo debbano essere dei lungometraggi, meno che mai quelli venuti bene come Rapunzel. Poi la curiosità c'è ma la Disney saprebbe fare di meglio.. ma basta vedere il disney channel e derivati per capire il livello della disney di oggi: affaristico, dove anche i buoni risultati cinematografici (fin ora pochi) devono essere sfruttati per produzioni mediocri. Il primo film oltre la media recente "Rapunzel" mi diventa serie.

Ma ricordare le animazioni e colori della sirenetta e aladdin com'erano diventati per le serie tv? e tarzan? Figuriamoci i livelli pittorici di Rapunzel cosa diventeranno nel progetto tv 2D (che 2D poi). Non mi aspetto niente di che wink.gif

tranquillo non si sa ancora se è stata approvata o no... potrebbero anche non approvare, insomma mi pare che lo studio delle serie animate sia chiuso, e che ero lo stesso che produceva i seguiti.

Forse serve una rapunzel 2d per giustificare il fatto che accanto alle altre principesse sarà disegnata in 2d.

+Quote Post
veu
messaggio 27/12/2010, 0:57
Messaggio #46

Gold Member

Ma guardate che noi non abbiamo mai sentito parlare di una serie tv...

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 27/12/2010, 14:51
Messaggio #47

Gold Member

L'ho sentito io,da fonti private ma abbastanza attendibili smile.gif

User's Signature

+Quote Post
oswald
messaggio 27/12/2010, 18:49
Messaggio #48

Advanced Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 27/12/2010, 1:23) *
tranquillo non si sa ancora se è stata approvata o no... potrebbero anche non approvare, insomma mi pare che lo studio delle serie animate sia chiuso, e che ero lo stesso che produceva i seguiti.

Forse serve una rapunzel 2d per giustificare il fatto che accanto alle altre principesse sarà disegnata in 2d.

Forse serve solo al marketing delle bambole. shifty.gif

Messaggio modificato da oswald il 27/12/2010, 18:49

User's Signature

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/9/2019, 17:50